Simone1996 Inviato 18 febbraio, 2013 Condividi Inviato 18 febbraio, 2013 130, onesto se consideriamo le possibili nuove forme ammesso che quella notizia sia vera, basta che non mi toccano la terza gen ù.ù Per ora la 3 e la 5 generazione sono state quelle piú "distanziate" , non avendo nessun evoluzione di pokemon aggiuntiva cosa che invece succede in 1,2 e 4, é quindi probabile che, se aggiungeranno nuove evo di vecchi pokemon dovranno per forza utilizzare queste generazioni Evo Relichant, femminile machuita, zangoose, seviper e chi piú ne piú ne metta :riot4aq: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 18 febbraio, 2013 Condividi Inviato 18 febbraio, 2013 Per ora la 3 e la 5 generazione sono state quelle piú "distanziate" , non avendo nessun evoluzione di pokemon aggiuntiva cosa che invece succede in 1,2 e 4, é quindi probabile che, se aggiungeranno nuove evo di vecchi pokemon dovranno per forza utilizzare queste generazioni Evo Relichant, femminile machuita, zangoose, seviper e chi piú ne piú ne metta :riot4aq:evoluzione di zangoose :Q____ _ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 18 febbraio, 2013 Condividi Inviato 18 febbraio, 2013 Un Pokèmon di 3 generazione che deve assolutamente evolversi è seviper...in un bel serpentone di tipo Veleno/Acciaio o Veleno/Spettro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sawao Inviato 18 febbraio, 2013 Condividi Inviato 18 febbraio, 2013 Per ora la 3 e la 5 generazione sono state quelle piú "distanziate" , non avendo nessun evoluzione di pokemon aggiuntiva cosa che invece succede in 1,2 e 4, é quindi probabile che, se aggiungeranno nuove evo di vecchi pokemon dovranno per forza utilizzare queste generazioni Evo Relichant, femminile machuita, zangoose, seviper e chi piú ne piú ne metta :riot4aq:Quoto, quoto, quoto!!! Vorrei torkoal evoluto. Sarebbe un sogno T^T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 19 febbraio, 2013 Condividi Inviato 19 febbraio, 2013 a me sembra strano che sulla confezione sia indicato il numero esatto di pokemon... di solito mettono "più di" ecc ecc... bah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 19 febbraio, 2013 Condividi Inviato 19 febbraio, 2013 Oddio altri 130 nomi da imparare, farò diventare matta mio padre! MUAHAHAHAHAH.Probabilmente io impazziro, più di 800 nomi (con rispettivi tipi e mosse apprendibili) a memoria dovrò imparare O.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 19 febbraio, 2013 Condividi Inviato 19 febbraio, 2013 TROPIUS! Voglio l'evoluzione di Tropius :Q_Invece di una evoluzione di Tropius, mi aspetterei una pre-evoluzione. :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 19 febbraio, 2013 Condividi Inviato 19 febbraio, 2013 no 130 nuovi no così da 649 passano a 779 circa no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 19 febbraio, 2013 Condividi Inviato 19 febbraio, 2013 cmq 130 è un po' scarsetto come numero a mio parere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 19 febbraio, 2013 Condividi Inviato 19 febbraio, 2013 in effeti si ma laprima gen era di 151 se nn sbaglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerpeNape14 Inviato 19 febbraio, 2013 Condividi Inviato 19 febbraio, 2013 Nuovi dettagli emergono su questi 2 nuovi capitoli, da parte di un membro del team di localizzazione della "Pokémon Company". Il suo compito è quello di scrivere il testo che comparirà sulla confezione del gioco e quello che verrà detto durante le varie pubblicità . Ha detto di non poter rispondere alle nostre domande perché lui non partecipa allo sviluppo, ma è riuscito a darci qualche info:"Scopri la nuova immensa regione di (???) Come salpare verso una nuova avventura pokemon, renderà il vostro viaggio entusiasmante, attraverso nuovi paesaggi con i tuoi pokemon, compagni di viaggio. Vi accorgerete che non tutto é ciò che sembra...chissà quali persone incontrerai, e quali misteri scoprirai in X e Y.Quale percorso sceglierai?"Il legame con i vostri Pokémon aumenterà sempre di più parlando con loro usando la tecnologia Nintendo 3DS.Oltre 130 nuovi Pokémon da incontrare e con cui fare amicizia! Scopri entusiasmanti nuove forme ed evoluzioni dei tuoi vecchi amici.Viaggia attraverso le città fiorenti, cittadine pittoresche e ambienti misteriosi ricchi di grafica 3D.Buon divertimento e fai nuove amicizie in tutto il mondo con Pokémon Connect!Testo originale:“Alright. Choose to believe this or not, but I am currently working for the North American branch of The Pokemon Company. I am literally at the bottom of the food chain when it comes to a source of information/importance or even job security. Working for the localisation part of the franchise literally mt only task at this point has been to ensure no grammatical or spelling errors have been made for for the blurbs that will eventually be selected to feature on the back of the English 3DS packaging. I am one of few editors (meaning somebody verifies these short paragraphs before I do), so naturally there aren’t many mistakes. Anyway, I receive these small blurbs in a text format with no supported imagery at all. I receive numerous blurbs that are close to identical with only small variations (as other people hate on decide which are more suited for eventual placement of the packaging), and in the proceeding posts, I have selected two of these paragraphs I have received in the past week that stood out to me the most. There is no point asking me anything related to the game, because this is pretty much all I know.