Ariolu Inviato 11 giugno, 2021 Condividi Inviato 11 giugno, 2021 è ormai giunto il tempo di pareggiare i conti. dopo la (Scontata) schiacciante vittoria di camilla al precedente round contro anna la perdente oggi siamo qui per affermare la supremazia di camilla su una comunista incallita. sta a voi. la vergine la chad Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 11 giugno, 2021 Condividi Inviato 11 giugno, 2021 La scelta è palese una amorevole sorellona o una nanerottola cattiva? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 11 giugno, 2021 Condividi Inviato 11 giugno, 2021 Il ritorno della popolare bovina Da anni dichiarata regina Ha portato emozione nel regno Ma non accetto questo insulso pegno Dopo la sconfitta della rossa divinità Non sopporterò simili insulsità La canuta donna, tormentata da sette oscure Sebbene devastata non soccombe a paure Non può contare su un seno prosperoso Ma il suo esercito di simp è egualmente corposo Pertanto nella sua vittoria io credo Perché del suo membro sarei volentieri lo spiedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 11 giugno, 2021 Condividi Inviato 11 giugno, 2021 Piuttosto di votare Edelgard mi taglierei i Canederli... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 11 giugno, 2021 Condividi Inviato 11 giugno, 2021 Camilla è pura e amorevole. Edelgard odia tutti. La scelta è semplice, semplice la mia Camillona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 11 giugno, 2021 Condividi Inviato 11 giugno, 2021 Non pensavo che lo avrei mai detto ma speriamo vinca la camillona nazionale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 giugno, 2021 Condividi Inviato 11 giugno, 2021 camilla sempre e comunque non conosco eldegard ma i commenti di certo non sono a suo favore XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 11 giugno, 2021 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2021 15 minuti fa, Sumi ha scritto: Il ritorno della popolare bovina Da anni dichiarata regina Ha portato emozione nel regno Ma non accetto questo insulso pegno Dopo la sconfitta della rossa divinità Non sopporterò simili insulsità La canuta donna, tormentata da sette oscure Sebbene devastata non soccombe a paure Non può contare su un seno prosperoso Ma il suo esercito di simp è egualmente corposo Pertanto nella sua vittoria io credo Perché del suo membro sarei volentieri lo spiedo te lo dico io che fine fa lo spiedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 11 giugno, 2021 Condividi Inviato 11 giugno, 2021 4 minuti fa, camillafe ha scritto: te lo dico io che fine fa lo spiedo lo hai usato per una grigliata insieme a ORheatta Berti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 11 giugno, 2021 Condividi Inviato 11 giugno, 2021 Cosa devo valutare? Le cosce? Il volto? Il naso? Il bacino? Vedete i Fatesfag non sono in grado di fare un sondaggio come si deve... Sono accecati da quella mortadellona di Camilla. A prescindere ci sono due mostri orribili che non vorrei mai vedere nemmeno nei miei incubi più cupi e terrificanti. Voto Edelgard solo perché quella versione postata ha dei piedi semplicemente meravigliosi. E comunque la prossima volta voglio vedere pancini e ascelle Spoiler E fronti prosperose By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 11 giugno, 2021 Condividi Inviato 11 giugno, 2021 bob che vota per Edelgard è la cosa più falsa da quando Emma ha detto che gli vuole bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 11 giugno, 2021 Condividi Inviato 11 giugno, 2021 Edelgard: ha un personaggio doppiato da Robbie Daymond come assistente Camilla: non ha un personaggio doppiato da Robbie Daymond come assistente Con tutto il rispetto, non capisco esattamente di cosa si stia a discutere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 11 giugno, 2021 Condividi Inviato 11 giugno, 2021 Adesso, Ozen ha scritto: Cosa devo valutare? Le cosce? Il volto? Il naso? Il bacino? Vedete i Fatesfag non sono in grado di fare un sondaggio come si deve... Sono accecati da quella mortadellona di Camilla. A prescindere ci sono due mostri orribili che non vorrei mai vedere nemmeno nei miei incubi più cupi e terrificanti. Voto Edelgard solo perché quella versione postata ha dei piedi semplicemente meravigliosi. E comunque la prossima volta voglio vedere pancini e ascelle Apri contenuto nascosto E fronti prosperose Le ascelle arriveranno puoi starne sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 12 giugno, 2021 Condividi Inviato 12 giugno, 2021 Non vedo l'opzione di votare fanservice I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir.Vally Inviato 12 giugno, 2021 Condividi Inviato 12 giugno, 2021 Ho votato Camilla . Poi mi sono accorto chi delle due è Camilla Spoiler Date il mio voto ad Edelgard ( cit. @Alcidead ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 12 giugno, 2021 Condividi Inviato 12 giugno, 2021 Quindi un personaggio che per quanto non sia amabile ha le sue motivazioni, una backstory complessa, una route a lei dedicata ed una caratterizzazione che supera almeno il mediocre o il fanservice puro e crudo? 10 ore fa, Sumi ha scritto: Il ritorno della popolare bovina Da anni dichiarata regina Ha portato emozione nel regno Ma non accetto questo insulso pegno Dopo la sconfitta della rossa divinità Non sopporterò simili insulsità La canuta donna, tormentata da sette oscure Sebbene devastata non soccombe a paure Non può contare su un seno prosperoso Ma il suo esercito di simp è egualmente corposo Pertanto nella sua vittoria io credo Perché del suo membro sarei volentieri lo spiedo Ho votato Edelgard ma questo brano mi sta dando un aneurisma - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.