Big_Esox Inviato 8 settembre, 2021 Inviato 8 settembre, 2021 Salve perché quando provo a fare una competitiva online seleziono la squadra e poi esce il messaggio: ce almeno un pkm senza simbolo delle lotte?
Luigi06 Inviato 8 settembre, 2021 Inviato 8 settembre, 2021 On 08/09/2021 at 18:30, Big_Esox ha scritto: Salve perché quando provo a fare una competitiva online seleziono la squadra e poi esce il messaggio: ce almeno un pkm senza simbolo delle lotte? Espandi Perché probabilmente usi dei pokémon non ottenuti su swsh. Per ottenere il simbolo delle lotte devi portare il/i pokémon senza simbolo alla torre lotta e parlare con un npc.
Big_Esox Inviato 8 settembre, 2021 Autore Inviato 8 settembre, 2021 Ah cavolo,era la mia vecchia squadra proveniente da rosso fuoco. Speravo di non dover farmi tutta la storia volevo solo combattere online 😅
Sabry Inviato 9 settembre, 2021 Inviato 9 settembre, 2021 On 08/09/2021 at 19:14, Big_Esox ha scritto: Ah cavolo,era la mia vecchia squadra proveniente da rosso fuoco. Speravo di non dover farmi tutta la storia volevo solo combattere online 😅 Espandi Se vai da quel npc ti elimina le mosse non presenti su shsw ma nel giro di pochi min te la cavi e puoi usare la squadra anche per le comoetizioni ufficiali Apri contenuto nascosto Nelle altre gen questo non c'era e i poke vecchi non potevano partecipare alle gare in nessun modo
kingdom Inviato 16 settembre, 2021 Inviato 16 settembre, 2021 @Big_Esox ciao, hai altri dubbi o posso chiudere il topic? Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW
Big_Esox Inviato 17 settembre, 2021 Autore Inviato 17 settembre, 2021 On 16/09/2021 at 07:20, kingdom ha scritto: @Big_Esox ciao, hai altri dubbi o posso chiudere il topic? Espandi Vai chiudi grazie
kingdom Inviato 17 settembre, 2021 Inviato 17 settembre, 2021 Chiudo Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.