Vai al commento

Gli Anime sono una cosa Bella!

Post raccomandati

Buh, un'altro che fa video contro gli Anime. Nulla di nuovo, a mio avviso, le solite insensate lamentele lanciate da una bocca piena di ignoranza e incapace di comprendere il valore di certe cose, i loro insegnamenti, le emozioni che trasmettono... Eppure c'è chi va sempre a guardare le cose negative, come se fossero le uniche.

Ma su, tanto è pur sempre uno dei tanti, e di certo io non sto ad ascoltarlo e prendermela per ciò che un soggettino del genere dice.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Concordo su alcuni punti. Pochi sono gli anime che meritano di essere visti, ma questo vale per qualsiasi cosa. Ed è tristemente vero che molti anime vengono apprezzati anche se non hanno trama: le persone vengono attirate a causa di seni in vista e roba simile.

Link al commento

Concordo su alcuni punti. Pochi sono gli anime che meritano di essere visti, ma questo vale per qualsiasi cosa. Ed è tristemente vero che molti anime vengono apprezzati anche se non hanno trama: le persone vengono attirate a causa di seni in vista e roba simile.

Cavolo, mi hai ricordato me. Sono completamente d' accordo con il tuo giudizio.

Bisogna anche dire che alcuni, quando valutano gli Anime/Manga, lo fanno in base a se gli sono piaciuti o meno, invece bisognerebbe essere meno soggettivi e considerare altri fattori.

Link al commento

croix 89 è uno dei migliori youtubers però questo video non mi è piaciuto, io non l' ho visto me lo ha descritto molto bene la mia ragazza. e devo dire che non ha argomentato bene le tesi per vari motivi:

1 è normale che uno scrittore giapponese elogi la sua nazione tutti siamo un po' patriottici in fondo

2 l' elemento ecchi forse è un po' troppo cretino è vero ma serve a rendere l' anime un po' meno pesante (guardare neko di k project)

3 kirito è un po' cretino ma a me sao è piaciuto per l' amore impossibile e un bel po' per la trama

poi ci sono altri motivi... se avrei visto il video potrei dirvi senz'altro di più

Link al commento

croix 89 è uno dei migliori youtubers però questo video non mi è piaciuto, io non l' ho visto me lo ha descritto molto bene la mia ragazza. e devo dire che non ha argomentato bene le tesi per vari motivi:

1 è normale che uno scrittore giapponese elogi la sua nazione tutti siamo un po' patriottici in fondo

2 l' elemento ecchi forse è un po' troppo cretino è vero ma serve a rendere l' anime un po' meno pesante (guardare neko di k project)

3 kirito è un po' cretino ma a me sao è piaciuto per l' amore impossibile e un bel po' per la trama

poi ci sono altri motivi... se avrei visto il video potrei dirvi senz'altro di più

[spoiler]http://youtu.be/QF5u8t1AqeQ

ps. "se avessi  visto" =P

qui il video!

Link al commento

Premetto che non ho visto tutto il video però da quanto ne so per contestare una cosa bisogna prima conoscerla: affermare a priori che gli anime (o cartoni animati) siano inutili e dannosi basandosi solo su immagini e non su trame è totalmente sbagliato a priori.

Ah non mi sembra che i protagonisti di Death note,Daimon Masaru,Kamina,Sasuke ecc. siano proprio i modelli di bravi ragazzi °_°'

Ah giusto vorrei che qualcuno dicesse a questo tapino che il modo giusto per argomentare è usare la calma ed esporre le proprie convinzioni supportandole con considerazioni: per sentir'urlare un tizio qualunque che crede di conoscere la verità  a priori basta che vado a sentire il "politico" di turno :angry:

Link al commento

Ho visto il video (prima era privato) e concordo assolutamente, anche se generalizza troppo. Io non sono un amante del genere, sia per quei motivi sia perché non ne ho trovato mai un vero interesse, se non per alcune cose che meritano veramente.

Link al commento

guarda che io non ho mai detto che voglio trasferirmi in Giappone è non mangio il cibo giapponese(che non mi piace preferisco di gran lunga quello italiano che è il migliore che ci sia )posso capire la critica in certe serie come la scena in SAO, ma dire che tutti quelli che seguono l'anime sono degli sfigati allora questo appartiene alla massa che dice se non hai il piercing non sei per niente figo e altro che non mi va di elencare ecc

Alloraa quasi tuuti qui sono degli sfigati

Link al commento

Marco qui ha superato sè stesso. Questo video mi ha fatto sbellicare e pensare allo stesso tempo.
Condivido la sua idea. Odio chi parla in Giapponese per sembrare un Otaku. UN OTAKU.
Io con Otaku intendo quella piaga della società  che infanga il nome di opere d'arte come Akira, Devilman o GTO, con le loro stupide idee chiuse alla :"amepiacebleachnarutoeonepiecefannoschifogneaah". Gli Otaku sono quelli che si eccitano davanti a un Hentai, o peggio, ad uno Yaoi e che pensano che tutto ciò che è nipponico è figo.
"OOOOH, DORAEMON! KAWAII!111!11"
"OOOOH, IL SUSHI **"
"OOOOH, UNA GHEISCIA, CHE BELLA :QQ"

Vorrei chiedere a questa gente se definiscono anche l'Atomica "Kawai".
E lo dico da lettore di manga.  :RLBmq:

Link al commento

Mah... quel che ho pensato guardando questo video è "questo qui è un tizio estremamente vuoto e superficiale...".

Ecco, questo è quel che penso di lui. Detto questo, non critico ciò che ha detto perchè rispetto la sua opinione, seppur quasi completamente erronea secondo me... :/

(Però qualcosa di vero l'ha detto xD)

Link al commento

Marco qui ha superato sè stesso. Questo video mi ha fatto sbellicare e pensare allo stesso tempo.

Condivido la sua idea. Odio chi parla in Giapponese per sembrare un Otaku. UN OTAKU.

Io con Otaku intendo quella piaga della società  che infanga il nome di opere d'arte come Akira, Devilman o GTO, con le loro stupide idee chiuse alla :"amepiacebleachnarutoeonepiecefannoschifogneaah". Gli Otaku sono quelli che si eccitano davanti a un Hentai, o peggio, ad uno Yaoi e che pensano che tutto ciò che è nipponico è figo.

"OOOOH, DORAEMON! KAWAII!111!11"

"OOOOH, IL SUSHI **"

"OOOOH, UNA GHEISCIA, CHE BELLA :QQ"

Vorrei chiedere a questa gente se definiscono anche l'Atomica "Kawai".

E lo dico da lettore di manga.  :RLBmq:

O quelli che sparano due o tre cose in giapponese agli amici perchè sentite negli anime e perchè li fa sentire più Fffffffffighi,

più Jappo.. -_-

Link al commento

Visto già  qualche mese fa.

Questo video lascia aperte parecchie riflessioni, che non sono sbagliate, affatto.

Ciò che il buon Marco voleva esprimere in questo video è chiaro: il vero problema non sono gli anime, ma è una parte della gente che li segue.

Gente che si reputa esperta di "cultura giapponese" quando magari hanno letto uno-due manga o visto il primo anime che gli capitava

Gente che si reputa "Otaku" senza sapere che in realtà  il termine è piuttosto dispregiativo, soprattutto in Giappone.

Inoltre, in uno streaming live che aveva fatto per spiegare questo video, ha ribadito questo concetto: Marco non vi sta dicendo di non guardare gli anime, affatto. La sua era una critica alle persone sopracitate e ai loro modi di fare.

Insomma, guardiamo tranquillamente anime e leggiamo tranquillamente manga, senza diventare come queste persone.

E comunque, croix89 resta uno degli Youtuber italiani più divertenti.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...