Vai al commento



[UFFICIALE] Tutti i rumors su Pokémon X e Pokémon Y!


Arshes91

Post raccomandati

Non mi dispiacerebbe se facesserp qualcosa con la realtà  aumentata!

Per questo c'è anche il pokédex 3d pro, che fa scattare foto dei pokémon in ambienti reali (per es. sopra la tua mano).

Comunque, potrebbero inventare un nuovo tipo di evoluzioni, dove per far evolvere il pokémon devi risolvere un'equazione/binomio/polinomio con X e Y.

ero sarcastico, spero ci siate già  arrivati

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rumor trovata da un sito in 4chan ecco la lista completa legette tutto.

Rumor from 2chan. It appear the 5th gen will have 9 legendaries and, if this rumor is a true leak, interesting things are to come

>イクシス ã¯ãŒã­ãƒ» セイント

>ワイオーン ã»ã®ãŠãƒ»ã‚ã

>ゼータãƒãƒ« ã‚ã・セイント

The three legendaries: X (Ikushisu, Xerneas)(Steel/Saint), Y (Waiohn, Yveltal)(Dark/Fire), Z (Zeetaharu)(Dark/Saint).

>ヴァイス ドラゴン・ã‚ã

>ウォールド ドラゴン・セイント

Two lengendaries dragons: V (Weiss)(Dark/Dragon) e W (Wold)(Dragon/Saint).

>サンドラ ã˜ã‚ん・むã—

>ãƒã‚¤ã‚¬ãƒ³ eã・ã„ã‚

>エアドス ã‹ãã¨ã†ãƒ»ã²ã“ã†

More three lengendaries pokemon: Sandora (Ground/Bug), Poigan (Poison/Rock) and Eadosu (Fighting/Flying).

>ゼロ タイプãªã—

The ninth lengendary: Zero, typeless. Wut?

>ä¼èª¬9体幻3体 ã€èˆžå°ã¯ãƒ¨ãƒ¼ãƒ­ãƒƒãƒ‘

9 lengendaries, 3 ghost, game acclimated in Europa.

>新タイプã«ãŠã¨ã‚¿ã‚¤ãƒ—ã€ã‚»ã‚¤ãƒ³ãƒˆã‚¿ã‚¤ãƒ—を追加

New types: Sound and Saint.

>一部タイプã®ç›¸æ€§è¦‹ç›´ã—(大幅ãªæ”¹å¤‰ã¯ãªã—)

Overhaul of existing types(no big changes)

>シグマ団ボスã¯å¥³ã€ç§‘å­¦ã®åŠ›ã§ãƒã‚±ãƒ¢ãƒ³ã¨ä¸–界を支é…ã—よã†ã¨ã—ã¦

The Team Sigma have a woman as leader, utilizes science with pokemon on her plans to conquer the world.

>一部ã®ãƒã‚±ãƒ¢ãƒ³ã‚’åˆä½“ã•ã›ã‚‹ã“ã¨ãŒã§ãã‚‹

Combinations of pokemon are now possible

>åˆä½“ã•ã›ãŸãƒã‚±ãƒ¢ãƒ³ã‚’手æŒã¡ã«å…¥ã‚Œã‚‹å ´åˆã€ŒäºŒåŒ¹åˆ†ã€ã¨ã—ã¦æ‰±ã‚れる

Is about the mechanism of combination, how the player will handle the combinables ones.

>御三家最終進化ã¯ç‚Žãƒ»è¶…ã€è‰ãƒ»æ ¼ã€æ°´ãƒ»éŸ³

The starters will be Fire/Psychic, Grass/Fighting and Water/Sound>ジュンサーã•ã‚“ãŒç™»å ´ã™ã‚‹ã€ãƒã‚±

モンリーグクリア後ã¨ã‚る場所ã§Nã¨å¯¾æˆ¦ã§ãã‚‹

Officer Jenny will appear on the game and N will after the League somewhere.

Un altro leak visto sempre dallo stesso sito

1357791766968.png

Saranno altri pokemon ma non si sa se sono veri

e alcune informazioni potrebbere non essere ufficiali vi ricordo che e solo un rumor.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tipo Saint? Posso capire il Sound (che ci sta dopo tutto), ma il tipo Saint non si può sentire XD Poi che questa cosa dei santi (cosa solo dei cattolici) con i pokemon?? E' troppo presto per dire che cosa ci sarà . E sinceramente sto prendendo l'idea di non leggere nessuno spoiler sui futuri giochi pokemon fino alla loro uscita... La tentazione è forte, sono 10 mesi XD

Edit: sono fake. Gli artwork ufficiali non escono mai in quella maniera

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tipo Saint? Posso capire il Sound (che ci sta dopo tutto), ma il tipo Saint non si può sentire XD Poi che questa cosa dei santi (cosa solo dei cattolici) con i pokemon?? E' troppo presto per dire che cosa ci sarà . E sinceramente sto prendendo l'idea di non leggere nessuno spoiler sui futuri giochi pokemon fino alla loro uscita... La tentazione è forte, sono 10 mesi XD

Edit: sono fake. Gli artwork ufficiali non escono mai in quella maniera

La 2chan stanno cercando in vari modi di leakare questa roba prima del rilascio.

Gia Lavorano e escono tante cose subito.

Lo so tipo saint non ha senso ma dopo tutto e solo un rumor.

ho aggiunto un altro possibile leak dei pokemon nuovi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In questo Rumor non mi convince quasi nulla (anche se nuovi tipi sono ben accetti)

Capisco benissimo su quello che hai detto. I Rumor Fanno Solo Confondere le idee ai fans mentre le altre forse fanno un po pensare.

Le Ultime penso che se le inventato uno per per fare uno scherzo ma la teoria sui pokemon legendari forse si.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'uso dello Streetpass e dello Spotpass è quasi sicuro visto che hanno detto che useranno tutte le funzionalità  del 3DS... ^^

Be almeno uno di miei rumor e ufficialmente confermato, mi sa che forse non useranno la tecnologia della Realtà  aumentata.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non vedo il senso di un pokemon Z. Cioé, secondo me la storia del DNA è più credibile, va bene che X, Y e Z sono gli assi della tridimensionalita (citazione forse non corretta), però che senso avrebbe fare un gioco con basato sulla storia "tridimensionalità "

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Queste voci sono talmente assurde che potrebbero essere vere proprio perchè nessuno le sparerebbe così grosse, anche se ormai non mi stupisco più di nulla :asduj1:

Scherzi a parte, è normale trovare di queste voci, ma sono tutte inattendibili.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Intendo che un pokemon leggendario basato sulla 3dimensionalità  sarebbe una stupidaggine! XD

Sai, anche dei leggendari basati sulla genetica sono una stupidaggine. Cosa vai a raccontare a chi ci gioca? le leggi di mendel? Potrebbero essere basati su neuroni e muscoli, ovvero mente e corpo, vista l'ipotetica immagine che raffigura xerneas praticamente identico alla struttura di un neurone, idem yveltal a quella di una fibra muscolare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si, va bene, ma, a parer mio, ha più senso un pokemon che rappresenta un cromosoma piuttosto di uno che rappresenta un asse! Poi boh... tutto è possibile! XD

Be giusto anch'io ho pensato alla roba sui corpi umani che agli assi altrimenti questo gioco sarbe citato proprio all'uso del nintendo 3ds parlando del 3d naturalmente :)

ma almendo l'idea mi piace.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che poi c'è già  Deoxys che è basato sul DNA.....

Mi chiedo proprio che razza di trama possano creare, non credo che questi 2 leggendati rapprensentino vita e morte, nè dei fattori genetici (tanto meno la tridimensionalità ). Il mese di ottobre sarà  difficile da aspettare XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ODIO PROFONDAMENTE tutte le nuove ipotesi su giochi vari, in particolare pokemon, che poi, come sempre, si rivelano completamente infondate e non ci saranno poi nel suddetto gioco. Bah, non so come vi vengono in mente certe cose, tipo una lotta 4x4 o come sentito nella firma di un utente un'evoluzione di Soodowoodo o Wobbuffet o Audino. °_°' Oppure anche solo il tipo LUCE, dove cavolo avete sentito che ci sarà  un tipo luce? Ve lo siete completamente inventati. :empty:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ODIO PROFONDAMENTE tutte le nuove ipotesi su giochi vari, in particolare pokemon, che poi, come sempre, si rivelano completamente infondate e non ci saranno poi nel suddetto gioco. Bah, non so come vi vengono in mente certe cose, tipo una lotta 4x4 o come sentito nella firma di un utente un'evoluzione di Soodowoodo o Wobbuffet o Audino. Oppure anche solo il tipo LUCE, dove cavolo avete sentito che ci sarà  un tipo luce? Ve lo siete completamente inventati.

Dopo le 3 VS 3, è ovvio che si pensi alle 4 VS 4. Ricordo che già  dopo la terza generazione, che ha introdotto le battaglie a 4, si pensava ad una lotta a 6 pokémon.

Quanto al tipo Luce, è possibile che venga introdotto, insieme al Suono. Si dice che Xearnas acquisterà  il primo per via delle sue corna luminescenti, ipotesi da prendere con le pinze, e Yveltal il secondo, più probabile, per vari motivi. La sua origine si riconduce all'Asgard, il regno divino dei cieli della mitologia scandinava, protetto da un'aquila cieca. Ebbene, Yveltal somiglia molto ad un rapace, ha le iridi azzurre, il che riporta alla mancanza di vista, e per questo comunica con le onde sonore.

Per quanto riguarda le evoluzioni di Sudowoodo, Wobbuffet e Audino... Semplici supposizioni di un utente lolz

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...