Eleeee Inviato 16 luglio, 2022 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2022 Sto provando ad allenarmi un po' sul concetto di tavola di un fumetto perché mi andava e ho fatto questo. Oggi pomeriggio provo a fare altro ma nel mentre chiedo vostre opinioni su come potrei migliorare^^ E' stata aggiunta una reazione da evilespeon, Taka, Porygatto e 1 altro 1 2 1 CEO dei Gatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleeee Inviato 1 settembre, 2022 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2022 Non ho resistito, è troppo bello (No text version) E' stata aggiunta una reazione da IcyFlame, yohohoho, Lotta e 6 altri 3 6 CEO dei Gatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 1 settembre, 2022 Condividi Inviato 1 settembre, 2022 4 minuti fa, Eleeee ha scritto: Non ho resistito, è troppo bello Ma che carino/figo E' stata aggiunta una reazione da Eleeee 1 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 settembre, 2022 Condividi Inviato 1 settembre, 2022 6 minuti fa, Eleeee ha scritto: Non ho resistito, è troppo bello (No text version) Waaaaa ma è bellissimo e sei stata velocissima,me lo stai facendo apprezzare sappilo E' stata aggiunta una reazione da Eleeee 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleeee Inviato 1 settembre, 2022 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2022 11 minuti fa, evilespeon ha scritto: Waaaaa ma è bellissimo e sei stata velocissima,me lo stai facendo apprezzare sappilo Felice di sentirlo^^ Comunque si, appena ho visto il trailer ho notato i suoi enormi occhioni e mi è tornato in mente il meme; poi ho atteso quei due minuti che uscisse l'artwork ufficiale e mi sono messa a lavorare lol E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 CEO dei Gatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 settembre, 2022 Condividi Inviato 1 settembre, 2022 7 minuti fa, Eleeee ha scritto: Felice di sentirlo^^ Comunque si, appena ho visto il trailer ho notato i suoi enormi occhioni e mi è tornato in mente il meme; poi ho atteso quei due minuti che uscisse l'artwork ufficiale e mi sono messa a lavorare lol Dai potrei anche iniziare ad apprezzarlo ora ,nel tuo disegno è molto carino Ci stava troppo ,idea simpaticissima Sei un rapidash aiuto XD E' stata aggiunta una reazione da Eleeee 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 3 settembre, 2022 Condividi Inviato 3 settembre, 2022 On 1/9/2022 at 17:36, Eleeee ha scritto: Non ho resistito, è troppo bello (No text version) Stupendo, e sei stata velocissima. E' stata aggiunta una reazione da Eleeee 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 3 settembre, 2022 Condividi Inviato 3 settembre, 2022 On 1/9/2022 at 17:36, Eleeee ha scritto: Non ho resistito, è troppo bello (No text version) Lo amo, lo adoro, precious tiny baby çWç Adoro un sacco anche lo sfondo a macchie e la sua espressione, sembra che sia stato colto in flagrante mentre cercava di riverniciare la casa del suo allenatore 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleeee Inviato 5 settembre, 2022 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2022 On 3/9/2022 at 12:19, Vale ha scritto: Lo amo, lo adoro, precious tiny baby çWç Adoro un sacco anche lo sfondo a macchie e la sua espressione, sembra che sia stato colto in flagrante mentre cercava di riverniciare la casa del suo allenatore Hai portato alla luce un problema non da poco che non avevo considerato. Ora sto immaginando un Grafaiai che come come un bambino di 3 anni viene colto in flagrante mentre disegna su un muro E' stata aggiunta una reazione da Vale 1 CEO dei Gatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 7 settembre, 2022 Condividi Inviato 7 settembre, 2022 On 16/7/2022 at 13:02, Eleeee ha scritto: Sto provando ad allenarmi un po' sul concetto di