Gaerys97 Inviato 24 novembre, 2021 Condividi Inviato 24 novembre, 2021 Ciao a tutti, Vorrei iniziare a fare breeding, e .i chiedevo se qualcuno magari pratico potesse scrivermi in pvt perché avrei bisogno di chiedere cose specifiche. Grazie mille. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 25 novembre, 2021 Condividi Inviato 25 novembre, 2021 15 ore fa, Gaerys97 ha scritto: Ciao a tutti, Vorrei iniziare a fare breeding, e .i chiedevo se qualcuno magari pratico potesse scrivermi in pvt perché avrei bisogno di chiedere cose specifiche. Grazie mille. Se non hai risolto scrivimi pure, non sono un esperto ma posso provare ad aiutare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 8 dicembre, 2021 Condividi Inviato 8 dicembre, 2021 On 24/11/2021 at 17:52, Gaerys97 ha scritto: Ciao a tutti, Vorrei iniziare a fare breeding, e .i chiedevo se qualcuno magari pratico potesse scrivermi in pvt perché avrei bisogno di chiedere cose specifiche. Grazie mille. Ho spostato nella sezione corretta. Hai ancora bisogno o posso chiudere? Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.