Yamiso Inviato 18 agosto, 2021 Condividi Inviato 18 agosto, 2021 Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 18 agosto, 2021 Condividi Inviato 18 agosto, 2021 GOTY a mani basse xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gt91 Inviato 18 agosto, 2021 Condividi Inviato 18 agosto, 2021 (modificato) Nuove forme regionali. Nuove evoluzioni regionali. Nuovo gamestyle. Nuova storia/lore. Nuovo TUTTO. Sono moooooolto soddisfatto di quello che ho visto! Ps. sembra esserci pure una intro disegnata a cartone! Stupendo!!! Modificato 18 agosto, 2021 da gt91 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 agosto, 2021 Condividi Inviato 18 agosto, 2021 qunata roba leggende Nuove forme ,nuovo modo di giocare,ambienti stupendi Meravigliaaaaaaa TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 18 agosto, 2021 Condividi Inviato 18 agosto, 2021 Purtroppo la grafica e le animazioni restano una spanna sotto le mie aspettative ma il contenuto del gioco mi ispira un sacco! Il battle system diversificato e quel Pokédex estremamente dettagliato mi hanno messo un sacco di hype E' stata aggiunta una reazione da gt91 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gt91 Inviato 18 agosto, 2021 Condividi Inviato 18 agosto, 2021 Growlithe è fuoco/roccia! Secondo me arcanine, o un'altra possibile evoluzione, sarà ispirata ai leoni giapponesi. Bellissime le nuove evoluzioni regionali Spero di vedere nuove forme anche per gli starter e pokemon come dunsparce. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 18 agosto, 2021 Condividi Inviato 18 agosto, 2021 Concordo che la grafica sia ancora da migliorare... ma... sono convinta più che mai di prenderlo! Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 18 agosto, 2021 Condividi Inviato 18 agosto, 2021 Ho visto cose belle e cose meno promettenti. Resta il progetto più interessante, ma ci sarebbe da migliorare. In ogni caso è qualcosa di diverso e mi fa molto piacere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 agosto, 2021 Condividi Inviato 18 agosto, 2021 1 minuto fa, Lyndon ha scritto: Ho visto cose belle e cose meno promettenti. Resta il progetto più interessante, ma ci sarebbe da migliorare. In ogni caso è qualcosa di diverso e mi fa molto piacere vero non è tutto oro colato ma resta il fatto che finalmente vediamo della innovazione ed è ottima cosa E' stata aggiunta una reazione da Lyndon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 18 agosto, 2021 Condividi Inviato 18 agosto, 2021 Alla faccia di chi lo criticava e bocciava dopo aver visto una build embrionale... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 18 agosto, 2021 Condividi Inviato 18 agosto, 2021 Splendido!!! Della grafica non mi è mai importato molto questo gioco per me è stupendo!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 agosto, 2021 Condividi Inviato 18 agosto, 2021 Riconfermo le prime impressioni estremamente positive su questo titolo, e francamente della grafica (che a me non dispiace affatto comunque) non me ne può fregare di meno. Io spero tantissimo che il gioco finale confermi le aspettative createsi con questo trailer e mi auguro che se il prodotto fosse valido venga premiato dalle vendite, in modo da permettere a GF di recepire il messaggio che questa direzione ci piace e vogliamo che venga ampliata, non che sia un oneshot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
uwucs Inviato 18 agosto, 2021 Condividi Inviato 18 agosto, 2021 (modificato) Certo che bisogna averne di coraggio per definire spettacolare il trailer ma vbb sono strano io che nel 2021 do importanza anche a ciò che vedo e non mi interesso soltanto a una fantomatica lore pokémon Modificato 18 agosto, 2021 da uwucs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 18 agosto, 2021 Condividi Inviato 18 agosto, 2021 Beh dai, non vanno più a 10 fps. È già un bel passo avanti... Se riescono a riempire un po' gli ambienti, a migliorare un po' le texture e a renderlo ancora più fluido siamo sulla buona strada, per quanto ovviamente inferiore a ciò che ci si aspetterebbe da una compagnia multimilionaria come TCP. Per il resto il mio interesse verso il gioco resta comunque alto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gt91 Inviato 18 agosto, 2021 Condividi Inviato 18 agosto, 2021 2 ore fa, uwucs ha scritto: Certo che bisogna averne di coraggio per definire spettacolare il trailer ma vbb sono strano io che nel 2021 do importanza anche a ciò che vedo e non mi interesso soltanto a una fantomatica lore pokémon Sicuramente non stiamo parlando di una grafica da ps5 a 1080p e 60 fps, però graficamente non è male. C'è ampio margine di miglioramento, questo si, però non stiamo parlando della grafica di SW/SH (qui gli alberi sembrano alberi e hanno addirittura colori e forme diverse!). Abbiamo visto ancora poco e niente, però le aspettative sono più alte rispetto a prima. Come sempre, un gioco va valutato quando esce. Io do fiducia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati