Visitatore Inviato 18 maggio, 2021 Condividi Inviato 18 maggio, 2021 Ciao ragazzi. Cerco Zacian, Regidrago e Glastrier in prestito per il Pokédex, verranno restituiti in cambio di 0.05 PP ciascuno a voce del Pokédex completata e vi garantisco che non sono interessato a tenermeli. (EDIT: Richiesta fatta da una persona esterna al forum). Cerco ancora Meltan sempre su Scudo per un prezzo onesto da concordare. Non sono interessato a nature, IVs, o altro basta che sia Italiano e preferibilmente non clonato. Grazie a chiunque mi risponderà! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 18 maggio, 2021 Condividi Inviato 18 maggio, 2021 1 ora fa, MaoriLori15 ha scritto: Ciao ragazzi. Cerco Zacian, Regidrago e Glastrier in prestito per il Pokédex, verranno restituiti in cambio di 0.05 PP ciascuno a voce del Pokédex completata e vi garantisco che non sono interessato a tenermeli. Inoltre cerco Meltan sempre su Scudo per un prezzo onesto da concordare. Non sono interessato a nature, IVs, o altro basta che sia Italiano e preferibilmente non clonato. Grazie a chiunque mi risponderà! Ciao posso aiutarti a registrare i 3 pokémon, non ho Meltan peró Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 18 maggio, 2021 Condividi Inviato 18 maggio, 2021 39 minuti fa, Benz ha scritto: Ciao posso aiutarti a registrare i 3 pokémon, non ho Meltan peró Ciao. Sono riuscito a risolvere per i tre scambi che mi servivano. Ero venuto adesso ad aggiornare la mia richiesta. Mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 18 maggio, 2021 Condividi Inviato 18 maggio, 2021 Grazie a tutti, ma ho risolto. Potete chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 18 maggio, 2021 Condividi Inviato 18 maggio, 2021 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.