DarthMizu Inviato 31 dicembre, 2022 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2022 Buongiorno a tutt*, miei cari Pokeficionados!!! Nell'augurarvi una buona fine dell'anno e un buon 2023, vi aggiungo qualche nuovo nome direttamente da Paldea a cui seguirà un piccolissimo sondaggio di capodanno Non saranno linee evolutive complete, perchè vi scriverò solo quelli che ho incontrato e catturato. Ecco a voi i pokemon di Scarlatto e Violetto in italiano Sprigatito - Cespigatino da cespuglio e gattino Floragato - Floragato Fuecoco - Fuococo Quaxly - Quappo da quac, onomatopea della papere + guapo, spagnolo per "figo" [dato che il pokemon cura molto i capelli e quindi il suo aspetto] Lechonk - Ghiorci da ghiotto + porcellino Oinkologne - Premetto che sono molto indeciso sul nome di questo pokemon, perché quello inglese mi piace molto e si intende molto bene l'etimologia; per ora propongo anche uno italiano, poi vedrò quale scegliere: Profoink Tarountola - Ragomini da ragno e gomitolo Spidops - Filaranid da filare e aracnide Nymble - Ninlett da ninfa (stadio larvale) + cavalletta Pawmi - Pami da anagramma di zampa adattato al nome inglese Pawmo - Pamot da zampa + marmotta Pawmot - Pazom da zampa + ohm/omega [unità di misura della resistenza elettrica, indicata con la lettera greca Omega] Smoliv - Olini da oliva + mini Dolliv - Olinna da oliva + donna Arboliva - Arboliva Fidough - Panfido da pane + fido Maschiff - Mastillo da mastino + villano Mabostiff - Mabostif da mastino, boss e mafia Charcodet - Carbodet da carbone + cadetto Armarouge - Armarouge da armatura + rouge, rosso in francese Ceruledge - Cerulam da ceruleo + lama Flittle - Fluttutù da fluttuare e tutù Tinkatink - Puffinka da puffo + pink Tinkatuff - Puffabbro da puffo + fabbro Tinkaton - Gnomaton da gnomo + gigaton Flamigo - Fenigos da fenicottero + amigos Tadbulb - Lampirino da lampadina + girino / Girbizz da girino + bizz, onomatopea della scossa Bellibolt - Buzzolt da buzzo + volt Gimmighoul - Tesorghul / Doroghul / Dammighul / Scringhul Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 2 gennaio, 2023 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2023 up: nuovo sondaggio attivo Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 2 gennaio, 2023 Condividi Inviato 2 gennaio, 2023 Voto Lampirino e Moneghul Fluttutù fa straridere On 31/12/2022 at 12:12, DarthMizu ha scritto: Sprigatito - Cespigatino da cespuglio e gattino Non mi piace è troppo lungo da dire ma non ho altre idee On 31/12/2022 at 12:12, DarthMizu ha scritto: Oinkologne - Premetto che sono molto indeciso sul nome di questo pokemon, perché quello inglese mi piace molto e si intende molto bene l'etimologia; per ora propongo anche uno italiano, poi vedrò quale scegliere: Profoink Magari Fragrugno (da fragranza e grugno) On 31/12/2022 at 12:12, DarthMizu ha scritto: Tinkatink - Puffinka da puffo + pink Tinkatuff - Puffabbro da puffo + fabbro Tinkaton - Gnomaton da gnomo + gigaton Non mi piace lo stile, perde la simpatia degli originali che ripetevano tutti Tink- all’inizio. Potresti renderlo con Gno- Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 2 gennaio, 2023 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2023 56 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Voto Lampirino e Moneghul Fluttutù fa straridere Ahahahha tra l'altro l'ho preso dal nome tedesco...o francese, non ricordo 56 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Non mi piace è troppo lungo da dire ma non ho altre idee Sì è lunghino, però io mi ci sono abituato a dirlo. L'ho rinominato proprio così il mio Sprigatito 56 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Magari Fragrugno (da fragranza e grugno) L'ho preferisco decisamente di più a Profoink, lo aggiungo subito!!!! Grazie!!!! 56 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Non mi piace lo stile, perde la simpatia degli originali che ripetevano tutti Tink- all’inizio. Potresti renderlo con Gno- Quindi Gnominka, Gnomabbro e Gnomaton? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 2 gennaio, 2023 Condividi Inviato 2 gennaio, 2023 7 ore fa, DarthMizu ha scritto: Quindi Gnominka, Gnomabbro e Gnomaton? Direi di sì Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 2 gennaio, 2023 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2023 1 ora fa, Riolu007 ha scritto: Direi di sì Aggiudicato allora!!! Appena riesco modifico! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 gennaio, 2023 Condividi Inviato 3 gennaio, 2023 Spero di non essermi persa alcuni sondaggi sennò poi recupero è che con le feste di mezzo mi sono persa cose On 31/12/2022 at 12:12, DarthMizu ha scritto: Buongiorno a tutt*, miei cari Pokeficionados!!! Nell'augurarvi una buona fine dell'anno e un buon 2023, vi aggiungo qualche nuovo nome direttamente da Paldea a cui seguirà un piccolissimo sondaggio di capodanno Non saranno linee evolutive complete, perchè vi scriverò solo quelli che ho incontrato e catturato. Ecco a voi i pokemon di Scarlatto e Violetto in italiano Sprigatito - Cespigatino da cespuglio e gattino Floragato - Floragato Fuecoco - Fuococo Quaxly - Quappo da quac, onomatopea della papere + guapo, spagnolo per "figo" [dato che il pokemon cura molto i capelli e quindi il suo aspetto] Lechonk - Ghiorci da ghiotto + porcellino Oinkologne - Premetto che sono molto indeciso sul nome di questo pokemon, perché quello inglese mi piace molto e si intende molto bene l'etimologia; per ora propongo anche uno italiano, poi vedrò quale scegliere: Profoink Tarountola - Ragomini da ragno e gomitolo Spidops - Filaranid da filare e aracnide Nymble - Ninlett da ninfa (stadio larvale) + cavalletta Pawmi - Pami da anagramma di zampa adattato al nome inglese Pawmo - Pamot da zampa + marmotta Pawmot - Pazom da zampa + ohm/omega [unità di misura della resistenza elettrica, indicata con la lettera greca Omega] Smoliv - Olini da oliva + mini Dolliv - Olinna da oliva + donna Arboliva - Arboliva Fidough - Panfido da pane + fido Maschiff - Mastillo da mastino + villano Mabostiff - Mabostif da mastino, boss e mafia Charcodet - Carbodet da carbone + cadetto Armarouge - Armarouge da armatura + rouge, rosso in francese Ceruledge - Cerulam da ceruleo + lama Flittle - Fluttutù da fluttuare e tutù Tinkatink - Puffinka da puffo + pink Tinkatuff - Puffabbro da puffo + fabbro Tinkaton - Gnomaton da gnomo + gigaton Flamigo - Fenigos da fenicottero + amigos Tadbulb - Lampirino da lampadina + girino / Girbizz da girino + bizz, onomatopea della scossa Bellibolt - Buzzolt da buzzo + volt Gimmighoul - Tesorghul / Doroghul / Dammighul / Scringhul Intanto minsono recuperata tutti i nomi ottimissimo lavoro e buon new anno anche a te Mi piacciono tutti molto ,davvero azzeccati Permaiesto sondaggio voto girbizz...mi piace ci sia il rumore della scossa nel nome E dammighul perche mi piace rimanga il senso del dammi e dell'avidita' nel nome TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 3 gennaio, 2023 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2023 7 ore fa, evilespeon ha scritto: Spero di non essermi persa alcuni sondaggi sennò poi recupero è che con le feste di mezzo mi sono persa cose Intanto minsono recuperata tutti i nomi ottimissimo lavoro e buon new anno anche a te Mi piacciono tutti molto ,davvero azzeccati Permaiesto sondaggio voto girbizz...mi piace ci sia il rumore della scossa nel nome E dammighul perche mi piace rimanga il senso del dammi e dell'avidita' nel nome Grazie @evilespeon Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 gennaio, 2023 Condividi Inviato 3 gennaio, 2023 8 ore fa, DarthMizu ha scritto: Grazie @evilespeon Di nullaaaa figurati sono davvero curiosa per i nomi che penserai per i prossimi poke di paldea TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 11 gennaio, 2023 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2023 Ciao a tutti, rieccomi dopo un po' di tempo con i vincitori del sondaggio: Tadbulb -> Lampirino Gimmighul -> Dammighul Segnalo anche alcune modifiche dei vecchi nomi: Venonat e Venomoth diventano Viorina (viola + moscerino, con desinenza femminile) e Vionyx (Viola + nyx, notte in greco) Diglett -> Scadippe (scavare + disseppellire, deep), il suo nome è stato modificato per agevolare l'invenzione del nome della sua Rfake paldeiana, per cui non riuscivo a trovare un nome che riprendesse quello della versione Kantoniana e allo stesso tempo si differenziasse in parte. A breve scoprirete il nome di Wiglett Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 21 gennaio, 2023 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2023 Nuovi nomi paldeiani in arrivo Meowscarada - Miaoscarada Crocalor - Crocalor Skeledirge - Skelegator Quaxwell - Quantana da quac + fontana Quaquaval - Quaquabal da quac + acqua + ballo | Paquabal o Balquavon da quac + acqua + ballo + pavone Cetoddle - Nevelug da neve e beluga Cetitan - Cetundra da cetaceo e tundra Fidough - Panfido da pane + fido Dachsbun - Brioscan da brioche + cane | Bautzel da bau + pretzel Tandemaus - Bisquit da bis, doppio + squit, onomatopea dello squittire Maushold - Ratamilia da ratti + famiglia/familia, in latino Flittle - Fluttutù da fluttuare + tutù Espathra - Cleopsia da cleopatra + psionica Parte subito un sondaggino Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 gennaio, 2023 Condividi Inviato 23 gennaio, 2023 voto balquavon che mi suona molto cool e fashion so adatto al poke E bautzel super cute TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 25 gennaio, 2023 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2023 Ringrazio tutti coloro che hanno votato e adesso posso finalmente annunciare i vincitori Quaquaval -> Balquavon da ballo + quac / acqua + pavone Dachsbun -> Bautzel da bau + pretzel Grazie ancora a tutti e a breve aggiungerò altri nomi Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 25 gennaio, 2023 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2023 Gholdengo - Ghuldoro da ghul + "d'oro" Clodsire - Palundro da palude + salamandra Klawf - Rukelo da rupe + chela Wiglett - Umidippe (rispetto a Diglett - Scadippe) da umido + disseppellire / deep Wugtrio - Umidrio (rispetto a Dugtrio - Trioscavor) da umido + trio Toedscool - Tenterra (rispetto a Tentacool - Tentoxa) da tentacolo + terra Toedscruel - Terraduza (rispetto a Tentacruel - Tentaduza) da terra + medusa Dudunsparce - (Larvuro ->) Larururos da larva + uros, dal greco "coda" ripetuto due volte [in riferimento all'uroboro, serpente mitologico che si morde la coda] Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 gennaio, 2023 Condividi Inviato 25 gennaio, 2023 pensavo cj fosse da votare.. per me XD Mi piacciono un sacco palundro,umidippe e tenterra Bello anche larururos ma non riuscirò mai a scriverlo con la quantità di ru giusta XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 25 gennaio, 2023 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2023 2 ore fa, evilespeon ha scritto: pensavo cj fosse da votare.. per me XD Mi piacciono un sacco palundro,umidippe e tenterra Bello anche larururos ma non riuscirò mai a scriverlo con la quantità di ru giusta XD ahahahahahah ci possono essere quanti "ru" vuoi aahahah No a questo giro niente sondaggio, sono abbastanza sicuro di questi nomi, però al prossimo sì decisamente due o tre ci saranno Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 gennaio, 2023 Condividi Inviato 25 gennaio, 2023 2 minuti fa, DarthMizu ha scritto: ahahahahahah ci possono essere quanti "ru" vuoi aahahah No a questo giro niente sondaggio, sono abbastanza sicuro di questi nomi, però al prossimo sì decisamente due o tre ci saranno Ah ah un po come i pezzi del poke...azzeccata la cosa XD Anche a me piacciono molto ammetto,ottimo lavoro Bene dai sto pronta a votare TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 25 gennaio, 2023 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2023 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah un po come i pezzi del poke...azzeccata la cosa XD Esatto ahahah 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Anche a me piacciono molto ammetto,ottimo lavoro Bene dai sto pronta a votare Grazie!!! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 gennaio, 2023 Condividi Inviato 25 gennaio, 2023 Adesso, DarthMizu ha scritto: Esatto ahahah Grazie!!! geniale come cosa XD Di nullaaaa,complimenti TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 5 febbraio, 2023 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2023 Eccoci qua con nuovi nomi da Paldea: Bombirdier - Bombardavius da bombardiere + avis, uccello in latino Finizen - Ondefin da onda e delfino Palafin - Palafin da paldino e delfino Varoom - Varoom dall'onomatopea della macchina Revavroom - Varoombo da onomatopea + rombo Glimmet - Lumorit da luminoso + -orite, suffisso per pietra [es.: diorite] Glimmora - Lumora da luminoso + flora Greavard - Wufulo da tumulo e woof Houndstone - Tombau Orthworm - Verminator | Agerminator | Agerminor da ager, campo in latino + verme + minatore Squawkabilly - Beckabilly da becco + rockabilly, genere musicale e di abbigliamento nato negli anni 50 [il pokemon ha la capigliatura tipica] Nacli - Nacli da sigla del cloruro di sodio Naclstack - Stratanacli da stratificato + Nacli Garganacl - Garganacli da gargantua, gigantesco + Nacli Capsakid - Chilipio da chilli + pio, onomatopea del pulcino Scovillain - Jalapignis da jalapeno, tipo di peperoncino + igni-, "fuoco" in latino | Jalapiro da jalapeno + pyro-, fuoco in greco Rellor - Lotor da "rotol-" al contrario Rabsca - Rabsca da "sca" + "rab" al contrario [anche se sto pensando a qualcosa di più egittizzante, visto che è chiaramente ispirato al dio solare egizio Khepri] Bramblin - Westerbas da western + erba + -as desinenza plurale neutra latina Brambleghast - Cespettras da cespuglio + spettro + -as desinenza plurale neutra latina | Horrerbas da horror + erba Ed ora parte il sondaggio!!! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 febbraio, 2023 Condividi Inviato 5 febbraio, 2023 3 ore fa, DarthMizu ha scritto: Eccoci qua con nuovi nomi da Paldea: Bombirdier - Bombardavius da bombardiere + avis, uccello in latino Finizen - Ondefin da onda e delfino Palafin - Palafin da paldino e delfino Varoom - Varoom dall'onomatopea della macchina Revavroom - Varoombo da onomatopea + rombo Glimmet - Lumorit da luminoso + -orite, suffisso per pietra [es.: diorite] Glimmora - Lumora da luminoso + flora Greavard - Wufulo da tumulo e woof Houndstone - Tombau Orthworm - Verminator | Agerminator | Agerminor da ager, campo in latino + verme + minatore Squawkabilly - Beckabilly da becco + rockabilly, genere musicale e di abbigliamento nato negli anni 50 [il pokemon ha la capigliatura tipica] Nacli - Nacli da sigla del cloruro di sodio Naclstack - Stratanacli da stratificato + Nacli Garganacl - Garganacli da gargantua, gigantesco + Nacli Capsakid - Chilipio da chilli + pio, onomatopea del pulcino Scovillain - Jalapignis da jalapeno, tipo di peperoncino + igni-, "fuoco" in latino | Jalapiro da jalapeno + pyro-, fuoco in greco Rellor - Lotor da "rotol-" al contrario Rabsca - Rabsca da "sca" + "rab" al contrario [anche se sto pensando a qualcosa di più egittizzante, visto che è chiaramente ispirato al dio solare egizio Khepri] Bramblin - Westerbas da western + erba + -as desinenza plurale neutra latina Brambleghast - Cespettras da cespuglio + spettro + -as desinenza plurale neutra latina | Horrerbas da horror + erba Ed ora parte il sondaggio!!! Yeeeee si vota Voto verminator...mi fa simpatico e penso ci stia col design del poke Jalapiro mi piace molto e lo preferisco per come suona Cespettras lo adoro come nome Armarouge lascerei pure io cosí E poi cerulame che mi piace anche questo come suona TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 5 febbraio, 2023 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2023 4 ore fa, evilespeon ha scritto: Yeeeee si vota Voto verminator...mi fa simpatico e penso ci stia col design del poke Jalapiro mi piace molto e lo preferisco per come suona Cespettras lo adoro come nome Armarouge lascerei pure io cosí E poi cerulame che mi piace anche questo come suona Sì Armarouge è proprio bello concordo!! ah, pensavo che verminator non sarebbe piaciuto ahahah grazie evil Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 febbraio, 2023 Condividi Inviato 6 febbraio, 2023 3 ore fa, DarthMizu ha scritto: Sì Armarouge è proprio bello concordo!! ah, pensavo che verminator non sarebbe piaciuto ahahah grazie evil Grandissimooooo,è very cool come nome Ah ah io lo adoro ce lo vedo benissimo col poke che ha il design simaptico cartoonesco Di nullaaaaa,grazieeee a te per tutto il lavoro TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 6 febbraio, 2023 Condividi Inviato 6 febbraio, 2023 On 5/2/2023 at 14:24, DarthMizu ha scritto: -as desinenza plurale neutra latina *femminile Comunque bei nomi mi piacciono molto Wufulo, Varoombo e Ondefin Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 7 febbraio, 2023 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2023 19 ore fa, Riolu007 ha scritto: *femminile Comunque bei nomi mi piacciono molto Wufulo, Varoombo e Ondefin giusto femminile accusativa, scusate Grazie @Riolu007 Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.