meTEOr Inviato 9 novembre, 2021 Condividi Inviato 9 novembre, 2021 Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyEevee Inviato 9 novembre, 2021 Condividi Inviato 9 novembre, 2021 sono catturabili, ma non è la lista di quelli trasferibili giusto? cioè possono essere trasferiti quelli dopo la 4 gen, anche se non contano nel pokedex? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 9 novembre, 2021 Condividi Inviato 9 novembre, 2021 Uuuh c'è un Pokémon Misterioso che desidero shiny huntare su BDSP.. chissà se potrò effettivamente cercarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 9 novembre, 2021 Condividi Inviato 9 novembre, 2021 Definirlo ridotto non è giusto in quanto era stato detto che sarebbe stato una copia fedele della 4gen. In tal senso tutto gli altri poke non esistevano E' stata aggiunta una reazione da RoseRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 9 novembre, 2021 Condividi Inviato 9 novembre, 2021 Perché nell'articolo c'è scritto "capitolo dedicato a Giratina"? C'è un episodio nei remake come per Rayquaza in ORAS? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 novembre, 2021 Condividi Inviato 9 novembre, 2021 17 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Perché nell'articolo c'è scritto "capitolo dedicato a Giratina"? C'è un episodio nei remake come per Rayquaza in ORAS? Potrebbe essere in effetti,me lo chiedevo anche io 2 ore fa, AngeloConan ha scritto: Definirlo ridotto non è giusto in quanto era stato detto che sarebbe stato una copia fedele della 4gen. In tal senso tutto gli altri poke non esistevano Concordo alla fine ormai si sapeva che sarebbe stata copia fedelissima quindi nessuno si aspettava più altri poke oltre quelli oresenti in 4 gen TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 9 novembre, 2021 Condividi Inviato 9 novembre, 2021 3 ore fa, ShinyEevee ha scritto: sono catturabili, ma non è la lista di quelli trasferibili giusto? cioè possono essere trasferiti quelli dopo la 4 gen, anche se non contano nel pokedex? Ho i miei dubbi, come al solito hanno fatto le cose col minimo sforzo 8 minuti fa, evilespeon ha scritto: Potrebbe essere in effetti,me lo chiedevo anche io Concordo alla fine ormai si sapeva che sarebbe stata copia fedelissima quindi nessuno si aspettava più altri poke oltre quelli oresenti in 4 gen Sì però almeno trasferire qualche pokemon dai giochi nuovi, cacchio, manco quello hanno fatto, mi sto stufando, non c'è una notizia positiva da tutti i leak che sono usciti. Ci manca solo che Palkia e Dialga ti vengano dato per posta... Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 novembre, 2021 Condividi Inviato 9 novembre, 2021 Adesso, DarthMizu ha scritto: Ho i miei dubbi, come al solito hanno fatto le cose col minimo sforzo Sì però almeno trasferire qualche pokemon dai giochi nuovi, cacchio, manco quello hanno fatto, mi sto stufando, non c'è una notizia positiva da tutti i leak che sono usciti. Ci manca solo che Palkia e Dialga ti vengano dato per posta... Lo so ma si sapeva dai alla fine aspettarsi altro era solo rimanere delusissimi...concordo con te che mi sarebbe piaciuto almeno trasferire i poke dai new giochi ma si sapeva non lo avrebbero fatto sigh ...inutile aspettarsi altro di diverso a arte le minime innovazioni che gia sappiamo Aiuto ne sarebbero capaci XD E' stata aggiunta una reazione da ShinyEevee 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 9 novembre, 2021 Condividi Inviato 9 novembre, 2021 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Lo so ma si sapeva dai alla fine aspettarsi altro era solo rimanere delusissimi...concordo con te che mi sarebbe piaciuto almeno trasferire i poke dai new giochi ma si sapeva non lo avrebbero fatto sigh ...inutile aspettarsi altro di diverso a arte le minime innovazioni che gia sappiamo Aiuto ne sarebbero capaci XD che non avrebbero messo tutti i pokemon nuovi lo sapevo, però almneo un centinaio dalla quinta alla ottava potevano metterceli..o almeno tutti i leggendari, come è sempre stato nei remake E' stata aggiunta una reazione da ShinyEevee 1 Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 novembre, 2021 Condividi Inviato 9 novembre, 2021 3 minuti fa, DarthMizu ha scritto: che non avrebbero messo tutti i pokemon nuovi lo sapevo, però almneo un centinaio dalla quinta alla ottava potevano metterceli..o almeno tutti i leggendari, come è sempre stato nei remake Concordo con te ma ormai non mi aspettavo manco quello ...pur troppo per far vedere che sono rimasti fedeli lo sono rimasti fin troppo anche in senso negativo sigh E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu e ShinyEevee 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 9 novembre, 2021 Condividi Inviato 9 novembre, 2021 Nulla che non avessero già anticipato... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyEevee Inviato 9 novembre, 2021 Condividi Inviato 9 novembre, 2021 (modificato) i remake già preordinati li prende giusto x una sinnoh 3d, qualche copia di misteriosi in più e le gare. forse mi prenderò LPA se si scopre che i circa 50 pokemon di gen 5+ mancanti in spada e scudo si trovano/trasferiscono lì. i prossimi titoli non preordino e aspetto le informazioni su pokedex e se le le novità non mi soddisferanno mi fermerò qua con la prima serie principale (let's go 2 principale? Leggende pokemon Arceus 3 principale?) e prenderò un gioco pokemon che mi piaccia di più. se in LPA ci sono quei circa 50 pokemon non presenti neanche nei remake GF ci ha messo di fronte a due scelte: storia principale col pokedex ridotto e nuove copie di leggendari evento e non o nuovo titolo che da la trasferibilità forse a tutti i pokemon non giocabili negli attuali titoli x switch (contando remake) oppure prenderli entrambi.... Modificato 9 novembre, 2021 da ShinyEevee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gt91 Inviato 9 novembre, 2021 Condividi Inviato 9 novembre, 2021 (modificato) E le forme regionali? Ci saranno giusto? p.s. mi rispondo da solo.... non ci saranno :/ Modificato 9 novembre, 2021 da gt91 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyEevee Inviato 9 novembre, 2021 Condividi Inviato 9 novembre, 2021 1 ora fa, gt91 ha scritto: E le forme regionali? Ci saranno giusto? p.s. mi rispondo da solo.... non ci saranno :/ si era letto che nei soteranei probabilmente si potranno trovare pokemon in forma regionale, ma non credo nella forma regionale di LPA E' stata aggiunta una reazione da gt91 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gt91 Inviato 9 novembre, 2021 Condividi Inviato 9 novembre, 2021 6 minuti fa, ShinyEevee ha scritto: si era letto che nei soteranei probabilmente si potranno trovare pokemon in forma regionale, ma non credo nella forma regionale di LPA Quindi c'è la possibilità di avere forme di alola e galar? Almeno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kikyo912 Inviato 9 novembre, 2021 Condividi Inviato 9 novembre, 2021 mi chiedo....sarà possibile avere Togepi ed eevee senza dover compleare il pokedex nazionale?? ricordo che in platino uno te lo donavano come uovo e l'altro lo trovavi al giardino trofeo....ma in perla e diamante dovevi aver completato il pokedex.... TT_TT E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 9 novembre, 2021 Condividi Inviato 9 novembre, 2021 12 minuti fa, Kikyo912 ha scritto: mi chiedo....sarà possibile avere Togepi ed eevee senza dover compleare il pokedex nazionale?? ricordo che in platino uno te lo donavano come uovo e l'altro lo trovavi al giardino trofeo....ma in perla e diamante dovevi aver completato il pokedex.... TT_TT Negli originali era così, poi nei remake potrebbero aver modificato qualcosa, si spera perlomeno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kikyo912 Inviato 10 novembre, 2021 Condividi Inviato 10 novembre, 2021 11 ore fa, Mana ha scritto: Negli originali era così, poi nei remake potrebbero aver modificato qualcosa, si spera perlomeno me lo auguro davvero!! anche perchè in squadra avrei voluto sia togekiss che leafeon....ed entro in crisi se non si possono ottenere durante il gioco... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leio99 Inviato 10 novembre, 2021 Condividi Inviato 10 novembre, 2021 (modificato) 17 minuti fa, Kikyo912 ha scritto: me lo auguro davvero!! anche perchè in squadra avrei voluto sia togekiss che leafeon....ed entro in crisi se non si possono ottenere durante il gioco... Ti puoi sempre consolare con Happiny A parte gli scherzi, resta la possibilità che Eevee venga comunque consegnato da Bebe (come in Platino). Dopotutto è diventato una mascotte come Pikachu, perciò penso che ti daranno un modo per ottenerlo. Per Togepi onestamente non saprei, lo vorrei anche io Modificato 10 novembre, 2021 da Leio99 «Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo» Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kikyo912 Inviato 10 novembre, 2021 Condividi Inviato 10 novembre, 2021 42 minuti fa, Leio99 ha scritto: Ti puoi sempre consolare con Happiny A parte gli scherzi, resta la possibilità che Eevee venga comunque consegnato da Bebe (come in Platino). Dopotutto è diventato una mascotte come Pikachu, perciò penso che ti daranno un modo per ottenerlo. Per Togepi onestamente non saprei, lo vorrei anche io togekiss secondo me è un gran bel pokemon di quarta gen!! la speranza è l'ultima a morire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 10 novembre, 2021 Condividi Inviato 10 novembre, 2021 (modificato) On 9/11/2021 at 21:20, gt91 ha scritto: Quindi c'è la possibilità di avere forme di alola e galar? Almeno... Almeno quello, ma secondo me non tutte, ma solo quelle dei pokemon tra i e iv On 9/11/2021 at 21:33, Kikyo912 ha scritto: mi chiedo....sarà possibile avere Togepi ed eevee senza dover compleare il pokedex nazionale?? ricordo che in platino uno te lo donavano come uovo e l'altro lo trovavi al giardino trofeo....ma in perla e diamante dovevi aver completato il pokedex.... TT_TT Spero che questi particolari che non comportano troppo lavoro per loro, siano stati corretti. Assurdo che non possa catturare un pokemon di IV (visto che Togekiss e Leafeon/Glaceon sono di SInnoh) senza dover completare il gioco e il pokedex, assurdo!!! - allibisco pensando che ci sono persone che ritengono i giochi di IV i migliori, nonostante queste ed altre problematiche non da poco - Modificato 11 novembre, 2021 da DarthMizu E' stata aggiunta una reazione da gt91 1 Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kikyo912 Inviato 10 novembre, 2021 Condividi Inviato 10 novembre, 2021 (modificato) 1 ora fa, DarthMizu ha scritto: Almeno quello, ma secondo me non tutte, ma solo quelle dei pokemon tra i e iv Spero che questi particolari che non comportano troppo lavoro per loro, sia stati corretti. Assurdo che non possa catturare un pokemon di IV (visto che Togekiss e Leafeon/Glaceon sono di SInnoh) senza dover completare il gioco e il pokedex, assurdo!!! - allibisco pensando che ci sono persone che ritengono i giochi di IV i migliori, nonostante queste ed altre problematiche non da poco - verissimo...pensandoci: li metti come pokemon del pokedex regionale e manco si possono avere... non ha senso!! infatti avevano corretto il tiro con platino, speriamo l'abbiano fatto anche qui....(ho taaaanti dubbi al riguardo, purtroppo...) Modificato 10 novembre, 2021 da Kikyo912 E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati