FnaTepig Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Salve, voi vi goderete il gioco di X & Y oppure volete tutte le informazioni?Io sono a metà , perchè ho voluto sapere delle informazioni, ma ora ho capito che è molto più bello godersi il gioco, menomale che nn ho letto la trama oppure mi sarei rovinato il gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Io ho visto solamente il trailer iniziale (quello di gennaio) e la nuova forma.Però mi voglio godere il gioco, odio profondamente gli spoiler anche nella vita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Dopo tanti anni voglio tornare a godermi l'effetto sorpresa Per cui cercherò di resistere il più possibile agli spoiler :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Sono troppo curioso!!!Le DEVO (scusate il caps) leggere!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 per quanto mi riguarda l'unica cosa che voglio evitare di spoilerarmi è il pokédex,non come ho fatto con la 5° gen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 tutte subito. considerando ke nn ho il 3ds, ke male c'è a scoprire tutto??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 io tutto subito per attendere con più ansia questi ultimi 5 mesi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Voglio le informazioni, troppa curiosità XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Tutto e subito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Io pure a metà nel senso che scopro qualcosa che scateni la mia ciriosità , ovviamente non mi spoilero tutto il gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 :1688514577: voglio le news, ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Io guardo tutte le info. Il gioco è il gioco, punto. Le informazioni non ti rovinano il divertimento, anzi, forse ti torturano ancora di più perchè lo attendi con molta più ansia rispetto a qualcuno che non vuole saperne nulla Inoltre, in questo modo saprò già che pokémon prediligere nel mio team su Y Ah, non guardo le informazioni sulla trama, quella si che me la riservo per il game. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touko_ Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Sono una persona curiosa è impaziente quindi mi spoilero tutto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Non posso resistere senza news, quindi le leggo tutte.L'unica cosa che non leggerò sarà la trama :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyler Durden Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Tutte le news, tanto non ho il 3ds quindi non potro giocarci piu di tanto !..Comunque non è che ti rovini tutto il gioco se leggi due spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Io guardo tutte le info. Il gioco è il gioco, punto. Le informazioni non ti rovinano il divertimento, anzi, forse ti torturano ancora di più perchè lo attendi con molta più ansia rispetto a qualcuno che non vuole saperne nulla Inoltre, in questo modo saprò già che pokémon prediligere nel mio team su Y Ah, non guardo le informazioni sulla trama, quella si che me la riservo per il game.^ infatti ho già in mente il team che mi farò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Madness Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Io amo guardare le news e spero che siano molte le novità che verranno rivelate nel corso di questi mesi.... ma con questo non vuoldire che non mi godrò il gioco ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 ora !!! e me lo godo lo stesso Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Voglio le news :scraftylz: :scraftylz: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Io sono veramente molto curioso, però eviterò di leggere la trama del gioco, sennò non troverei più gusto a giocarci. XDPer il resto invece è più forte di me... >_< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Io sono veramente molto curioso, però eviterò di leggere la trama del gioco, sennò non troverei più gusto a giocarci. XDPer il resto invece è più forte di me... >_<Quoto perfettamente Vani!Se leggo "IMPORTANTE" o "UFFICIALE" vicino alla discussione riguardante X&Y non posso non cliccare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Io leggerò tutte le news di PM ma non vedrò il Pokédex completo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Io da adesso cercherò di non spoilerarmi più nulla, deve essere fantastico giocare senza saper nulla *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Io da adesso cercherò di non spoilerarmi più nulla, deve essere fantastico giocare senza saper nulla *-*Dopo tanti anni voglio tornare a godermi l'effetto sorpresa Per cui cercherò di resistere il più possibile agli spoiler :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Io non riesco a spoilerarmi le cose. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.