tavola di un fumetto perché mi andava e ho fatto questo. Oggi pomeriggio provo a fare altro ma nel mentre chiedo vostre opinioni su come potrei migliorare^^ Scusami, commento ora il fumetto perché non l'avevo visto. Purtroppo io non me ne intendo perciò non saprei quali consigli dare, ma posso dire che mi piace moltissimo. Trovo che tu abbia molto talento. E' stata aggiunta una reazione da Eleeee 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleeee Inviato 7 settembre, 2022 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2022 4 ore fa, Lotta ha scritto: Scusami, commento ora il fumetto perché non l'avevo visto. Purtroppo io non me ne intendo perciò non saprei quali consigli dare, ma posso dire che mi piace moltissimo. Trovo che tu abbia molto talento. Grazieeee^^ Molto carino da parte tua E' stata aggiunta una reazione da Lotta 1 CEO dei Gatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleeee Inviato 12 settembre, 2022 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2022 Alcuni dei miei ultimi sketch estivi+ un disegno fatto per una challenge. Molto felice di come sto riuscendo ad avere tempo per dedicarmi al disegno finally My beauty, my love, my beloved, adoro sto design anche se ci ho messo una vita a realizzarlo E' stata aggiunta una reazione da Porygatto, Lotta e evilespeon 3 CEO dei Gatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 12 settembre, 2022 Condividi Inviato 12 settembre, 2022 On 7/9/2022 at 17:36, Eleeee ha scritto: Grazieeee^^ Molto carino da parte tua E' la verità. 6 ore fa, Eleeee ha scritto: Alcuni dei miei ultimi sketch estivi+ un disegno fatto per una challenge. Molto felice di come sto riuscendo ad avere tempo per dedicarmi al disegno finally My beauty, my love, my beloved, adoro sto design anche se ci ho messo una vita a realizzarlo Bellissimi, adoro il tuo stile! E' stata aggiunta una reazione da Eleeee 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 settembre, 2022 Condividi Inviato 13 settembre, 2022 16 ore fa, Eleeee ha scritto: Alcuni dei miei ultimi sketch estivi+ un disegno fatto per una challenge. Molto felice di come sto riuscendo ad avere tempo per dedicarmi al disegno finally My beauty, my love, my beloved, adoro sto design anche se ci ho messo una vita a realizzarlo Bellissimiiiiii,hai uno stile originale e davvero bello Anche io adoro il design dell'ultimo disegno,complimenti E' stata aggiunta una reazione da Eleeee 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleeee Inviato 31 gennaio, 2023 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2023 Come di consueto sono qui per droppare alcuni disegni fatti nell'ultimo periodo e poi sparire nuovamente per i prossimi novecentotrigliordici mesi. Come direbbe un famoso filosofo: "Voi non avete visto nienteee..." one of my favourite by far Eh niente ragazzi, ci rivediamo appena torno con altri disegni Edit: tre ore per sistemare il layout e decide di esplodere tutto. Ok. E' stata aggiunta una reazione da Porygatto, Franzini, Taka e 2 altri 1 4 CEO dei Gatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleeee Inviato 6 febbraio, 2023 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2023 Nuovo disegno. Nuova foto profilo su Instagram. Nuovo capitolo della mia vita Speriamo non sia un capitolo tragico E' stata aggiunta una reazione da Porygatto, evilespeon e BossZubat 3 CEO dei Gatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleeee Inviato 13 aprile, 2023 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2023 Ora che è ufficialmente finita la prova sulle paure del GDR (andatelo a seguire che è bellissimo), posso postare i miei take sulle 3 forme di Dartrix, Braixen e Croconaw Non è stato assolutamente facile pensare a questi design perciò ci tengo a fare i complimenti ai ragazzi che hanno partecipato alla prova per le belle idee che hanno tirato fuori, mi è piaciuto molto vedere i vostri lavori e valutarli Ma ora passiamo alla spiegazione, cercherò di farla schematica ma perdonate il wall of text. Dartrix: La paura che ho scelto è la clinofobia, ovvero la fobia di addormentarsi e perdere contatto con la realtà; mi è sembrata una buona scelta contando la brutta abitudine che ha il vecchio uccellaccio di addormentarsi a metà dei discorsi Visto che il nostro Dartrix non vuole assolutamente addormentarsi la prima cosa che ho pensato è quella di aggiungere cuciture agli occhi in modo da tenerli sempre aperti (facendo il contrario di quello che ha pensato la squadra Verde, ammetto di aver riso vedendo che avevamo pensato ad un'idea simile). Questo però non mi sembrava abbastanza quindi inizialmente avevo deciso di riempire di spilli il povero gufo, quasi volesse autoinfliggersi ferite per restare sveglio a causa del dolore; ma questa soluzione non mi convinceva e ho deciso di focalizzarmi su altro e, prendendo ispirazione dal suo tipo Erba, ho optato per le piante medicinali. In particolare ho scelto la passiflora, una pianta dalle proprietà calmanti usata in antichità per curare l'insonnia, e ho immaginato che questa diventasse quasi infestante sul corpo del Pokemon per obbligarlo a darsi pace e dormire. Ciliegina sulla torta, non poteva mancare il Fumonirico della nostra Musharna a spingere Dartrix al sonno. Braixen: Con la nostra volpe preferita avevo inizialmente pensato ad una classica pirofobia, ma poi ho trovato lei, la paura perfetta per Braixen: la rhabdofobia. In cosa consiste? La rhabdofobia è la paura della magia, di essere ingannati e, molto ironico, di essere presi a bastonate o minacciati con un bastone; che robe strane che esistono nel mondo Ora però arriva il problema, si avevo la paura perfetta, ma Braixen già la rispecchia con il suo design base. Alla fine mi sono un po' ingegnata e sono riuscita ad inserire dettagli aggiuntivi. Per la magia ho messo il classico trucco dello spezzettare le persone + la piromanzia, con l'aggiunta di un bel pentacolo a cintura per rappresentare la magia nera. Sulla parte dell'essere ingannati sono finita a ispirarmi alla figura del trickster e qua è stato difficile perché Braixen già è una kitsune, quindi mi sono ispirata ad altre figure e caratteristiche dei trickster. Da qui i campanelli per ricordare un giullare, la maschera come rappresentazione dell'occultare la propria vera natura e il serpente nero che è il simbolo di Eris, dea della discordia greca che ho pensato potesse funzionare con un pg come Braixen il cui compito è proprio evitare situazioni di discordia nel regno sedando le rivolte. Per concludere il bastone bello in alto nell'atto di approcciarsi a prendere a legnate i poveri malcapitati. Croconaw: Ultimo ma non meno importante, er coccodrillo. Qua sono impazzita, letteralmente. Tra i tre è il design che mi delude di più, ma davvero non sapevo che inventarmi. Ho cercato e ricercato paure interessanti per Croconaw e alla fine ho optato per la bibliofobia, la paura dei libri e del sapere in essi contenuto. La mia prima idea era quella di un libro che divorava il coccodrillone, però mi aveva convinto davvero poco, quindi ho optato per un libro spiritato che tenta a forza di inculcare il suo sapere in Croconaw. Le crepe dovrebbero riprendere l'idea di un monumento in rovina perché sapete, è uno storico... e gli storici studiano roba vecchia... non avevo veramente idee. Infine ho pensato che invece di limitarmi a farlo perseguitare dalla sua paura sarebbe stato interessante farlo diventare essa stessa e quindi ecco che lentamente si sta trasformando in un libro; e qui ringrazio veramente Jojo perché mi sono palesemente ispirata al funzionamento di Heaven's Door. Con questo si