ArmonyBell Inviato 8 ottobre, 2021 Condividi Inviato 8 ottobre, 2021 Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 8 ottobre, 2021 Condividi Inviato 8 ottobre, 2021 Mi è arrivata l'email Piccola guida per chi non riceve l email di marketing pokemon: 1) andare su www.pokemon.com (sito inglese e assicurarsi di non venire dirottati sulla versione italiana) 2) fare il log in 3)andare su impostazioni del proprio account 4) cliccare su consensi per "pokemon pass" (vicino ai consensi per GCC e Pokemon Go) 5) cliccare le caselle di spunta che appaiono sotto E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enzotakusurace-san Inviato 8 ottobre, 2021 Condividi Inviato 8 ottobre, 2021 14 minuti fa, Sabry ha scritto: Mi è arrivata l'email Piccola guida per chi non riceve l email di marketing pokemon: 1) andare su www.pokemon.com (sito inglese e assicurarsi di non venire dirottati sulla versione italiana) 2) fare il log in 3)andare su impostazioni del proprio account 4) cliccare su consensi per "pokemon pass" (vicino ai consensi per GCC e Pokemon Go) 5) cliccare le caselle di spunta che appaiono sotto E dopo quanto bisognerebbe aspettare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 8 ottobre, 2021 Condividi Inviato 8 ottobre, 2021 27 minuti fa, Enzotakusurace-san ha scritto: E dopo quanto bisognerebbe aspettare? Non saprei...in realtà sarebbe stato meglio fare questo passaggio prima, se fatto ora non ho idea del se e del quando potranno arrivare i codici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 8 ottobre, 2021 Condividi Inviato 8 ottobre, 2021 Arrivato anche a me. Devo solo riscattarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 8 ottobre, 2021 Condividi Inviato 8 ottobre, 2021 1 ora fa, Sabry ha scritto: Mi è arrivata l'email Piccola guida per chi non riceve l email di marketing pokemon: 1) andare su www.pokemon.com (sito inglese e assicurarsi di non venire dirottati sulla versione italiana) 2) fare il log in 3)andare su impostazioni del proprio account 4) cliccare su consensi per "pokemon pass" (vicino ai consensi per GCC e Pokemon Go) 5) cliccare le caselle di spunta che appaiono sotto grazie perchè a me non erano più arrivate le mail da pokemon e speriamo bene E' stata aggiunta una reazione da Sabry 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 8 ottobre, 2021 Condividi Inviato 8 ottobre, 2021 Mi è venuto il dubbio adesso, ma la newsletter del club allenatori è quello che ti invia le email anche sui nuovi giochi? A me appare come mittente The Pokemon Company International pokemon@email.pokemon.com, giusto? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 8 ottobre, 2021 Condividi Inviato 8 ottobre, 2021 12 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Mi è venuto il dubbio adesso, ma la newsletter del club allenatori è quello che ti invia le email anche sui nuovi giochi? A me appare come mittente The Pokemon Company International pokemon@email.pokemon.com, giusto? Si è quello Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 8 ottobre, 2021 Condividi Inviato 8 ottobre, 2021 1 ora fa, Sabry ha scritto: Non saprei...in realtà sarebbe stato meglio fare questo passaggio prima, se fatto ora non ho idea del se e del quando potranno arrivare i codici Infatti nell'avviso c'era scritto che il tutto andava fatto entro il 25 settembre... E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 8 ottobre, 2021 Condividi Inviato 8 ottobre, 2021 11 minuti fa, Alexina ha scritto: Si è quello Ah meno male, quindi è il solito indirizzo di tutte le distribuzione tramite codice, grazie mille. Attenderò Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 8 ottobre, 2021 Condividi Inviato 8 ottobre, 2021 A me continua a non arrivare nulla, non ne capisco il motivo T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 8 ottobre, 2021 Condividi Inviato 8 ottobre, 2021 3 ore fa, RoseRed ha scritto: Infatti nell'avviso c'era scritto che il tutto andava fatto entro il 25 settembre... L iscrizione il 25 dicembre questo è solo un cambiamento di termine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 9 ottobre, 2021 Condividi Inviato 9 ottobre, 2021 A ogni rilascio di misteriosi peggiora il metodo di rilascio ormai... E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90 e Porygatto 2 Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 9 ottobre, 2021 Condividi Inviato 9 ottobre, 2021 16 ore fa, Porygatto ha scritto: A me continua a non arrivare nulla, non ne capisco il motivo T.T 18 ore fa, YukiV ha scritto: grazie perchè a me non erano più arrivate le mail da pokemon e speriamo bene A tutti coloro che non hanno ricevuto l'email: io l'ho trovata nella sezione "Tutti i messaggi" della casella di posta elettronica, e risultava ricevuta proprio il 7 ottobre. Li ho riscattati subito ovviamente 2 ore fa, Giove0 ha scritto: A ogni rilascio di misteriosi peggiora il metodo di rilascio ormai... Per niente, è il medesimo da anni, e funziona Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 9 ottobre, 2021 Condividi Inviato 9 ottobre, 2021 3 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Per niente, è il medesimo da anni, e funziona Se è orribile da anni non significa che funziona, vuoi Paragonare quelli di quarta a gamestop/altro sito a cui iscriversi e postino? Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 9 ottobre, 2021 Condividi Inviato 9 ottobre, 2021 (modificato) 4 minuti fa, Giove0 ha scritto: Se è orribile da anni non significa che funziona, vuoi Paragonare quelli di quarta a gamestop/altro sito a cui iscriversi e postino? Quelli al gamestop era belli, peccato che non sono possibili attualmente per la pandemia. E' questo il semplicissimo motivo per cui hanno adottato questo sistema Modificato 9 ottobre, 2021 da GameGate01 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 9 ottobre, 2021 Condividi Inviato 9 ottobre, 2021 4 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Quelli al gamestop era belli, peccato che non sono possibili attualmente per la pandemia. E' questo il semplicissimo motivo per cui hanno adottato questo sistema Non erano belli, erano insulsi modi di dare pokemon Senza lore o inserimento nel gioco, è solo una soluzione pigra. I veri eventi belli erano darkrai, arceus, shaymin... E' stata aggiunta una reazione da Green, Combo e DarthMizu 1 1 1 Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 9 ottobre, 2021 Condividi Inviato 9 ottobre, 2021 (modificato) 1 minuto fa, Giove0 ha scritto: Non erano belli, erano insulsi modi di dare pokemon Senza lore o inserimento nel gioco, è solo una soluzione pigra. I veri eventi belli erano darkrai, arceus, shaymin... Io stavo parlando semplicemente del modo di procurarsi il codice, non dell'evento in sè Modificato 9 ottobre, 2021 da GameGate01 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 9 ottobre, 2021 Condividi Inviato 9 ottobre, 2021 (modificato) 11 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Io stavo parlando semplicemente del modo di procurarsi il codice, non dell'evento in sè È comunque pessimo e fatto solo per rapporti tra le aziende, il metodo ideale sarebbe un codice comune e dagli infiniti usi messo nel sito ufficiale (sempre se vogliono fare le cose pigre) Modificato 9 ottobre, 2021 da Giove0 E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 9 ottobre, 2021 Condividi Inviato 9 ottobre, 2021 4 minuti fa, Giove0 ha scritto: È comunque pessimo e fatto solo per rapporti tra le aziende, il metodo ideale sarebbe un codice comune e dagli infiniti usi messo nel sito ufficiale (sempre se vogliono fare le cose pigre) Per alcuni c'è stato, però per altri più importanti come questo non mi pare tanto strano Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 9 ottobre, 2021 Condividi Inviato 9 ottobre, 2021 31 minuti fa, GameGate01 ha scritto: A tutti coloro che non hanno ricevuto l'email: io l'ho trovata nella sezione "Tutti i messaggi" della casella di posta elettronica, e risultava ricevuta proprio il 7 ottobre. Li ho riscattati subito ovviamente Per niente, è il medesimo da anni, e funziona niente da me non hanno mandato nulla e non è presente in nessuna sezione, ma ormai non è una novità: a volte dimentica la posta e non spedice più per dei mesi se non faccio passaggi asrtrusi per rimetterlo Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 9 ottobre, 2021 Condividi Inviato 9 ottobre, 2021 Adesso, YukiV ha scritto: niente da me non hanno mandato nulla e non è presente in nessuna sezione, ma ormai non è una novità: a volte dimentica la posta e non spedice più per dei mesi se non faccio passaggi asrtrusi per rimetterlo Io ho una casella di posta gmail, non so se è diverso. Avevi fatto quell'opzione della newsletter? Perché a tutti gli effetti può essere che l'email ti debba ancora arrivare, dato che è impensabile che le mandino tutte lo stesso giorno. Tieni d'occhio comunque Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 9 ottobre, 2021 Condividi Inviato 9 ottobre, 2021 2 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Per alcuni c'è stato, però per altri più importanti come questo non mi pare tanto strano Ma proprio come concetto alla base non dovrebbe essere così, ti obbligano a registrarti a un sito per darti il codice (che dovrebbero dare loro rendendo tutto più semplice) per non fare del lavoro per renderlo sensato, possono tranquillamente fare un evento con quel pokemon messo in un aggiornamento gratuito. Come fanno le cose ora è solo pigro e svantaggioso per giocatori Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 9 ottobre, 2021 Condividi Inviato 9 ottobre, 2021 3 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Io ho una casella di posta gmail, non so se è diverso. Avevi fatto quell'opzione della newsletter? Perché a tutti gli effetti può essere che l'email ti debba ancora arrivare, dato che è impensabile che le mandino tutte lo stesso giorno. Tieni d'occhio comunque ho gmail anch'io però so che spesso lo fa e quindi ormai ci sono rassegnata ogni un tot di mesi lo fa... l'unica soluzione è andare a richiedere assistenza al sito pokemon succede sempre dopo circa sei mesi, tengo d'occhio ma ormai so che capita sempre Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 9 ottobre, 2021 Condividi Inviato 9 ottobre, 2021 3 minuti fa, Giove0 ha scritto: Ma proprio come concetto alla base non dovrebbe essere così, ti obbligano a registrarti a un sito per darti il codice (che dovrebbero dare loro rendendo tutto più semplice) per non fare del lavoro per renderlo sensato, possono tranquillamente fare un evento con quel pokemon messo in un aggiornamento gratuito. Come fanno le cose ora è solo pigro e svantaggioso per giocatori Non capisco perché dovrebbe essere pigro, ma non mi interessa. Ma è sempre stato così, ed è pure un bene che adesso li rilasciano internazionalmente 1 minuto fa, YukiV ha scritto: ho gmail anch'io però so che spesso lo fa e quindi ormai ci sono rassegnata ogni un tot di mesi lo fa... l'unica soluzione è andare a richiedere assistenza al sito pokemon succede sempre dopo circa sei mesi, tengo d'occhio ma ormai so che capita sempre Non so come aiutarti allora Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati