sigmax Inviato 13 ottobre, 2021 Condividi Inviato 13 ottobre, 2021 Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da LuckyTia 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 13 ottobre, 2021 Condividi Inviato 13 ottobre, 2021 Con MT monouso si intende come le DT in Spada e Scudo che potevano essere ritrovate o monouso nel vero senso della parola, cioè che si possono utilizzare una volta sola in tutto il gioco??? L'informatore non ha risposto alla domanda sul Parco Lotta perché avrebbe dovuto dire che non c'era, i Fan si sarebbero ribellati e TPC e GF gli avrebbero fatto causa...tutto qua Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 13 ottobre, 2021 Condividi Inviato 13 ottobre, 2021 3 ore fa, DarthMizu ha scritto: L'informatore non ha risposto alla domanda sul Parco Lotta perché avrebbe dovuto dire che non c'era, i Fan si sarebbero ribellati e TPC e GF gli avrebbero fatto causa...tutto qua Esiste una cosa chiamata embargo, vale a dire ciò che può e non può essere detto. Quindi, indipendentemente da tutto, non poteva dire assolutamente niente a proposito Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 13 ottobre, 2021 Condividi Inviato 13 ottobre, 2021 Sembra molto carino, ancora mi dà fastidio vederli in chibi così fuori dalle lotte x_x Se fossero alla let's go/remake OrAs l'avrei preso Poi altra cosa che potevano mettere l'opzione di attivare o disattivare il condivid. exp, tutto automatico diventa tutto facile. Box portatile invece è una bella idea però troppa libertà specie che vai alla lega, se ci sono le limitazioni allora perfect challenge. Si vedrà tutto bene nel gioco, manca ancora un mese daje Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 13 ottobre, 2021 Condividi Inviato 13 ottobre, 2021 29 minuti fa, Combo ha scritto: Sembra molto carino, ancora mi dà fastidio vederli in chibi così fuori dalle lotte x_x Se fossero alla let's go/remake OrAs l'avrei preso Poi altra cosa che potevano mettere l'opzione di attivare o disattivare il condivid. exp, tutto automatico diventa tutto facile. Box portatile invece è una bella idea però troppa libertà specie che vai alla lega, se ci sono le limitazioni allora perfect challenge. Si vedrà tutto bene nel gioco, manca ancora un mese daje Il condividi esperienza io l ho sempre usato perchè veloce non sempre è sinonimo di semplice , però ognuno ha il suo modo di giocare e posso capire che può dare fastidio Per quanto riguarda la Lega sia su let's go che su swsh quando eri entrato ti bloccava il box quindi pemso che sarà uguale Di questo gioco la cosa che più mi intriga sono i sotterranei, il resto non mi ispira ma neamche gli originali mi erano piaciuti Spoiler Il box dei testi è troppo spigoloso per i miei gusti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 13 ottobre, 2021 Condividi Inviato 13 ottobre, 2021 37 minuti fa, Combo ha scritto: Sembra molto carino, ancora mi dà fastidio vederli in chibi così fuori dalle lotte x_x Se fossero alla let's go/remake OrAs l'avrei preso Giusto per esperienza personale con Zelda Link's Awakening, posso conferma che l'impressione dello stile artistico varia di molto giocando, rispetto al semplice trailer. Poi, per favore, LGPE dimentichiamocelo: un trauma. Non che sia brutto, nonostante abbia molti aspetti inferiori rispetto a DLPS, ma è scomodissimo da giocare, specialmente per la disarmante lentezza di movimento Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 13 ottobre, 2021 Condividi Inviato 13 ottobre, 2021 1 ora fa, Combo ha scritto: Poi altra cosa che potevano mettere l'opzione di attivare o disattivare il condivid. exp, tutto automatico diventa tutto facile. Box portatile invece è una bella idea però troppa libertà specie che vai alla lega, se ci sono le limitazioni allora perfect challenge. Si vedrà tutto bene nel gioco, manca ancora un mese daje Come scontato che fosse, le funzionalità introdotte in ottava generazione sono state inserite anche in BDSP quindi il loro funzionamento sarà invariato e una volta entrato alla Lega l'accesso ai box si bloccherà. Riguardo all'exp share mi trovo d'accordo, preferirei averlo disattivato ma rip. Sulla difficoltà del gioco invece, ho letto un tweet di Kelios poco tempo fa in cui diceva che è stata mantenuta la difficoltà degli originali DP. Il che mi fa comunque strano visto che con questo tipo di exp share il gioco dovrebbe essere facilitato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dynamon Inviato 13 ottobre, 2021 Condividi Inviato 13 ottobre, 2021 Avevo letto in giro che la capture the flag non sarà presente in questo remake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 13 ottobre, 2021 Condividi Inviato 13 ottobre, 2021 2 ore fa, GameGate01 ha scritto: Giusto per esperienza personale con Zelda Link's Awakening, posso conferma che l'impressione dello stile artistico varia di molto giocando, rispetto al semplice trailer. Poi, per favore, LGPE dimentichiamocelo: un trauma. Non che sia brutto, nonostante abbia molti aspetti inferiori rispetto a DLPS, ma è scomodissimo da giocare, specialmente per la disarmante lentezza di movimento Con Zelda non ho problemi di vedere aspetti anche molto diversi, un po' come per Kingdom Hearts che ad ogni gioco il gameplay varia molto. Ma sui pokemon sinceramente preferirei vedere meno chibi il più possibile, sembra che stanno riducendo le proporzioni invee di migliorare. (una cosa positiva è la grafica nelle lotte, molto belle!) 2 ore fa, Sabry ha scritto: Il condividi esperienza io l ho sempre usato perchè veloce non sempre è sinonimo di semplice , però ognuno ha il suo modo di giocare e posso capire che può dare fastidio Per quanto riguarda la Lega sia su let's go che su swsh quando eri entrato ti bloccava il box quindi pemso che sarà uguale Di questo gioco la cosa che più mi intriga sono i sotterranei, il resto non mi ispira ma neamche gli originali mi erano piaciuti Nascondi contenuto Il box dei testi è troppo spigoloso per i miei gusti XD Per la lega non sapevo questa cosa, non avnedo switch. Interessante. Non toccare i sotterranei, sono molto divertenti y_y e vere sfide 49 minuti fa, saikubone ha scritto: Come scontato che fosse, le funzionalità introdotte in ottava generazione sono state inserite anche in BDSP quindi il loro funzionamento sarà invariato e una volta entrato alla Lega l'accesso ai box si bloccherà. Riguardo all'exp share mi trovo d'accordo, preferirei averlo disattivato ma rip. Sulla difficoltà del gioco invece, ho letto un tweet di Kelios poco tempo fa in cui diceva che è stata mantenuta la difficoltà degli originali DP. Il che mi fa comunque strano visto che con questo tipo di exp share il gioco dovrebbe essere facilitato... Per la lega non sapevo questa cosa, non avnedo switch. Interessante. Il brutto che facilità è grazie al tipo Folletto, so rip ragequit against Spiritomb and Garchomp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 ottobre, 2021 Condividi Inviato 13 ottobre, 2021 3 ore fa, Combo ha scritto: Sembra molto carino, ancora mi dà fastidio vederli in chibi così fuori dalle lotte x_x Se fossero alla let's go/remake OrAs l'avrei preso Poi altra cosa che potevano mettere l'opzione di attivare o disattivare il condivid. exp, tutto automatico diventa tutto facile. Box portatile invece è una bella idea però troppa libertà specie che vai alla lega, se ci sono le limitazioni allora perfect challenge. Si vedrà tutto bene nel gioco, manca ancora un mese daje Anche a me da fastidissimo la cosa del condividi esperienza che non si può disattivare Ma si alla fine basta aspettare e vedere che manca poco ma a me sembra carino e ammetto piano piano mi convince sempre di più alcune cose a parte Vabbe I chibi mi fanno sempre strano ma magari è cosa di abitudine TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 14 ottobre, 2021 Condividi Inviato 14 ottobre, 2021 Non capisco l’astio verso il condividi esperienza, è tanto comodo... Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 14 ottobre, 2021 Condividi Inviato 14 ottobre, 2021 Personalmente non provo interesse verso la difficoltà, anzi, giocherò con un team di pokémon non evoluti/sotto i 400 di base stats totali e quindi mi fa comodo. Però ancora non capisco perché non rendere l'opzione disattivabile. L'hanno capito che non è apprezzata da tutti, glielo stiamo ripetendo da 8 anni e si ostinano a procedere con il paraocchi... E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 14 ottobre, 2021 Condividi Inviato 14 ottobre, 2021 8 ore fa, Combo ha scritto: Con Zelda non ho problemi di vedere aspetti anche molto diversi, un po' come per Kingdom Hearts che ad ogni gioco il gameplay varia molto. Ma sui pokemon sinceramente preferirei vedere meno chibi il più possibile, sembra che stanno riducendo le proporzioni invee di migliorare. (una cosa positiva è la grafica nelle lotte, molto belle!) Se è un'opinione personale, de gustibus non disputandum est 1 ora fa, Porygatto ha scritto: Personalmente non provo interesse verso la difficoltà, anzi, giocherò con un team di pokémon non evoluti/sotto i 400 di base stats totali e quindi mi fa comodo. Però ancora non capisco perché non rendere l'opzione disattivabile. L'hanno capito che non è apprezzata da tutti, glielo stiamo ripetendo da 8 anni e si ostinano a procedere con il paraocchi... Te lo dico io perché: sono anni che Nintendo preme sul mettere quality of life, e il vecchio sistema è di una scomodità esagerata, soprattutto nel contesto dei giochi di ruolo. Inoltre, come ha anche detto Cydonia, l'accessibilità a tutti è necessaria. Più che altro, bisogna valutare il bilanciamento di tale meccanica, e ciò si può fare solo a gioco uscito 7 ore fa, evilespeon ha scritto: Anche a me da fastidissimo la cosa del condividi esperienza che non si può disattivare Ma ve lo ricordate quanto era scomodo senza? 1 ora fa, Riolu007 ha scritto: Non capisco l’astio verso il condividi esperienza, è tanto comodo... Pure per me, più che altro, bisogna evitare l'eccessivo grinding Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 14 ottobre, 2021 Condividi Inviato 14 ottobre, 2021 1 ora fa, Porygatto ha scritto: Però ancora non capisco perché non rendere l'opzione disattivabile. L'hanno capito che non è apprezzata da tutti, glielo stiamo ripetendo da 8 anni e si ostinano a procedere con il paraocchi... Ma in realtà nella sesta e settima generazione (fino ad USUM) era perfetta, potevi attivare e disattivare in qualsiasi momento. Il problema è nato da LGPE dove non è più possibile disattivarla :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 14 ottobre, 2021 Condividi Inviato 14 ottobre, 2021 13 ore fa, Combo ha scritto: Non toccare i sotterranei, sono molto divertenti y_y e vere sfide Infatti ho detto che i sotterranei sono per me la parte migliore del gioco In particolare ora che hanno ripescato la parte delle terre selvagge e aggiunto più aree diverse Quindi passerò il 90% del post lega sottoterra mi sa Spoiler Anche se dovrò di tanto in tanto tornare su swsh per prendere i leggendari shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 14 ottobre, 2021 Condividi Inviato 14 ottobre, 2021 5 ore fa, GameGate01 ha scritto: Se è un'opinione personale, de gustibus non disputandum est Te lo dico io perché: sono anni che Nintendo preme sul mettere quality of life, e il vecchio sistema è di una scomodità esagerata, soprattutto nel contesto dei giochi di ruolo. Inoltre, come ha anche detto Cydonia, l'accessibilità a tutti è necessaria. Più che altro, bisogna valutare il bilanciamento di tale meccanica, e ciò si può fare solo a gioco uscito Scomodità esagerata tipo i feature belli che tolgono perché troppo lavoro, eh? Vedremo se stanno esagerando di fare giochi facili tutto così... se la difficoltà mantiene come nei vecchi giochi allora beh, sono contenta. 4 ore fa, saikubone ha scritto: Ma in realtà nella sesta e settima generazione (fino ad USUM) era perfetta, potevi attivare e disattivare in qualsiasi momento. Il problema è nato da LGPE dove non è più possibile disattivarla :/ Infatti è stupido di togliere l'opzione, la gente dice è comodo invece e se non vuoi dare esperienza basta mettere nei box che è ANCORA PIù SCOMODO, DAIII. E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 14 ottobre, 2021 Condividi Inviato 14 ottobre, 2021 (modificato) 18 minuti fa, Combo ha scritto: Scomodità esagerata tipo i feature belli che tolgono perché troppo lavoro, eh? Vedremo se stanno esagerando di fare giochi facili tutto così... se la difficoltà mantiene come nei vecchi giochi allora beh, sono contenta. Infatti è stupido di togliere l'opzione, la gente dice è comodo invece e se non vuoi dare esperienza basta mettere nei box che è ANCORA PIù SCOMODO, DAIII. No, parlavo della lentezza del dover livellare mandando il Pokémon debole, sostituirlo, battere il nemico e ripetere tutto di continuo. E poi, da quando è totale il condividi esp, è gestito correttamente Modificato 14 ottobre, 2021 da GameGate01 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 14 ottobre, 2021 Condividi Inviato 14 ottobre, 2021 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: No, parlavo della lentezza del dover livellare mandando il Pokémon debole, sostituirlo, battere il nemico e ripetere tutto di continuo Mai avuto problemi, anzi a me piace come sfida e vero allenamento. Come già detto, vedremo nei remake fanno schifo se sarà tutto facile per colpa di questo oppure no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 14 ottobre, 2021 Condividi Inviato 14 ottobre, 2021 13 minuti fa, Combo ha scritto: Mai avuto problemi, anzi a me piace come sfida e vero allenamento. Come già detto, vedremo nei remake fanno schifo se sarà tutto facile per colpa di questo oppure no. Non è questo determini la qualità di un prodotto. E poi, dipende dal giocatore: se si passano 200 ore a grindare in un ogni percorso ci credo che è semplice (si, ho letto molti commenti così) Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 14 ottobre, 2021 Condividi Inviato 14 ottobre, 2021 7 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Non è questo determini la qualità di un prodotto. E poi, dipende dal giocatore: se si passano 200 ore a grindare in un ogni percorso ci credo che è semplice (si, ho letto molti commenti così) Come già detto, è tutto da vedere se è un bel gioco o no, se a molti non piacciono così troppo facile è giusto criticare(costruttive meglio), niente è perfetto. E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 ottobre, 2021 Condividi Inviato 14 ottobre, 2021 10 ore fa, Riolu007 ha scritto: Non capisco l’astio verso il condividi esperienza, è tanto comodo... ma non è tanto un astio contro quello tanto che forse semplifica troppo il gioco alla fine levarlo no ma magari fare una funzione che ti permetta di attivarlo o disattivarlo a scelta si 9 ore fa, Porygatto ha scritto: Personalmente non provo interesse verso la difficoltà, anzi, giocherò con un team di pokémon non evoluti/sotto i 400 di base stats totali e quindi mi fa comodo. Però ancora non capisco perché non rendere l'opzione disattivabile. L'hanno capito che non è apprezzata da tutti, glielo stiamo ripetendo da 8 anni e si ostinano a procedere con il paraocchi... Ecco esattamente non ho niente contro il condividi esperienza ma penso era meglio se era una scleta del giocatore poterlo attivare o no TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 14 ottobre, 2021 Condividi Inviato 14 ottobre, 2021 2 ore fa, Combo ha scritto: Come già detto, è tutto da vedere se è un bel gioco o no, se a molti non piacciono così troppo facile è giusto criticare(costruttive meglio), niente è perfetto. Giusto, ma non mi pare che un semplice sistema di livellamento possa decretare la belleza di un gioco E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 14 ottobre, 2021 Condividi Inviato 14 ottobre, 2021 21 ore fa, GameGate01 ha scritto: Esiste una cosa chiamata embargo, vale a dire ciò che può e non può essere detto. Quindi, indipendentemente da tutto, non poteva dire assolutamente niente a proposito Certo, ma son convinto che lui non l'abbia detto o non glielo abbiano permesso perché in realtà non c'è, ma non vogliono che si sappia fino all'utlimo quando la gente avrà già comprato il gioco. È la stessa aura di mistero che ci fu dietro all parco lotta di ORAS: intervistati i creatori fecero i vaghi, a far intendere che sarebbe stata una sorpresa per i fan, e poi non c'era Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 14 ottobre, 2021 Condividi Inviato 14 ottobre, 2021 1 minuto fa, DarthMizu ha scritto: Certo, ma son convinto che lui non l'abbia detto o non glielo abbiano permesso perché in realtà non c'è, ma non vogliono che si sappia fino all'utlimo quando la gente avrà già comprato il gioco. È la stessa aura di mistero che ci fu dietro all parco lotta di ORAS: intervistati i creatori fecero i vaghi, a far intendere che sarebbe stata una sorpresa per i fan, e poi non c'era Guarda, ho visto alcuni video delle anteprime, e in quella zona non ci si sono nemmeno avvicinati, si tratta comunque di uno spoiler non attualmente fattibile. E' come chiedere: "Arceus avrà il suo evento?", non ti possono dire nulla, che ci sia o meno E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati