Vai al commento

[USUM] Cerco Electivire, Politoed e porygon2

AlbyAnsel

Post raccomandati

Salve, avrei bisogno di alcuni pokémon per completare il pokedex di Luna… mi basta solo registrarli poi ve li restituisco: Electivire, Politoed, porygon2, 

in cambio, per il disturbo vi posso dare uno dei seguenti pokémon con HA: Charmander, Slowpoke, Pinsir, oshawott, froakie, sableye, shuckle 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Charmender 5iv (ne ho a palate)

sableye 5iv

pinsir 5iv

shuckle oshawott froakie e slowpoke meno ma ci metto poco a farli perché ho ditto 6iv… se qualcuno è interessato a uno di questi glielo faccio 5iv.

ah mi sono accorto che ho anche bulbasaur con clorofilla e posso breedare totodile forzabruta da un mio feraligatr 

Link al commento

@AlbyAnselOk, dovresti allora riportare la Natura, Abilità, Sesso, Poké Ball e Ao dei Pokémon che intendi offrire.

Tieni presene che nella sottosezione Offro/Cerco puoi offrire al massimo 5 Pokémon contemporaneamente, scegli bene!

qnc9rZX.png

Link al commento

stavo pensando però che probabilmente ho sbagliato sezione: non avevo capito che nell'altra sezione si facessero solo gli scambi per far evolvere pokemon di cui si ha già tutto.

io infatti sia di Politoed che Porygon2 ho tutto per farmeli da solo, mi procuro un elettritore e ho tutto anche per Electivire.

direi di fare così: chiudiamo qua e chiedo diversamente nell'altra sezione

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...