Vai al commento



[UFFICIALE] Tutti i rumors su Pokémon X e Pokémon Y!


Arshes91

Post raccomandati

Guest Legen_Dary

Spero bene nel tipo Luce, mi piace molto l'idea, mi piacerebbe anche il fatto che appaia il professor Birch, perchè, come hanno già  detto farebbe aumentare le possibilità  per il remake (che aspetto tanto). Anche il tipo fuoco/acqua sarebbe una bella idea :starter:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì, infatti. Io ritengo sia probabile l'introduzione di questi due nuovi tipi, non certa. Credere troppo in qualcosa alla fin fine provoca delusione, se così può essere chiamata, se ciò non si avvera.

Tutto si vedrà  con il tempo! ;)

Concordo con questo se certe cose non vengogono infondate per davvero e le feature nel gioco ufficiali saranno literamente diversi da quanto hanno i fan stessi. E alla fine rimarebbero molto delusi. Comunque vi ricordo che e solo un rumor non si spaicia per Ufficiale e non pensate che siano veri sono solo delle ipotesi magari piu avanti ci rilevano altre novita sul riguardo a pokemon X e Y

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il tipo luce lo vedo lontano....perchè 1 Se venisse dato al cervo si dovrebbe trovare un nuovo tipo anche per l'altro...insomma devono avere delle affinità  ed essere di pari livello i due leggendari.... 2 Nell'ipotesi del tipo suono (ancora più remota) per l'altro leggendario....no, impossibile, già  esistono dei pokemon che potrebbero essere tipo "suono", exploud, chatot, jigglypuff ecc... come anche di mosse, canto, schiamazzo, gridolotta, ruggito ecc..... non avrebbe senso aggiungerlo ora....

Per le 4 vs 4 no...vi prego.. >_<''

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bene, visto che non sono andato a scuola, vi voglio riportare dei nuovi rumours :)

Però c'è da fare una precisazione: Sembra che questi rumours non provengano dal Giappone. Il che subito vi porterà  a pensare: "Ma allora sono sicuramente fake al 100%!", ma se ci pensate bene questa volta il gioco uscirà  in tutto il mondo nello stesso mese, quindi è molto probabile che alcuni rumours che provengano da altri paesi e non dal Giappone :)

Naturalmente, ricordo che sono rumours, quindi una parte potrebbe essere vera, ma allo stesso tempo potrebbe essere tutto falso. E inoltre, sto traducendo da un sito inglese, quindi la traduzione non sarà  perfetta :/

  • Ci saranno più di 100 nuovi Pokémon - Mio commento: Molto probabile

  • Ci saranno molte evoluzioni e pre-evoluzioni di Pokémon della 5^ gen. Ma allo stesso tempo fantastiche novità  per quelli di 1^ Generazione. - Mio commento: La parte della 5^ gen sembra molto credibile, ci sono tanti Pokémon che potrebbero avere evo o pre-evo (Maractus, Sigilyph, Audino, Throh, Sawk, Basculin, Emolga, Cryogonal...)

  • La parte che segue non sono riuscita a tradurla bene, quindi la copio pari pari dal sito: No new types, but there are “Cross-bred†Pokémon introduced. Certain father/mother breeding pairs will result in a visually distinct child, who will be the mother’s species, but will, for example, have a pattern reminiscent of its father or a slightly altered color scheme. This is basically the new Gender Difference and is simply an aesthetic bonus, nothing extreme and only certain pairings result in this…the Pokemon is still considered the species of its mother, it’s not a new species. One example I can give is that it is possible to get certain Pokemon sporting Pikachu’s red cheeks

  • Gli starter diventeranno: Erba/Acciaio; Fuoco/Psico; Acqua/Elettrico. Chespin diventerà  un cavaliere con una castagna come armatura; Fennekin un mago con un mantello di pelliccia maestoso; Froakie un vichingo nordico con una nuvola elettrica. Mio commento: Non ce li vedo proprio gli starter in quelle condizioni, ma sembrano essere informazioni molto dettagliate. Verità  o bugia?

  • Xerneas sarà  di tipo Ghiaccio/Acciaio, mentre Yveltal sarà  Fuoco/Buio. Hanno una capacità  unica, ovvero quella di scambiarsi i tipi. Xerneas diventerà  rosso e di tipo Fuoco/Acciaio; Yveltal blu e di tipo Ghiaccio/Buio. Mio commento: Questa voce mi fa letteralmente pensare che sia tutto falso.

  • Pokémon di tipo Erba: Un orso nero, con il corpo ricoperto da bacche.

  • Pokémon di tipo Acqua: un uccello marino, ha una piuma che sembra un foulard.

  • Pokémon di tipo Elettrico: Un barboncino

  • Pokémon di tipo Coleottero: Un millepiedi con corpo fatto da bolle (ricordo che sto traducendo con google translate)

  • Pokémon di tipo Volante: Un pavone con la coda che ricorda un'arpa - Mio commento: Qualcuno ha detto l'evoluzione di Chatot?

  • Pokémon di tipo Acciaio: Una donna-Pokémon con lunghi capelli e fili d'acciaio

  • Roccia: Somiglia ad una lumaca

  • Terra: Un elefante il cui corpo è rivestito da fango indurito-armatura, più realistico di Donphan.

Ce ne sono anche altri, ma non sono riuscito a tradurli bene. Ricordo che potrebbe essere tutto falso. Io l'ho postato solo per passare un po' il tempo con voi :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bene, visto che non sono andato a scuola, vi voglio riportare dei nuovi rumours :)

Però c'è da fare una precisazione: Sembra che questi rumours non provengano dal Giappone. Il che subito vi porterà  a pensare: "Ma allora sono sicuramente fake al 100%!", ma se ci pensate bene questa volta il gioco uscirà  in tutto il mondo nello stesso mese, quindi è molto probabile che alcuni rumours che provengano da altri paesi e non dal Giappone :)

Naturalmente, ricordo che sono rumours, quindi una parte potrebbe essere vera, ma allo stesso tempo potrebbe essere tutto falso. E inoltre, sto traducendo da un sito inglese, quindi la traduzione non sarà  perfetta :/

  • Ci saranno più di 100 nuovi Pokémon - Mio commento: Molto probabile (abbastanza attendibile. spero sia così)

  • Ci saranno molte evoluzioni e pre-evoluzioni di Pokémon della 5^ gen. Ma allo stesso tempo fantastiche novità  per quelli di 1^ Generazione. - Mio commento: La parte della 5^ gen sembra molto credibile, ci sono tanti Pokémon che potrebbero avere evo o pre-evo (Maractus, Sigilyph, Audino, Throh, Sawk, Basculin, Emolga, Cryogonal...) (speravo in pre-evo ed evo di Pokèmon di quarta e quinta generazione..quindi spero sia vera al 50% sta "notizia")

  • La parte che segue non sono riuscita a tradurla bene, quindi la copio pari pari dal sito: No new types, but there are “Cross-bred†Pokémon introduced. Certain father/mother breeding pairs will result in a visually distinct child, who will be the mother’s species, but will, for example, have a pattern reminiscent of its father or a slightly altered color scheme. This is basically the new Gender Difference and is simply an aesthetic bonus, nothing extreme and only certain pairings result in this…the Pokemon is still considered the species of its mother, it’s not a new species. One example I can give is that it is possible to get certain Pokemon sporting Pikachu’s red cheeks (boh non ho capito)

  • Gli starter diventeranno: Erba/Acciaio; Fuoco/Psico; Acqua/Elettrico. Chespin diventerà  un cavaliere con una castagna come armatura; Fennekin un mago con un mantello di pelliccia maestoso; Froakie un vichingo nordico con una nuvola elettrica. Mio commento: Non ce li vedo proprio gli starter in quelle condizioni, ma sembrano essere informazioni molto dettagliate. Verità  o bugia? (orrore, spero sia una gigantesca boiata)

  • Xerneas sarà  di tipo Ghiaccio/Acciaio, mentre Yveltal sarà  Fuoco/Buio. Hanno una capacità  unica, ovvero quella di scambiarsi i tipi. Xerneas diventerà  rosso e di tipo Fuoco/Acciaio; Yveltal blu e di tipo Ghiaccio/Buio. Mio commento: Questa voce mi fa letteralmente pensare che sia tutto falso. (idem come per gli starter)

  • Pokémon di tipo Erba: Un orso nero, con il corpo ricoperto da bacche. (cerco di immaginarlo...e non è bello)

  • Pokémon di tipo Acqua: un uccello marino, ha una piuma che sembra un foulard. (interessante)

  • Pokémon di tipo Elettrico: Un barboncino (no no no no no no no)

  • Pokémon di tipo Coleottero: Un millepiedi con corpo fatto da bolle (ricordo che sto traducendo con google translate) (mi piace il millepiedi)

  • Pokémon di tipo Volante: Un pavone con la coda che ricorda un'arpa - Mio commento: Qualcuno ha detto l'evoluzione di Chatot? (Non mi piace Chatot...però l'idea del pavone con la coda che ricorda un'arpa è bella)

  • Pokémon di tipo Acciaio: Una donna-Pokémon con lunghi capelli e fili d'acciaio (evoluzione esclusiva per i pawniard femmina?)

