Visitatore Inviato 23 luglio, 2021 Condividi Inviato 23 luglio, 2021 Che spareggio di fuoco lol Comunque preferisco scontri a due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 23 luglio, 2021 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2021 1 minuto fa, Alemat ha scritto: Per lo spareggio salvo l'apeciccia Per i prossimi scontri penso ancora a 4. Sono tantissimi personaggi e non finirebbe più il torneo Per ora ne sono rimasti 64 di personaggi Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TommyDrizzile Inviato 23 luglio, 2021 Condividi Inviato 23 luglio, 2021 Voto apeciccia e sfide a 2 Aspetta aspetta Per caso non mi riconosci? Come fai! Io sono tommydrizzile? Non ti dice ancora niente? Spoiler Una cosa normale Sono colui che possiede la bandiera qui sotto E sono il ragazzo qui sotto Spoiler Nei miei sogni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 23 luglio, 2021 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2021 3 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Voto per Spunzo PS: chi è passato al turno precedente? Dorrie, Ibernese e Delfì Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 23 luglio, 2021 Condividi Inviato 23 luglio, 2021 1 minuto fa, Riolu007 ha scritto: Dorrie, Ibernese e Delfì Grazie mille. Lieto per Ibernese, mi sta simpatico Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 23 luglio, 2021 Condividi Inviato 23 luglio, 2021 7 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Per ora ne sono rimasti 64 di personaggi Beh con sfide a 2 però dipende da quante al giorno ne metti. Se ne metti più di una al giorno vanno bene VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 23 luglio, 2021 Condividi Inviato 23 luglio, 2021 9 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Per ora ne sono rimasti 64 di personaggi 64? Un vero e proprio numero fortunato per Mario E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 23 luglio, 2021 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2021 21 minuti fa, Alemat ha scritto: Beh con sfide a 2 però dipende da quante al giorno ne metti. Se ne metti più di una al giorno vanno bene 4 al giorno a 2, 3 al giorno a 4 Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 23 luglio, 2021 Condividi Inviato 23 luglio, 2021 2 minuti fa, Riolu007 ha scritto: 4 al giorno a 2, 3 al giorno a 4 Ok se avessi detto questo prima avrei votato 2 VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 23 luglio, 2021 Condividi Inviato 23 luglio, 2021 48 minuti fa, Riolu007 ha scritto: - Il Pinguotto Noooooo Voglio salvare Spunzo e sfide a 2 I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 23 luglio, 2021 Condividi Inviato 23 luglio, 2021 Apeciccia (e porto lo scontro in parità ) Ed anch'io preferisco scontri a 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 luglio, 2021 Condividi Inviato 23 luglio, 2021 6 ore fa, Riolu007 ha scritto: Spareggio tra loro. Per il prossimo turno preferite sfide a 4 o a 2? Resoconto turno: Nascondi contenuto Oltre alle normali eliminazioni sono usciti: - Peach - Tutti i Baby tranne Baby Luigi e Baby Calamako - Il Pinguotto - Wario e Waluigi - 4 Bowserotti - Tutte le scimmie tranne DK - Tanti altri che trovate nel primo post Tag @Benz @Jdiem @Giove0 @YukiV @BlackGold @Lyndon @SparkSurfer @Alemat @harlie @evilespeon @mmix @Macca @Keroro @Icarus @Sir.Vally @Tommydrizzile @Enemy @GameGate01 @brunofre @Dragopika22 @NoJokesInc. @Wonder salvo apeciccia per il nome simpatico Preferisco sfide a 4 che con 2 ci si mette una vita mi sa XD E' stata aggiunta una reazione da Icarus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 27 luglio, 2021 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2021 Eccoci alle sfide a 4, il torneo andrà avanti così Gironi a 4 -> Ottavi -> Quarti -> Semifinali -> Finale e Finale per il 3°/4° posto MASSIMO 2 VOTI A GIRONE GIRONE A Guida Cosmica-Plakkoopa-Toadette-Tiara Spoiler vs vs vs GIRONE B Gara Boo (Fantasmagorico)-Gommiluigi-Re Boo-Poltercucciolo Spoiler vs vs vs GIRONE C Pterotondo-Calamako-Categnaccio-Delfì Spoiler vs vs vs GIRONE D Sfavillotto-Prof. Strambic-Tipo Timido-Roy Koopa Spoiler vs vs vs Tag @Benz @Jdiem @Giove0 @YukiV @BlackGold @Lyndon @SparkSurfer @Alemat @harlie @evilespeon @mmix @Macca @Keroro @Icarus @Sir.Vally @Tommydrizzile @Enemy @GameGate01 @brunofre @Dragopika22 @NoJokesInc. @Wonder E' stata aggiunta una reazione da Icarus e YukiV 1 1 Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TommyDrizzile Inviato 27 luglio, 2021 Condividi Inviato 27 luglio, 2021 1 minuto fa, Riolu007 ha scritto: Eccoci alle sfide a 4, il torneo andrà avanti così Gironi a 4 -> Ottavi -> Quarti -> Semifinali -> Finale e Finale per il 3°/4° posto MASSIMO 2 VOTI A GIRONE GIRONE A Guida Cosmica-Plakkoopa-Toadette-Tiara Apri contenuto nascosto vs vs vs GIRONE B Gara Boo (Fantasmagorico)-Gommiluigi-Re Boo-Poltercucciolo Apri contenuto nascosto vs vs vs GIRONE C Pterotondo-Calamako-Categnaccio-Delfì Apri contenuto nascosto vs vs vs GIRONE D Sfavillotto-Prof. Strambic-Tipo Timido-Roy Koopa Apri contenuto nascosto vs vs vs Tag @Benz @Jdiem @Giove0 @YukiV @BlackGold @Lyndon @SparkSurfer @Alemat @harlie @evilespeon @mmix @Macca @Keroro @Icarus @Sir.Vally @Tommydrizzile @Enemy @GameGate01 @brunofre @Dragopika22 @NoJokesInc. @Wonder Voto Guida cosmica perchè è stupenda Re boo perchè amo i boo Voto categnaccio che mi è sempre stato simpatico E sfavllotto per smash Aspetta aspetta Per caso non mi riconosci? Come fai! Io sono tommydrizzile? Non ti dice ancora niente? Spoiler Una cosa normale Sono colui che possiede la bandiera qui sotto E sono il ragazzo qui sotto Spoiler Nei miei sogni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 27 luglio, 2021 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2021 Nuovo Elenco da cui estraggo: Spoiler 1. Mario 2. Luigi 3. Daisy 4. Rosalinda 5. Prof. Strambic 6. Pauline 7. Baby Luigi 8. Gommiluigi 9. Guida Cosmica 10. Cappy 11. Tiara 12. Toad 13. Toadette 14. Mastro Toad 15. Capitan Toad 16. Nuvola Lakitu 17. Polipoomba 18. Koopa 19. Tartosso 20. Fire Bros. 21. Ice Bros. 22. Martellone Bros. 23. Lakitu 24. Mazzuolo 25. Kamek 26. Kameka 27. Poom Poom 28. Plakkoopa 29. Bowser 30. Bowser Jr. 31. Larry Koopa 32. Roy Koopa 33. Lemmy Koopa 34. Baby Bowser 35. Bob-Omba 36. Pallottolo Bill 37. Boo 38. Gara Boo 39. Boo Bomba 40. Re Boo 41. Pterotondo 42. Tartatalpa 43. Torcibruco 44. Picchiolo 45. Sfavillotto 46. Delfì 47. Ibernese 48. Apeciccia 49. Poltercucciolo 50. Palmense 51. Calamako 52. Baby Calamako 53. Vampy 54. Re Bob-Omba 55. Categnaccio 56. Tipo Timido 57. Tipo Boo 58. Furfo 59. Ruboniglio 60. Yoshi 61. Dorrie 62. Plessie 63. Donkey Kong (Donkey Kong III) 64. Astroniglio Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 27 luglio, 2021 Condividi Inviato 27 luglio, 2021 Voto: Guida Cosmica Gara Boo (Fantasmagorico) Pterotondo (ma di che gioco è?) Sfavillotto Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 27 luglio, 2021 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2021 Adesso, GameGate01 ha scritto: Voto: Guida Cosmica Gara Boo (Fantasmagorico) Pterotondo (ma di che gioco è?) Sfavillotto Super Mario Bros U Comunque si possono votare anche due personaggi volendo Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 27 luglio, 2021 Condividi Inviato 27 luglio, 2021 1 minuto fa, Riolu007 ha scritto: Super Mario Bros U Ah ok, grazie. Infatto lo devo recuperare su Switch 1 minuto fa, Riolu007 ha scritto: Comunque si possono votare anche due personaggi volendo Non lo sapevo, e ormai ho mandato il voto. Ne potresti tener conto tu? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 27 luglio, 2021 Condividi Inviato 27 luglio, 2021 7 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Eccoci alle sfide a 4, il torneo andrà avanti così Gironi a 4 -> Ottavi -> Quarti -> Semifinali -> Finale e Finale per il 3°/4° posto MASSIMO 2 VOTI A GIRONE GIRONE A Guida Cosmica-Plakkoopa-Toadette-Tiara Apri contenuto nascosto vs vs vs GIRONE B Gara Boo (Fantasmagorico)-Gommiluigi-Re Boo-Poltercucciolo Apri contenuto nascosto vs vs vs GIRONE C Pterotondo-Calamako-Categnaccio-Delfì Apri contenuto nascosto vs vs vs GIRONE D Sfavillotto-Prof. Strambic-Tipo Timido-Roy Koopa Apri contenuto nascosto vs vs vs Tag @Benz @Jdiem @Giove0 @YukiV @BlackGold @Lyndon @SparkSurfer @Alemat @harlie @evilespeon @mmix @Macca @Keroro @Icarus @Sir.Vally @Tommydrizzile @Enemy @GameGate01 @brunofre @Dragopika22 @NoJokesInc. @Wonder @Riolu007 nel girone d si può mettere un solo voto... Comunque voto Girone A: Toadette e Tiara Girone B: Gara Boo, poltercucciolo Girone C: Pterotondo e Categnaccio Girone D: Tipo Timido, Sfavillotto VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 27 luglio, 2021 Condividi Inviato 27 luglio, 2021 Roy Koopa è Tony Effe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 27 luglio, 2021 Condividi Inviato 27 luglio, 2021 Voto: Guida Cosmica e Toadette Gara Boo e Re Boo Calamako e Categnaccio Tipo Timido e Roy Koopa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 27 luglio, 2021 Condividi Inviato 27 luglio, 2021 girone B... come BOOOOOOOOO XD Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 27 luglio, 2021 Condividi Inviato 27 luglio, 2021 voto Guida cosmica e tiara Gara boo e poltercucciolo Pterotondo e categnaccio Sfavillotto e tipo timido Adesso, evilespeon ha scritto: voto Guida cosmica e tiara Gara boo e poltercucciolo Pterotondo e categnaccio Sfavillotto e tipo timido edit voto solo sfavillotto...credevo erano due pure qui XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 27 luglio, 2021 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2021 (modificato) 14 minuti fa, evilespeon ha scritto: voto Guida cosmica e tiara Gara boo e poltercucciolo Pterotondo e categnaccio Sfavillotto e tipo timido edit voto solo sfavillotto...credevo erano due pure qui XD Errore mio, scusate Io voto: Guida Cosmica e Tiara, le migliori del gruppo A Gommiluigi e Poltercucciolo, il secondo è carino mentre Gommi i fantasmi che ha contro li cattura tutti Pterotondo e Delfì, i migliori del gruppo C Sfavillotto e Strambic, uno carino, l’altro simpatico 3 ore fa, GameGate01 ha scritto: Non lo sapevo, e ormai ho mandato il voto. Ne potresti tener conto tu? ok 3 ore fa, Alemat ha scritto: @Riolu007 nel girone d si può mettere un solo voto... Tengo conto dei voti scritti qui, per sbaglio non ho cliccato le opzioni multiple Quindi conto due voti in più a Tipo Timido è uno in più a sfavillotto Modificato 27 luglio, 2021 da Riolu007 E' stata aggiunta una reazione da Icarus 1 Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 27 luglio, 2021 Condividi Inviato 27 luglio, 2021 2 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Errore mio, scusate Io voto: Guida Cosmica e Tiara, le migliori del gruppo A Gommiluigi e Poltercucciolo, il secondo è carino mentre Gommi i fantasmi che ha contro li cattura tutti Pterotondo e Delfì, i migliori del gruppo C Sfavillotto e Strambic, uno carino, l’altro simpatico ok Tengo conto dei voti scritti qui, per sbaglio non ho cliccato le opzioni multiple ahnecdomio pensavo fosse errore mio...facevi finta di niente e nessuno avrebbe sospettato XD Comunque come ho detto con sfavillotto voto tipo timido E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati