Vai al commento



Quale gioco per PS4 potrei giocare tra Skyrim, The Witcher 3 e No Man's Sky?


Post raccomandati

Come da titolo, quale gioco potrei giocare Skyrim, The Witcher 3 e No Man's Sky? Su PS4.

 

Skyrim: ci ho giocato molto su PS3, posso dire fino allo sfinimento. Il motivo principale per cui lo ho preso in considerazione su PS4 sono le mod che da quello che ho capito posso scaricarle gratuitamente dal sito di Bethesda. Secondo voi le mod di Skyrim per PS4 sono belle abbastanza da giustificare l'acquisto del gioco?

 

The Witcher 3: ho giocato al 2 su xbox360 e non mi è piaciuto molto. Troppo lineare. Ma da quello che ho visto online, The Witcher 3 è più open world e lungo rispetto a The Witcher 2. A chi lo ha giocato come gli è sembrato? Trama? Ambientazioni? Missioni secondarie? Sviluppo del personaggio principale? Non nego però che ho qualche dubbio su The Witcher 3.

 

No Man's Sky: da quello che ho capito è un gioco ambientato nello spazio con molta libertà di esplorazione. E' possibile giocarlo solo offline o bisogna essere sempre connessi con gli altri giocatori? Non ho ben capito se si tratta di un gioco solo multiplayer o anche singleplayer. Chi lo ha giocato mi sa dire se è un gioco bello da giocare? Di base mi piace esplorare i pianeti e ingaggiare battaglie spaziali. E se ho letto bene si può anche compare e vendere il proprio equipaggiamento come nei giochi gdr.

 

Grazie a chi mi consiglia. :)

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Skyrim: no,se l'hai già giocato riprenderlo su console solo per le mod non ne vale la pena, su pc invece la cosa cambia e ne vale assolutamente la pena 

The witcher 3: solo se ti interessa molto la storia, il gameplay del gioco è abbastanza grezzo e non funziona benissimo, ma come storia, missioni secondarie e PG è uno dei migliori della generazione 

No man sky: diciamo che è un gioco particolare, o ti prende e ci passi centinaia di ore o ti annoi dopo 2 ore massimo, non devi bastarti su battaglie e cose del genere perché molto tempo lo passeai in viaggi interminabili tra pianeti che a moltissimi annoiano o a prendere materiali, se ti interessa un gioco più standard nello spazio Mass-effect e  The Outer Worlds (entrambi con storia fantastica e con scelte che determinano come continuerà) sono due scelte ottime e più alla portata di tutti 

 

 

Spero di averti dato un idea generali su i tre giochi 

Si ringrazia @Freedom per l'icons.

 

 

hH4yDpE.png.393e9e65600e54e01e5a6fd01f900530.png 5112KIx.png.ce0ff28e81f5463529f4fec769a9c792.pnghH4yDpE.png.393e9e65600e54e01e5a6fd01f900530.png

I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions

Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che

ha realizzato la pixel art) e @Keroro

Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida

finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo

78uO82d.png.95d2344fdfbe1b27083e048dfec4e31f.png.cf2661938e3b453f9421b87eb78d9895.png

I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, 

abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione.

Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno

 

Altre cose importanti di gruppo...

PROJECT X

Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, 

tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot

(cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead.

Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio

 

Planet reviews

Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli

utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze.

Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club 

 

 

Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy

C9EA72l.png.c875e8c928ea600e77a45d18f717d2f3.png

e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia 

SawsbuckAnimato.gif

 

e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon 

AmpharosGIP.gif.67d25008baefd3aa40804db613d0b594.gif.cffeb3ea9cca1cb8142f8da48fc08196.gif

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie @Giove0 per i consigli. :) Allora:

Skyrim: io sul sito di Bethesda ho visto qualche mod interessante per PS4. Dici che non è sufficiente per riprendere il gioco?

The Witcher 3: da quello che ho capito, il gioco è un open world. A me interessano principalmente libertà di esplorazione, potenziamento e personalizzazione del personaggio e quest secondarie. La bella trama aiuta ma in un open world non è obbligatoria.

No man's sky: mah, se la maggior parte del tempo la devo passare a vagare nell'universo o a trovare materiali allora non credo che sia un gioco che faccia per me. Io pensavo a qualcosa più come combattimenti tra astronavi, esplorazione dei pianeti e compravendita di oggetti. Come è in singleplayer? Si può giocare?

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono abbastanza limitate, e ti dico che che non rivoluzionano il gioco su PS4 se l'hai già giocato 

 

È OW ma è comunque abbastanza guidato, la personalizzazione del personaggio è bassa ma le sub-quest trovo siano fatte molto bene 

 

È del tutto opposto a quello che cerchi praticamente 

Si ringrazia @Freedom per l'icons.

 

 

hH4yDpE.png.393e9e65600e54e01e5a6fd01f900530.png 5112KIx.png.ce0ff28e81f5463529f4fec769a9c792.pnghH4yDpE.png.393e9e65600e54e01e5a6fd01f900530.png

I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions

Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che

ha realizzato la pixel art) e @Keroro

Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida

finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo

78uO82d.png.95d2344fdfbe1b27083e048dfec4e31f.png.cf2661938e3b453f9421b87eb78d9895.png

I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, 

abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione.

Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno

 

Altre cose importanti di gruppo...

PROJECT X

Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, 

tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot

(cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead.

Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio

 

Planet reviews

Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli

utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze.

Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club 

 

 

Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy

C9EA72l.png.c875e8c928ea600e77a45d18f717d2f3.png

e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia 

SawsbuckAnimato.gif

 

e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon 

AmpharosGIP.gif.67d25008baefd3aa40804db613d0b594.gif.cffeb3ea9cca1cb8142f8da48fc08196.gif

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Giove0 ha scritto:

Sono abbastanza limitate, e ti dico che che non rivoluzionano il gioco su PS4 se l'hai già giocato 

 

È OW ma è comunque abbastanza guidato, la personalizzazione del personaggio è bassa ma le sub-quest trovo siano fatte molto bene 

 

È del tutto opposto a quello che cerchi praticamente 

Grazie per i consigli. :) Allora per ora lascio no man's sky. Per The Witcher 3 ci penso ancora un pò perchè ho ancora in mente TW2 e quindi sono un pò prevenuto.

Per Skyrim... boh.:asduj1: Per esempio come sono le mod Sea of Ghosts e Use The Force Skyrim? E per caso c'è una mod che permette alle magie di potenziarsi con l'aumento di livello?

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...