DarthMizu Inviato 11 maggio, 2022 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2022 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Allora ho votato Sagittufo perché lo trovo bellissimo e azzeccato Tormicio che mi sa di cute Piromiaio che per me sta bene con tormicio È manman che è adorabile Grazie @evilespeon Manman sa molto di giapponese ma mi piace molto Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 maggio, 2022 Condividi Inviato 11 maggio, 2022 Adesso, DarthMizu ha scritto: Grazie @evilespeon Manman sa molto di giapponese ma mi piace molto Di nullaaaaa figurati pensi semore dei bei nomi In effetti fa molto giappo ma non resisto al richiamo del nome cute XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 11 maggio, 2022 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2022 credo che a breve avremo i risultati del sondaggio Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 17 maggio, 2022 Autore Condividi Inviato 17 maggio, 2022 Declaro i nomi vincitori di questo ennesimo sondaggio, il primo riguardante Alola: Decidueye diventa Sagittufo Litten cambia nome in Tormicio e Torracat in Piromiao Yungoos a parità tra Manman e Giongus decide per sè e si rinomina Manman per evolversi poi in Mangustor Nuovi nomi da Alola: Grubbin - Larbolo da larva + mandibola | Mandilar Charjabug - Crisapila da crisalide + pila Vikavolt - Magnekoleo da magnetico + coleottero Crabrawler - Briganki da attaccabrighe + granchio Crabominable - Aboranki da abominevole uomo delle nevi + granchio | Abomiranki | Yeranki da yeti + granchio Oricorio - Plucòreo da pluma, latino per piuma + coreografia Cutifly - Bombillì da bombilide + bellino Ribombee - Bombifei da bombilide + fae, fata in inglese arcaico Rockruff - Rocalìn da roccia + cagnolino | Petruf da pietra + woof, abbaiare del cane [si legge wuf] Lycanroc - Licaroc | Lalupus da lapis, pietra in latino + lupo | Rocalup Wishiwashi - Wishiwashi [a me il nome ha dato sempre l'idea di un'origine hawaiiana, anche se è chiaramente inglese; quindi lascerei tale nome] | Wailipi dalle parole hawaiiane di acqua [wai] + debole [Nawaliwali] + pesce [pihi] Mareanie - Vorastella da vorace + stella marina | Voraster da aster, stella in greco Toxapex - Crudestella da crudele + stella marina | Crudaster " " Nuovo sondaggio aperto!!! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 maggio, 2022 Condividi Inviato 17 maggio, 2022 votati larbolo molto azzeccato per me Yeranki che mi piace un sacco per il poke in questione Rocalin troppo carino e rocalup che sta bene con rocalin E wishiwashi perché mi ha sempre dato la stessa idea tua TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 18 maggio, 2022 Autore Condividi Inviato 18 maggio, 2022 17 ore fa, evilespeon ha scritto: votati larbolo molto azzeccato per me Yeranki che mi piace un sacco per il poke in questione Rocalin troppo carino e rocalup che sta bene con rocalin E wishiwashi perché mi ha sempre dato la stessa idea tua Grazie @evilespeon fedele lettrice Mi sa che aggiungo un opzione per Rockruff -> Woffro da wof (l'abbaiare) e roccia Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 maggio, 2022 Condividi Inviato 18 maggio, 2022 6 ore fa, DarthMizu ha scritto: Grazie @evilespeon fedele lettrice Mi sa che aggiungo un opzione per Rockruff -> Woffro da wof (l'abbaiare) e roccia Di nullaaa,sempre bello vedere che nomi ti inventi Carinissimo woffro...cambio subito voto u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 28 maggio, 2022 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2022 Inseriti i nomi scelti in base al sondaggio: Wishiwashi Crabominable -> Yeranki Grubbin -> Larbolo Non abbiamo ottenuto un vincitore per i nomi di Rockruff e Lycanroc quindi li lascio in attesa che mi vengano in mente nuovi nomi Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 28 maggio, 2022 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2022 Mudbray - Asingo | Mulimo da mulo + mota | Mulmo Mudsdale - Ekuestron da equestre + strong Dewpider - Arakkua o Araqqua da aracnide + acqua Araquanid - Araquanid da aracnide + acqua | Taranqua a tarantola + acqua | Gocciarak Fomantis - Clomanti da clorofilla + mantide Lurantis - Mantidea o Ordeanti da mantide + orchidea | Floranti o Floramanti Morelull - Milumi da micete [organismo vegetale contentente spore] + luminescenza Shiinotic - Sopolumi da soporiferi + luminescenza Salandit - Pirtola da piro + lucertola Salazzle - Fialandra o Fiamandra da fiamma + salamandra Stufful - Pelursotto da peluche + orsacchiotto Bewear - Robursus da robusto + ursus Partito il nuovo sondaggio Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 30 maggio, 2022 Condividi Inviato 30 maggio, 2022 allora ho votato Mulimo molto carino Arakkua che mi piace molto Taranqua che ci sta con arakkua Floranti molto bello E fiamandra xhe trovo azzeccato TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 30 maggio, 2022 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2022 55 minuti fa, evilespeon ha scritto: allora ho votato Mulimo molto carino Arakkua che mi piace molto Taranqua che ci sta con arakkua Floranti molto bello E fiamandra xhe trovo azzeccato Grazie come sempre Evil Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quasar Inviato 30 maggio, 2022 Condividi Inviato 30 maggio, 2022 Mulmo: semplice, mi piace. Mulimo non sembra molto pratico da pronunciare. Araqqua: la doppia Q è simpatica, fa compagnia a "soqquadro". Taranqua: suona bene assieme ad Araqqua. Mantidea: molto elegante, Floranti non è male, ma non lo userei per indicare una specie, personalmente. La prima mi sembra l'opzione migliore. Fialandra: molto bello, questo è ben riuscito! Ottimo lavoro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 30 maggio, 2022 Condividi Inviato 30 maggio, 2022 1 ora fa, DarthMizu ha scritto: Grazie come sempre Evil di nullaaaa figurati e sempre bei nomi complimenti TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 30 maggio, 2022 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2022 2 ore fa, Quasar ha scritto: Mulmo: semplice, mi piace. Mulimo non sembra molto pratico da pronunciare. Araqqua: la doppia Q è simpatica, fa compagnia a "soqquadro". Taranqua: suona bene assieme ad Araqqua. Mantidea: molto elegante, Floranti non è male, ma non lo userei per indicare una specie, personalmente. La prima mi sembra l'opzione migliore. Fialandra: molto bello, questo è ben riuscito! Ottimo lavoro! Grazie Quasar, sia per il voto che per i commenti, sempre molto apprezzati Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 7 giugno, 2022 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2022 I risultati del sondaggio determinano i seguenti nuovi nomi italianizzati: Mudbray -> Mulmo Dewpider -> Araqqua Araquanid -> Taranqua Lurantis -->Mantidea Salazzle -->Fialandra E fra poco nuovi nomi da Alola Bounsweet - Frubbal da frutta + balzare e bacca Steenee - Frunzela da frutto + donzella Tsareena - Frumona da frutto + monarca / Frubessa da frutto + principessa / Frumatrix da fruttp + imperatrix Comfey - Kyurlan da cure, cura in inglese [si legge kiur] + ghirlanda / Rapilei da terapia + Lei, ghirlanda hawaiana / Kyuralei da cure + Lei / Curalei da cura + Lei Oranguru - Oranguru Passimian - Passimmia Wimpod - Fifopod Golisipod - Gheripod da guerrier, guerriero in francese [si legge gherrier] + isopode | Guerripod Sandygast - Sabbost da sabbia + ghost Palossand - Colosabbio da coloss + sabbia Pyukumuku - Makomarhi da stomaco + marino Tipo Zero - Tipo K, la K sta per chimera [non ho mai capito perché dovrebbe essere tipo zero, quando ha il tipo normale] Silvally - Kimesis da chimera + genesis Minior - Kromeor da cromatico + meteora Komala - Komala da coma + koala Tortunator - Bummata da bum, onomatopea dell'esplosione + Mata mata, tipo di tartaruga hawaiiana | Bumatarta Togedemaru - Furricciu da fulmine + riccio | Pallospin Mimikyu - Mimibu da mimica + bu, onomatopea dello spavento Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 giugno, 2022 Condividi Inviato 7 giugno, 2022 allora ho votato Frubessa che è carinissimo e si addice al poke Kyurlan super cute ci sta troppo con comfey Gheripod che mi piace molto e lo trovo un sacco adatto Bumatarta mi piace molto e ci sta con tortunator Furricciu...mi fa troppo ridere simpaticissimo,lo adoro TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 9 giugno, 2022 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2022 On 8/6/2022 at 01:26, evilespeon ha scritto: allora ho votato Frubessa che è carinissimo e si addice al poke Kyurlan super cute ci sta troppo con comfey Gheripod che mi piace molto e lo trovo un sacco adatto Bumatarta mi piace molto e ci sta con tortunator Furricciu...mi fa troppo ridere simpaticissimo,lo adoro Grazie Evil Aspetta quando si arriva alle ultracreture, che nomi strani che ho scelto Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 giugno, 2022 Condividi Inviato 9 giugno, 2022 1 ora fa, DarthMizu ha scritto: Grazie Evil Aspetta quando si arriva alle ultracreture, che nomi strani che ho scelto Di nullaaaa Ah ah nom vedo l'ora TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 12 giugno, 2022 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2022 Risultati dall'ultimo sondaggio: Tsareena diventa Frubessa Comfey -> Kyurlan Golisipod -> Gherripod Tortunator -> Bummata Togedemaru -> Furricciu A breve ultima o penultima parte. Siamo quasi alla fine di Alola e quindi di questo lungo progetto Bruxish - Kedelisse da psichedelico + pesce Drampa - Dravekko da drago + vecchio | Senidra da senior + drago Dhelmise - Strenkor da stregato + ancora Anche qua non sono riuscito a resistere dal dare un nonsoche di hawaiano ai nomi, quindi ecco la linea evolutiva di Jagmo in italiano: Jagmo-0 - Tinmo'o da mo'o, lucertola o drago in hawaiano + tin tin onomatopea di oggetto metallici che rintoccano [in riferimento alla coda di Kommo-o che è basato sul bastone dei monaci giaponesi con gli anelli] Hakamo-o - Skagmo'o da scaglia + mo'o Kommo-o - Kombamo'o da combattente + mo'o Arriviamo ai tapu: dovrete scegliere se mantenere Tapu o optare per Kapu, il termine esatto per sacro in hawaiano Tapu Koko - Tapu Koko da kapu, sacro in hawaiiano + coccodè Tapu Lele - Tapu Fala da kapu, sacro in hawaiiano + farfalla Tapu Bulu - Tapu Taru da kapu, sacro in hawaiiano + taurus Tapu Fini - Tapu Defi da kapu, sacro in hawaiiano + delfino [su pokemon central dicono che si ispira al martin, ma a me sembra più un delfino e poi ci sta meglio] E arriviamo alla fine, per oggi, con la prima linea evolutiva leggendaria: Cosmog - Nebuga da nebulosa + gas| Nebur da nebulosa stellare | Nebili da nebulosa + filius, figlio in latino [in riferimento all'espressione "figlio delle stelle"] Cosmoem - Cosmar da cosmo + star Solgaleo - Solgaleo [non vedo motivi per cambiarlo] Lunala - Lunala [idem] Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 giugno, 2022 Condividi Inviato 13 giugno, 2022 Allora voto dravekko che mi piave di più Nebili troppo carino Opzione più hawaian style E per rimanere in linea con prima kapu TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 13 giugno, 2022 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2022 45 minuti fa, evilespeon ha scritto: Opzione più hawaian style E per rimanere in linea con prima kapu Giustamente coerenza Grazie a te e anche all'altro utente che ha votato Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 giugno, 2022 Condividi Inviato 13 giugno, 2022 1 minuto fa, DarthMizu ha scritto: Giustamente coerenza Grazie a te e anche all'altro utente che ha votato Coerenza sempre....anche se da me suona strano XD Di nullaaaaa figurati grazie a te per tutto il lavoro che stai facendo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 25 giugno, 2022 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2022 Buongiorno a tutti, dopo una lunga attesa rivelo i vincitori dell'ultimo sondaggio. Ci sono due parità, ma devo per forza sceglierne uno e spiegherò il perché. Cosmog diventa Nebili La famiglia evolutivo di Jagmo-o diventa Tinmo'o, Skagmo'o e Kombamo'o Infine le due parità. - Ho scelto di mantenere il termine Tapu per i numi locali aloliani, perché preferisco variare almeno un pochino il termine originale visto che siamo in un mondo di fantasia, quindi abbiamo: Tapu Koko - Tapu Fala - Tapu Taru - Tapu Defi - Scelgo Dravekko invece di Senidra per Drampa, perché di "-idra" ce ne sono già altri, quindi risulta più originale. Siamo giunti alla fine, ecco a voi UC e misteriosi Per le Ultracreature ho deciso di veicolare anche attraverso i loro nomi la natura aliena del pokemon, quindi non ci saranno radici italiane ma saranno parole straniere, scritte in modo strano. Potreste controbattere che il nome viene dato loro dal pokedex e io vi direi che è assurdo che il pokedex o il prof dia il nome ad un pokemon che non conoscono minimante, quindi io voglio credere che sia la squadra ultragalattica che ci dà le info su di loro e di conseguenza anche i nomi nella loro lingua aliena Nihilego - Nihilik da nihil, niente in latino + ich, io in tedesco [essendo un parassita annulla la personalità della vittima] | Envahduz da envahisseur, invasore in francese + meduse, medusa in francese. [Preferisco il secondo perché mi sembra più elegante del primo, e Nihilego ha le sembianze di una bambina.] Buzzwole - Myuskulex da corruzione di muscle, muscolo in inglese + culex, zanzara in latina Pheromosa - Pernymoza da pernix, veloce in latino + hermosa, bella in spagnolo Xurkitree - Kaveltri da cavo + electric + corruzione di tree, albero in inglese Celesteela - Selestyla [è vero, non ho cambiato molto, ma l'idea del celestiale mi piace tantissimo, considerando che è ispirata ad una principessa lunare delle leggende giapponesi] da celestial e steel, celestiale e acciaio Kartana - Agarygamy da hagane, ferro in giapponese, e origami | Katagamy da katana e origami Guzzlord - Voidunga da void, vuoto in inglese + corruzione di hunger, fame | Blakkungar da black e hunger Necrozma - Nekrozma [non si cambia, troppo bello] Poipole - Nihlavi da nihla, ape in arabo + viola Naganadel - Nihlavira da nihla, ape in arabo + viola + drago Stakataka - Walkatrezz da walking fortress, fortezza ambulante Blacephalon - Foufeufis da feu d'artifice + fou, giullare in francese [si legge fufoefis] Magearna - Majana da magia + machina Marshadow - Marshado [volevo lasciare il collegamento agli astri come in Solgaleo e Lunala, anche se non è detto che si riferisca a marte, forse a marziale, quindi ->] | Marsom da arte marziale e ombra Zeraora - Zarmin da artiglio + fulmine + z di zap | Mikalmin da mikhlab, artiglio in arabo + fulime [l'utilizzo dell'arabo mi è venuto perché anche Zeraora è l'unione di una parola araba e una giapponese] Meltan - Merkli da mercurio + little Melmetal - Mekamerk da mecha + mercurio Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 giugno, 2022 Condividi Inviato 25 giugno, 2022 Ok voto Nihilik perché l'altro non sembra nome che mi ricorderei XD anche se era cool Katagamy che mi piace molto Voidunga che si addice al poke Marsom...lo trovo molto carino e ci sta il collegamento all'arte marziale per me Zarmin molto cool e azzeccato TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 27 giugno, 2022 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2022 On 25/6/2022 at 17:47, evilespeon ha scritto: Ok voto Nihilik perché l'altro non sembra nome che mi ricorderei XD anche se era cool Katagamy che mi piace molto Voidunga che si addice al poke Marsom...lo trovo molto carino e ci sta il collegamento all'arte marziale per me Zarmin molto cool e azzeccato Grazie Evilespeon Spoiler Bulbasaur - Bulbasauro Ivysaur - Boccisauro Venusaur - Florisauro Charmander - Ardimandra / Termotola Charmeleon - Ardileonte / Calomanda / Ardimanda / Termandra Charizard - Ardidraco / Ardracon Squirtle - Idruga / Tartidra Wartortle - Pugnuga Blastoise - Tartarmato Caterpie - Brulibaco Metapod - Duralide Butterfree - Farfalibra Weedle - Verpungi Kakuna - Carapupa Beedrill - Calabrecce / Calabrancia Pidgey - Columbi / Cippi (/ Passer) Pidgeotto - Columbatro / Passer (/ Ciperotto/ Rapacello / Rapaciotto) Pidgeot - Columboss / Rapaget / Falkoss Rattata - Rattata Raticate - Rattattak - Rattatak Spearow - Trapasser - Avecco (avis + becco) Fearow - Volancia Ekans - Epres - Vipa Arbok - Arbok Pikachu - Zapichu / Zapo(po) / Squizapo / Sae(tto)po /Fulzapo Raichu - Tuonchu / Tuonzapo / Fulzapo / Fulcaudo / Fulcoda Sandshrew - Talbia / Sadillo / Sangolino Sandslash - Tritalpa / Squarmadillo / Fendillo Nidoran♀ - Agoran - Agopina / Agorina Nidorina - Agorina / Agomina Nidoqueen - Agoreina Nidoran♂ - Agoran - Agopino / Agorino Nidorino - Agorino / Agomo Nidoking - Agorex Clefairy - Solfata -Lunfata Clefable - Solfavella - Faluna Vulpix - Esanard - Vulpix Ninetales - Ennavulpis - Ennulpis Jigglypuff - Sofficiuff - Morbilodì Wigglytuff - Pluffisbum - Sofficiuf Zubat - Vespercula - Vespiro Golbat - Trangula Oddish - Radicola - Raderbola Gloom - Fiorlezzo Vileplume - Raffluvia - Raffloria Paras - Paras Parasect - Parasect Venonat - Toschina - Vioscina Venomoth - Valena / Violena Diglett - Scavula - Scavetto Dugtrio - Triscava - Triscavor Meowth - Miaulo Persian - Perfelis Psyduck - Quaura - Quacca Golduck - Psiqua - Quaura Mankey - Scinfuria - Primmia Primeape - Primmiate - Scinfuria Growlithe - Vulcanis - Fuocanis - Baurdo Arcanine - Arcanis Poliwag - Spirino Poliwhirl - Spirana - Spiru(mi)do Poliwrath - Spiranide - Ramusco Abra -Abra Kadabra - Kadabra Alakazam - Alakazam Machop - Machotto Machoke - Machone Machamp - Machullo - Machampio Bellsprout - Campansé - Sboccetto Weepinbell - Malpanula - Vorpanula Victreebel - Squarcenia Tentacool - Tentacuo Tentacruel - Tentatroce - Tentatrox Geodude - Petrizio - Geolo Graveler - Ghiaiolo - Franor Golem - Golem - Rotoroc Ponyta - Ponyfla Rapidash - Rapirda Slowpoke - Flemmon Slowbro - Lontolo - Ronfon Magnemite - Magnetin - Magnetizz Magneton - Magneton - Magnetrizz Farfetch'd - Sprobatile - (Pa)narro Doduo - Doduo Dodrio - Drodrio - Zustrio Seel - Focqua Dewgong - Rugiaria - Nivong(o) Grimer - Untok - Memmo Muk - Melmak - Betom / Betobeto Shellder - Schivalve - Vonki Cloyster - Claustrica - Ostiker Gastly - Gasper Haunter - Infestrio Gengar - Alterego - Ghengar Onix - Onix - Onilisk Drowzee - Sopiro Hypno - Ipniro Krabby - Sgranchio - Sgrankio / Kelkio / Brakkio Kingler - Nobilceola - Nobilkela Voltorb - Voltorbe - Zabomba Electrode - Eletruante - Minavolt Exeggcute - Esplova - Nocco / Ovocca Exeggutor - Sterminova - Palmocco Cubone - Tibiotto - Cucciòss Marowak - Midolcida - Dedòss Hitmonlee - Calcionlee - Calciomon (da calcio + monstrum) Hitmonchan - Pugilchan - Guantomon (da guanto + monstrum) Lickitung - Leccalunga Koffing - Tossio -Gassio Weezing - Sfissio - Smoggo Rhyhorn - Rinocorno Rhydon - Rinodonte - Rinodon Chansey - Balea - Felisea Tangela - Grovigna - Lianusa Kangaskhan - Canguskhan - Kanguma (da canguro + mamma) Horsea - Marippo (da mare + ippocampo) Seadra - Mardra (da mare + drago) Goldeen - Rubrina - Rubrini (da rubro, rosso in latini + -ini) Seaking - Rubregis - Rubroy (da rubro + roy, re in francese) Staryu - Steltua - Mistar (da mistero + star) Starmie - Stelmia - Stargem (da star + gemma) Mr. Mime - Sig. Mimo - Mimor Scyther - Sciabantis - Lamantis Jynx - Jella - Gelabria / Rougela (da rouge, rosso in francese + gelo) Electabuzz - Fulsfrig - Fulmiero Magmar - Magmor Pinsir - Pinzar Tauros - Tauros Magikarp - Magikarpa Gyarados - Gorgados - Gariatros (G del nome originale + aria + atroce) Lapras - Locnes - Aquas / Fluvias Ditto - Idem - Imor (da imitazione + morphing) /Morfa Eevee - Evi - Evion Vaporeon - Vaporeon - Fluveon Jolteon - Jouleon - Lampeon Flareon - Vampeon - Flagreon Porygon - Poligon - Poligami Omanyte - Ammonauti - Conkilusco Omastar - Nautaster - Conkimaro Kabuto - Trilobi - Esoskebi / Nautoz / Nauzoic Kabutops - Euripter - Skilletro / Predàskelo / Nausker Aerodactyl - Aerodactyl - Aeroc Snorlax - Lardozio - Lardibo / Golardo / Lardax Articuno - Articains - Hibernus Zapdos - Eletsvai - Tempest Moltres - Ardrai - Ardens / Infuoter Dratini - Dramini Dragonair - Dragonaere - Dragonaria Dragonite - Dragaliere - Dragalier Mewtwo - Bimiu - Miutu Mew - Miu Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.