Vai al commento

Volete tutte le news ora o vi goderete il gioco?

FnaTepig

Post raccomandati

Inviato

Salve, voi vi goderete il gioco di X & Y oppure volete tutte le informazioni?

Io sono a metà , perchè ho voluto sapere delle informazioni, ma ora ho capito che è molto più bello godersi il gioco, menomale che nn ho letto la trama oppure mi sarei rovinato il gioco

Inviato

Io ho visto solamente il trailer iniziale (quello di gennaio) e la nuova forma.

Però mi voglio godere il gioco, odio profondamente gli spoiler anche nella vita.

Inviato

Dopo tanti anni voglio tornare a godermi l'effetto sorpresa :)

Per cui cercherò di resistere il più possibile agli spoiler :3

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Inviato

per quanto mi riguarda l'unica cosa che voglio evitare di spoilerarmi è il pokédex,non come ho fatto con la 5° gen

Inviato

Io guardo tutte le info. Il gioco è il gioco, punto. Le informazioni non ti rovinano il divertimento, anzi, forse ti torturano ancora di più perchè lo attendi con molta più ansia rispetto a qualcuno che non vuole saperne nulla :asduj1:

Inoltre, in questo modo saprò già  che pokémon prediligere nel mio team su Y :th_sisi:

Ah, non guardo le informazioni sulla trama, quella si che me la riservo per il game.

Inviato

Non posso resistere senza news, quindi le leggo tutte.

L'unica cosa che non leggerò sarà  la trama :|

60e38025765d40be3614dc2667dab58c4adfa161

Inviato

Io guardo tutte le info. Il gioco è il gioco, punto. Le informazioni non ti rovinano il divertimento, anzi, forse ti torturano ancora di più perchè lo attendi con molta più ansia rispetto a qualcuno che non vuole saperne nulla :asduj1:

Inoltre, in questo modo saprò già  che pokémon prediligere nel mio team su Y :th_sisi:

Ah, non guardo le informazioni sulla trama, quella si che me la riservo per il game.

^ infatti ho già  in mente il team che mi farò :asduj1:

Inviato

Io amo guardare le news e spero che siano molte le novità  che verranno rivelate nel corso di questi mesi.... ma con questo non vuoldire che non mi godrò il gioco ;))

Inviato

ora !!! :sad:

e me lo godo lo stesso

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato

Io sono veramente molto curioso, però eviterò di leggere la trama del gioco, sennò non troverei più gusto a giocarci. XD

Per il resto invece è più forte di me... >_<

gn5ipUW.png

Inviato

Io sono veramente molto curioso, però eviterò di leggere la trama del gioco, sennò non troverei più gusto a giocarci. XD

Per il resto invece è più forte di me... >_<

Quoto perfettamente Vani!

Se leggo "IMPORTANTE" o "UFFICIALE" vicino alla discussione riguardante X&Y non posso non cliccare :D

Inviato

Io da adesso cercherò di non spoilerarmi più nulla, deve essere fantastico giocare senza saper nulla *-*

Dopo tanti anni voglio tornare a godermi l'effetto sorpresa :)

Per cui cercherò di resistere il più possibile agli spoiler :3

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...