Vai al commento



[UFFICIALE] Tutti i rumors su Pokémon X e Pokémon Y!


Arshes91

Post raccomandati

Guest Nostradamus

tumblr_mhkvjxqR5i1rsvqtto1_400.png

Ho trovato questa immagine. Il primo pokemon è Pitoyui uccello nemico di Amutsu che è il verme.

Secondo voi è vera?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

tumblr_mhkvjxqR5i1rsvqtto1_400.png

Ho trovato questa immagine. Il primo pokemon è Pitoyui uccello nemico di Amutsu che è il verme.

Secondo voi è vera?

No assolutamente no. Il team stanno creando dei loro pokemon personali io non li prenderei come considerazione dato che io sto aspettando una conferma ufficiale dei pokemon selvatici nuovi di zecca. E poi come hanno fatto i user ad avere il materiale di x e y quelli ingame screenshot? se li sono fatti da se o hanno usato photoshop per togliere quelli originali?

va bo tanto sono fake per me e tanto che non sono ufficiali. Io aspetto quelli veri e propri.

Certamente in questa immagine da una sorta di un rumor possibilmente che compaiono i pokemon selvatici base che verranno messi a parte nel gameplay e li mostrano in esclusiva da un video commerciale oppure dalla TV show di pokemon smash prima o poi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non c'è nessun aggiornamento sul sito ufficiale giapponese dei Pokèmon. Quindi con molta probabilità  sono fake...anche se sono davvero bellissimi entrambi. Comunque tra qualche giorno uscirà  il nuovo numero della rivista CoroCoro e magari sapremo qualcosa di nuovo :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...