Luigi06 Inviato 7 giugno, 2021 Inviato 7 giugno, 2021 In questo topic dovrete votare il vostro preferito tra due pokémon delle 8 coppie estratte. (Visto che il massimo dei sondaggi che posso mettere la prima fase durerà 2 settimane.) Ovviamente sarà gradito anche che scriviate quali pokémon avete votato (dai quarti di finale, in caso di arrivo a pari voti, farò andare avanti chi ha ricevuto più voti scritti dai votanti). Questo primo sondaggio terminerà domenica. Tra 2 settimane potrete votare nel nuovo sondaggio con i pokémon vincitori. Intanto I primi 8 pokémon tra cui potrete votare sono: Solgaleo Vs Inteleon Nickit Vs Poochyena Rolycoly Vs Sealeo Slugma Vs Virizion La prossima settimana potrete votare tra: Latias Vs Zeraora Morpeko Vs Luxray Swadloon Vs Wartortle Igglypuff Vs Exeggcute
Visitatore Inviato 7 giugno, 2021 Inviato 7 giugno, 2021 Inteleon, Pochyena, Sealeo, Virizion, per una questione estetica nettamente superiore rispetto ai loro rivali
Alemat Inviato 7 giugno, 2021 Inviato 7 giugno, 2021 Voto Inteleon perché è bello Poochyena perché Nickit non mi piace molto Tra Sealeo e Rolycoly è stato difficile scegliere... uno è la evo di un pokemon che rotola... un altro è una ruota.... ma scelgo Sealeo infine Virizion che è molto elegante (e Slugma non mi piace molto) VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X
Icarus Inviato 7 giugno, 2021 Inviato 7 giugno, 2021 Inteleon ha un design particolare, dei bei colori e un concept originale. Solgaleo è comunque molto bello, ma io parteggio per gli starter d'acqua (tranne che per Feraligatr ). Nickit è pucciosa , a differenza della sua orrenda evoluzione ( Pietrastante is the way! ) Sealeo mi sta simpatico, e poi Rolycoly è soltanto un pezzo di roccia. Infine Slugma è abbastanza particolare da meritarsi il mio voto. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses
evilespeon Inviato 7 giugno, 2021 Inviato 7 giugno, 2021 voto intelleon,prima non lo potevo vedere poi col tempo ho imparato ad amarne il design Nickit che è troppo cute e carino e mi piacciono i volpidi Sealeo ma scelta ardua e decisione presa un po per simpatia piu che per altro Virizion ha un bel elegant style che merita TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Roman Inviato 9 giugno, 2021 Inviato 9 giugno, 2021 Ho votato per Solgaleo, Poochyena, Sealeo e Virizion.
Mr.Sparkling Inviato 10 giugno, 2021 Inviato 10 giugno, 2021 C'è tipo rolicoly che è stato devastato popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer
Sir.Vally Inviato 10 giugno, 2021 Inviato 10 giugno, 2021 Inteleon esteticamente è il top Pochyenia è caruccio e Nickit è un gatto ladro , bleah Sealeo è puccioso , Rolycoly ... bisogna che ve lo sto a dire ? Virizion è imponente e maestoso , e in confronto a quella caccola magmatica ...
Quasar Inviato 10 giugno, 2021 Inviato 10 giugno, 2021 Inteleon. Ammetto di non impazzire per Solgaleo, nonostante il tipo Acciaio; scelta difficile, sono entrambi due cuccioli carini. Alla fine ho dato il mio voto a Nickit dato che è stata la mia prima bambola acquistata e la sua evoluzione non è tanto inquietante quanto Mightyena; Sealeo è così rotondo; Altra scelta impegnativa: un Pokémon simpatico e un Pokémon elegante. Alla fine ho votato Slugma per compassione (sapevo che avrebbe ricevuto pochi voti).
