evilespeon Inviato 12 maggio, 2023 Condividi Inviato 12 maggio, 2023 6 ore fa, Eleeee ha scritto: Dai non fare così, con pazienza e costanza si riesce a fare tutto! Comunque grazie per i complimenti Grazie mille owo Mi fa piacere sia stato apprezzato, mi è venuta l'ispirazione guardando un artista su instagram e ho pensato di fare un background con le stesse vibe di un suo disegno è venuto davvero molto bene si vede ti ci sei impegnata tanto,che bello anche io guardo spesso instagtam per ispirazione Ottimo lavoro davvero E' stata aggiunta una reazione da Eleeee 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleeee Inviato 21 giugno, 2023 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2023 Buon Pride Month! Per l'occasione vi regalo questi idioti a cui voglio tanto bene! Spoiler Spoiler Spoiler Focus occhi: P.s. Ma chi me l'ha fatto fare di postare sta roba da telefono che mi mancano metà delle impostazioni del forum... Tag: @Diamaxus @evilespeon E' stata aggiunta una reazione da Wilson, Diamaxus, BossZubat e 2 altri 2 3 CEO dei Gatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 21 giugno, 2023 Condividi Inviato 21 giugno, 2023 Carinissima la versione chibi e mi piacciono molto i colori che hai usato nel primo disegno. Comunque, perdona la mia ignoranza ma sono personaggi che hai inventato tu? E' stata aggiunta una reazione da Eleeee 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 giugno, 2023 Condividi Inviato 21 giugno, 2023 3 ore fa, Eleeee ha scritto: Buon Pride Month! Per l'occasione vi regalo questi idioti a cui voglio tanto bene! Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Focus occhi: P.s. Ma chi me l'ha fatto fare di postare sta roba da telefono che mi mancano metà delle impostazioni del forum... Tag: @Diamaxus @evilespeon No vabbe ma che carini sono? Waaaaaaa carinissimi Le version chibi poi troppo tenerelle Adoroooooo E' stata aggiunta una reazione da Eleeee 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleeee Inviato 21 giugno, 2023 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2023 2 ore fa, Diamaxus ha scritto: Carinissima la versione chibi e mi piacciono molto i colori che hai usato nel primo disegno. Comunque, perdona la mia ignoranza ma sono personaggi che hai inventato tu? Quello riccio è uno dei miei personaggi di dnd mentre l'altro è un npc che abbiamo incontrato durante la campagna e che sono riuscita a rimorchiare E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 CEO dei Gatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 21 giugno, 2023 Condividi Inviato 21 giugno, 2023 Adesso, Eleeee ha scritto: Quello riccio è uno dei miei personaggi di dnd mentre l'altro è un npc che abbiamo incontrato durante la campagna e che sono riuscita a rimorchiare Notevole, hai un npc come pretendente Comunque bel lavoro E' stata aggiunta una reazione da Eleeee 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 giugno, 2023 Condividi Inviato 21 giugno, 2023 3 minuti fa, Eleeee ha scritto: Quello riccio è uno dei miei personaggi di dnd mentre l'altro è un npc che abbiamo incontrato durante la campagna e che sono riuscita a rimorchiare Ah ah aiuto fai conquiste te XD E' stata aggiunta una reazione da Eleeee 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleeee Inviato 1 luglio, 2023 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2023 Ringraziate @Vale @evilespeon e @Maccaper avermi indirettamente dato questa idea https://drive.google.com/file/d/1eHdjLs_RL6ze6OmGVeCrs3A5Z2ChDfm8/view?usp=drivesdk Ringrazio anche @Keroro per l'idea molto carina che mi ha dato ma purtroppo l'ho vista troppo tardi alle 2 di notte per inserirla Edit: ho inserito un link drive perché da telefono non mi carica il video e non so se è un problema di tutti o solo mio. Più tardi riprovo da pc uff Tag: @Diamaxus E' stata aggiunta una reazione da IcyFlame, Macca, Keroro e 3 altri 1 2 2 1 CEO dei Gatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 1 luglio, 2023 Condividi Inviato 1 luglio, 2023 AAAAAAA sto morendo, è una delle cose più belle che abbia mai visto E' stata aggiunta una reazione da Eleeee 1 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 1 luglio, 2023 Condividi Inviato 1 luglio, 2023 1 ora fa, Eleeee ha scritto: Ringraziate @Vale @evilespeon e @Maccaper avermi indirettamente dato questa