“Discover the immense and expansive region of [rgn] as you set sail on a brand new Pokemon[cprt] adventure! As you make your way on your journey through new and exciting landscapes with your Pokemon[cprt] companions by your side, you soon realize that not everything is quite what it seems. Who knows what people you will meet, and what mysteries you will discover in Pokemon[cprt] [x1][y1]? Which path will you take?â€â€œGrow your bonds with your Pokemon[cprt] stronger than ever before as you talk to them using Nintendo 3DS[cprt] technology.Over 130 brand new Pokemon[cprt] to meet and befriend! Discover exciting new forms and evolutions of your old friends.Wonder through flourishing cities, quaint towns, and mysterious environments in rich, 3D graphics.Have fun and make new friends around the world with Pokemon Connect[cprt]Cosa ne pensate?Usato google translate.Penso che il fatto che sia stato tradotto con Google Traduttore abbia potuto cambiare tutto...Comunque sono le notizie meno orribili fin'ora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 19 febbraio, 2013 Condividi Inviato 19 febbraio, 2013 cmq 130 è un po' scarsetto come numero a mio parereAllora cosa ne pensi della Seconda Generazione? E' formata da 100 Pokemon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerpeNape14 Inviato 19 febbraio, 2013 Condividi Inviato 19 febbraio, 2013 di notabili aveva solo Luxray, Bronzong, Hippowdon, Lucario, Abomasnow e Rotom)Ma dove? Ci sono Magmortar, Electivire, Weavile, Magnezone, ecc. Inoltre vanno tolti tutti quelli che ho barrato, perchè sarebbero ancora scarsi con 100 in più in ogni statistica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 19 febbraio, 2013 Condividi Inviato 19 febbraio, 2013 Ma dove? Ci sono Magmortar, Electivire, Weavile, Magnezone, ecc. Inoltre vanno tolti tutti quelli che ho barrato, perchè sarebbero ancora scarsi con 100 in più in ogni statistica.Da quel che ho capito, tu odi tutti i Pokemon più fighi. lolCioè, come si fa ad odiare Chikorita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 19 febbraio, 2013 Condividi Inviato 19 febbraio, 2013 Speriamo: 130 mi andrebbe più che bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 19 febbraio, 2013 Condividi Inviato 19 febbraio, 2013 Parlavo di Pokémon non correlati al vecchio. Poi ti concedo Luxray, ma che Bronzong, Hippowdon(due ottimi wall e il secondo mette pure la tempesta di sabbia) e Abomasnow(l'unico Pokémon in grado di mettere la grandine permanente) siano scarsi non puoi oggettivamente dirlo.Ma che dite? OMG. à§wৠLuxrai è uno dei pokemon più belli mai esistiti! Comunque tutti i pikè presenti ad Unima sono favolosi! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerpeNape14 Inviato 19 febbraio, 2013 Condividi Inviato 19 febbraio, 2013 Da quel che ho capito, tu odi tutti i Pokemon più fighi. lolCioè, come si fa ad odiare Chikorita.Si fa.Ma che dite? OMG. à§wৠLuxrai è uno dei pokemon più belli mai esistiti! Comunque tutti i pikè presenti ad Unima sono favolosi! *^*C'è differenza tra il bello e l'utile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 19 febbraio, 2013 Condividi Inviato 19 febbraio, 2013 Si fa.Potevo giocarmi la casa su questa risposta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerpeNape14 Inviato 19 febbraio, 2013 Condividi Inviato 19 febbraio, 2013 Parlavo di Pokémon non correlati al vecchio. Poi ti concedo Luxray, ma che Bronzong, Hippowdon(due ottimi wall e il secondo mette pure la tempesta di sabbia) e Abomasnow(l'unico Pokémon in grado di mettere la grandine permanente) siano scarsi non puoi oggettivamente dirlo.Stiamo parlando di aspetto o di forza? Perchè Bronzong ha un WC in testa. Io ne chiamai uno "Water", e non sta per acqua. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 19 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2013 Interessante. 130 pokemon nuovi di zecca tanto e solo un rumor, lo prendo nella mia lista e vedo se tutto quell che scritto sia vero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 19 febbraio, 2013 Condividi Inviato 19 febbraio, 2013 Probabilmente io impazziro, più di 800 nomi (con rispettivi tipi e mosse apprendibili) a memoria dovrò imparare O.Oquesto è il bello XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 19 febbraio, 2013 Condividi Inviato 19 febbraio, 2013 Allora cosa ne pensi della Seconda Generazione? E' formata da 100 Pokemon.davvero? erano solo 100 XD non me lo ricordavo nemmenoXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 19 febbraio, 2013 Condividi Inviato 19 febbraio, 2013 Ragazzi cerchiamo non andare fuori tema; se volete parlare di battling o dei Pokémon delle scorse generazioni, cambiate discussione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mon Inviato 20 febbraio, 2013 Condividi Inviato 20 febbraio, 2013 Se sono info vere mi fa piacere, mi fa venire ancora più voglia di giocarci, sono curioso di sapere cosa intende per "Il legame con i vostri Pokémon aumenterà sempre di più parlando con loro usando la tecnologia Nintendo 3DS."... ma tanto c'è qualcosa che mi dice che è fake, ma ciò non vuol dire che non ci abbiamo azzeccato, XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerpeNape14 Inviato 20 febbraio, 2013 Condividi Inviato 20 febbraio, 2013 Sì, così non si potrà depositare un Pokémon della squadra nemmeno per un attimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.