Vai al commento



[UFFICIALE] Tutti i rumors su Pokémon X e Pokémon Y!


Arshes91

Post raccomandati

Bene, visto che non sono andato a scuola, vi voglio riportare dei nuovi rumours :)

Però c'è da fare una precisazione: Sembra che questi rumours non provengano dal Giappone. Il che subito vi porterà  a pensare: "Ma allora sono sicuramente fake al 100%!", ma se ci pensate bene questa volta il gioco uscirà  in tutto il mondo nello stesso mese, quindi è molto probabile che alcuni rumours che provengano da altri paesi e non dal Giappone :)

Naturalmente, ricordo che sono rumours, quindi una parte potrebbe essere vera, ma allo stesso tempo potrebbe essere tutto falso. E inoltre, sto traducendo da un sito inglese, quindi la traduzione non sarà  perfetta :/

  • Ci saranno più di 100 nuovi Pokémon - Mio commento: Molto probabile[Niente da dire]

  • Ci saranno molte evoluzioni e pre-evoluzioni di Pokémon della 5^ gen. Ma allo stesso tempo fantastiche novità  per quelli di 1^ Generazione. - Mio commento: La parte della 5^ gen sembra molto credibile, ci sono tanti Pokémon che potrebbero avere evo o pre-evo (Maractus, Sigilyph, Audino, Throh, Sawk, Basculin, Emolga, Cryogonal...)[Ci può stare]

  • La parte che segue non sono riuscita a tradurla bene, quindi la copio pari pari dal sito: No new types, but there are “Cross-bred†Pokémon introduced. Certain father/mother breeding pairs will result in a visually distinct child, who will be the mother’s species, but will, for example, have a pattern reminiscent of its father or a slightly altered color scheme. This is basically the new Gender Difference and is simply an aesthetic bonus, nothing extreme and only certain pairings result in this…the Pokemon is still considered the species of its mother, it’s not a new species. One example I can give is that it is possible to get certain Pokemon sporting Pikachu’s red cheeks[?]

  • Gli starter diventeranno: Erba/Acciaio; Fuoco/Psico; Acqua/Elettrico. Chespin diventerà  un cavaliere con una castagna come armatura; Fennekin un mago con un mantello di pelliccia maestoso; Froakie un vichingo nordico con una nuvola elettrica. Mio commento: Non ce li vedo proprio gli starter in quelle condizioni, ma sembrano essere informazioni molto dettagliate. Verità  o bugia?[Una castagna come armatura?Spero sia Fake; se lasciano l'evoluzione di Fennekin su 4 zampe, Fuoco/Psico non la vedo come un'idea tanto malvagia; per Froakie mi attizza l'idea di un Acqua/Elettro diverso da Lanturn o Chinchou , solo che prevedo un design orripilante]

  • Xerneas sarà  di tipo Ghiaccio/Acciaio, mentre Yveltal sarà  Fuoco/Buio. Hanno una capacità  unica, ovvero quella di scambiarsi i tipi. Xerneas diventerà  rosso e di tipo Fuoco/Acciaio; Yveltal blu e di tipo Ghiaccio/Buio. Mio commento: Questa voce mi fa letteralmente pensare che sia tutto falso.[spero Fake, Xerneas Ghiaccio/Acciaio mi suona e al contempo stona, Yveltal o gli danno il tipo Volante o gli fanno un'abilità  su misura che sommi gli effetti di Levitazione+"abilità  a scelta", lo ESIGO]

  • Pokémon di tipo Erba: Un orso nero, con il corpo ricoperto da bacche.[Tipo Normale ci sta, tipo Ghiaccio si rifà  agli orsi polari, quella del tipo erbanon è un'idea malvagia, peccato che c'è già  Spinda, sennò un panda che si fa crescere il bambù sul corpo sarebbe figo :D ]

  • Pokémon di tipo Acqua: un uccello marino, ha una piuma che sembra un foulard.[indifferente]

  • Pokémon di tipo Elettrico: Un barboncino[NO C****]

  • Pokémon di tipo Coleottero: Un millepiedi con corpo fatto da bolle (ricordo che sto traducendo con google translate)[mI piace, un surskit 2.0]

  • Pokémon di tipo Volante: Un pavone con la coda che ricorda un'arpa - Mio commento: Qualcuno ha detto l'evoluzione di Chatot?[indifferente]

  • Pokémon di tipo Acciaio: Una donna-Pokémon con lunghi capelli e fili d'acciaio[Non male]

  • Roccia: Somiglia ad una lumaca[No]

  • Terra: Un elefante il cui corpo è rivestito da fango indurito-armatura, più realistico di Donphan.[Ahh aha haa, cos'è una battuta? No, perchè NON FA RIDERE!]

Ce ne sono anche altri, ma non sono riuscito a tradurli bene. Ricordo che potrebbe essere tutto falso. Io l'ho postato solo per passare un po' il tempo con voi :)

Vi porto il resto dei rumours:

  • Veleno: una lucertola piccola che, evolvendosi, diventa molto grande e con una coda "spezzata in 2"[Odio il tipo Veleno, non c'è lucertola che mi faccia cambiare idea]
  • Spettro: Un "Kasa-Obake" (ombrello fantasma) dai colori vivaci e "fantasia" (Clicca qui per vedere un "Kasa-Obake")[Potrebbe darsi, vedremo...]
  • Drago: Un Kirin che assomiglia ad un Drago-Unicorno (Clicca qui per vedere un Kirin)[:Q_____________________]
  • Buio: Un Raccoon. La sua coda serve come un sacco da ladri, ed ha un'elegante maschera nera (Clicca qui per vedere un Raccoon)[Approvato, anche se c'è già  Zigzagoon]
  • Ghiaccio: Un pupazzo di neve con il carbone sulla sua testa.[Prima i ghiaccioli {Vanillish & co.}, ora questo? Spero Fake]

Finito :) Anche se sembra in parte credibile, penso ci sia un bel po' di roba falsa, come quella vista in passato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1- non credo proprio, lo hanno fatto in bn per attirare nuovi clienti che poi avrebbero comprato altri giochi della serie (e sembra he ci siano riusciti) quindi credo proprio che si risparmieranno questa fatica e faranno come in dpp: creeranno gli starter e qualche altro pkmn.

2-4-5- sono d' accordo con te

6- potrebbe essere se sono davvero basati sul DNA

dalla 5 alla 14 potrebbe essere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lanturn, Rotom Wash, Ferrothorn. A meno che non parli di starter, e in tal caso mi devi spiegare cos'ha di particolare uno starter rispetto ad un altro Pokémon con lo stesso tipo.

Ma siete veramente convinti che il tipo Veleno sia solo Oddish, Grimer e Trubbish? Cioé Venusaur dove lo mettiamo? Gengar? Nidoking? Tentacruel?

Intendo un tipo puro! Ovvio che i velenosi di doppio tipo che hai citato sono decenti.

Trubbish è na *censura*, grimer lo useresti dove? Te lo cannano senza tanti complimenti.

Un buon pokemon di tipo veleno puro sarebbe un sogno che si avvera. Si fermano sempre alla seconda evoluzione.

Almeno facessero l'evoluzione di arbok o di swalot o dello stesso muk.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Intendo un tipo puro! Ovvio che i velenosi di doppio tipo che hai citato sono decenti.

Trubbish è na *censura*, grimer lo useresti dove? Te lo cannano senza tanti complimenti.

Un buon pokemon di tipo veleno puro sarebbe un sogno che si avvera. Si fermano sempre alla seconda evoluzione.

Almeno facessero l'evoluzione di arbok o di swalot o dello stesso muk.

Non insultare Trubbish!

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tipo luce? Perchè no? Renderebbe più interessante il gioco.

4 VS 4? XD Ti prego no, 2 Vs 2 mi è piaciuto ma 3 no, quindi figuriamoci 4, sempre se non si inventino delle regole particolari.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci sarebbe Weezing, ma i doppi tipi con Veleno sono effettivamente tutt'altra cosa, hai ragione. Se solo gli dessero la capacità  di mettere una nuova condiizione metereologica(l'aria inquinata)...

Sarebbe bellissima una condizione atmosferica come questa *_*

Non insultare Trubbish!

XD Va bene.

Lo insulterò più educatamente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

[media]http://youtu.be/jy69kf13dPQ

Questo è il video da cui sono state tratte le gif animate! Se stiamo a sentire l'audio si tratta sicuramente di fake, ma le immagini sembrano veramente reali °_°''

Spero vivamente sia fake

Però avete notato che si aprono due "varchi" (come quelli del mondo distorto in Platino) sulla parete affianco al BigBen?

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

[media]http://youtu.be/jy69kf13dPQ

Questo è il video da cui sono state tratte le gif animate! Se stiamo a sentire l'audio si tratta sicuramente di fake, ma le immagini sembrano veramente reali °_°''

Credo 100% fake, anche se fatto molto bene (notate il tizio coi capelli gialli all'inizio del video, c'è realmente su x e y) (Minuto 0.4 e 014)

Ma è fake.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quel video è sicuramente fake. Anche perché caricato da un normalissimo user di YouTube.

Comunque non mi piacciono i due luoghi mostrati. Lo pseudo-Louvre è fatto male, a mio parere, e quella specie di Big Ben che c'entra con la Francia? lolz

Probabilmente è Fake, ma il fatto che non sia caricato in un canale ufficiale non è determinante: questi spezzoni potrebbero essere stati leakkati.

gif.gif

eiphi/just another fragment/of/space.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Probabilmente è Fake, ma il fatto che non sia caricato in un canale ufficiale non è determinante: questi spezzoni potrebbero essere stati leakkati.

Tu sai cose che noi non sappiamo vero?!?! e.e :D

Comunque sia, non ci resta che aspettare. Ripeto, il tizio coi capelli gialli compare sia nelle presunte parti fake sia nel trailer ufficiale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tu sai cose che noi non sappiamo vero?!?! e.e :D

Comunque sia, non ci resta che aspettare. Ripeto, il tizio coi capelli gialli compare sia nelle presunte parti fake sia nel trailer ufficiale.

Nono! XD non so niente, giuro! XD

gif.gif

eiphi/just another fragment/of/space.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Probabilmente è Fake, ma il fatto che non sia caricato in un canale ufficiale non è determinante: questi spezzoni potrebbero essere stati leakkati.

Beh, sarebbe ormai noto a tutto il mondo se li avessero leakkati... No? Anche perché il video è del 10 Gennaio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...