idea https://drive.google.com/file/d/1eHdjLs_RL6ze6OmGVeCrs3A5Z2ChDfm8/view?usp=drivesdk Ringrazio anche @Keroro per l'idea molto carina che mi ha dato ma purtroppo l'ho vista troppo tardi alle 2 di notte per inserirla Edit: ho inserito un link drive perché da telefono non mi carica il video e non so se è un problema di tutti o solo mio. Più tardi riprovo da pc uff Tag: @Diamaxus È la cosa più bella che ho visto oggi XD Ma sei stata velocissima E' stata aggiunta una reazione da Eleeee 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleeee Inviato 1 luglio, 2023 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2023 2 ore fa, Diamaxus ha scritto: È la cosa più bella che ho visto oggi XD Ma sei stata velocissima Si perché appunto ho iniziato poco dopo che mi hanno risposto e finito alle 2 di notte... Ma tanto chi ha bisogno di dormire E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 CEO dei Gatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 luglio, 2023 Condividi Inviato 1 luglio, 2023 7 ore fa, Eleeee ha scritto: Ringraziate @Vale @evilespeon e @Maccaper avermi indirettamente dato questa idea https://drive.google.com/file/d/1eHdjLs_RL6ze6OmGVeCrs3A5Z2ChDfm8/view?usp=drivesdk Ringrazio anche @Keroro per l'idea molto carina che mi ha dato ma purtroppo l'ho vista troppo tardi alle 2 di notte per inserirla Edit: ho inserito un link drive perché da telefono non mi carica il video e non so se è un problema di tutti o solo mio. Più tardi riprovo da pc uff Tag: @Diamaxus Ah ah no vabbe ma che è sta neraviglia? Sto ridendo malissimo ma è la perfezione e la bellezza tutto in uno Ti adoroooooooooo non sai quanto lo conserverò sempre Fantastico E' stata aggiunta una reazione da Eleeee 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleeee Inviato 24 luglio, 2023 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2023 Prima di partire per le vacanze e sparire per una settimana vi lascio qualche sketch random fatto ieri notte Enjoy Spoiler Se non ci capite niente non preoccupatevi, sono dei random funny moments di una sessione di dnd che ho fatto settimana scorsa Tag: @Diamaxus @evilespeon E' stata aggiunta una reazione da BossZubat e Vale 1 1 CEO dei Gatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 24 luglio, 2023 Condividi Inviato 24 luglio, 2023 2 minuti fa, Eleeee ha scritto: Prima di partire per le vacanze e sparire per una settimana vi lascio qualche sketch random fatto ieri notte Enjoy Nascondi contenuto Se non ci capite niente non preoccupatevi, sono dei random funny moments di una sessione di dnd che ho fatto settimana scorsa Tag: @Diamaxus @evilespeon Non ci capisco molto ma sono molto carini, buona vacanza. Passerai ogni tanto per un saluto? E' stata aggiunta una reazione da Eleeee 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleeee Inviato 24 luglio, 2023 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2023 Adesso, Diamaxus ha scritto: Non ci capisco molto ma sono molto carini, buona vacanza. Passerai ogni tanto per un saluto? Se riesco sicuramente do un occhio al forum, anche se probabilmente cercherò di staccare un po'. Ho bisogno di una pausa ahhaha E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus e evilespeon 1 1 CEO dei Gatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 24 luglio, 2023 Condividi Inviato 24 luglio, 2023 1 minuto fa, Eleeee ha scritto: Se riesco sicuramente do un occhio al forum, anche se probabilmente cercherò di staccare un po'. Ho bisogno di una pausa ahhaha Va bene, nel caso ci risentiamo quando torni. E' stata aggiunta una reazione da Eleeee 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 luglio, 2023 Condividi Inviato 24 luglio, 2023 25 minuti fa, Eleeee ha scritto: Prima di partire per le vacanze e sparire per una settimana vi lascio qualche sketch random fatto ieri notte Enjoy Nascondi contenuto Se non ci capite niente non preoccupatevi, sono dei random funny moments di una sessione di dnd che ho fatto settimana scorsa Tag: @Diamaxus @evilespeon Chissene di capire o no io vedo solo tenerezza e simpatia e sono contenta così XD ma quanto sono cariniiiiiiiiii 21 minuti fa, Eleeee ha scritto: Se riesco sicuramente do un occhio al forum, anche se probabilmente cercherò di staccare un po'. Ho bisogno di una pausa ahhaha goditi le vacanze e riposa per bene qui ti si aspetta E' stata aggiunta una reazione da Eleeee 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleeee Inviato 9 agosto, 2023 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2023 Mi sono resa conto solo ora di essermi completamente scordata di postare il disegno che ho fatto per PM per la giornata degli squali KEKW Vabbè tenete🦈 Spoiler Tag: @Diamaxus @evilespeon E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e Diamaxus 2 CEO dei Gatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 9 agosto, 2023 Condividi Inviato 9 agosto, 2023 2 minuti fa, Eleeee ha scritto: Mi sono resa conto solo ora di essermi completamente scordata di postare il disegno che ho fatto per PM per la giornata degli squali KEKW Vabbè tenete🦈 Nascondi contenuto Tag: @Diamaxus @evilespeon Molto bello, quando l’ho visto su Instagram avevo pensato l’avessi fatto tu La chiave che cade dietro sharpedo, mi ricorda quella volta che dovevi inseguirne uno in Pokémon ranger per recuperare il telefono mi sembra (?) E' stata aggiunta una reazione da Eleeee 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleeee Inviato 9 agosto, 2023 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2023 4 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Molto bello, quando l’ho visto su Instagram avevo pensato l’avessi fatto tu La chiave che cade dietro sharpedo, mi ricorda quella volta che dovevi inseguirne uno in Pokémon ranger per recuperare il telefono mi sembra (?) E' proprio una cit ad Ombre su Almia. E' il mio spin off preferito, non potevo non inserire una cit a quando devi girare tutto il mare per recuperare la chiave del ponte che si è mangiata Sharpedo E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 CEO dei Gatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 9 agosto, 2023 Condividi Inviato 9 agosto, 2023 (modificato) 14 minuti fa, Eleeee ha scritto: E' proprio una cit ad Ombre su Almia. E' il mio spin off preferito, non potevo non inserire una cit a quando devi girare tutto il mare per recuperare la chiave del ponte che si è mangiata Sharpedo Bellissimo ombre su Almia! È vero, inseguirlo ricordo fu un incubo da bambino non riuscivo proprio a raggiungerlo XD ah quindi era proprio una chiave? Ricordavo che perdevamo anche qualcos’altro, ma è passato molto tempo e forse ricordo male Modificato 9 agosto, 2023 da Diamaxus E' stata aggiunta una reazione da Eleeee 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 agosto, 2023 Condividi Inviato 9 agosto, 2023 7 ore fa, Eleeee ha scritto: Mi sono resa conto solo ora di essermi completamente scordata di postare il disegno che ho fatto per PM per la giornata degli squali KEKW Vabbè tenete🦈 Nascondi contenuto Tag: @Diamaxus @evilespeon Manco sapevo della giornata degli squali Il disegno è bellissimooooooooooo adoro come hai fatto gli occhi di sharpedo e lo sfondo E quel branco di ludvisc è super carino E' stata aggiunta una reazione da Eleeee 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleeee Inviato 9 agosto, 2023 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2023 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Manco sapevo della giornata degli squali Il disegno è bellissimooooooooooo adoro come hai fatto gli occhi di sharpedo e lo sfondo E quel branco di ludvisc è super carino Grazie mille E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 CEO dei Gatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 agosto, 2023 Condividi Inviato 9 agosto, 2023 3 minuti fa, Eleeee ha scritto: Grazie mille Di nullaaaa è bellissimo e si vede ti ci sei impegnata tanto nella cura dei particolari sia dello sfondo che dei pokemon E' stata aggiunta una reazione da Eleeee 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 9 agosto, 2023 Condividi Inviato 9 agosto, 2023 14 ore fa, Eleeee ha scritto: Mi sono resa conto solo ora di essermi completamente scordata di postare il disegno che ho fatto per PM per la giornata degli squali KEKW Vabbè tenete🦈 Nascondi contenuto Tag: @Diamaxus @evilespeon Mi ero persa gli ultimi disegni. Sei sempre bravissima. Ah sì, ricordo quella scena. Ho amato la serie di Ranger, Ombre su Almia è il mio preferito dei tre. Il disegno è stupendo. Mi piace moltissimo il banco di Luvdisc. E' stata aggiunta una reazione da Eleeee 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati