Vai al commento



[UFFICIALE] Tutti i rumors su Pokémon X e Pokémon Y!


Arshes91

Post raccomandati

Dopo le 3 VS 3, è ovvio che si pensi alle 4 VS 4. Ricordo che già  dopo la terza generazione, che ha introdotto le battaglie a 4, si pensava ad una lotta a 6 pokémon.

Quanto al tipo Luce, è possibile che venga introdotto, insieme al Suono. Si dice che Xearnas acquisterà  il primo per via delle sue corna luminescenti, ipotesi da prendere con le pinze, e Yveltal il secondo, più probabile, per vari motivi. La sua origine si riconduce all'Asgard, il regno divino dei cieli della mitologia scandinava, protetto da un'aquila cieca. Ebbene, Yveltal somiglia molto ad un rapace, ha le iridi azzurre, il che riporta alla mancanza di vista, e per questo comunica con le onde sonore.

Per quanto riguarda le evoluzioni di Sudowoodo, Wobbuffet e Audino... Semplici supposizioni di un utente lolz

Beh, ma io preferisco non credere e non fare certe ipotesi, che poi quasi sicuramente ne rimani deluso. (anche se il tipo Luce e Suono non li vorrei minimamente °_°' )

Tutto si vedrà  con il tempo! ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono trapelati da 4chan (a quanto riporta questo sito inglese) dei rumors riguardanti i 2 nuovi capitoli che introdurranno la 6^ gen. Ricordo che questi rumors vanno presi alla leggera:

  • La professoressa si chiamerà  Willow
  • Il team rivale si chiamerà  "Team Spire"
  • Molti Pokémon di Unima avranno evoluzioni e (non è ben chiaro se intenda pre-evoluzioni o diverse evoluzioni tramite strumento/orario ecc...)
  • I leggendari saranno di tipo Buio/Psico, Psico/Luce, Drago/Veleno
  • Il professor Birch farà  la sua apparizione e, come Oak in Diamante e Perla, valuterà  il tuo Pokédex
  • Camilla farà  la sua apparizione e tra le varie città  della regione, ci sarà  anche la sua città  di nascita.
  • Il Pokémon n°666 sarà  di tipo Coleottero
  • Il Pokémon n°777 sarà  un leggendario e sarà  un "Pokémon fortuna"
  • I tipi saranno: Erba/Lotta; Fuoco/Psico; Acqua/Volante
  • Ci sarà  una tartaruga di tipo Fuoco/Acqua e viene chiamato come il "Pokémon geyser".
  • Un tipo Coleottero/Ghiaccio si troverà  a Nord-Ovest nella parte fredda della regione
  • Il team rivale sarà  alla ricerca di cromosomi e DNA
  • Fannie (capopalestra di Sinnoh) farà  la sua apparizione

Cosa ne pensate? Ripeto, è tutto da prendere alla leggera. Io l'ho postato solo per discuterne con voi :)

Mi scuso in anticipo nel caso ci fossero traduzioni errate.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, ma io preferisco non credere e non fare certe ipotesi, che poi quasi sicuramente ne rimani deluso. (anche se il tipo Luce e Suono non li vorrei minimamente °_°' )

Tutto si vedrà  con il tempo! ;)

Sì, infatti. Io ritengo sia probabile l'introduzione di questi due nuovi tipi, non certa. Credere troppo in qualcosa alla fin fine provoca delusione, se così può essere chiamata, se ciò non si avvera.

Tutto si vedrà  con il tempo! ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per me non faranno il tipo Luce, poi a meno che non venga davvero ambientato in Europa, la prof nella versione giapponese dovrebbe avere un cognome giappo (come la prof Araragi, prof Ookido, etc).

Camilla c'è già  in BW e BW2, per cui se proprio devono mettere un Campione, che ne mettano un altro >.>

L'idea su Birch e il Pokémon Fortuna #777 è carina :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il 666 dovrebbe, almeno per me, essere o un leggedario di tipo buio-spettro o una evo di spiritomb

A meno che non facciano una generazione con 100 leggendari vedo difficile che il #666 possa essere un leggendario, visto che Genesect, ultimo di Unima, è il 649. I leggendari sono tra le ultime posizioni nel Pokèdex

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • La professoressa si chiamerà  Willow
  • Il professor Birch farà  la sua apparizione e, come Oak in Diamante e Perla, valuterà  il tuo Pokédex
  • Il team rivale sarà  alla ricerca di cromosomi e DNA

  • Spero che questi siano veri,perchè:
    1-Willow>Willows=Catherine Willows,CSI:Crime Scene Investigation.
    2-Se c'è Birch=HOENN CONFIRMED
    3-Cromosomi e DNA=CSI.

    "Tutto è collegato." [Cit.Mac Taylor]


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oddio fuoco acqua *_* Non dimentichiamoci che l'associazione tra questi due tipi è stata già  fatta con idrovampata XD

Coleottero ghiaccio *_* L'opposto di volcarona! *_*

Spero che almeno queste combinazioni ci siano davvero XD

Lo aspetto da tanto fuoco acqua, signorsì.

Speriamo in qualche fondo di verità  dai...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...