rickyvarotto Inviato 11 ottobre, 2021 Condividi Inviato 11 ottobre, 2021 Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dynamon Inviato 11 ottobre, 2021 Condividi Inviato 11 ottobre, 2021 Oh che palle che diventano sempre più tossici questi fan del cavolo. Io contrario dal loro sono contento che hanno preso questa decisione. Non vedo l'ora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 11 ottobre, 2021 Condividi Inviato 11 ottobre, 2021 Onestamente questa notizia non mi sembra particolarmente utile...i fan a volte sono un po' ignoranti , ascoltano quello che dicono gli youtuber e altri e lo prendono per oro colato anchse se basterebbe aprire il sito ufficiale di leggende per capire subito com è il gioco. La presenza di tende come punti di partenza e di macroaree di conseguenza è sempre stata a portata di mano Non ci vedo tutto sto dramma in realtà E' stata aggiunta una reazione da Eihan 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 11 ottobre, 2021 Condividi Inviato 11 ottobre, 2021 So che si fa per esprimere velocemente il concetto, ma definire "i fan" le persone che si lamentano di qualunque cosa, è fare di tutta l'erba un fascio. Io sono fan ma non ho scritto una parola sull'argomento... Quelli che si lamentano fanno solo più rumore. E ci tengo a precisare che sono il primo ad essere scettico sulle mosse che Game Freak fa da anni E' stata aggiunta una reazione da Riolu007, Dibo42, Giove0 e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ribble Inviato 11 ottobre, 2021 Condividi Inviato 11 ottobre, 2021 (modificato) L' opinione generale riscontrabile in rete rappresenta un campione. Generalizzare come se questo rappresentasse la totalità dei fan può risultare completamente fuorviante, come in questo caso. Modificato 11 ottobre, 2021 da Ribble E' stata aggiunta una reazione da Eihan 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 11 ottobre, 2021 Condividi Inviato 11 ottobre, 2021 Il fandom Pokémon non prende bene mai nulla, tralasciando che spesso si tratta di una minoranza E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 11 ottobre, 2021 Condividi Inviato 11 ottobre, 2021 1 ora fa, Darki ha scritto: Il fandom non prende bene mai nulla, tralasciando che spesso si tratta di una minoranza Fix'd, succede a tutti, non solo sui pokemon. Ho vista tanta roba, la gente pensa che i trailer sono i migliori e poi si lamenta perché fanno schifo dopo aver giocato. Dirò una cosa al fandom: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 11 ottobre, 2021 Condividi Inviato 11 ottobre, 2021 WOW, chissà come mai non è stato annunciato come un open world? E chissà cosa volesse significare la frase che delle zone vadano sbloccate progredendo di rango? 2 ore fa, Lyndon ha scritto: Quelli che si lamentano fanno solo più rumore. 2 ore fa, Ribble ha scritto: L' opinione generale riscontrabile in rete rappresenta un campione. 1 ora fa, Darki ha scritto: Il fandom Pokémon non prende bene mai nulla, tralasciando che spesso si tratta di una minoranza 26 minuti fa, Combo ha scritto: Fix'd, succede a tutti, non solo sui pokemon. Ho vista tanta roba, la gente pensa che i trailer sono i migliori e poi si lamenta perché fanno schifo dopo aver giocato. Dirò una cosa al fandom: Questo è quello che succede quando internet dona tale libertà. Io una volta sono stato linciato per aver espresso una mia personalissima opinione, purtroppo non popolare. Lo so che questi "lamentosi" una minoranza, ma sono tra i più tossici delle community. Un conto è criticare, che è lecito, questo urlare e battere i piedi come bambini. E, come possiamo vedere, è la classicissima opinione secondo cui "open world = qualità", ma sono tantissimi i giochi a negarlo E' stata aggiunta una reazione da Lyndon e Ribble 2 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 11 ottobre, 2021 Condividi Inviato 11 ottobre, 2021 2 ore fa, GameGate01 ha scritto: WOW, chissà come mai non è stato annunciato come un open world? E chissà cosa volesse significare la frase che delle zone vadano sbloccate progredendo di rango? E, come possiamo vedere, è la classicissima opinione secondo cui "open