AlbyAnsel Inviato 17 luglio, 2021 Condividi Inviato 17 luglio, 2021 Salve, avrei bisogno di alcuni pokémon per completare il pokedex di Luna… mi basta solo registrarli poi ve li restituisco: Electivire, Politoed, porygon2, in cambio, per il disturbo vi posso dare uno dei seguenti pokémon con HA: Charmander, Slowpoke, Pinsir, oshawott, froakie, sableye, shuckle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 17 luglio, 2021 Condividi Inviato 17 luglio, 2021 @AlbyAnsel Visto che cerchi direttamente i Pokémon ho creato una discussione a parte per la tua richiesta! Quante IVs al 31 possiedono i Pokémon che intendi offrire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlbyAnsel Inviato 17 luglio, 2021 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2021 Charmender 5iv (ne ho a palate) sableye 5iv pinsir 5iv shuckle oshawott froakie e slowpoke meno ma ci metto poco a farli perché ho ditto 6iv… se qualcuno è interessato a uno di questi glielo faccio 5iv. ah mi sono accorto che ho anche bulbasaur con clorofilla e posso breedare totodile forzabruta da un mio feraligatr Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 17 luglio, 2021 Condividi Inviato 17 luglio, 2021 @AlbyAnselOk, dovresti allora riportare la Natura, Abilità, Sesso, Poké Ball e Ao dei Pokémon che intendi offrire. Tieni presene che nella sottosezione Offro/Cerco puoi offrire al massimo 5 Pokémon contemporaneamente, scegli bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlbyAnsel Inviato 19 luglio, 2021 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2021 stavo pensando però che probabilmente ho sbagliato sezione: non avevo capito che nell'altra sezione si facessero solo gli scambi per far evolvere pokemon di cui si ha già tutto. io infatti sia di Politoed che Porygon2 ho tutto per farmeli da solo, mi procuro un elettritore e ho tutto anche per Electivire. direi di fare così: chiudiamo qua e chiedo diversamente nell'altra sezione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 19 luglio, 2021 Condividi Inviato 19 luglio, 2021 Ok va bene, chiudo come richiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.