  • Roccia: Somiglia ad una lumaca (non male)

  • Terra: Un elefante il cui corpo è rivestito da fango indurito-armatura, più realistico di Donphan. (orribile)

Ce ne sono anche altri, ma non sono riuscito a tradurli bene. Ricordo che potrebbe essere tutto falso. Io l'ho postato solo per passare un po' il tempo con voi :)

Commentato ogni punto in rosso :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'idea della nuova abilità  dei lggedari è molto bella, ma poco probabile. Per gli starter,spero non sia così, ma quella di Chespin è carina.

Per le evoluzioni c'è bisogno di chiedere se mi va bene o no? XD Mi chiedo quale sia la sorpresa per quelli di prima...

Per i nuovi pokemon il barboncino elettrico mi ricordas Mareep, ma sarebbe carino ed il pavone, l'uccello marino il millepiedi di bolle (tipo coleottero-acqua forse) e l'orso sarebbero belli. Il pokemon Kangadama non ce lo vedo proprio °-°

L'idea del pokemon col colore del padre è simpatica (a questo punto è meglio che Porygon-Z non sia più asessuato, ne voglio uno con colori strani XD )

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bene, visto che non sono andato a scuola, vi voglio riportare dei nuovi rumours :)

Però c'è da fare una precisazione: Sembra che questi rumours non provengano dal Giappone. Il che subito vi porterà  a pensare: "Ma allora sono sicuramente fake al 100%!", ma se ci pensate bene questa volta il gioco uscirà  in tutto il mondo nello stesso mese, quindi è molto probabile che alcuni rumours che provengano da altri paesi e non dal Giappone :)

Naturalmente, ricordo che sono rumours, quindi una parte potrebbe essere vera, ma allo stesso tempo potrebbe essere tutto falso. E inoltre, sto traducendo da un sito inglese, quindi la traduzione non sarà  perfetta :/

  • Ci saranno più di 100 nuovi Pokémon - Mio commento: Molto probabile [Quasi certo]

  • Ci saranno molte evoluzioni e pre-evoluzioni di Pokémon della 5^ gen. Ma allo stesso tempo fantastiche novità  per quelli di 1^ Generazione. - Mio commento: La parte della 5^ gen sembra molto credibile, ci sono tanti Pokémon che potrebbero avere evo o pre-evo (Maractus, Sigilyph, Audino, Throh, Sawk, Basculin, Emolga, Cryogonal...) [Per quanto riguarda la quinta generazione, direi di sì. Il resto, frutto della fantasia]

  • La parte che segue non sono riuscita a tradurla bene, quindi la copio pari pari dal sito: No new types, but there are “Cross-bred†Pokémon introduced. Certain father/mother breeding pairs will result in a visually distinct child, who will be the mother’s species, but will, for example, have a pattern reminiscent of its father or a slightly altered color scheme. This is basically the new Gender Difference and is simply an aesthetic bonus, nothing extreme and only certain pairings result in this…the Pokemon is still considered the species of its mother, it’s not a new species. One example I can give is that it is possible to get certain Pokemon sporting Pikachu’s red cheeks [Oddio, cosa debbo leggere]

  • Gli starter diventeranno: Erba/Acciaio; Fuoco/Psico; Acqua/Elettrico. Chespin diventerà  un cavaliere con una castagna come armatura; Fennekin un mago con un mantello di pelliccia maestoso; Froakie un vichingo nordico con una nuvola elettrica. Mio commento: Non ce li vedo proprio gli starter in quelle condizioni, ma sembrano essere informazioni molto dettagliate. Verità  o bugia? [Naaa... Che sono Odino, Thor e Loki? Si sono lasciati suggestionare dalle origini di Xearnas e Yveltal]

  • Xerneas sarà  di tipo Ghiaccio/Acciaio, mentre Yveltal sarà  Fuoco/Buio. Hanno una capacità  unica, ovvero quella di scambiarsi i tipi. Xerneas diventerà  rosso e di tipo Fuoco/Acciaio; Yveltal blu e di tipo Ghiaccio/Buio. Mio commento: Questa voce mi fa letteralmente pensare che sia tutto falso. [Falso, falsissimo]

  • Pokémon di tipo Erba: Un orso nero, con il corpo ricoperto da bacche. [Fake]

  • Pokémon di tipo Acqua: un uccello marino, ha una piuma che sembra un foulard. [Fake]

  • Pokémon di tipo Elettrico: Un barboncino [Fake]

  • Pokémon di tipo Coleottero: Un millepiedi con corpo fatto da bolle (ricordo che sto traducendo con google translate) [Fake]

  • Pokémon di tipo Volante: Un pavone con la coda che ricorda un'arpa - Mio commento: Qualcuno ha detto l'evoluzione di Chatot? [Fake]

  • Pokémon di tipo Acciaio: Una donna-Pokémon con lunghi capelli e fili d'acciaio [Fake]

  • Roccia: Somiglia ad una lumaca [Fake]

  • Terra: Un elefante il cui corpo è rivestito da fango indurito-armatura, più realistico di Donphan. [Fake everywhere]

Ce ne sono anche altri, ma non sono riuscito a tradurli bene. Ricordo che potrebbe essere tutto falso. Io l'ho postato solo per passare un po' il tempo con voi :)

lolz, ho scritto quel che penso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sembra tutto interessante però spero che la voce su gli starter sia falsa!!!

P.S Fatemi gli auguri per i 100 messaggi :)

Auguri!!! Io ho da poco superato i mille

Per evitare l'OT:

se fanno pre-evo di pokemon di quinta gen, devono farne una in comune per Alomomola e Luvdisc.

L'idea dei colori strani è magnifica, ma poco probabile: poi gli shiny che senso avrebbero? Basta far accoppiare un Charmender ad un Jolteon e ottieni uno shiny -.- Magari ci saranno i pokemon versione shiny2, ancora più rari di quelli shiny1, immaginatevi un Ditto marrone XD XD XD

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bene, visto che non sono andato a scuola, vi voglio riportare dei nuovi rumours :)

Però c'è da fare una precisazione: Sembra che questi rumours non provengano dal Giappone. Il che subito vi porterà  a pensare: "Ma allora sono sicuramente fake al 100%!", ma se ci pensate bene questa volta il gioco uscirà  in tutto il mondo nello stesso mese, quindi è molto probabile che alcuni rumours che provengano da altri paesi e non dal Giappone :)

Naturalmente, ricordo che sono rumours, quindi una parte potrebbe essere vera, ma allo stesso tempo potrebbe essere tutto falso. E inoltre, sto traducendo da un sito inglese, quindi la traduzione non sarà  perfetta :/

  • Ci saranno più di 100 nuovi Pokémon - Mio commento: Molto probabile [beh, perché no?]

  • Ci saranno molte evoluzioni e pre-evoluzioni di Pokémon della 5^ gen. Ma allo stesso tempo fantastiche novità  per quelli di 1^ Generazione. - Mio commento: La parte della 5^ gen sembra molto credibile, ci sono tanti Pokémon che potrebbero avere evo o pre-evo (Maractus, Sigilyph, Audino, Throh, Sawk, Basculin, Emolga, Cryogonal...) [Come tetto da Talpone, alcuni dovranno pur rimanere senza evo/pre evo, ma altri sì, potrebbero avere nuove evoluzioni/pre evoluzioni, ma non solo Pokémon di quinta!]

  • La parte che segue non sono riuscita a tradurla bene, quindi la copio pari pari dal sito: No new types, but there are “Cross-bred” Pokémon introduced. Certain father/mother breeding pairs will result in a visually distinct child, who will be the mother’s species, but will, for example, have a pattern reminiscent of its father or a slightly altered color scheme. This is basically the new Gender Difference and is simply an aesthetic bonus, nothing extreme and only certain pairings result in this…the Pokemon is still considered the species of its mother, it’s not a new species. One example I can give is that it is possible to get certain Pokemon sporting Pikachu’s red cheeks [O.o]

  • Gli starter diventeranno: Erba/Acciaio; Fuoco/Psico; Acqua/Elettrico. Chespin diventerà  un cavaliere con una castagna come armatura; Fennekin un mago con un mantello di pelliccia maestoso; Froakie un vichingo nordico con una nuvola elettrica. Mio commento: Non ce li vedo proprio gli starter in quelle condizioni, ma sembrano essere informazioni molto dettagliate. Verità  o bugia? [Wow, Acqua/Elettro mi attira parecchio! Speriamo! *_*]

  • Xerneas sarà  di tipo Ghiaccio/Acciaio, mentre Yveltal sarà  Fuoco/Buio. Hanno una capacità  unica, ovvero quella di scambiarsi i tipi. Xerneas diventerà  rosso e di tipo Fuoco/Acciaio; Yveltal blu e di tipo Ghiaccio/Buio. Mio commento: Questa voce mi fa letteralmente pensare che sia tutto falso. [Penso anche io sia un falso]

  • Pokémon di tipo Erba: Un orso nero, con il corpo ricoperto da bacche. [il corpo ricoperto di bacche mi riporta a Grotle o Snover...]

  • Pokémon di tipo Acqua: un uccello marino, ha una piuma che sembra un foulard. [s-Swanna?]

  • Pokémon di tipo Elettrico: Un barboncino [AHAHAHAHHAHA]

  • Pokémon di tipo Coleottero: Un millepiedi con corpo fatto da bolle (ricordo che sto traducendo con google translate) [Carino!]

  • Pokémon di tipo Volante: Un pavone con la coda che ricorda un'arpa - Mio commento: Qualcuno ha detto l'evoluzione di Chatot? [Oddio, Chatot lo voglio senza evo/ pre evo! à§__ৠAnche se il Pokémon descritto sarebbe figo!]

  • Pokémon di tipo Acciaio: Una donna-Pokémon con lunghi capelli e fili d'acciaio [Mi lascia perplesso... Ancora umanoidi?]

  • Roccia: Somiglia ad una lumaca [Magcargo/Dwebble?]

  • Terra: Un elefante il cui corpo è rivestito da fango indurito-armatura, più realistico di Donphan. [un altro elefante terra? Dubito]

Ce ne sono anche altri, ma non sono riuscito a tradurli bene. Ricordo che potrebbe essere tutto falso. Io l'ho postato solo per passare un po' il tempo con voi :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bene, visto che non sono andato a scuola, vi voglio riportare dei nuovi rumours :)

Però c'è da fare una precisazione: Sembra che questi rumours non provengano dal Giappone. Il che subito vi porterà  a pensare: "Ma allora sono sicuramente fake al 100%!", ma se ci pensate bene questa volta il gioco uscirà  in tutto il mondo nello stesso mese, quindi è molto probabile che alcuni rumours che provengano da altri paesi e non dal Giappone :)

Naturalmente, ricordo che sono rumours, quindi una parte potrebbe essere vera, ma allo stesso tempo potrebbe essere tutto falso. E inoltre, sto traducendo da un sito inglese, quindi la traduzione non sarà  perfetta :/

  • Ci saranno più di 100 nuovi Pokémon - Mio commento: Molto probabile [se fanno meno di 100 pike mando loro una lettera di protesta.]

  • Ci saranno molte evoluzioni e pre-evoluzioni di Pokémon della 5^ gen. Ma allo stesso tempo fantastiche novità  per quelli di 1^ Generazione. - Mio commento: La parte della 5^ gen sembra molto credibile, ci sono tanti Pokémon che potrebbero avere evo o pre-evo (Maractus, Sigilyph, Audino, Throh, Sawk, Basculin, Emolga, Cryogonal...) [Anche per me, in quinta gen ce ne sono un sacco in attesa di evo/pre-evo]

  • La parte che segue non sono riuscita a tradurla bene, quindi la copio pari pari dal sito: No new types, but there are “Cross-bred†Pokémon introduced. Certain father/mother breeding pairs will result in a visually distinct child, who will be the mother’s species, but will, for example, have a pattern reminiscent of its father or a slightly altered color scheme. This is basically the new Gender Difference and is simply an aesthetic bonus, nothing extreme and only certain pairings result in this…the Pokemon is still considered the species of its mother, it’s not a new species. One example I can give is that it is possible to get certain Pokemon sporting Pikachu’s red cheeks [:looksi:]

  • Gli starter diventeranno: Erba/Acciaio; Fuoco/Psico; Acqua/Elettrico. Chespin diventerà  un cavaliere con una castagna come armatura; Fennekin un mago con un mantello di pelliccia maestoso; Froakie un vichingo nordico con una nuvola elettrica. Mio commento: Non ce li vedo proprio gli starter in quelle condizioni, ma sembrano essere informazioni molto dettagliate. Verità  o bugia? [speriamo di no òò]

  • Xerneas sarà  di tipo Ghiaccio/Acciaio, mentre Yveltal sarà  Fuoco/Buio. Hanno una capacità  unica, ovvero quella di scambiarsi i tipi. Xerneas diventerà  rosso e di tipo Fuoco/Acciaio; Yveltal blu e di tipo Ghiaccio/Buio. Mio commento: Questa voce mi fa letteralmente pensare che sia tutto falso. [Ma va là  lol]

  • Pokémon di tipo Erba: Un orso nero, con il corpo ricoperto da bacche. [ursaring-erba?]

  • Pokémon di tipo Acqua: un uccello marino, ha una piuma che sembra un foulard. [Cincinno volante? lol]

  • Pokémon di tipo Elettrico: Un barboncino [ROTFL]

  • Pokémon di tipo Coleottero: Un millepiedi con corpo fatto da bolle (ricordo che sto traducendo con google translate) [O.O]

  • Pokémon di tipo Volante: Un pavone con la coda che ricorda un'arpa - Mio commento: Qualcuno ha detto l'evoluzione di Chatot? [Ci starebbe bene]

  • Pokémon di tipo Acciaio: Una donna-Pokémon con lunghi capelli e fili d'acciaio [Hanno già  fatto Jynx]

  • Roccia: Somiglia ad una lumaca [Magcargo!]

  • Terra: Un elefante il cui corpo è rivestito da fango indurito-armatura, più realistico di Donphan. [Troppe copie. <.<]

Ce ne sono anche altri, ma non sono riuscito a tradurli bene. Ricordo che potrebbe essere tutto falso. Io l'ho postato solo per passare un po' il tempo con voi :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vi porto il resto dei rumours:

Finito :) Anche se sembra in parte credibile, penso ci sia un bel po' di roba falsa, come quella vista in passato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bene, visto che non sono andato a scuola, vi voglio riportare dei nuovi rumours :)

Però c'è da fare una precisazione: Sembra che questi rumours non provengano dal Giappone. Il che subito vi porterà  a pensare: "Ma allora sono sicuramente fake al 100%!", ma se ci pensate bene questa volta il gioco uscirà  in tutto il mondo nello stesso mese, quindi è molto probabile che alcuni rumours che provengano da altri paesi e non dal Giappone :)

Naturalmente, ricordo che sono rumours, quindi una parte potrebbe essere vera, ma allo stesso tempo potrebbe essere tutto falso. E inoltre, sto traducendo da un sito inglese, quindi la traduzione non sarà  perfetta :/

  • Ci saranno più di 100 nuovi Pokémon - Mio commento: Molto probabile [Possibile, non c'è molto da dire]

  • Ci saranno molte evoluzioni e pre-evoluzioni di Pokémon della 5^ gen. Ma allo stesso tempo fantastiche novità  per quelli di 1^ Generazione. - Mio commento: La parte della 5^ gen sembra molto credibile, ci sono tanti Pokémon che potrebbero avere evo o pre-evo (Maractus, Sigilyph, Audino, Throh, Sawk, Basculin, Emolga, Cryogonal...)[Mah, considerato che sono tornati al vecchio stile penso sia possibile che vadano a utilizzare i pokémon di vecchia generazione, ma addirittura quelli della prima...qualche evo della 5 può starci, ma che siano poche.]

  • La parte che segue non sono riuscita a tradurla bene, quindi la copio pari pari dal sito: No new types, but there are “Cross-bred†Pokémon introduced. Certain father/mother breeding pairs will result in a visually distinct child, who will be the mother’s species, but will, for example, have a pattern reminiscent of its father or a slightly altered color scheme. This is basically the new Gender Difference and is simply an aesthetic bonus, nothing extreme and only certain pairings result in this…the Pokemon is still considered the species of its mother, it’s not a new species. One example I can give is that it is possible to get certain Pokemon sporting Pikachu’s red cheeks [Concordo almeno sul fatto che non ci saranno nuovi tipi, ma il resto..la teoria mamma/babbo mi sa tanto ma tanto di fake..lol]

  • Gli starter diventeranno: Erba/Acciaio; Fuoco/Psico; Acqua/Elettrico. Chespin diventerà  un cavaliere con una castagna come armatura; Fennekin un mago con un mantello di pelliccia maestoso; Froakie un vichingo nordico con una nuvola elettrica. Mio commento: Non ce li vedo proprio gli starter in quelle condizioni, ma sembrano essere informazioni molto dettagliate. Verità  o bugia? [Lo starter acqua/elettro? del tipo "se respiro mi uccido" Fennekin un mago, quell'altro un vichingo..ma dove stiamo andando a parare? dai dai, fake]

  • Xerneas sarà  di tipo Ghiaccio/Acciaio, mentre Yveltal sarà  Fuoco/Buio. Hanno una capacità  unica, ovvero quella di scambiarsi i tipi. Xerneas diventerà  rosso e di tipo Fuoco/Acciaio; Yveltal blu e di tipo Ghiaccio/Buio. Mio commento: Questa voce mi fa letteralmente pensare che sia tutto falso.[Farò finta di non sapere l'itaGLiano e di conseguenza non ho potuto leggere questo paragrafo]

  • Pokémon di tipo Erba: Un orso nero, con il corpo ricoperto da bacche. [speriamo che non si mangi da solo]

  • Pokémon di tipo Acqua: un uccello marino, ha una piuma che sembra un foulard. [Ottimo quando fa freddo..(?)]

  • Pokémon di tipo Elettrico: Un barboncino [Oddio, speriamo di no. I barboncini proprio non mi piacciono]

  • Pokémon di tipo Coleottero: Un millepiedi con corpo fatto da bolle (ricordo che sto traducendo con google translate) [Google translate? Ora capisco molte cose :asduj1: ]

  • Pokémon di tipo Volante: Un pavone con la coda che ricorda un'arpa - Mio commento: Qualcuno ha detto l'evoluzione di Chatot? [schifus]

  • Pokémon di tipo Acciaio: Una donna-Pokémon con lunghi capelli e fili d'acciaio [inquietante, schifus x2]

  • Roccia: Somiglia ad una lumaca [Già  visto,, ed era pure figo. Difficile fare di meglio]

  • Terra: Un elefante il cui corpo è rivestito da fango indurito-armatura, più realistico di Donphan. [A morte, a morte!]

Ce ne sono anche altri, ma non sono riuscito a tradurli bene. Ricordo che potrebbe essere tutto falso. Io l'ho postato solo per passare un po' il tempo con voi :)

Palesi fake, sono solo voci o invenzioni, non credo a nulla di tutto ciò :asduj1:

Vi porto il resto dei rumours:

  • Veleno: una lucertola piccola che, evolvendosi, diventa molto grande e con una coda "spezzata in 2" [Questo è figo]
  • Spettro: Un "Kasa-Obake" (ombrello fantasma) dai colori vivaci e "fantasia" (Clicca qui per vedere un "Kasa-Obake") [Mhhh]
  • Drago: Un Kirin che assomiglia ad un Drago-Unicorno (Clicca qui per vedere un Kirin) [NO! i Kirin sono esclusivi di Monster Hunter :V]
  • Buio: Un Raccoon. La sua coda serve come un sacco da ladri, ed ha un'elegante maschera nera (Clicca qui per vedere un Raccoon) [indifferente]
  • Ghiaccio: Un pupazzo di neve con il carbone sulla sua testa. [No sense]

Finito :) Anche se sembra in parte credibile, penso ci sia un bel po' di roba falsa, come quella vista in passato.

Come già  detto, le probabilità  che ci siano cose vere sono ben poche.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bene, visto che non sono andato a scuola, vi voglio riportare dei nuovi rumours :)

Però c'è da fare una precisazione: Sembra che questi rumours non provengano dal Giappone. Il che subito vi porterà  a pensare: "Ma allora sono sicuramente fake al 100%!", ma se ci pensate bene questa volta il gioco uscirà  in tutto il mondo nello stesso mese, quindi è molto probabile che alcuni rumours che provengano da altri paesi e non dal Giappone :)

Naturalmente, ricordo che sono rumours, quindi una parte potrebbe essere vera, ma allo stesso tempo potrebbe essere tutto falso. E inoltre, sto traducendo da un sito inglese, quindi la traduzione non sarà  perfetta :/

  • Ci saranno più di 100 nuovi Pokémon - Mio commento: Molto probabile [Probabilissimo]

  • Ci saranno molte evoluzioni e pre-evoluzioni di Pokémon della 5^ gen. Ma allo stesso tempo fantastiche novità  per quelli di 1^ Generazione. - Mio commento: La parte della 5^ gen sembra molto credibile, ci sono tanti Pokémon che potrebbero avere evo o pre-evo (Maractus, Sigilyph, Audino, Throh, Sawk, Basculin, Emolga, Cryogonal...) [Devono u-u]

  • La parte che segue non sono riuscita a tradurla bene, quindi la copio pari pari dal sito: No new types, but there are “Cross-bred†Pokémon introduced. Certain father/mother breeding pairs will result in a visually distinct child, who will be the mother’s species, but will, for example, have a pattern reminiscent of its father or a slightly altered color scheme. This is basically the new Gender Difference and is simply an aesthetic bonus, nothing extreme and only certain pairings result in this…the Pokemon is still considered the species of its mother, it’s not a new species. One example I can give is that it is possible to get certain Pokemon sporting Pikachu’s red cheeks [Figata, però è poco probabile e poi gli shiny perderebbero la loro unicità ]

  • Gli starter diventeranno: Erba/Acciaio; Fuoco/Psico; Acqua/Elettrico. Chespin diventerà  un cavaliere con una castagna come armatura; Fennekin un mago con un mantello di pelliccia maestoso; Froakie un vichingo nordico con una nuvola elettrica. Mio commento: Non ce li vedo proprio gli starter in quelle condizioni, ma sembrano essere informazioni molto dettagliate. Verità  o bugia? [L'idea della castagna è carine, ma per tutti e tre spero di no]

  • Xerneas sarà  di tipo Ghiaccio/Acciaio, mentre Yveltal sarà  Fuoco/Buio. Hanno una capacità  unica, ovvero quella di scambiarsi i tipi. Xerneas diventerà  rosso e di tipo Fuoco/Acciaio; Yveltal blu e di tipo Ghiaccio/Buio. Mio commento: Questa voce mi fa letteralmente pensare che sia tutto falso. [Molto bello. Magari si scambiano i cromosomi, questo spiegherebbe il DNA]

  • Pokémon di tipo Normale: basato su un Kandama (Clicca qui per vedere un Kandama) [Non ce lo vedo, ma se sono riusciti a fare Porygon2 con quel coso che dondola e beva acqua, perché no?]

  • Pokémon di tipo Erba: Un orso nero, con il corpo ricoperto da bacche. [Ma sì, dai]

  • Pokémon di tipo Acqua: un uccello marino, ha una piuma che sembra un foulard. [Evo di Swanna?]

  • Pokémon di tipo Elettrico: Un barboncino [Mareep versione cagnolino XD, ma mi piacerebbe]

  • Pokémon di tipo Coleottero: Un millepiedi con corpo fatto da bolle (ricordo che sto traducendo con google translate) [Le bolle sono d'acqua, se sì allora mi piace, se no, basta bruchi che diventano farfalle!!!]

  • Pokémon di tipo Volante: Un pavone con la coda che ricorda un'arpa - Mio commento: Qualcuno ha detto l'evoluzione di Chatot? [Carino, ma dubito sia una evo di Chatot]

  • Pokémon di tipo Acciaio: Una donna-Pokémon con lunghi capelli e fili d'acciaio [Capelli d'cciaio?!? *rabbrividisce*]

  • Roccia: Somiglia ad una lumaca [C'è già ]

  • Terra: Un elefante il cui corpo è rivestito da fango indurito-armatura, più realistico di Donphan. [NO]

Ce ne sono anche altri, ma non sono riuscito a tradurli bene. Ricordo che potrebbe essere tutto falso. Io l'ho postato solo per passare un po' il tempo con voi :)

Vi porto il resto dei rumours:

  • Veleno: una lucertola piccola che, evolvendosi, diventa molto grande e con una coda "spezzata in 2" [Mi piace :)]
  • Spettro: Un "Kasa-Obake" (ombrello fantasma) dai colori vivaci e "fantasia" (Clicca qui per vedere un "Kasa-Obake") [NO]
  • Drago: Un Kirin che assomiglia ad un Drago-Unicorno (Clicca qui per vedere un Kirin) [Non ce lo vedo un unicorno drago]
  • Buio: Un Raccoon. La sua coda serve come un sacco da ladri, ed ha un'elegante maschera nera (Clicca qui per vedere un Raccoon) [Perché no?]
  • Ghiaccio: Un pupazzo di neve con il carbone sulla sua testa. [Tipo Ghiaccio-Fuoco? Figo! :)]

Finito :) Anche se sembra in parte credibile, penso ci sia un bel po' di roba falsa, come quella vista in passato.

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...