world = qualità", ma sono tantissimi i giochi a negarlo Guarda secondo la mia opinione personale alcuni youtuber e altri peggiorano le cose perché fanno supposizioni e teorie sui giochi nuovi e portano le persone che li seguono a farsi idee errate del gioco o aspettarsi robe assurda e mai ufficialmente detta. Se Nintendo o TPC avessero detto che LPA era un open world e poi non lo era avrei potuto capire che alcune persone rimanevano scontente perché vittima di pubblicità ingannevole ma dal momento che non è mai stato definito un open world mi chiedo perché tanta gente pensava che lo fosse... Non avendo mai giocato un open world non posdo sapere com è ...questo non toglie che tanti bei giochi sono tali anche senza questa meccanica Il concetto di qualità in realtà lo trovo molto personale: io ad esempio metto ai primi posti la lore, la trama e il gameplay (che voglio a turni o basato sulla logica) Zelda ad esempio ha un tipo di gameplay che non si adatta a me quindi al di là di quanto possa essere bella la grafica e il resto non lo giocherò a breve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 11 ottobre, 2021 Condividi Inviato 11 ottobre, 2021 2 minuti fa, Sabry ha scritto: Guarda secondo la mia opinione personale alcuni youtuber e altri peggiorano le cose perché fanno supposizioni e teorie sui giochi nuovi e portano le persone che li seguono a farsi idee errate del gioco o aspettarsi robe assurda e mai ufficialmente detta. Questi sono i casi peggiori... Anche Cydonia ha contribuito a volte, anche involontariamente, come con DLPS definiti remastered o l'errata, ma per lui vera, colpa di Nintendo dei leak di SwSh 4 minuti fa, Sabry ha scritto: Se Nintendo o TPC avessero detto che LPA era un open world e poi non lo era avrei potuto capire che alcune persone rimanevano scontente perché vittima di pubblicità ingannevole ma dal momento che non è mai stato definito un open world mi chiedo perché tanta gente pensava che lo fosse... Infatti non è questo il caso, ed anzi, il sito ufficiale lo chiariva fin da subito. Molti hanno pensato che fosse un open world solo perché in terza persona con telecamera regolabile, ma non è così. Un open world è un titolo che lascia il giocatore libero di andare dove vuole, quando vuole e con poche limitazioni, e ciò è indipendente dalla visuale 6 minuti fa, Sabry ha scritto: Non avendo mai giocato un open world non posdo sapere com è ...questo non toglie che tanti bei giochi sono tali anche senza questa meccanica Ho già detto cos'è un open world, è che va talmente tanto di moda che secondo molti è l'evoluzione del gaming, ma non è così, e continuano ad uscire prodotti pregevoli anche linari, come Xenoblade. E poi, in un gioco di ruolo a turni con molta strategia, come appunto Pokémon, l'open world è una croce (ne ho già parlato precedentemente) E' stata aggiunta una reazione da Sabry 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 11 ottobre, 2021 Condividi Inviato 11 ottobre, 2021 Quando mai in qualsiasi ambito della vita umana e videoludica c'è stato un annuncio che si stato bene da tutti coloro che lo seguivano, polemizzare va di moda e ormai è abitudine...molti lanciano questi commenti solo per seguire la massa o perché si sentono male se non parlano male di qualcosa o qualcuno almeno una volta al giorno...è il "meraviglioso" mondo di internet, una latrina dove tutti possono rigurgitare di tutto nascondendosi dietro all'ironia pezzotta come scusa e alla libertà di espressione(solo quando sei d'accordo con loro)! A parte ciò...a questo giro si lamentano che il gioco non è Open World, ma se il gioco fosse stato davvero tale si sarebbero lamentati degli ambienti troppo spogli o delle texture dei sassi sparsi in giro. C'è sempre qualcosa di cui parlare male per questi rinomati sviluppatori di videogiochi nonché critici videoludici, peccato che se gli dai in mano un devkit o una penna per sviluppare o scrivere un gioco non saprebbero nemmeno fare una mappa di gioco o scrivere un accenno di trama decente! [Citazione] “Quanto è incompetente Game Freak per abbattere l’hype in questo modo?” [/Citazione] E già, perché secondo