conclude il mio papiro di spiegazioni. Spero vi piacciano i miei lavori e ricordate... da qualche parte, in qualsiasi momento, c'è un'oca che vi osserva... Buona anatidaephobia a tutti! E' stata aggiunta una reazione da evilespeon, Taka, Porygatto e 1 altro 1 2 1 CEO dei Gatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 aprile, 2023 Condividi Inviato 14 aprile, 2023 16 ore fa, Eleeee ha scritto: Ora che è ufficialmente finita la prova sulle paure del GDR (andatelo a seguire che bellissimo), posso postare i miei take sulle 3 forme di Dartrix, Braixen e Croconaw Non è stato assolutamente facile pensare a questi design perciò ci tengo a fare i complimenti ai ragazzi che hanno partecipato alla prova per le belle idee che hanno tirato fuori, mi è piaciuto molto vedere i vostri lavori e valutarli Ma ora passiamo alla spiegazione, cercherò di farla schematica ma perdonate il wall of text. Dartrix: La paura che ho scelto è la clinofobia, ovvero la fobia di addormentarsi e perdere contatto con la realtà; mi è sembrata una buona scelta contando la brutta abitudine che ha il vecchio uccellaccio di addormentarsi a metà dei discorsi Visto che il nostro Dartrix non vuole assolutamente addormentarsi la prima cosa che ho pensato è quella di aggiungere cuciture agli occhi in modo da tenerli sempre aperti (facendo il contrario di quello che ha pensato la squadra Verde, ammetto di aver riso vedendo che avevamo pensato ad un'idea simile). Questo però non mi sembrava abbastanza quindi inizialmente avevo deciso di riempire di spilli il povero gufo, quasi volesse autoinfliggersi ferite per restare sveglio a causa del dolore; ma questa soluzione non mi convinceva e ho deciso di focalizzarmi su altro e, prendendo ispirazione dal suo tipo Erba, ho optato per le piante medicinali. In particolare ho scelto la passiflora, una pianta dalle proprietà calmanti usata in antichità per curare l'insonnia, e ho immaginato che questa diventasse quasi infestante sul corpo del Pokemon per obbligarlo a darsi pace e dormire. Ciliegina sulla torta, non poteva mancare il Fumonirico della nostra Musharna a spingere Dartrix al sonno. Braixen: Con la nostra volpe preferita avevo inizialmente pensato ad una classica pirofobia, ma poi ho trovato lei, la paura perfetta per Braixen: la rhabdofobia. In cosa consiste? La rhabdofobia è la paura della magia, di essere ingannati e, molto ironico, di essere presi a bastonate o minacciati con un bastone; che robe strane che esistono nel mondo Ora però arriva il problema, si avevo la paura perfetta, ma Braixen già la rispecchia con il suo design base. Alla fine mi sono un po' ingegnata e sono riuscita ad inserire dettagli aggiuntivi. Per la magia ho messo il classico trucco dello spezzettare le persone + la piromanzia, con l'aggiunta di un bel pentacolo a cintura per rappresentare la magia nera. Sulla parte dell'essere ingannati sono finita a ispirarmi alla figura del trickster e qua è stato difficile perché Braixen già è una kitsune, quindi mi sono ispirata ad altre figure e caratteristiche dei trickster. Da qui i campanelli per ricordare un giullare, la maschera come rappresentazione dell'occultare la propria vera natura e il serpente nero che è il simbolo di Eris, dea della discordia greca che ho pensato potesse funzionare con un pg come Braixen il cui compito è proprio evitare situazioni di discordia nel regno sedando le rivolte. Per concludere il bastone bello in alto nell'atto di approcciarsi a prendere a legnate i poveri malcapitati. Croconaw: Ultimo ma non meno importante, er coccodrillo. Qua sono impazzita, letteralmente. Tra i tre è il design che mi delude di più, ma davvero non sapevo che inventarmi. Ho cercato e ricercato paure interessanti per Croconaw e alla fine ho optato per la bibliofobia, la paura dei libri e del sapere in essi contenuto. La mia prima idea era quella di un libro che divorava il coccodrillone, però mi aveva convinto davvero poco, quindi ho optato per un libro spiritato che tenta a forza di inculcare il suo sapere in Croconaw. Le crepe dovrebbero riprendere l'idea di un monumento in rovina perché sapete, è uno storico... e gli storici studiano roba vecchia... non avevo veramente idee. Infine ho pensato che invece di limitarmi a farlo perseguitare dalla sua paura sarebbe stato interessante farlo diventare essa stessa e quindi ecco che lentamente si sta trasformando in un libro; e qui ringrazio veramente Jojo perché mi sono palesemente ispirata al funzionamento di Heaven's Door. Con questo si conclude il mio papiro di spiegazioni. Spero vi piacciano i miei lavori e ricordate... da qualche parte, in qualsiasi momento, c'è un'oca che vi osserva... Buona anatidaephobia a tutti! Wooow sono stupendi hanno dei design inquietantissimi ma fatti benissimo e le fobie scelte sono interessanti e azzeccate ai personaggi gdr My favourite is croconaw anche perché adoro heaven's door come stand Da oggi mi sentiro' sempre osservata,comunque buona anatidaephobia a te anche XD On 31/1/2023 at 13:14, Eleeee ha scritto: Come di consueto sono qui per droppare alcuni disegni fatti nell'ultimo periodo e poi sparire nuovamente per i prossimi novecentotrigliordici mesi. Come direbbe un famoso filosofo: "Voi non avete visto nienteee..." one of my favourite by far Eh niente ragazzi, ci rivediamo appena torno con altri disegni Edit: tre ore per sistemare il layout e decide di esplodere tutto. Ok. bellissimi mi poace un sacco anche a me l'ultimo adoro le espressioni dei personaggi On 6/2/2023 at 15:50, Eleeee ha scritto: Nuovo disegno. Nuova foto profilo su Instagram. Nuovo capitolo della mia vita Speriamo non sia un capitolo tragico Che carinaaaaaaa Ti auguro un capitolo 0 tragedy E' stata aggiunta una reazione da Eleeee 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 14 aprile, 2023 Condividi Inviato 14 aprile, 2023 On 13/4/2023 at 10:53, Eleeee ha scritto: Ora che è ufficialmente finita la prova sulle paure del GDR (andatelo a seguire che bellissimo), posso postare i miei take sulle 3 forme di Dartrix, Braixen e Croconaw Non è stato assolutamente facile pensare a questi design perciò ci tengo a fare i complimenti ai ragazzi che hanno partecipato alla prova per le belle idee che hanno tirato fuori, mi è piaciuto molto vedere i vostri lavori e valutarli Ma ora passiamo alla spiegazione, cercherò di farla schematica ma perdonate il wall of text. Dartrix: La paura che ho scelto è la clinofobia, ovvero la fobia di addormentarsi e perdere contatto con la realtà; mi è sembrata una buona scelta contando la brutta abitudine che ha il vecchio uccellaccio di addormentarsi a metà dei discorsi Visto che il nostro Dartrix non vuole assolutamente addormentarsi la prima cosa che ho pensato è quella di aggiungere cuciture agli occhi in modo da tenerli sempre aperti (facendo il contrario di quello che ha pensato la squadra Verde, ammetto di aver riso vedendo che avevamo pensato ad un'idea simile). Questo però non mi sembrava abbastanza quindi inizialmente avevo deciso di riempire di spilli il povero gufo, quasi volesse autoinfliggersi ferite per restare sveglio a causa del dolore; ma questa soluzione non mi convinceva e ho deciso di focalizzarmi su altro e, prendendo ispirazione dal suo tipo Erba, ho optato per le piante medicinali. In particolare ho scelto la passiflora, una pianta dalle proprietà calmanti usata in antichità per curare l'insonnia, e ho immaginato che questa diventasse quasi infestante sul corpo del Pokemon per obbligarlo a darsi pace e dormire. Ciliegina sulla torta, non poteva mancare il Fumonirico della nostra Musharna a spingere Dartrix al sonno. Braixen: Con la nostra volpe preferita avevo inizialmente pensato ad una classica pirofobia, ma poi ho trovato lei, la paura perfetta per Braixen: la rhabdofobia. In cosa consiste? La rhabdofobia è la paura della magia, di essere ingannati e, molto ironico, di essere presi a bastonate o minacciati con un bastone; che robe strane che esistono nel mondo Ora però arriva il problema, si avevo la paura perfetta, ma Braixen già la rispecchia con il suo design base. Alla fine mi sono un po' ingegnata e sono riuscita ad inserire dettagli aggiuntivi. Per la magia ho messo il classico trucco dello spezzettare le persone + la piromanzia, con l'aggiunta di un bel pentacolo a cintura per rappresentare la magia nera. Sulla parte dell'essere ingannati sono finita a ispirarmi alla figura del trickster e qua è stato difficile perché Braixen già è una kitsune, quindi mi sono ispirata ad altre figure e caratteristiche dei trickster. Da qui i campanelli per ricordare un giullare, la maschera come rappresentazione dell'occultare la propria vera natura e il serpente nero che è il simbolo di Eris, dea della discordia greca che ho pensato potesse funzionare con un pg come Braixen il cui compito è proprio evitare situazioni di discordia nel regno sedando le rivolte. Per concludere il bastone bello in alto nell'atto di approcciarsi a prendere a legnate i poveri malcapitati. Croconaw: Ultimo ma non meno importante, er coccodrillo. Qua sono impazzita, letteralmente. Tra i tre è il design che mi delude di più, ma davvero non sapevo che inventarmi. Ho cercato e ricercato paure interessanti per Croconaw e alla fine ho optato per la bibliofobia, la paura dei libri e del sapere in essi contenuto. La mia prima idea era quella di un libro che divorava il coccodrillone, però mi aveva convinto davvero poco, quindi ho optato per un libro spiritato che tenta a forza di inculcare il suo sapere in Croconaw. Le crepe dovrebbero riprendere l'idea di un monumento in rovina perché sapete, è uno storico... e gli storici studiano roba vecchia... non avevo veramente idee. Infine ho pensato che invece di limitarmi a farlo perseguitare dalla sua paura sarebbe stato interessante farlo diventare essa stessa e quindi ecco che lentamente si sta trasformando in un libro; e qui ringrazio veramente Jojo perché mi sono palesemente ispirata al funzionamento di Heaven's Door. Con questo si conclude il mio papiro di spiegazioni. Spero vi piacciano i miei lavori e ricordate... da qualche parte, in qualsiasi momento, c'è un'oca che vi osserva... Buona anatidaephobia a tutti! Per prima cosa: adoro la pulizia del tratto. Li adoro tutti, sono molto pokémon ma al tempo stesso è evidente la componente creepy, mi piacciono molto E' stata aggiunta una reazione da Eleeee 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 14 aprile, 2023 Condividi Inviato 14 aprile, 2023 On 13/4/2023 at 10:53, Eleeee ha scritto: Ora che è ufficialmente finita la prova sulle paure del GDR (andatelo a seguire che bellissimo), posso postare i miei take sulle 3 forme di Dartrix, Braixen e Croconaw Non è stato assolutamente facile pensare a questi design perciò ci tengo a fare i complimenti ai ragazzi che hanno partecipato alla prova per le belle idee che hanno tirato fuori, mi è piaciuto molto vedere i vostri lavori e valutarli Ma ora passiamo alla spiegazione, cercherò di farla schematica ma perdonate il wall of text. Dartrix: La paura che ho scelto è la clinofobia, ovvero la fobia di addormentarsi e perdere contatto con la realtà; mi è sembrata una buona scelta contando la brutta abitudine che ha il vecchio uccellaccio di addormentarsi a metà dei discorsi Visto che il nostro Dartrix non vuole assolutamente addormentarsi la prima cosa che ho pensato è quella di aggiungere cuciture agli occhi in modo da tenerli sempre aperti (facendo il