Tapu_Koko Inviato 11 novembre, 2021 Condividi Inviato 11 novembre, 2021 Buonasera a tutti cari lettori! Con Halloween alle spalle, è arrivato il momento di aprire Spotify per ascoltare Mariah Carey mentre andiamo a comprare il panettone al supermercato. Ma forse sto correndo troppo... Come sempre, il giornalino sarà disponibile in digitale nella sua versione totalmente interattiva ma sarà anche presente una versione PDF scaricabile in caso abbiate problemi con il reader online! Potrete inoltre leggere alcune anticipazioni in versione cartacea. In questo numero... Venite a scoprire la fusione proposta da @L12: Reuniclus + Exeggcute + Unown! Siete pronti al gossip post-Halloween? Prendete una tazza di cioccolata calda, una coperta e immergetevi nella lettura! Manuel, amministratore di Pokémon Millennium, ci racconta il ritorno del portale ad eventi come Lucca Comics e Milan Games Week! Scoprite la nostra esperienza nella Zona Safari di Philadelphia! Affrettatevi a completare il nuovo Trovaparole! Questo sarà il penultimo mese in cui poter ottenere il Blocco Note! I nostri @Dibo42, @Giove0, @Celes ed @evilespeon ci mostrano contenuti interessanti a tema Halloween! Come ve la caverete nel mese di novembre? Scopritelo leggendo l'oroscopo più esilarante della community! Il giornalino interattivo! Devo come sempre ringraziare @MarcinGreed per il suo grande lavoro. Scorrete tra le varie rubriche grazie a un indice grafico e fateci sapere che ne pensate! Leggi qui il Giornalino interattivo! Scarica qui il PDF! Giornalino PM n11 a2021_compressed.pdf È tutto per oggi! Fateci sapere cosa ne pensate delle rubriche. Noi ci vediamo al prossimo e ultimo numero di quest'anno, quello natalizio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 novembre, 2021 Condividi Inviato 11 novembre, 2021 La fusione è cosi strana,un po creepy...adoro troppo u.u Please delibird fuso con espeon che tanto non avrò mai espeon di natale XD Non vedo l'ora per le novità remake e leggende e bell'intwrvista @Manuel executive @LuckyTia non tj facevo cosi promiscuo,corri da troppa gente XD comunque ottimo che sei su munna che pubblicizzi il team 0 xD Sto ridendo malissimo con l'oroscopo che dice non mi va il wi fi e non mi va nulla...dite la verità è dedicato a me vero?XD nella mia vita sto periodo non funziona davvero un tubo poi XD La foto di vulpix alola nell'articolo davvero bella @Celes @Dibo42 @Giove0 che belli j vostri contenuti per la posta dragonite complimenti TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TommyDrizzile Inviato 11 novembre, 2021 Condividi Inviato 11 novembre, 2021 16 minuti fa, Tapu_Koko ha scritto: Buonasera a tutti cari lettori! Con Halloween alle spalle, è arrivato il momento di aprire Spotify per ascoltare Mariah Carey mentre andiamo a comprare il panettone al supermercato. Ma forse sto correndo troppo... Come sempre, il giornalino sarà disponibile in digitale nella sua versione totalmente interattiva ma sarà anche presente una versione PDF scaricabile in caso abbiate problemi con il reader online! Potrete inoltre leggere alcune anticipazioni in versione cartacea. In questo numero... Venite a scoprire la fusione proposta da @L12: Reuniclus + Exeggcute + Unown! Siete pronti al gossip post-Halloween? Prendete una tazza di cioccolata calda, una coperta e immergetevi nella lettura! Manuel, amministratore di Pokémon Millennium, ci racconta il ritorno del portale ad eventi come Lucca Comics e Milan Games Week! Scoprite la nostra esperienza nella Zona Safari di Philadelphia! Affrettatevi a completare il nuovo Trovaparole! Questo sarà il penultimo mese in cui poter ottenere il Blocco Note! I nostri @Dibo42, @Giove0, @Celes ed @evilespeon ci mostrano contenuti interessanti a tema Halloween! Come ve la caverete nel mese di novembre? Scopritelo leggendo l'oroscopo più esilarante della community! Il giornalino interattivo! Devo come sempre ringraziare @MarcinGreed per il suo grande lavoro. Scorrete tra le varie rubriche grazie a un indice grafico e fateci sapere che ne pensate! Leggi qui il Giornalino interattivo! Scarica qui il PDF! Giornalino PM n11 a2021_compressed.pdf 5 MB · 5 downloads È tutto per oggi! Fateci sapere cosa ne pensate delle rubriche. Noi ci vediamo al prossimo e ultimo numero di quest'anno, quello natalizio! bellissimo numero e bello iniziare a vedere più munna moderna Aspetta aspetta Per caso non mi riconosci? Come fai! Io sono tommydrizzile? Non ti dice ancora niente? Spoiler Una cosa normale Sono colui che possiede la bandiera qui sotto E sono il ragazzo qui sotto Spoiler Nei miei sogni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 11 novembre, 2021 Condividi Inviato 11 novembre, 2021 Aspetto ogni mese il giornalino solo per leggere cosa Paolo Ninetales dice su di me… e dopo aver letto l’oroscopo di questo numero sono ancora più convinto che abbia messo le cimici in casa mia Mi aspettavo che il Munna di questo mese sarebbe stato sulle corse di @LuckyTia… non mi aspettavo di rivedere @Giove0 anche solo come comparsa XD, GiovexMunna Bellissima la foto di @Dibo42 mi ha steso, complimenti anche agli altri tre in particolare ad @evilespeon e il suo Riolu VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 11 novembre, 2021 Condividi Inviato 11 novembre, 2021 Tengo a precisare che quelle maratone erano prevalentemente a scopo "ricreativo" e per fare un poco di attività fisica, inoltre nessun atto sconcio/passionale è stato commesso all'interno delle case di @Ribble e @Dangi che sono stati semplicemente addormentati con del cloroformio / malmenati / torturati / e infine rilasciati alla meno peggio (Ribble è stato abbandonato in un cassonetto dietro le mura di casa sua a differenza di Dangi a cui ho rubato un paio di cose in giardino). Specifico anche che il mio corason appartiene al Bossu @evilespeon come suo umile sottoposto ai gatti e alle mie dolls Spoiler Inoltre il primo che inizia a shipparmi subirà il trattamento letto nel giornalino A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 11 novembre, 2021 Condividi Inviato 11 novembre, 2021 Da buon bilancia vado a flammare nei vari topic di DSPL e Legends per poi bannarmi da solo Ci si vede, cià! TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 novembre, 2021 Condividi Inviato 11 novembre, 2021 2 minuti fa, LuckyTia ha scritto: Tengo a precisare che quelle maratone erano prevalentemente a scopo "ricreativo" e per fare un poco di attività fisica, e che nessun atto sconcio/passionale è stato commesso all'interno delle case di @Ribble e @Dangi che sono stati semplicemente addormentati con del cloroformio / malmenati / torturati / e infine rilasciati alla meno peggio (Ribble è stato abbandonato in un cassonetto dietro le mura di casa sua a differenza di Dangi a cui ho rubato un paio di cose in giardino). Specifico anche che il mio corason appartiene al Bossu @evilespeon come suo umile sottoposto ai gatti e alle mie dolls Nascondi contenuto Inoltre il primo che inizi a shipparmi subirà il trattamento letto nel giornalino Eecutove tranquillo so che il tuo è solo love professionale bossa executive ,ti si vuole bene 7 minuti fa, Alemat ha scritto: Aspetto ogni mese il giornalino solo per leggere cosa Paolo Ninetales dice su di me… e dopo aver letto l’oroscopo di questo numero sono ancora più convinto che abbia messo le cimici in casa mia Mi aspettavo che il Munna di questo mese sarebbe stato sulle corse di @LuckyTia… non mi aspettavo di rivedere @Giove0 anche solo come comparsa XD, GiovexMunna Bellissima la foto di @Dibo42 mi ha steso, complimenti anche agli altri tre in particolare ad @evilespeon e il suo Riolu Grazieeeee sapevo avresti apprezzato il riolu dovevo troppo farlo cosi TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 11 novembre, 2021 Condividi Inviato 11 novembre, 2021 2 minuti fa, LuckyTia ha scritto: Tengo a precisare che quelle maratone erano prevalentemente a scopo "ricreativo" e per fare un poco di attività fisica, che nessun atto poco sconcio/passionale è stato commesso all'interno delle case di @Ribble e @Dangi che sono stati semplicemente addormentati con del cloroformio / malmenati / torturati / e infine rilasciati alla meno peggio (Ribble è stato abbandonato in un cassonetto dietro le mura di casa sua a differenza di Dangi a cui ho rubato un paio di cose in giardino). Specifico anche che il mio corason appartiene al Bossu @evilespeon come suo umile sottoposto ai gatti e alle mie dolls Apri contenuto nascosto Inoltre il primo che inizi a shipparmi subirà il trattamento letto nel giornalino Poverino, se voti il tuo cuore alla noob che abbiamo per bossa sei destinato all'infelicità, meglio che ti consoli con qualcuno di più aperto all'amore, lo dico per il tuo bene(e no, non mi sto proponendo per niente prima che tu ti faccia strane idee xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 11 novembre, 2021 Condividi Inviato 11 novembre, 2021 A me sto ReunoCUTE che di cute non ha nulla... piace tantissimo, bello creepy pare davvero un cervello con una palo dentro lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 11 novembre, 2021 Condividi Inviato 11 novembre, 2021 @Porygattoora mi devi raccontare perché il pokemon e lo scienziato sono scomparsi, non mi puoi lasciare in sospeso u.u Purtroppo da gemelli niente unite, nun me piace e se avessi la switch preferirei un bel pokemon leggende mewcoffcoff* arceus Alla prossima fusion che verrà per dicembre direi... mamoswine + beartic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 novembre, 2021 Condividi Inviato 11 novembre, 2021 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Poverino, se voti il tuo cuore alla noob che abbiamo per bossa sei destinato all'infelicità, meglio che ti consoli con qualcuno di più aperto all'amore, lo dico per il tuo bene(e no, non mi sto proponendo per niente prima che tu ti faccia strane idee xD) ma è amore professionale caro che vai a dire ? Se vuoi essere amato dall'executive possiamo fare una coppia a tre...aiuto fuggo XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 11 novembre, 2021 Condividi Inviato 11 novembre, 2021 2 minuti fa, Freedom ha scritto: @Porygattoora mi devi raccontare perché il pokemon e lo scienziato sono scomparsi, non mi puoi lasciare in sospeso u.u Purtroppo da gemelli niente unite, nun me piace e se avessi la switch preferirei un bel pokemon leggende mewcoffcoff* arceus Alla prossima fusion che verrà per dicembre direi... mamoswine + beartic Per Dicembre è obbligatorio usare Delibird E questo mi ha ricordato che vorrei proporre Delibird + Stantler + Trevenant e creare una slitta di natale poco ortodossa A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 novembre, 2021 Condividi Inviato 11 novembre, 2021 2 minuti fa, LuckyTia ha scritto: Per Dicembre è obbligatorio usare Delibird E questo mi ha ricordato che vorrei proporre Delibird + Stantler + Trevenant e creare una slitta di natale poco ortodossa Aspe trenevant come lo inserisci?XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 11 novembre, 2021 Condividi Inviato 11 novembre, 2021 Rara immagine di me che leggo questa edizione di munna moderna: Spoiler Comunque bel numero! Ho intenzione di partecipare alla posta dragonite del prossimo mese e ho già un'idea... Spero venga bene bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 11 novembre, 2021 Condividi Inviato 11 novembre, 2021 9 minuti fa, evilespeon ha scritto: ma è amore professionale caro che vai a dire ? Se vuoi essere amato dall'executive possiamo fare una coppia a tre...aiuto fuggo XD Cara è meglio che taci prima di dire cose così altamente equivocabili xD che noob che sei e comunque no, non ci tengo per niente a evolvere il mio rapporto con @LuckyTia, lui è soltanto un essere inf ehm un sottoposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 novembre, 2021 Condividi Inviato 11 novembre, 2021 4 minuti fa, IlPerico ha scritto: Rara immagine di me che leggo questa edizione di munna moderna: Nascondi contenuto Comunque bel numero! Ho intenzione di partecipare alla posta dragonite del prossimo mese e ho già un'idea... Spero venga bene Grande ora sono curiosissima per la tua idea ...adoro il tema luci e una cosina la ho gia in mente anche io 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Cara è meglio che taci prima di dire cose così altamente equivocabili xD che noob che sei e comunque no, non ci tengo per niente a evolvere il mio rapporto con @LuckyTia, lui è soltanto un essere inf ehm un sottoposto Si direi di si caro XD beh caro se poi cercheranno di farti colpo di stato io non so nulla XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 11 novembre, 2021 Condividi Inviato 11 novembre, 2021 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Cara è meglio che taci prima di dire cose così altamente equivocabili xD che noob che sei e comunque no, non ci tengo per niente a evolvere il mio rapporto con @LuckyTia, lui è soltanto un essere inf ehm un sottoposto Ti ricordo che sono un tuo pari fanatico dei topi lunari anche se per l'ambiguità della frase devo darti ragione @evilespeon Bossu non dare strane idee al popolo in particolare dopo questa edizione del giornalino 11 minuti fa, evilespeon ha scritto: Aspe trenevant come lo inserisci?XD Lo tagli con un accetta e ci fai la slitta A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 11 novembre, 2021 Condividi Inviato 11 novembre, 2021 19 minuti fa, evilespeon ha scritto: La fusione è cosi strana,un po creepy...adoro troppo u.u Please delibird fuso con espeon che tanto non avrò mai espeon di natale XD Non vedo l'ora per le novità remake e leggende e bell'intwrvista @Manuel executive @LuckyTia non tj facevo cosi promiscuo,corri da troppa gente XD comunque ottimo che sei su munna che pubblicizzi il team 0 xD Sto ridendo malissimo con l'oroscopo che dice non mi va il wi fi e non mi va nulla...dite la verità è dedicato a me vero?XD nella mia vita sto periodo non funziona davvero un tubo poi XD La foto di vulpix alola nell'articolo davvero bella @Celes @Dibo42 @Giove0 che belli j vostri contenuti per la posta dragonite complimenti Grazie Espiiiii! :333 È bellissimo anche il tuo disegno, troppo tenero 💙 @Dibo42 @Giove0 complimenti anche a voi per i vostri lavori Bellissime le foto di Tapu Koko colpito da una maledizione xD E quel Charizard sembra proprio superpotente (e pericoloso ) *fugge* xD @evilespeon comunque io non ho capito perchè la mia Flareon streghetta compare scritta anche alla descrizione del tuo disegno... Mi sa che ha confuso Tapu Koko coi suoi poteri... ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 11 novembre, 2021 Condividi Inviato 11 novembre, 2021 1 minuto fa, LuckyTia ha scritto: Ti ricordo che sono un tuo pari fanatico dei topi lunari anche se per l'ambiguità della frase devo darti ragione @evilespeon Bossu non dare strane idee al popolo in particolare dopo questa edizione del giornalino Lo tagli con un accetta e ci fai la slitta A quanto pare hai anche difficoltà a comprendere i concetti basilari, terzo in comando è DIVERSO da secondo in comando (cioè io) e qualora faticassi a comprendere il concetto @evilespeonsaprà spiegarti qual è il tuo ruolo e il fatto che tu sia più in basso di me nella gerarchia. Detto ciò tornando al giornalino devo dire che sei troppo promiscuo, non va mica bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 novembre, 2021 Condividi Inviato 11 novembre, 2021 5 minuti fa, LuckyTia ha scritto: Ti ricordo che sono un tuo pari fanatico dei topi lunari anche se per l'ambiguità della frase devo darti ragione @evilespeon Bossu non dare strane idee al popolo in particolare dopo questa edizione del giornalino Lo tagli con un accetta e ci fai la slitta ma per chi mi avete presa? Io parlo sempre di relazioni lavorative e basta XD Bene ora noi 0 passiamo come promiscui e ammazza trenevant per slitte XD 4 minuti fa, Celes ha scritto: Grazie Espiiiii! :333 È bellissimo anche il tuo disegno, troppo tenero 💙 @Dibo42 @Giove0 complimenti anche a voi per i vostri lavori Bellissime le foto di Tapu Koko colpito da una maledizione xD E quel Charizard sembra proprio superpotente (e pericoloso ) *fugge* xD @evilespeon comunque io non ho capito perchè la mia Flareon streghetta compare scritta anche alla descrizione del tuo disegno... Mi sa che ha confuso Tapu Koko coi suoi poteri... Grazieeeeeeee celes il tuo è super cuteeeee Anche io me lo chiedevo ma credo tu abbia ragione ...sarà lo stress giornalistico XD 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: A quanto pare hai anche difficoltà a comprendere i concetti basilari, terzo in comando è DIVERSO da secondo in comando (cioè io) e qualora faticassi a comprendere il concetto @evilespeonsaprà spiegarti qual è il tuo ruolo e il fatto che tu sia più in basso di me nella gerarchia. Detto ciò tornando al giornalino devo dire che sei troppo promiscuo, non va mica bene Io non dico piu nulla oggi caro,ho detto gia troppo XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 11 novembre, 2021 Condividi Inviato 11 novembre, 2021 26 minuti fa, LuckyTia ha scritto: Per Dicembre è obbligatorio usare Delibird E questo mi ha ricordato che vorrei proporre Delibird + Stantler + Trevenant e creare una slitta di natale poco ortodossa Ah davvero? Non avevo letto, allora mamoswine + delibird u.u Ma cosa sono i topi lunari? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 11 novembre, 2021 Condividi Inviato 11 novembre, 2021 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: ma per chi mi avete presa? Io parlo sempre di relazioni lavorative e basta XD Bene ora noi 0 passiamo come promiscui e ammazza trenevant per slitte XD Grazieeeeeeee celes il tuo è super cuteeeee Anche io me lo chiedevo ma credo tu abbia ragione ...sarà lo stress giornalistico XD Io non dico piu nulla oggi caro,ho detto gia troppo XD Razza di noob devi almeno confermare la mia superiorità gerarchica xD almeno quello puoi dirlo cara. Ora però parliamo di cose serie. @LuckyTiacos'hai rubato nel giardino di dangi? Ora sono curioso di sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 11 novembre, 2021 Condividi Inviato 11 novembre, 2021 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Grazieeeeeeee celes il tuo è super cuteeeee Anche io me lo chiedevo ma credo tu abbia ragione ...sarà lo stress giornalistico XD Abbiamo fatto due disegni molto kawaii perchè si sa che ad Halloween il mega cuteness è la prima cosa xD ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 novembre, 2021 Condividi Inviato 11 novembre, 2021 1 minuto fa, Freedom ha scritto: Ah davvero? Non avevo letto, allora mamoswine + delibird u.u Ma cosa sono i topi lunari? forse gli umbreon XD 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Razza di noob devi almeno confermare la mia superiorità gerarchica xD almeno quello puoi dirlo cara. Ora però parliamo di cose serie. @LuckyTiacos'hai rubato nel giardino di dangi? Ora sono curioso di sapere Caro tranquillo l'eecut8ve sa che te sei il generale e d ora è occupato a bruciare trenevant per farci le slitte XD 2 minuti fa, Celes ha scritto: Abbiamo fatto due disegni molto kawaii perchè si sa che ad Halloween il mega cuteness è la prima cosa xD concordo troppo u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 11 novembre, 2021 Condividi Inviato 11 novembre, 2021 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: forse gli umbreon XD Caro tranquillo l'eecut8ve sa che te sei il generale e d ora è occupato a bruciare trenevant per farci le slitte XD concordo troppo u.u A giudicare dalla sua affermazione circa il fatto che sia mio pari non direi che abbia ben chiari i ruoli cara xD comunque digli di smetterla di brucare i poveri trevenant, che quelli poi sono rancorosi e lo malediranno, non possiamo permetterci di avere uno iellato nel team xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.