Big_Esox Inviato 8 settembre, 2021 Condividi Inviato 8 settembre, 2021 Salve perché quando provo a fare una competitiva online seleziono la squadra e poi esce il messaggio: ce almeno un pkm senza simbolo delle lotte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 8 settembre, 2021 Condividi Inviato 8 settembre, 2021 16 minuti fa, Big_Esox ha scritto: Salve perché quando provo a fare una competitiva online seleziono la squadra e poi esce il messaggio: ce almeno un pkm senza simbolo delle lotte? Perché probabilmente usi dei pokémon non ottenuti su swsh. Per ottenere il simbolo delle lotte devi portare il/i pokémon senza simbolo alla torre lotta e parlare con un npc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Big_Esox Inviato 8 settembre, 2021 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2021 Ah cavolo,era la mia vecchia squadra proveniente da rosso fuoco. Speravo di non dover farmi tutta la storia volevo solo combattere online 😅 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 9 settembre, 2021 Condividi Inviato 9 settembre, 2021 On 8/9/2021 at 21:14, Big_Esox ha scritto: Ah cavolo,era la mia vecchia squadra proveniente da rosso fuoco. Speravo di non dover farmi tutta la storia volevo solo combattere online 😅 Se vai da quel npc ti elimina le mosse non presenti su shsw ma nel giro di pochi min te la cavi e puoi usare la squadra anche per le comoetizioni ufficiali Spoiler Nelle altre gen questo non c'era e i poke vecchi non potevano partecipare alle gare in nessun modo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 16 settembre, 2021 Condividi Inviato 16 settembre, 2021 @Big_Esox ciao, hai altri dubbi o posso chiudere il topic? Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Big_Esox Inviato 17 settembre, 2021 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2021 On 16/9/2021 at 09:20, kingdom ha scritto: @Big_Esox ciao, hai altri dubbi o posso chiudere il topic? Vai chiudi grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 17 settembre, 2021 Condividi Inviato 17 settembre, 2021 Chiudo Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.