DarthMizu Inviato 16 marzo, 2022 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2022 Ciao a tutti, annuncio i "vincitori" del sondaggio settimanale Pichu diventa Zappi Mareep diventa Bergi o Lanergi [entra però nella lista dei nomi che subiranno sicuramente modifiche perché non mi convince] poi abbiamo Eloffi [Flaffy] e Befaros [Ampharos, come Lanergi in lista] e Mimilbero per Sudowoodo A breve nuovi nomi della seconda generazioni Politoed - (Acquirino -> Muscogiro -/> Muscorana) Ranordo da rana + lord + o | Ranarca da rana + monarca | Ranasama da rana + -sama, suffisso giapponese per riferirsi a persone importanti Hoppip - Radipicci da radice + piccina | Gramicco da gramigna + piccolo [volevo qualcosa che desse un po' l'idea di un essere tenero e piccolo] | Radaria da radice + aria | Radìvolo Skiploom - Floralia da flora + aliare | Fiorvolo Jumpluff - Florappo da flora + pappo [appendice piumosa e leggera del soffione] | Soffilla da soffione + phylla, pianta in grecco | Soffaria da soffione + aria | Dandevolo da dandelion, nome inglese del dente di leone + volo Aipom - Manki da corruzione di monkey + mano (-> Ambimanki) Sunkern - Gersolo | Germosol da germoglio + sole Sunflora - Solflora ...e nuovo sondaggio in arrivo Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 16 marzo, 2022 Condividi Inviato 16 marzo, 2022 Germosol sembra una medicina XD Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 17 marzo, 2022 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2022 19 ore fa, Riolu007 ha scritto: Germosol sembra una medicina XD è vero!!! No via, devo cambiarlo.. Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 23 marzo, 2022 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2022 Nuova settimana, nuovi risultati e nuovi nomi e sondaggi. Partiamo dai risultati del sondaggio dell'altra settimana: Politoed -> Ranasama Hoppip -> Gramicco o Radivolo Skiploom -> Floralia Jumpluff -> Florappo o Soffilla SUnkern -> Gersolo (è già nella lista dei nomi a cui devo cercare un nome migliore) Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 23 marzo, 2022 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2022 Ed ecco i nuovi nomi della settimana: Yanma - Belula (-> Megalibe) da libellula Wooper - Braxolo da branchie + axolotl Quagsire - Melmandra melma + salamandra Espeon - Mentaleon | Soleon | Sfingeon | Psicheon Umbreon - Umbreon | Lunareon Murkrow - Oscorvo da oscuro + corvo Slowking - (Flemmo -/> Pagurippo o Ronfo) -> Corippo da corona + ippopotamo. --- [Incantippo / Magippo per la forma Galar] Misdreavus - Noctul da notte + urlo (-> Strenocti) Unown - Alfezet da alfa + zeta | Mibolos da anagramma di simbolo Wobbuffet - (Mirizo ->) Resilizo da resilienza + misirizzi Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 28 marzo, 2022 Autore Condividi Inviato 28 marzo, 2022 Inserisco subito il sondaggio!!! Votate!!! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quasar Inviato 29 marzo, 2022 Condividi Inviato 29 marzo, 2022 On 23/3/2022 at 15:52, DarthMizu ha scritto: Espeon - Mentaleon | Soleon | Sfingeon | Psicheon Umbreon - Umbreon | Lunareon Psicheon suona bene a mio parere, infatti ho votato per quello e vedo che non sono l'unico. Ricorda anche "Psiana", il nome tedesco di Espeon. Soleon non è male, però, in fin dei conti, il tema del Sole non è molto presente in Espeon, se non per il metodo di evoluzione. "Umbreon" è chiaramente l'opzione più comoda, ma ho votato Lunareon per cambiare. Per quanto riguarda invece Unown, Alfazet mi convince di più. Suona misterioso, ma è anche