gEmaOshawott Inviato 18 maggio, 2013 Condividi Inviato 18 maggio, 2013 ne avevamo già parlato cmnq è una cosa fantastica! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 18 maggio, 2013 Condividi Inviato 18 maggio, 2013 Lo avevo notato e questa cosa non mi piace, anche perchè il mio CHespin ha Frustata. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 19 maggio, 2013 Condividi Inviato 19 maggio, 2013 *painge di gioia pensando a tutte le mosse orribili che hanno gli starter all'inizio dei giochi*sagge parole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 19 maggio, 2013 Condividi Inviato 19 maggio, 2013 Era anche ora di fare qualcosa di diverso dal solito! L'avventura sarà movimentata già dall'inizo. Avevano un pochino rotto le lotte iniziali a colpi di graffio e colpocoda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 19 maggio, 2013 Condividi Inviato 19 maggio, 2013 Questo magari potrebbe significare un aumento del livello di difficoltà del gioco, che mi garba moltissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 19 maggio, 2013 Condividi Inviato 19 maggio, 2013 Beh, sarebbe un gioco complicato sin dall'inizio... Mi piace! voglio un rivale all'altezza!Quindi non sarai tu (capisci il gioco di parole pls)! *fuggw* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 19 maggio, 2013 Condividi Inviato 19 maggio, 2013 Beh, sarebbe un gioco complicato sin dall'inizio... Mi piace! Quindi non sarai tu (capisci il gioco di parole pls)! *fuggw*credimi, avevo previsto una risposta del genere! ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 19 maggio, 2013 Condividi Inviato 19 maggio, 2013 credimi, avevo previsto una risposta del genere! ahahahahvreo pr0dicter! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feyk Inviato 19 maggio, 2013 Condividi Inviato 19 maggio, 2013 In fondo sarebbe un cambiamento la mancanza del rivale (anche se negativo) pensateci, tutti i giochi pokémon arrivati alla settima-ottava medaglia incontrate il leggendario del gioco/regione, c'è sempre un team di malvagi (su hoenn sono due) questi due team hanno diversi capi. E' sempre uguale. Ci sono sempre tre starter dagli anni 90' di tipo Erba, Fuoco ed Acqua (Tranne in giallo che c'è Pikachu tipo Elettro). Mi piace la serie Pokémon però pensandoci è sempre uguale, la stessa pappa. Rimangono comunque dei fantastici giochi ma qualche cambiamento non graverebbe (FORSE).Sarebbe carino se si potrebbe andare in diverse regioni come Hoenn, Sinnoh, Kanto, Johto come su Oro, Argento, Cristallo e i loro remake.sarebbe bello ma ne dubito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 19 maggio, 2013 Condividi Inviato 19 maggio, 2013 Chespin che mossa avrà ????? Lo vado subito a vedere!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 19 maggio, 2013 Condividi Inviato 19 maggio, 2013 si sapeva gia comunque il rivale ha il tipo avvantaggiato e se sa gia al livello 5 la mossa del suo tipo casomai sarà più difficile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 19 maggio, 2013 Condividi Inviato 19 maggio, 2013 Perché se il rivale scegliesse il tipo svantaggiato, magari anziché essere il solito rivale che vuole sempre vincere su di te è un sogg..., è un avversario generoso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 19 maggio, 2013 Condividi Inviato 19 maggio, 2013 Non ci avevo fatto caso *W* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 19 maggio, 2013 Condividi Inviato 19 maggio, 2013 Sarà piacevole avere scontri con il proprio rivale che non siano, come al solito, a suon di "Azione". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 19 maggio, 2013 Condividi Inviato 19 maggio, 2013 Lo sprite di Chespin è un po' brutto però... D-: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 19 maggio, 2013 Condividi Inviato 19 maggio, 2013 Ragazzi io ho letto un rumor, su un sito abbastanza affidabile, che dice che si avranno due rivali, uno amichevole e l'altro antipatico e dice che quello amichevole ci regalerà il suo starter a fine gioco O.O quindi presumo che ci sarà il rivale e che quindi la lotta sarà impegnativa u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 19 maggio, 2013 Condividi Inviato 19 maggio, 2013 Ragazzi io ho letto un rumor, su un sito abbastanza affidabile, che dice che si avranno due rivali, uno amichevole e l'altro antipatico e dice che quello amichevole ci regalerà il suo starter a fine gioco O.O quindi presumo che ci sarà il rivale e che quindi la lotta sarà impegnativa u.uCome in platino con Berry e Lucinda?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 19 maggio, 2013 Condividi Inviato 19 maggio, 2013 Come in platino con Berry e Lucinda??Più o meno, ma Lucinda non era una vera e propria rivale dato che non era possibile lottare contro di lei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 19 maggio, 2013 Condividi Inviato 19 maggio, 2013 Infondo, come Vera e Lino. :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red.. Inviato 19 maggio, 2013 Condividi Inviato 19 maggio, 2013 La prima lotta con il rivale sarà quasi impossibile da vincere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 20 maggio, 2013 Condividi Inviato 20 maggio, 2013 E nessuno cita Belle e Komor? Anche loro sono due rivali. E' vero XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 20 maggio, 2013 Condividi Inviato 20 maggio, 2013 magari il rituale della prima lotta col rivale avverrà dopo la cattura di altri pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 20 maggio, 2013 Condividi Inviato 20 maggio, 2013 non ho capito sta cosa del livello 5 che e stato aggiunto per bellezza la terza mossa subito all'inizio del gioco, mi sembra plausibile che potrebbe diventare un gioco difficile, ma non sappiamo con l'esatta certezza che avremo subito la terza mossa mi sembra strano sta cosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 20 maggio, 2013 Condividi Inviato 20 maggio, 2013 in effetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 20 maggio, 2013 Condividi Inviato 20 maggio, 2013 Sicuramente è impossibile, ma potrebbe essere che il rivale non scelga uno starter, magari aveva già un Pokémon di tipo Normale (per esempio).Ancora più impossibile, potrebbe essere che prima della lotta con il rivale hai due mosse, poi come premio per la vittoria il professore ti regala una MT o qualcosa del genere.Ma sono cose che non succederanno mai... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.