contrario di quello che ha pensato la squadra Verde, ammetto di aver riso vedendo che avevamo pensato ad un'idea simile). Questo però non mi sembrava abbastanza quindi inizialmente avevo deciso di riempire di spilli il povero gufo, quasi volesse autoinfliggersi ferite per restare sveglio a causa del dolore; ma questa soluzione non mi convinceva e ho deciso di focalizzarmi su altro e, prendendo ispirazione dal suo tipo Erba, ho optato per le piante medicinali. In particolare ho scelto la passiflora, una pianta dalle proprietà calmanti usata in antichità per curare l'insonnia, e ho immaginato che questa diventasse quasi infestante sul corpo del Pokemon per obbligarlo a darsi pace e dormire. Ciliegina sulla torta, non poteva mancare il Fumonirico della nostra Musharna a spingere Dartrix al sonno. Braixen: Con la nostra volpe preferita avevo inizialmente pensato ad una classica pirofobia, ma poi ho trovato lei, la paura perfetta per Braixen: la rhabdofobia. In cosa consiste? La rhabdofobia è la paura della magia, di essere ingannati e, molto ironico, di essere presi a bastonate o minacciati con un bastone; che robe strane che esistono nel mondo Ora però arriva il problema, si avevo la paura perfetta, ma Braixen già la rispecchia con il suo design base. Alla fine mi sono un po' ingegnata e sono riuscita ad inserire dettagli aggiuntivi. Per la magia ho messo il classico trucco dello spezzettare le persone + la piromanzia, con l'aggiunta di un bel pentacolo a cintura per rappresentare la magia nera. Sulla parte dell'essere ingannati sono finita a ispirarmi alla figura del trickster e qua è stato difficile perché Braixen già è una kitsune, quindi mi sono ispirata ad altre figure e caratteristiche dei trickster. Da qui i campanelli per ricordare un giullare, la maschera come rappresentazione dell'occultare la propria vera natura e il serpente nero che è il simbolo di Eris, dea della discordia greca che ho pensato potesse funzionare con un pg come Braixen il cui compito è proprio evitare situazioni di discordia nel regno sedando le rivolte. Per concludere il bastone bello in alto nell'atto di approcciarsi a prendere a legnate i poveri malcapitati. Croconaw: Ultimo ma non meno importante, er coccodrillo. Qua sono impazzita, letteralmente. Tra i tre è il design che mi delude di più, ma davvero non sapevo che inventarmi. Ho cercato e ricercato paure interessanti per Croconaw e alla fine ho optato per la bibliofobia, la paura dei libri e del sapere in essi contenuto. La mia prima idea era quella di un libro che divorava il coccodrillone, però mi aveva convinto davvero poco, quindi ho optato per un libro spiritato che tenta a forza di inculcare il suo sapere in Croconaw. Le crepe dovrebbero riprendere l'idea di un monumento in rovina perché sapete, è uno storico... e gli storici studiano roba vecchia... non avevo veramente idee. Infine ho pensato che invece di limitarmi a farlo perseguitare dalla sua paura sarebbe stato interessante farlo diventare essa stessa e quindi ecco che lentamente si sta trasformando in un libro; e qui ringrazio veramente Jojo perché mi sono palesemente ispirata al funzionamento di Heaven's Door. Con questo si conclude il mio papiro di spiegazioni. Spero vi piacciano i miei lavori e ricordate... da qualche parte, in qualsiasi momento, c'è un'oca che vi osserva... Buona anatidaephobia a tutti! stupendi! E' stata aggiunta una reazione da Eleeee 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleeee Inviato 10 maggio, 2023 Autore Condividi Inviato 10 maggio, 2023 In questi ultimi mesi sono stata davvero impegnata e ho fatto fatica a ritagliarmi del tempo per disegnare, ma finalmente oggi sono riuscita a concludere un disegno che avevo in lavorazione da tantissimo tempo La parte più difficile è stata sicuramente il background perché sono una capra a farli, ma sono abbastanza soddisfatta di come è venuto fuori^^ Hope you like it Spoiler P.s. Sono una pippa ad usare il forum e ho pensato che effettivamente le notifiche non funzionano come in altri posti, quindi se volete essere taggati nella discussione ogni volta che posto ditemelo che lo faccio volentieri CEO dei Gatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 10 maggio, 2023 Condividi Inviato 10 maggio, 2023 Io ogni volta che vedo dei progressi così evidenti, puliti, dettagliati e bellissimi.. mi deprimo tantissimo. In confronto le mie abilità sono un nonnulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 10 maggio, 2023 Condividi Inviato 10 maggio, 2023 23 minuti fa, Eleeee ha scritto: In questi ultimi mesi sono stata davvero impegnata e ho fatto fatica a ritagliarmi del tempo per disegnare, ma finalmente oggi sono riuscita a concludere un disegno che avevo in lavorazione da tantissimo tempo La parte più difficile è stata sicuramente il background perché sono una capra a farli, ma sono abbastanza soddisfatta di come è venuto fuori^^ Hope you like it Nascondi contenuto P.s. Sono una pippa ad usare il forum e ho pensato che effettivamente le notifiche non funzionano come in altri posti, quindi se volete essere taggati nella discussione ogni volta che posto ditemelo che lo faccio volentieri Molto bello. A me fa piacere essere taggato "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 maggio, 2023 Condividi Inviato 10 maggio, 2023 1 ora fa, Eleeee ha scritto: In questi ultimi mesi sono stata davvero impegnata e ho fatto fatica a ritagliarmi del tempo per disegnare, ma finalmente oggi sono riuscita a concludere un disegno che avevo in lavorazione da tantissimo tempo La parte più difficile è stata sicuramente il background perché sono una capra a farli, ma sono abbastanza soddisfatta di come è venuto fuori^^ Hope you like it Nascondi contenuto P.s. Sono una pippa ad usare il forum e ho pensato che effettivamente le notifiche non funzionano come in altri posti, quindi se volete essere taggati nella discussione ogni volta che posto ditemelo che lo faccio volentieri Bellissimo e ti capisco per i background sono la mia nemesi XD ma qui è venuto fantastico complimenti Taggami pure sono felice di non perdermi tuoi disegni 1 ora fa, Mana ha scritto: Io ogni volta che vedo dei progressi così evidenti, puliti, dettagliati e bellissimi.. mi deprimo tantissimo. In confronto le mie abilità sono un nonnulla Non ti abbattere ognuno ha i suoi tempi per progredire eio posso dire con cert.ezza che comunque anche tu hai fatto un sacco di progressi nel tempo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleeee Inviato 12 maggio, 2023 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2023 On 10/5/2023 at 16:18, Mana ha scritto: Io ogni volta che vedo dei progressi così evidenti, puliti, dettagliati e bellissimi.. mi deprimo tantissimo. In confronto le mie abilità sono un nonnulla Dai non fare così, con pazienza e costanza si riesce a fare tutto! Comunque grazie per i complimenti On 10/5/2023 at 16:32, Diamaxus ha scritto: Molto bello. A me fa piacere essere taggato Grazie mille owo On 10/5/2023 at 17:49, evilespeon ha scritto: Bellissimo e ti capisco per i background sono la mia nemesi XD ma qui è venuto fantastico complimenti Taggami pure sono felice di non perdermi tuoi disegni Non ti abbattere ognuno ha i suoi tempi per progredire eio posso dire con cert.ezza che comunque anche tu hai fatto un sacco di progressi nel tempo Mi fa piacere sia stato apprezzato, mi è venuta l'ispirazione guardando un artista su instagram e ho pensato di fare un background con le stesse vibe di un suo disegno E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 CEO dei Gatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati