evilespeon Inviato 25 giugno, 2021 Condividi Inviato 25 giugno, 2021 1 ora fa, Lyndon ha scritto: Allora hype per settimana prossima xD Ti mettono fretta qui comunque visto che sta season estiva non c'è troppa roba da vedere mi pare iniziero a rivedermela a breve pure io ,muoviti o ti raggiungo XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 25 giugno, 2021 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2021 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Ti mettono fretta qui comunque visto che sta season estiva non c'è troppa roba da vedere mi pare iniziero a rivedermela a breve pure io ,muoviti o ti raggiungo XD Ottimo dai, almeno saremmo in due xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 giugno, 2021 Condividi Inviato 25 giugno, 2021 Adesso, Lyndon ha scritto: Ottimo dai, almeno saremmo in due xD Ah ah ci facciamo compagnia XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 giugno, 2021 Condividi Inviato 28 giugno, 2021 @LyndonAttendiamo i tuoi pareri sulla prossima coppia di episodi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 28 giugno, 2021 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2021 1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto: @LyndonAttendiamo i tuoi pareri sulla prossima coppia di episodi Yes... Spoiler Il 15 mi è sembrato abbastanza sottotono. Non è brutto, anzi la trappola di quei Digimon che si erano appropriati del villaggio era anche carina. Però somiglia all'isola stregata e sembrava qualcosa di già visto Il 16 molto meglio, penso che la scimmia chitarrista (non ricordo il nome lol) vista da adulto non sia un granché, questo è stato un elemento un pò troppo infantile ed umanizzato...però è stato bello l'egoismo del protagonista che ha influito sull'evoluzione di Greymon. Tra l'altro veramente figo. Sarebbe bello vedere una cosa simile in Pokémon. Anche il fatto che consumi così tanta energia da regredire ci sta tantissimo E poi volevo vedere la partita di calcio tra bambini prescelti e digimon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 giugno, 2021 Condividi Inviato 28 giugno, 2021 1 minuto fa, Lyndon ha scritto: Yes... Nascondi contenuto Il 15 mi è sembrato abbastanza sottotono. Non è brutto, anzi la trappola di quei Digimon che si erano appropriati del villaggio era anche carina. Però somiglia all'isola stregata e sembrava qualcosa di già visto Il 16 molto meglio, penso che la scimmia chitarrista (non ricordo il nome lol) vista da adulto non sia un granché, questo è stato un elemento un pò troppo infantile ed umanizzato...però è stato bello l'egoismo del protagonista che ha influito sull'evoluzione di Greymon. Tra l'altro veramente figo. Sarebbe bello vedere una cosa simile in Pokémon. Anche il fatto che consumi così tanta energia da regredire ci sta tantissimo E poi volevo vedere la partita di calcio tra bambinibprescelti e digimon Spoiler Non so non ci ho visto troppe similitudini ogni volta che l'ho visto, però pensandoci bene non hai tutti i torti. Etemon è il nome della scimmia chitarrista e in effetti è il nemico più "silly" di tutta la prima serie, però è una fase leggera necessaria per l'arrivo della saga successiva, è uno step necessario per alleggerire l'atmosfera prima di un ritorno ad atmosfere più cupe (anche se regalerà dei bei momenti anche questa saga, te lo posso assicurare). Immaginavo che avresti apprezzato l'episodio in cui Greymon digievolve in modo sbagliato, è anche uno dei miei preferiti dell'intera prima stagione. Skullgreymon era veramente tantissima roba e parecchio inquietante, per questo lo adoro ahahah. Anche a me sarebbe piaciuto vedere di più della partita lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 28 giugno, 2021 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2021 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Nascondi contenuto Non so non ci ho visto troppe similitudini ogni volta che l'ho visto, però pensandoci bene non hai tutti i torti. Etemon è il nome della scimmia chitarrista e in effetti è il nemico più "silly" di tutta la prima serie, però è una fase leggera necessaria per l'arrivo della saga successiva, è uno step necessario per alleggerire l'atmosfera prima di un ritorno ad atmosfere più cupe (anche se regalerà dei bei momenti anche questa saga, te lo posso assicurare). Immaginavo che avresti apprezzato l'episodio in cui Greymon digievolve in modo sbagliato, è anche uno dei miei preferiti dell'intera prima stagione. Skullgreymon era veramente tantissima roba e parecchio inquietante, per questo lo adoro ahahah. Anche a me sarebbe piaciuto vedere di più della partita lol Spoiler Skullgraymon sembra tantissimo un mostro di Yu-Gi-Oh xD Ed è una cosa buona Però sono curioso di vedere le vere evoluzioni No ma infatti ci sta avere anche qualche nemico più leggero, bisogna anche contestualizzare la serie. È comunque una parte molto godibile, era solo per puntualizzare nello specifico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 giugno, 2021 Condividi Inviato 28 giugno, 2021 Adesso, Lyndon ha scritto: Nascondi contenuto Skullgraymon sembra tantissimo un mostro di Yu-Gi-Oh xD Ed è una cosa buona Però sono curioso di vedere le vere evoluzioni No ma infatti ci sta avere anche qualche nemico più leggero, bisogna anche contestualizzare la serie. È comunque una parte molto godibile, era solo per puntualizzare nello specifico Spoiler Personalmente la vera superdigievoluzione l'ho sempre trovata inferiore a Skullgreymon, ma da amante delle creature oscure ed inquietanti era una cosa inevitabile ahah, vedremo cosa ne penserai tu, comunque vero Skull sembra veramente una creatura di Yugi Sono contento che la stai trovando comunque una parte molto godibile e credo che ti piacerà fino in fondo, lo spero. La prossima saga invece credo che la adorerai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 28 giugno, 2021 Condividi Inviato 28 giugno, 2021 23 minuti fa, Lyndon ha scritto: Yes... Nascondi contenuto Il 15 mi è sembrato abbastanza sottotono. Non è brutto, anzi la trappola di quei Digimon che si erano appropriati del villaggio era anche carina. Però somiglia all'isola stregata e sembrava qualcosa di già visto Il 16 molto meglio, penso che la scimmia chitarrista (non ricordo il nome lol) vista da adulto non sia un granché, questo è stato un elemento un pò troppo infantile ed umanizzato...però è stato bello l'egoismo del protagonista che ha influito sull'evoluzione di Greymon. Tra l'altro veramente figo. Sarebbe bello vedere una cosa simile in Pokémon. Anche il fatto che consumi così tanta energia da regredire ci sta tantissimo E poi volevo vedere la partita di calcio tra bambini prescelti e digimon Purtroppo ci sono degli episodi che son buttati li per fare numero. Soprattutto nel reboot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 28 giugno, 2021 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2021 22 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Nascondi contenuto Personalmente la vera superdigievoluzione l'ho sempre trovata inferiore a Skullgreymon, ma da amante delle creature oscure ed inquietanti era una cosa inevitabile ahah, vedremo cosa ne penserai tu, comunque vero Skull sembra veramente una creatura di Yugi Sono contento che la stai trovando comunque una parte molto godibile e credo che ti piacerà fino in fondo, lo spero. La prossima saga invece credo che la adorerai Vista la premessa, penso avremo un'idea simile. Ma vedremo! 15 minuti fa, Benz ha scritto: Purtroppo ci sono degli episodi che son buttati li per fare numero. Soprattutto nel reboot Per il reboot, me lo ricorderò xD Queste sono di passaggio, ma non sono pesanti. C'è ben di peggio dai! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 28 giugno, 2021 Condividi Inviato 28 giugno, 2021 1 minuto fa, Lyndon ha scritto: Vista la premessa, penso avremo un'idea simile. Ma vedremo! Per il reboot, me lo ricorderò xD Queste sono di passaggio, ma non sono pesanti. C'è ben di peggio dai! Nono infatti scorrono siccome durano circa 17-18 min, quindi vanno anche bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 giugno, 2021 Condividi Inviato 28 giugno, 2021 6 minuti fa, Lyndon ha scritto: Vista la premessa, penso avremo un'idea simile. Ma vedremo! Per il reboot, me lo ricorderò xD Queste sono di passaggio, ma non sono pesanti. C'è ben di peggio dai! Mi sa pure a me, visto che sei un po' darkettone come me tanto non ti manca molto per vedere la vera superdigievoluzione visto il ritmo a cui vai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 28 giugno, 2021 Condividi Inviato 28 giugno, 2021 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Mi sa pure a me, visto che sei un po' darkettone come me tanto non ti manca molto per vedere la vera superdigievoluzione visto il ritmo a cui vai MetalGreymon > SkullGreymon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 giugno, 2021 Condividi Inviato 28 giugno, 2021 Adesso, Benz ha scritto: MetalGreymon > SkullGreymon Se non gli spoileravi il nome della evo magari era pure meglio, visto che non ci è ancora arrivato, comunque io dico al contrario ma vabbé Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 28 giugno, 2021 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2021 6 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Mi sa pure a me, visto che sei un po' darkettone come me tanto non ti manca molto per vedere la vera superdigievoluzione visto il ritmo a cui vai Uh figo, pensavo che vista la regressione, mancasse tanto xD 2 minuti fa, Benz ha scritto: MetalGreymon > SkullGreymon Spoilreone? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 28 giugno, 2021 Condividi Inviato 28 giugno, 2021 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Se non gli spoileravi il nome della evo magari era pure meglio, visto che non ci è ancora arrivato, comunque io dico al contrario ma vabbé Ma credo che lo conosca già, alla fine è il protagonista indiscusso del frandchising ed inoltre mi pare che compare anche in sigla ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 giugno, 2021 Condividi Inviato 28 giugno, 2021 Adesso, Lyndon ha scritto: Uh figo, pensavo che vista la regressione, mancasse tanto xD Spoilreone? Nope, vedrai come andrà Adesso, Benz ha scritto: Ma credo che lo conosca già, alla fine è il protagonista indiscusso del frandchising ed inoltre mi pare che compare anche in sigla ahah Non mi risulta che appaia in sigla, visto che nella intro appaiono solo le forme al livello campione dei vari digimon protagonisti. Inoltre dire che sia un'icona del merchandising insomma, la vera icona è più Agumon e Greymon. Comunque per il futuro rimandiamo i discorsi sulle preferenze a quando avrà visto gli episodi, meglio ancora a fine stagione direttamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 28 giugno, 2021 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2021 7 minuti fa, Benz ha scritto: Ma credo che lo conosca già, alla fine è il protagonista indiscusso del frandchising ed inoltre mi pare che compare anche in sigla ahah Non l'ho visto, ma in ogni caso tranquillo, scherzavo. Non è roba di trama 5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Nope, vedrai come andrà Ottimo u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 28 giugno, 2021 Condividi Inviato 28 giugno, 2021 6 minuti fa, Lyndon ha scritto: Non l'ho visto, ma in ogni caso tranquillo, scherzavo. Non è roba di trama Ottimo u.u Ops ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 giugno, 2021 Condividi Inviato 28 giugno, 2021 Finally stannk finendo gli animi promaverili quindi it's time di partire anche io col rewatch...mi avte fatto venire piu voglia che mai ormai e leggendo i commenti di @Lyndon ricordo davvero poca roba XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 28 giugno, 2021 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2021 16 minuti fa, evilespeon ha scritto: Finally stannk finendo gli animi promaverili quindi it's time di partire anche io col rewatch...mi avte fatto venire piu voglia che mai ormai e leggendo i commenti di @Lyndon ricordo davvero poca roba XD Grande! Ora devo dire che ho abbastanza hype per proseguire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 29 giugno, 2021 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2021 Spoiler Altra puntata leggera, ma mi è piaciuto il design dell'avversario. Sembra un dodo lol. Non avrei apprezzato il fatto che abbiano trovato la pietra andando letteralmente a sbattere contro un cactus, sarebbe stata una casualità improbabile. Però l'hanno gestita bene spiegando che il medaglione e la pietra si attraggono e che sono destinati a trovarsi, sia che si voglia, o meno. In pratica sono come i portatori di stand di JoJo Più bello il 18 in cui spiegano che ad evolversi non devono essere solo i digimon ma anche gli umani. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 29 giugno, 2021 Condividi Inviato 29 giugno, 2021 1 minuto fa, Lyndon ha scritto: Nascondi contenuto Altra puntata leggera, ma mi è piaciuto il design dell'avversario. Sembra un dodo lol. Non avrei apprezzato il fatto che abbiano trovato la pietra andando letteralmente a sbattere contro un cactus, sarebbe stato una casualità improbabile. Però l'hanno gestita bene spiegando che il medaglione è la pietra si attraggono e sono destinati a trovarsi, sia che si voglia, o meno. In pratica sono come i portatori di stand di JoJo Più bello il 18 in cui spiegano che ad evolversi non devono essere solo i digimon ma anche gli umani. Domani ti voglio, anche se sono contento tu abbia apprezzato pure questa parte di transizione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 29 giugno, 2021 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2021 9 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Domani ti voglio, anche se sono contento tu abbia apprezzato pure questa parte di transizione Uh, hype allora xD Spoiler Tra l'altro è già tornato Agumon... ed io che mi preparavo all'attesa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 29 giugno, 2021 Condividi Inviato 29 giugno, 2021 5 minuti fa, Lyndon ha scritto: Uh, hype allora xD Nascondi contenuto Tra l'altro è già tornato Agumon... ed io che mi preparavo all'attesa Oh no non temere che non ci sono attese eterne quando si tratta di digievoluzioni lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.