Darki Inviato 21 giugno, 2021 Condividi Inviato 21 giugno, 2021 Buongiorno a tutti! Nei giorni precedenti all'inizio della stagione estiva, come di consueto, abbiamo chiesto ai Premium Member di proporre 3 bambole ciascuno attraverso una discussione dedicata. Tra queste, cinque bambole sarebbero state scelte dallo Staff. Dopo numerose votazioni decisamente fantasiose, è arrivato il momento di annunciare le bambole! Furret Cromatico, richiesto a gran voce praticamente da tutti! Yanma Cromatico, che si aggiunge allo Yanmega rilasciato durante l'anniversario del PokéPoints Store come fatto notare da Porygatto Lycanroc Crepuscolo Cromatico, uno dei Pokémon più belli nella sua colorazione cromatica! Luxray Cromatico, un Pokémon dai colori davvero regali E per finire la bambola del Surf Mantine, con Hau intento a cimentarsi in questo sport di Alola! Queste cinque bambole saranno da ora disponibili in quantità gratuita e illimitata nella sezione Premium Store fino all'inizio della stagione autunnale. Non lasciatevele sfuggire! Si ringrazia @Taka per la bambola del Surf Mantine You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 21 giugno, 2021 Condividi Inviato 21 giugno, 2021 Sono bellissime, per quanto mi spacciato sempre per il tyrannitar di @Dangi ormai diventato una sorta di meme adoro tutte queste doll Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 21 giugno, 2021 Condividi Inviato 21 giugno, 2021 Bellissime tutte quante, prese subito Ah e fantastiche anche le nuove icon dei likes Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 21 giugno, 2021 Condividi Inviato 21 giugno, 2021 Surf Mantine bellissimo! E finalmente arriva Furret xD VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 21 giugno, 2021 Condividi Inviato 21 giugno, 2021 Bellissime! mi fiondo a prenderle! (ps: il pachirisu emoticon è un tocco di classe stupendo!!!!!!!!!!) Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 21 giugno, 2021 Condividi Inviato 21 giugno, 2021 Mamma mia quanto vorrei quel Lycanroc "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 21 giugno, 2021 Condividi Inviato 21 giugno, 2021 Prese tutte perchè sono bellissime e Furret Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 21 giugno, 2021 Condividi Inviato 21 giugno, 2021 13 minuti fa, Giove0 ha scritto: Sono bellissime, per quanto mi spacciato sempre per il tyrannitar di @Dangi ormai diventato una sorta di meme adoro tutte queste doll Ce lo ritroveremo al PSF in bicopia, ci faccio l'anima Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 21 giugno, 2021 Condividi Inviato 21 giugno, 2021 Wooo Furret rosa, finalmente!! Ora dobbiamo protestare di uscire Tyranitar nero alla prossima stagione y_y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 21 giugno, 2021 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2021 1 ora fa, Dangi ha scritto: Ce lo ritroveremo al PSF in bicopia, ci faccio l'anima Nooo non mi permetterei mai You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 21 giugno, 2021 Condividi Inviato 21 giugno, 2021 12 minuti fa, Combo ha scritto: Ora dobbiamo protestare di uscire Tyranitar nero alla prossima stagione y_y Grazie del supporto ma... 11 minuti fa, Darki ha scritto: Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 21 giugno, 2021 Condividi Inviato 21 giugno, 2021 Siiii! Surfing Mantine, finalmente! Grazie per aver accolto la mia richiesta e complimenti a chi lo ha realizzato! Bellissimo anche Hau che lo cavalca, da buon isolano. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 21 giugno, 2021 Condividi Inviato 21 giugno, 2021 2 ore fa, Darki ha scritto: Lycanroc Crepuscolo Cromatico, uno dei Pokémon più belli nella sua colorazione cromatica! https://imgur.com/a/pMV4xfx Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 21 giugno, 2021 Condividi Inviato 21 giugno, 2021 4 ore fa, Silvercenturion ha scritto: Mamma mia quanto vorrei quel Lycanroc Uguale, molto belle Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 21 giugno, 2021 Condividi Inviato 21 giugno, 2021 4 ore fa, Silvercenturion ha scritto: Mamma mia quanto vorrei quel Lycanroc 6 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Uguale, molto belle Come fate a pensare a lycanroc con quella bellezza divina che è furret shiny Spoiler E luxray e surf mantine bellissimi Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 21 giugno, 2021 Condividi Inviato 21 giugno, 2021 Adesso, Giove0 ha scritto: Come fate a pensare a lycanroc con quella bellezza divina che è furret shiny Nascondi contenuto E luxray e surf mantine bellissimi Furrett, Luxray e Lycanroc >>>> gli altri Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 21 giugno, 2021 Condividi Inviato 21 giugno, 2021 1 minuto fa, Riolu007 ha scritto: Furrett, Luxray e Lycanroc >>>> gli altri No, furret>mantine>luxray>yanma>lycanroc (mica perché furret e luxray li ho proposti io e mantine è un nuovo tipo di doll pieno di potenzialità) Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 21 giugno, 2021 Condividi Inviato 21 giugno, 2021 6 minuti fa, Giove0 ha scritto: Come fate a pensare a lycanroc con quella bellezza divina che è furret shiny I gusti son gusti, ad esempio non vado matto per Furret shiny "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 22 giugno, 2021 Condividi Inviato 22 giugno, 2021 Avete davvero scelto Furret e Corsola shiny... Sono troppo felice, voi non potete capire Questi due pokemon sono molto importanti per me. Furret shiny (o meglio Sentret, e poi fatto evolvere) perché é stato il mio primo pokemon shiny random nei giochi 3d pokemon, prima ancora di essere iscritta su questo forum. E Corsola shiny perché dopo poco tempo che trovai Furret, conobbi da utente questa community proprio grazie al mio desiderio di volerne uno. Grazie tante per aver creato le doll di questi miei due pokemon preferiti Spoiler E anche per le altre doll premium. Tutte bellissime ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 22 giugno, 2021 Condividi Inviato 22 giugno, 2021 bellissimi stupendi , presi tutti ! <3 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 22 giugno, 2021 Condividi Inviato 22 giugno, 2021 Puzzoni, siete dei puzzoni...le avete messe alla rinfusa... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.