AlexanderDuma03 Inviato 18 novembre, 2021 Condividi Inviato 18 novembre, 2021 Cerco per completare pokedex Pokémon scudo i mostriciattoli della versione opposta. Farfetch’d Gal di Galar Basculin (Striscia Rossa) Galarian Darumaka Flapple Stonjourn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 18 novembre, 2021 Condividi Inviato 18 novembre, 2021 17 minuti fa, AlexanderDuma03 ha scritto: Cerco per completare pokedex Pokémon scudo i mostriciattoli della versione opposta. Farfetch’d Gal di Galar Basculin (Striscia Rossa) Galarian Daramuka Flapple Stonjourn Daramuka Flapple questi ho per il momento dimmi, tu quando sei disponibile, a scambiare mandami mp con 'l'orario il codice amico sta sotto il profilo Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-axel- Inviato 19 novembre, 2021 Condividi Inviato 19 novembre, 2021 Io se vuoi posso farti le uova degli altri o se preferisci posso catturarli e sarebbero già al livello 60 se per te va bene scrivimi un mp e poi metto le statistiche dei Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RiccarzDino Inviato 19 novembre, 2021 Condividi Inviato 19 novembre, 2021 13 ore fa, AlexanderDuma03 ha scritto: Cerco per completare pokedex Pokémon scudo i mostriciattoli della versione opposta. Farfetch’d Gal di Galar Basculin (Striscia Rossa) Galarian Daramuka Flapple Stonjourn Se hai bisogno posso darti i primi 4 😊 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexanderDuma03 Inviato 19 novembre, 2021 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2021 9 ore fa, -axel- ha scritto: Io se vuoi posso farti le uova degli altri o se preferisci posso catturarli e sarebbero già al livello 60 se per te va bene scrivimi un mp e poi metto le statistiche dei Pokémon Come ti viene più veloce fare a te, per me non è importante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-axel- Inviato 19 novembre, 2021 Condividi Inviato 19 novembre, 2021 Farfetch'd galar LV 60, femmina, abilità cuordeciso, natura timida, scuroball, AO Axel Basculin linea rossa, LV 60, femmina, abilità adattabilità, natura gentile, reteball, AO Axel Stonjourner LV 63, maschio, abilità fonte energetica, natura ardita natura mite, bis ball AO axel Darumaka galar, LV 1, maschio, abilita tutta fretta, natura ardita,ultraball, AO axel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.