logico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 marzo, 2022 Condividi Inviato 29 marzo, 2022 2 minuti fa, Quasar ha scritto: Psicheon suona bene a mio parere, infatti ho votato per quello e vedo che non sono l'unico. Ricorda anche "Psiana", il nome tedesco di Espeon. Soleon non è male, però, in fin dei conti, il tema del Sole non è molto presente in Espeon, se non per il metodo di evoluzione. "Umbreon" è chiaramente l'opzione più comoda, ma ho votato Lunareon per cambiare. Per quanto riguarda invece Unown, Alfazet mi convince di più. Suona misterioso, ma è anche logico. Voto anche io psicheon...mi stavo perdendo il voto più importante u.u Davvero è psiana? Suona cool Poi voto lunareon e mibolos che mi piace molto TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 30 marzo, 2022 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2022 On 29/3/2022 at 21:25, Quasar ha scritto: Psicheon suona bene a mio parere, infatti ho votato per quello e vedo che non sono l'unico. Ricorda anche "Psiana", il nome tedesco di Espeon. Soleon non è male, però, in fin dei conti, il tema del Sole non è molto presente in Espeon, se non per il metodo di evoluzione. "Umbreon" è chiaramente l'opzione più comoda, ma ho votato Lunareon per cambiare. Per quanto riguarda invece Unown, Alfazet mi convince di più. Suona misterioso, ma è anche logico. Grazie Quasar per il tuo voto Soleon è più originale ma in effetti non ha molto a che fare con il pokemon È una dura scelta, per me, tra ALfezet e Mibolos On 29/3/2022 at 21:28, evilespeon ha scritto: Voto anche io psicheon...mi stavo perdendo il voto più importante u.u Beh direi che allora sarà il nome finale italiano On 29/3/2022 at 21:28, evilespeon ha scritto: Davvero è psiana? Suona cool Poi voto lunareon e mibolos che mi piace molto Contento per Lunareon, che mi piace molto I due nomi di unown se la contendono Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 30 marzo, 2022 Condividi Inviato 30 marzo, 2022 18 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Grazie Quasar per il tuo voto Soleon è più originale ma in effetti non ha molto a che fare con il pokemon È una dura scelta, per me, tra ALfezet e Mibolos Beh direi che allora sarà il nome finale italiano Contento per Lunareon, che mi piace molto I due nomi di unown se la contendono Siiiiii bellissimo psicheon Anche a me fa molto cool e ci sta troppo con umbreon Direi che alla fine sono rlli entrambi so che vinca il migliore TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 4 aprile, 2022 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2022 I vincitori del sondaggio Johto choices 3 sono: Espeon - Psicheon Umbreon - Lunareon Unown - Mibolos A breve i nuovi nomi di II gen Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 11 aprile, 2022 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2022 Finalmente sono riuscito a proseguire la traduzione ed ecco a voi i nuovi nomi dei pokemon di II da Girafarig a Delibird Girafarig - Raffagi | Psiraffa Pineco - Gupigno da guscio + pigna Forretress - Pindurus da pinea, pigna in latino + duroDunsparce - Laverpo da larva + serpe Gligar - Scorviolo da scorpione + volo (si evolve in Scorplan) Steelix - (Onilisk >) Inoxisk da acciaio inox + basilisco Snubull - Baupixi da bau + pixie, fata in inglese Granbull - Zanpixi da zanna + pixie Qwilfish - Aculen da aculeo velenoso (a Hisui si evolve in Distruleus) Scizor - (Lamantis ->) Kelantis | Metaltis da metallo + mantis religiosa Shuckle - Molluffo da molle, mollusco e muffa Heracross - Skarakles da scarabeo + Herakles Sneasel - Glafuret da glaciale + furetto ( si evolve in Glastet e ad Hisui in Rampuret) Teddiursa - Ursalino da ursa minor + luna Ursaring - Ursamor da ursa maior (ad Hisui si evolve in Ursaluna) Slugma - Lugma da lumaca + magma Magcargo - Malugma Swinub - Iberino da ibernato + maialino Piloswine - Iberoinc da ibernato + oinc (evolve in Ibermut) Corsola - Corasol da corallo + sole (a Galar evolve in Corasoul) Remoraid - Gettis da getto + piscis Octillery - Octoparo da octopus sparo Delibird - Reguino da regalo + pinguino A questo giro il sondaggio riguarderà solo due nomi Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 15 aprile, 2022 Condividi Inviato 15 aprile, 2022 giache ci sono voto anche XD metaltis davvero cool come nome e per il seocndo raffagi perché il rpimo non riesco a pronunciarlo XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 16 aprile, 2022 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2022 On 15/4/2022 at 16:37, evilespeon ha scritto: giache ci sono voto anche XD metaltis davvero cool come nome e per il seocndo raffagi perché il rpimo non riesco a pronunciarlo XD Grazie evil per il voto Abbiamo votato gli opposti ahahahha Ho rinnovato il sondaggio perché mi sono venute nuove idee per il nome di Sunkern, fatemi sapere cosa ne pensate votando Nuovi nomi sempre di II generazione Fatemi sapere cosa ne pensate Mantine - (Mantaqui >) Mantaria Skarmory - Fterro da ferro, ptero Houndour - Canifer da cane + infero Houndoom - Inferanis da inferno + canis Kingdra - ( Equibbo/Marippo > Dravalo/Equidra >) Idrago da idro + drago Phanpy - Fanpi da elefante e piccolo Donphan - Pneufante da pneuma (per la corazza che ha addosso) + elefante Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 aprile, 2022 Condividi Inviato 16 aprile, 2022 6 ore fa, DarthMizu ha scritto: Grazie evil per il voto Abbiamo votato gli opposti ahahahha Ho rinnovato il sondaggio perché mi sono venute nuove idee per il nome di Sunkern, fatemi sapere cosa ne pensate votando Nuovi nomi sempre di II generazione Fatemi sapere cosa ne pensate Mantine - (Mantaqui >) Mantaria Skarmory - Fterro da ferro, ptero Houndour - Canifer da cane + infero Houndoom - Inferanis da inferno + canis Kingdra - ( Subuccio > Dravalo >) Idrago da idro + drago Phanpy - Fanpi da elefante e piccolo Donphan - Pneufante da pneuma (per la corazza che ha addosso) + elefante Ah ah di nulla ero venuta a cercare uova pasquali e mi sono ricordata che non avevo votato prima so gia che c'ero XD Ma....ah ah vabbe capita XD Ho votato clorillo che trovo mega cute ma mi poace molto anche kikkol,se la giocano per me Bellissimo mantaria e anche fterro CNifer mi piace un sacco davvero mega azzeccato cosi come inferanis Idrago mi sa di cool e fanpi super cute invece adoro fanpi Pnuefante ci sta mega azzeccato anche questo Bellissimi nomi anche sta volta TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 17 aprile, 2022 Autore Condividi Inviato 17 aprile, 2022 22 ore fa, evilespeon ha scritto: Ah ah di nulla ero venuta a cercare uova pasquali e mi sono ricordata che non avevo votato prima so gia che c'ero XD Ma....ah ah vabbe capita XD Ho votato clorillo che trovo mega cute ma mi poace molto anche kikkol,se la giocano per me Bellissimo mantaria e anche fterro CNifer mi piace un sacco davvero mega azzeccato cosi come inferanis Idrago mi sa di cool e fanpi super cute invece adoro fanpi Pnuefante ci sta mega azzeccato anche questo Bellissimi nomi anche sta volta Grazie mille @evilespeon in giornata vedo di proseguire Porygon 2 - (Poligami >) Tridigami da 3D + origami (>Virugami) Stantler - Rennamir da renna + desinenza -ir (che fa molto fantasy, tipo i nomi del Signore degli Anelli, ed è la stessa che ha la sua evoluzione hisuiana Daimithir) Smeargle - Pitur dalla corruzione di pittore Tyrogue - Monalli da monello, mostro e allievo (> Guammon, Kapemon, Calcimon) Hitmontop - Kapemon da Capoeira, capo e monstrum Smoochum - Smacciù da smack e pciù, onomatopee del bacio (>Gelabria) Elekid - Spinolto da spinotto e volt (> Fulmiero > Fulgurilla) Magby - Magbi da magma e bambino (> Magmana > Magmanon) Miltank - Mukla da mucca e latte Blissey - (Minea/Paffea > Felisea >) Armonea da armonia + -ea [desinenza femminile] Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 aprile, 2022 Condividi Inviato 17 aprile, 2022 3 ore fa, DarthMizu ha scritto: Grazie mille @evilespeon in giornata vedo di proseguire Porygon 2 - (Poligami >) Tridigami da 3D + origami (>Virugami) Stantler - Rennamir da renna + desinenza -ir (che fa molto fantasy, tipo i nomi del Signore degli Anelli, ed è la stessa che ha la sua evoluzione hisuiana Daimithir) Smeargle - Pitur dalla corruzione di pittore Tyrogue - Monalli da monello, mostro e allievo (> Guammon, Kapemon, Calcimon) Hitmontop - Kapemon da Capoeira, capo e monstrum Smoochum - Smacciù da smack e pciù, onomatopee del bacio (>Gelabria) Elekid - Spinolto da spinotto e volt (> Fulmiero > Fulgurilla) Magby - Magbi da magma e bambino (> Magmana > Magmanon) Miltank - Mukla da mucca e latte Blissey - (Minea/Paffea > Felisea >) Armonea da armonia + -ea [desinenza femminile] Di nullaaaa fa con calma tranquillo Ma...adorooooo tridigami come nome ,che bello Rennamir e pitur mi piacciono molto anche Monalli è simpatico molto carino Come kapemon che sa un po di digimon XD Smacciu' è super cute Magbi cambia poco ma ci sta direi Armonea altro bellissimo che adoro Mukla molto carino TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 19 aprile, 2022 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2022 On 17/4/2022 at 17:36, evilespeon ha scritto: Di nullaaaa fa con calma tranquillo Ma...adorooooo tridigami come nome ,che bello Rennamir e pitur mi piacciono molto anche Monalli è simpatico molto carino Come kapemon che sa un po di digimon XD Smacciu' è super cute Magbi cambia poco ma ci sta direi Armonea altro bellissimo che adoro Mukla molto carino Sì i nomi delle evo Hitmon sanno di digimon 😂 però mi piaceva l’idea che si percepisse anche dal nome che sono dei mostri. Alla fine i pokemon nella I generazione davano proprio quell’ompressione, perché sia nel gioco che nell’anime inizialmente sembrava che coesistessero con gli animali Magbi l’ho lasciato uguale perché non ho trovato altro nome che facesse intendere la pucciosità e la piccolezza del pokemon Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 aprile, 2022 Condividi Inviato 19 aprile, 2022 5 ore fa, DarthMizu ha scritto: Sì i nomi delle evo Hitmon sanno di digimon 😂 però mi piaceva l’idea che si percepisse anche dal nome che sono dei mostri. Alla fine i pokemon nella I generazione davano proprio quell’ompressione, perché sia nel gioco che nell’anime inizialmente sembrava che coesistessero con gli animali Magbi l’ho lasciato uguale perché non ho trovato altro nome che facesse intendere la pucciosità e la piccolezza del pokemon Troppo XD ma sono cool per questo Si ci sta la cosa Concordo con et poi la cosa si è un po persa ma a me piaceva Tanto magbi è carino quindi bene così XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 20 aprile, 2022 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2022 Cambiato il nome di chingling e chimecho in Drini e Fiudrini Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 25 aprile, 2022 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2022 - Siamo finalmente arrivati ai leggendari di II generazione Raikou - Tilgor da tigre e folgore Entei - Vulcheon da vulcano e leone Suicune - Borear da boreale e ghepardo Larvitar - Sassan da sasso + finale del nome italiano di Tyranitar Pupitar - Pupetra da pupa [crisalide] Tyranitar - Devastitan da devastazione e titano Lugia - Alarge da ala e argent [in francese, da leggere /alardj /] Ho-oh - Feniro da fenice e oro Celebi - Seredri da sernità + driade Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 1 maggio, 2022 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2022 Piccole modifiche apportate: Cherubi si chiama adesso Baliegina da bacca + ciliegina mentre Cherrim - Ciliegiora da flora + ciliegina I nomi di togepi, togetic e Togekis avranno la K invece della Ch -> Kerupi, Kerulix e Kerubea per dare un tocco pià exotic Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 2 maggio, 2022 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2022 - scelto il nome di Celebi, - modificati i nomi di Seedot e family, anche se non mi piace ancora il nome di Seedot: Ghiandem da ghianda -> Ghianfolo da ghianda + foglia -> Dendreng da legno + tengu - modificato il nome di Kecleon - Kamako da camaleonte + colore; di Relicanth - Religus da mare + reliquia + pelagus; di Luvdisc in Lovish da love + fish (banale quanto il pokemon) - modificato il nome di Metagross in Meccauron - Regice in Regicrio (invece di Regielo) - Skutank in Bullezzo (invece di Pomfuzzo) - Croagunk in Toxicra (invece di Toxirana) - Glaceon in Neveon (invece di Cristalleon) - i nuovi nomi delle scimmie elementali Vimpa Pirimpa Sprimpa da scimpanzé + viridis / piro / spruzzo Simirde Simpiro Simpruzzo da scimmia" + verde / piro / spruzzo - Unfezant in Fasarbio (invece di Suparvio) da fagiano e superbo - Roggenrola in Ciolito da ciottolo + lithos e Boldore in Bracuarzo da brachyura [granchio] + quarzo - Whimsicott in Elfcot (invece di Cotelfo) - Liligant in Giglissa da giglio + bellissima/miss - Keldeo in Flunior da fluviale + junior + Unicorso - Tyrantrum in Tirannarc da tyrannosaurus rex + monarca e Amaura in Auris da aurora e tanti altri subiranno modifiche in futuro a breve s inizia con la VII generazione Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 9 maggio, 2022 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2022 cambiato nome a Shaymin in Flodisea Oggi si parte per Alola, ecco gli starter Rowlet - Bubof da bubo, gufo in latino + gufo Dartrix - Piumardo da piuma + dardo Decidueye - Arciegian da arciere + barbagianni | Sagiglaux da sagitto, freccia in greco + glaux, gufo in greco | Sagittufo Litten - Tormicio da micio + torcia | Micero da micio + cero Torracat - Torrigat | Piromiao Incineroar - Felincenero da felino + incenerire Popplio - Pòppoca da pop, esplosione bolla + foca Brionne - Undiva da unda, onda in latino + diva Primarina - Sirenaria da sirena + aria, forma musicale Pikipek - Pikkibek da picchio + becco Trumbeak - Trombek da tromba + becco Toucannon - Tucannon da tucano + cannone Yungoos - Manman | Giongus da giovane mangusta | Mangunior da mangusta + junior Gumshoos - Mangustor da mangusta + ispettore Votate il sondaggio Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 maggio, 2022 Condividi Inviato 11 maggio, 2022 Allora ho votato Sagittufo perché lo trovo bellissimo e azzeccato Tormicio che mi sa di cute Piromiaio che per me sta bene con tormicio È manman che è adorabile TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.