Luigi06 Inviato 15 giugno, 2021 Autore Inviato 15 giugno, 2021 I risultati della prima parte del primo turno sono: Solgaleo Vs Inteleon 7 9 Nickit Vs Poochyena 7 9 Rolycoly Vs Sealeo 1 15 Slugma Vs Virizion 4 12 Questa settimana potrete votare tra: Latias Vs Zeraora Morpeko Vs Luxray Swadloon Vs Wartortle Igglypuff Vs Exeggcute Spoiler @Giove0 @brunofre @Roman @Porygatto @SparkSurfer @Tommydrizzile @Riolu007 @Icarus @Benz @evilespeon @Sir.Vally @Nathan @Quasar @GoldenPenguin @Alemat
Alemat Inviato 15 giugno, 2021 Inviato 15 giugno, 2021 Voto Zeraora che è nella mia top 10 preferiti e sicuramente nella mia top 3 di settima gen Voto Luxray che anche lui rientra tra i miei top Wartortle, anche se non amo molto la linea di Squirtle, lui è il mio preferito dei tre e sicuramente lo preferisco a Swadloon Infine Igglybuff (o Jigglypuff?) cambia poco perché Exeggcute non mi piace VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X
Visitatore Inviato 15 giugno, 2021 Inviato 15 giugno, 2021 24 minuti fa, Lyndon ha scritto: Latias Luxray Wartortle Exeggcute Stesso parere
evilespeon Inviato 15 giugno, 2021 Inviato 15 giugno, 2021 Voto zeraora sempre torvato super cool,latias merita anche però Luxray che anche trovo mega cool mwntre morpeko e' carina ma il solito topide Wartortle non è tra i miei fa ourite ma è molto bello mentre swadloon proprio no XD Igglypuff perche è la fusion tra igglybuff e jiggly XD comunque igglybuff perche si evolverà e divenera risome jiggly ... @Quasar sa XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Icarus Inviato 15 giugno, 2021 Inviato 15 giugno, 2021 Latias è graziosa e leggiadra, Morpeko mi ha colpito fin da subito per la sua doppia personalità, Wartortle è figo ( oltre ad essere l'evoluzione del mitico Squirtle ). Tra Igglypuff ed Eceggcute sono stato parecchio indeciso. Il primo è un piccolo follletto, ma non mi fa impazzire (così come Cleffa); l'altro invece è un ammasso di...uova! Alla fine opto per il nonsense di Eceggcute. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses
Mr.Sparkling Inviato 15 giugno, 2021 Inviato 15 giugno, 2021 Latias è Latias, a Luxray sono molto legato da Harmonia Houses, wartortle non mi dispiace per niente ed Eceggcute... boh, è Eceggcute popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer
Quasar Inviato 15 giugno, 2021 Inviato 15 giugno, 2021 Latiaaaas! Il Pokémon più aerodinamico di tutti probabilmente. Luxray. Morpeko mi piace solo per le reaction. Wartortle è carino. Igglybuff è d'obbligo. xD Quelli del Team 0 capiranno...
Luigi06 Inviato 21 giugno, 2021 Autore Inviato 21 giugno, 2021 I risultati della seconda parte della prima fase sono: Latias Vs Zeraora 10 7 Morpeko Vs Luxray 3 14 Swadloon Vs Wartortle 7 10 Igglypuff Vs Exeggcute 11 6 I quarti di finale sono: Inteleon Vs Poochyena Sealeo Vs Virizion Latias Vs Luxray Wartortle Vs Igglypuff Spoiler @Lyndon @Benz @Driftwalker @Icarus @SparkSurfer @Porygatto @Tommydrizzile @Quasar @Nathan @Leio99 @Riolu007 @Giove0 @Alemat @Eleeee @evilespeon @Roman
Alemat Inviato 21 giugno, 2021 Inviato 21 giugno, 2021 Voto Inteleon, Virizion, Luxray e Wartortle... sono state scelte abbastanza difficili tranne la prima VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X
evilespeon Inviato 21 giugno, 2021 Inviato 21 giugno, 2021 2 ore fa, Alemat ha scritto: Voto Inteleon, Virizion, Luxray e Wartortle... sono state scelte abbastanza difficili tranne la prima Senza iggly come lo fai il riso e jiggly scusa ?XD Comunque io direi Inteleon Virizion Luxray e igglybuff TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.