Vai al commento



Confermata l''introduzione di un nuovo tipo durante Pokémon Smash?


Cydonia

Post raccomandati

Debole al veleno, forte contro il ghiaccio.

Le fate sono creature da sempre descritte come deboli ai veleni che distruggono la natura, di cui fanno parte. Forti contro il ghiaccio, portatrici quali sono di calore e messaggere della primavera. Sempre secondo la tradizione europea.

Beh, Aria o Fata, per me non fa differenza, ma vi prego Amore no.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pokémon rappresentati da una razza e fata è da considerarsi fata. Cosa intendo con "razza"? Beh, le specie: fata, cane, gatto, minotauri... cioè, non avrebbe senso il tipo fata con i tipi fuoco, acqua, elettro, etc... Un nuovo tipo? Attualmente lo stanno facendo pensare. A mio avviso, con quei vantaggi e debolezze, mi stanno facendo pensare all'introduzione del tipo aria. Voi mi direte che c'è già  il volante e sarebbe un doppione... sbagliato. Il tipo volante non significa aria. I volanti sono in sostanza uccelli (non tutti, ma possiamo riassumere così). Il motivo per cui immagino sia l'aria? Il tipo lotta mi immagino che neanche senta l'aria, il ghiaccio, a contatto con l'aria, si scioglie più velocemente e il veleno inquina l'aria. Per me, non sono neanche tutti i vantaggi e svantaggi. Mancherebbero poi il fuoco, ma non so se l'aria sarebbe in vantaggio o in svantaggio... il fuoco, senza aria che gli fa da ossigeno, non esiste... ma allo stesso modo l'aria viene "bruciata" e inquinata dal fumo. L'erba di sicuro avrà  la resistenza all'aria, immaginatevi un forte vento: gli alberi non si sradicano. L'acciaio sarebbe debole all'aria, perché si ossida (quindi ruggine). L'acqua sarebbe debole, infatti non riesce ad imporre resistenza al vento che gli provoca le onde. Il volante non dovrebbe fare nulla all'aria, mentre, al contrario, l'aria sarà  superefficace. Infine, anche il tipo spettro si farà  male (se considerassimo Ghost Buster Asd). Se non è il tipo aria, a questo punto non saprei cosa dire. Ho pensato all'aria sempre per via del nome di Sylveon...

io non sono d'accordo...tra i tipi attualmente esistenti, infatti, non ci sono solo elementi come acqua, fuoco, erba, ma anche delle vere e proprie entità  come spettro, drago che, seguendo il tuo ragionamento, non dovrebbero neanche esistere. io sono d'accordissimo con l'introduzione del tipo fata (inteso come mistico, non fata la figura mitologica)...il tipo aria lo trovo superfluo visto che c'è già  volante

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mammamia a sto punto non me importa più, voglio solo che confermino che tipo è, il nuovo tipo cosi se finisce con il farsi le P**** mentali XD

Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il tipo Aria? Ma per ciò che implica il rapporto coll'aria e i venti non c'era già  il tipo Volante?

Il Volante è sempre rappresentato da un qualcosa con le ali. I Pokemon rappresentanti del tipo Aria potrebbero essere spiriti mistici collegati all'elemento Aria. Ma qui ci ricolleghiamo sempre alle fate, quindi, sì, credo che Aria sia un po' forzato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non vedo il volante=aria. La mia spiegazione regge con ciò che hanno lasciato intendere, ma potrebbe darsi che ci stiano trollando. Il tipo fata non ha senso per ciò che ho detto prima, il tipo mistico sicuramente è più probabile della "fata". Tuttavia non riesco a collegarci le debolezze e le resistenze... ho sempre visto la magia un qualcosa che riesce a controllare le cose intorno a sé, ma a questo punto ci sarebbe già  il tipo psico. Inoltre la magia non esiste nella realtà ... i poteri psichici pare che esistano (e ultimamente stanno facendo esperimenti che sembrano confermare questi poteri), quindi il tipo psico è reale. In Giappone credono molto nelle anime, il che spiega il tipo spettro. Però non mi è mai sembrato di sentire che in Giappone si creda alla magia...

Comunque non prendete ciò che dico come un qualcosa di possibilmente vero, sono solo supposizioni. Aspettiamo il prossimo Pokémon Smash, che pare annunceranno il nuovo tipo (se ho sentito bene parleranno di più su Sylveon).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Mister vreo

vi prego ditemi che non è vero....o mi suicido

ne ho gia abbastanza di tutti i tipi e il tipo fata che gran c*****a,spero che non lo introducano

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

vi prego ditemi che non è vero....o mi suicido

ne ho gia abbastanza di tutti i tipi e il tipo fata che gran c*****a,spero che non lo introducano

anche perché in 690 pokemon (senza metterci la 6 gen) quanti veramente meritano questo fantomatico tipo?

c'è su creare un tipo "fata" per una manciata di pokémon e anche meno e sprecato... deve essere un tipo che si abbina bene ad almeno una cinquantina di pokemon di tutte le generazioni che hanno solo 1 tipo.... e non per 4-6 pokemon su 690 -_- questo e ciò che penso e continuo pensare

Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

anche perché in 690 pokemon (senza metterci la 6 gen) quanti veramente meritano questo fantomatico tipo?

c'è su creare un tipo "fata" per una manciata di pokémon e anche meno e sprecato... deve essere un tipo che si abbina bene ad almeno una cinquantina di pokemon di tutte le generazioni che hanno solo 1 tipo.... e non per 4-6 pokemon su 690 -_- questo e ciò che penso e continuo pensare

27 Pokémon sono di tipo spettro - 97 Pokémon sono di tipo normale. Diciamo che basta che ne trovano 30 a cui mettergli il nuovo tipo. Se lo introdurranno, sapranno cosa staranno facendo. Ad ogni nuovo gioco, migliorano il metagame... non credo che stiano facendo le cose a caso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

.

No seriamente. Parlo da nabbo del battling, ma sta storia che un nuovo tipo lo incasinerebbe, mi pare una grandissima idiozia.

C'è, ci vuole tanto a ricordare le debolezze e le resistenze di un nuovo tipo?

Sinceramente la trovo una scusa per dire che un nuovo tipo sarebbe uno schifo.

Si vabbe ma se invece di bilanciarlo mettono altre debolezze ai tipi che già  ne hanno fin troppe -.-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

anche perché in 690 pokemon (senza metterci la 6 gen) quanti veramente meritano questo fantomatico tipo?

c'è su creare un tipo "fata" per una manciata di pokémon e anche meno e sprecato... deve essere un tipo che si abbina bene ad almeno una cinquantina di pokemon di tutte le generazioni che hanno solo 1 tipo.... e non per 4-6 pokemon su 690 -_- questo e ciò che penso e continuo pensare

Bhe devi fare anche conto che oltre a Sylveon e Xerneas (se verrà  confermato) anche altri pokèmon di sesta generazione potranno avere il nuovo tipo Fata

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque Acciaio non è debole a Roccia, eh...

Infatti si stavano riferendo al tipo lotta, a cui il tipo acciaio è svantaggiato.

L'analisi di TG94 è ottima, ma il tipo aria non mi convince, troppo simile al volante, se magari adottassero un altro nome con altri collegamenti, non so Tipo Etere, ad esempio XD.

Spero non sia il tipo amore comunque, mi sembra ridicolo.

77ee37974ad6f4750e3698a7ffe85ff8e53b71a8

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Forse molto probabilmente potrebbe essere la combinazione di due tipi... ovvero Normale/Coleottero....,così sarebbe debole alla Lotta e al Veleno. Riguardo all'efficacia sul Ghiaccio può darsi che hanno semplicemente cambiato i tipi in cui è efficace il coleottero aggiungendo il tipo ghiaccio :o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tipo fata confermata quasi al 90%

il tipo che ha rilevato che ci sarà  il tipo fata, mese fa aveva rilevato i nomi dei 4 pokèmon che ha svelato corocoro questo mese, e quei nomi coincidono. Quindi fata confermata, anche se non si sà  di preciso quale sarà  il nome italiano

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest SaraCeppi

Non ci vedrei niente di così assurdo in un ipotetico tipo "fata". I tipi dei Pokémon non sono solo elemnti come "fuoco" "acqua" "fulmine" "terra" ecc. come qualcuno ha affermato, ma ci sono sempre stati fin dalla prima generazioni anche tipi "mitologici" come ad esempio drago o spettro, quindi se ci sono questi anche un tipo fata ci starebbe benissimo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...