questo elemento Game Freak dovrebbe mandare all'aria il gioco in sviluppo o falsificare gli annunci ufficiali perché le informazioni e il gioco non rispecchiano ciò che hanno detto leak/rumor o articoli farlocchi scritti da testate web che spesso sono seguite da 10 persone(per lo più parenti o amici di chi scrive)? Bah...pessimo! Siamo sempre li, ormai la gente tende a dare maggiormente retta a leak, rumor e articoli farlocchi liquidando le informazioni ufficiali come distorte e menzoniere perché gli sviluppatori vogliono nascondere la verità(vedasi il discorso Switch Pro per esempio)...poi però, poverini, se gli annunci ufficiali non rispecchiano leak/rumor di sorta il loro hype viene abbattuto e l'azienda in questione ne è colpevole...ma non dovrebbero essere leak e rumor a rispecchiare le informazioni ufficiali e non viceversa!? O.o Ormai è da tanto che ho il desiderio di iniziare a sparare sul web rumor/leak fasulli solo per trollare questo tipo di gente, non se ne può più...ci rendiamo conto che si sono presentati casi in cui gli streaming degli annunci ufficiali non venivano seguiti dalla gente che era impegnata su Reddit o chissà dove a titillarselo a vicenda su leak e rumor, la maggior parte delle volte rivelatesi fake? Di base, con tutte le volte che molti rumor/leak si sono rivelati fake, com'è che quest'ultimi hanno ancora tutta questa credibilità e questo seguito? Boh... E' stata aggiunta una reazione da Ribble 1 My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 11 ottobre, 2021 Condividi Inviato 11 ottobre, 2021 1 ora fa, GameGate01 ha scritto: Questi sono i casi peggiori... Anche Cydonia ha contribuito a volte, anche involontariamente, come con DLPS definiti remastered o l'errata, ma per lui vera, colpa di Nintendo dei leak di SwSh Infatti non è questo il caso, ed anzi, il sito ufficiale lo chiariva fin da subito. Molti hanno pensato che fosse un open world solo perché in terza persona con telecamera regolabile, ma non è così. Un open world è un titolo che lascia il giocatore libero di andare dove vuole, quando vuole e con poche limitazioni, e ciò è indipendente dalla visuale Ho già detto cos'è un open world, è che va talmente tanto di moda che secondo molti è l'evoluzione del gaming, ma non è così, e continuano ad uscire prodotti pregevoli anche linari, come Xenoblade. E poi, in un gioco di ruolo a turni con molta strategia, come appunto Pokémon, l'open world è una croce (ne ho già parlato precedentemente) Si infatti il mio discorso appoggiava il tuo... E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 11 ottobre, 2021 Condividi Inviato 11 ottobre, 2021 31 minuti fa, Carl-J90 ha scritto: Quando mai in qualsiasi ambito della vita umana e videoludica c'è stato un annuncio che si stato bene da tutti coloro che lo seguivano, polemizzare va di moda e ormai è abitudine...molti lanciano questi commenti solo per seguire la massa o perché si sentono male se non parlano male di qualcosa o qualcuno almeno una volta al giorno...è il "meraviglioso" mondo di internet, una latrina dove tutti possono rigurgitare di tutto nascondendosi dietro all'ironia pezzotta come scusa e alla libertà di espressione(solo quando sei d'accordo con loro)! A parte ciò...a questo giro si lamentano che il gioco non è Open World, ma se il gioco fosse stato davvero tale si sarebbero lamentati degli ambienti troppo spogli o delle texture dei sassi sparsi in giro. C'è sempre qualcosa di cui parlare male per questi rinomati sviluppatori di videogiochi nonché critici videoludici, peccato che se gli dai in mano un devkit o una penna per sviluppare o scrivere un gioco non saprebbero nemmeno fare una mappa di gioco o scrivere un accenno di trama decente! [Citazione] “Quanto è incompetente Game Freak per abbattere l’hype in questo modo?” [/Citazione] E già, perché secondo questo elemento Game Freak dovrebbe mandare all'aria il gioco in sviluppo o falsificare gli annunci ufficiali perché le informazioni e il gioco non rispecchiano ciò che hanno detto leak/rumor o articoli farlocchi scritti da testate web che spesso sono seguite da 10 persone(per lo più parenti o amici di chi scrive)? Bah...pessimo! Siamo sempre li, ormai la gente tende a dare maggiormente retta a leak, rumor e articoli farlocchi liquidando le informazioni ufficiali come distorte e menzoniere perché gli sviluppatori vogliono nascondere la verità(vedasi il discorso Switch Pro per esempio)...poi però, poverini, se gli annunci ufficiali non rispecchiano leak/rumor di sorta il loro hype viene abbattuto e l'azienda in questione ne è colpevole...ma non dovrebbero essere leak e rumor a rispecchiare le informazioni ufficiali e non viceversa!? O.o Ormai è da tanto che ho il desiderio di iniziare a sparare sul web rumor/leak fasulli solo per trollare questo tipo di gente, non se ne può più...ci rendiamo conto che si sono presentati casi in cui gli streaming degli annunci ufficiali non venivano seguiti dalla gente che era impegnata su Reddit o chissà dove a titillarselo a vicenda su leak e rumor, la maggior parte delle volte rivelatesi fake? Di base, con tutte le volte che molti rumor/leak si sono rivelati fake, com'è che quest'ultimi hanno ancora tutta questa credibilità e questo seguito? Boh... Hai detto tutto! Ormai, per qualsiasi cosa, è la caccia al pretesto, anche ridicolo, per scatenare un putiferio. E tutti parlano come se fossero esperti nel settore e i veri lavoratori degli incapaci totali, ma allora fatevelo voi... In GF sarebbero incompetenti per non aver fatto un open world? In primis, LPA non è mai stato annunciato come open world, in secondo luogo, dove starebbe scritto che LPA dovesse per forza essere un open world? Da nessuna parte, ma dato che questi fan non sanno nemmeno cos'è effettivamente un open world, ecco che succede... Come hai detto tu, c'è troppa fiducia nei leak/rumor che rovina tutti agli annunci veri (Switch Pro, il gioco Pokémon coi due serpente volanti come leggendari, e potrei andare avanti). Ma si sa, internet è così: la ragione è quasi del tutto inesistente Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dynamon Inviato 11 ottobre, 2021 Condividi Inviato 11 ottobre, 2021 Sono consapevole che esiste gente buona di volontà che capiscono la situazione in generale ma purtroppo non stanno mai zitti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kamikaze_____90 Inviato 11 ottobre, 2021 Condividi Inviato 11 ottobre, 2021 Personalmente sono dispiaciuto del fatto che non sia open world (non che ne fossi sicuro eh, semplicemente ci speravo), però, c'è un però, questo mi fa nutrire aspettative sulla bontà delle dimensioni delle varie "macroaree", questo è dovuto dalla presenza di Braviary, se le varie zone della mappa fossero grandi come le terre selvaggie di swsh, o dei dlc, il nostro pennuto trasportatore non avrebbe senso di esistere, d'altronde parliamo di zone nel quale puoi facilmente raggiungere gli estremi entro il minuto, una cavalcatura volante, impiegherebbe ancora meno tempo, dato che letteralmente non avrebbe ostacoli di fronte a se, perciò le macroaree potrebbero essere una buona notizia, perché essendo zone slegate tra di loro, avere la possibilità di usare una cavalcatura volante potrebbe significare di avere aree veramente grandi (personalmente spero almeno 1,5 volte più grandi delle terre selvagge e dei dlc messi insieme). Poi in realtà hanno fatto delle aree che sono un buco e Braviary sarebbe sostanzialmente inutile, ormai si sa da GF puoi aspettarti di tutto e il contrario di tutto (anche se è vero che spesso e volentieri fanno vaccate che il cielo ce ne scampi). E' stata aggiunta una reazione da PageOfLight 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 12 ottobre, 2021 Condividi Inviato 12 ottobre, 2021 Ma c’è scritto sul sito dall’annuncio, era solo sottinteso, a cosa serve protestare tanto Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 13 ottobre, 2021 Condividi Inviato 13 ottobre, 2021 C'è poco da dire, s'attaccano popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 ottobre, 2021 Condividi Inviato 13 ottobre, 2021 tqnto I fan non prendono mai bene un tubo,se era mega open world che non lo esploravi manco in tre anni di gioco avevano comunque da ridire TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati