Lollergamer Inviato 13 maggio, 2013 Condividi Inviato 13 maggio, 2013 Ciao vorrei un keldeo evento in cambio dirayquaza al 100 scambiato dal gtsMew al 100 special shiny con trasformazioneCresswlia al 72 scambiato via gts Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 13 maggio, 2013 Condividi Inviato 13 maggio, 2013 sono io disponibile ma il tuo requaza e forte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkvide Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 credo che il tuo topic dovrebbe essere spostato nella sezione scambi online °L°, non nei mercatini, è 1 pò vuoto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Esatto :')Unico problema: sono dall'app XD modifico appena posso u.uEDIT: Spostato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 18 maggio, 2013 Condividi Inviato 18 maggio, 2013 accetti anche file .pkm?Edit:non importa,comunque mi interessa mew Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.