evilespeon Inviato 27 giugno, 2022 Condividi Inviato 27 giugno, 2022 6 ore fa, DarthMizu ha scritto: Grazie Evilespeon Di nullaaaaa,sempre belle pensate per i nomi te TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 28 giugno, 2022 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2022 Bene, ragazzi e ragazze, posso già concludere il sondaggio che ha avuto diversi voti. Ecco i nuovi nomi delle UC: Nihilego -> Nihilik Kartana -> Katagamy Guzzlord - > Voidunga Ed i misteriosi di Alola: Marshadow - Marshado Zeraora - Zarmin Mi resta ancora poco da fare: inserire i nomi delle evoluzioni Hisuiane e ripubblicare quelli di I generazione, realizzati da Feinn mesi fa. A quel punto avrò concluso tutto e ci sarà solo da attendere la nona generazione Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 2 luglio, 2022 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2022 Ciao a tutti, eccoci ad Hisui. Abbiamo completato tutti i pokemon finora esistenti nelle regioni principali, quindi mancavano solo i nuovi introdotti in LPA. Ecco a voi le evo regionali antiche localizzate in italiano (come noterete c'è una predilizione per il latino, in quanto lingua antica si presta bene a dare il nome a pokemon antichi): Wyrdeer - Dainythir da daino + mythicus, mitico + ir, desinenza che sa molto di epico alla Signore degli Anelli Kleavor - Lapintis da lapis, pietra + mantis, mantide Ursaluna - Ursaluna, c'è poco da cambiare Basculegion - Salmagnis da salmone + magnus, grande, potente Sneasler - Rampuret da rampicata + furetto (in linea con il nome del suo primo stadio e dell'altra evo: Glafuret e Glastet) Overqwil - Distruleus da distruzione + aculeus, aculeo in latino Enamorus - Erosshin da Eros, dio dell'amore + -shin, termine giapponese per indicare divinità [è in linea con i nomi del terzetto delle Forze della Natura: Gaiashin, Fulgoshin, Nimbushin) Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 5 luglio, 2022 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2022 Hello everyone, ho cambiato alcuni nomi più vecchi. Di seguito la lista: Ampharos ha due opzioni o Befaros o Ampharos (l'ho lasciato perché mi piace troppo) Cleffa -> Falù -> Fana (sempre da fata + luna) Ambipom -> Ambimanki -> Bimanki Donphan -> Pneufante -> Pneufan Bagon -> Tesgon da testa + drago Rotom -> Tesma -> Rotosma Zebstrika ->Raibra -> Zaettra Blitzle -> Saebra ->Zebrik Alomola -> ??? -> Mamonda da mamma + onda Snorunt -> Ghialfo -> Freffo da fredd + elfo Herdier -> Yorman (da yorkshire + manto) -> Manterri da manto + yorkshire terrier Ci sono altri pokemon a cui vorrei cambiare nome, ma più di un'opzione quindi farò un sondaggio: Shieldon -> Gidroc / Scudroc Lopunny -> Punilia / Kombuella Smeargle - Baittor da abbaiare + pittore / Disenbau Snivy - Serpili / Liserpil Tepig - Puino / Purino / Pironki (da piro + oink) Oshawott - Mizulon (mizu "acqua" + lontra) / Azulon / Zulon (da azzurro + lontra) Excadrill - Tratalpa (trapano +talpa) / Escavalpa / Talskavor (talpa + scavare) Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quasar Inviato 5 luglio, 2022 Condividi Inviato 5 luglio, 2022 Tratalpa ha pure qualcosa di onomatopeico. Gidroc suona bene e Disenbau è davvero simpatico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 luglio, 2022 Condividi Inviato 5 luglio, 2022 Allora ho votato Tratalpa che mi suona bene Gidroc molto cool come nome Punilia che mi piace un sacco per lopunny Disenbau,troppp tenero TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 6 luglio, 2022 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2022 15 ore fa, Quasar ha scritto: Tratalpa ha pure qualcosa di onomatopeico. Gidroc suona bene e Disenbau è davvero simpatico. 15 ore fa, evilespeon ha scritto: Allora ho votato Tratalpa che mi suona bene Gidroc molto cool come nome Punilia che mi piace un sacco per lopunny Disenbau,troppp tenero Non pensavo che Tratalpa e Punilia avrebbero battuto i nuovi nomi Punilia, soprattutto, mi sembrava banale. vediamo un po’ come procede il sondaggio Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 6 luglio, 2022 Condividi Inviato 6 luglio, 2022 Preferivo Falù a Fana Zaettra è difficile da pronunciare Yorman era leggermente meglio di Manterri Voto Tratalpa, Gidroc (questo molto bello), Kombuella (anche se lo renderei Combuella) e Paittor (ma ero indeciso) Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 6 luglio, 2022 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2022 4 ore fa, Riolu007 ha scritto: Preferivo Falù a Fana Lo aggiungo come seconda opzione allora, se me lo dici anche tu 4 ore fa, Riolu007 ha scritto: Zaettra è difficile da pronunciare No dai, è semplicissimo, cosa ti crea problemi? 4 ore fa, Riolu007 ha scritto: Yorman era leggermente meglio di Manterri Sì, però mi sembrava troppo inglese come nome, e c'è quel "man" che mi sembra più "uomo" che l'inizio di "manto" 4 ore fa, Riolu007 ha scritto: Voto Tratalpa, Gidroc (questo molto bello), Kombuella (anche se lo renderei Combuella) e Paittor (ma ero indeciso) Grazie Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 luglio, 2022 Condividi Inviato 6 luglio, 2022 9 ore fa, DarthMizu ha scritto: Non pensavo che Tratalpa e Punilia avrebbero battuto i nuovi nomi Punilia, soprattutto, mi sembrava banale. vediamo un po’ come procede il sondaggio ah ah ame piacciono punilia lomtrovo davvero carino e azzeccato banale non è sempre male fidati u.u Tratalpa mi piace come suona Sono curiosa ammetto TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 6 luglio, 2022 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2022 1 ora fa, evilespeon ha scritto: ah ah ame piacciono punilia lomtrovo davvero carino e azzeccato banale non è sempre male fidati u.u Grazieeeeeeee, son contento che piaccia anche così 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Tratalpa mi piace come suona Ottimo anche questo, avevo l astessa paura, ma son contento che piaccia la mia prima idea 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Sono curiosa ammetto Per ora ha avuto più risposte di tutte. Aspetto un altro po' perché i nomi di Lopunny sono in pari Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 6 luglio, 2022 Condividi Inviato 6 luglio, 2022 3 ore fa, DarthMizu ha scritto: Lo aggiungo come seconda opzione allora, se me lo dici anche tu No dai, è semplicissimo, cosa ti crea problemi? Sì, però mi sembrava troppo inglese come nome, e c'è quel "man" che mi sembra più "uomo" che l'inizio di "manto" Grazie In effetti Yorman può creare confusione Zaettra bo, suona maluccio ma sarà una mia impressione Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 luglio, 2022 Condividi Inviato 6 luglio, 2022 1 ora fa, DarthMizu ha scritto: Grazieeeeeeee, son contento che piaccia anche così Ottimo anche questo, avevo l astessa paura, ma son contento che piaccia la mia prima idea Per ora ha avuto più risposte di tutte. Aspetto un altro po' perché i nomi di Lopunny sono in pari di nullaaaaaa sempre belle pensate Ma si per me suon davvero benissimo complimenti per il nome Ottimo dai troppo curiosa per i risultati ma fa con calma TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 8 luglio, 2022 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2022 Punilia e Kombuella/Compuella sono in parità, vdiamose nelle prossime ore viene fuori un verdetto, altrimenti li accetterò entrambi. A breve nuovi nomi modificati. Puoi inizierò a revisionare i nomi che @Feainn scrisse a suo tempo per la prima generazione. Non vedo l'ora di iniziare con la IX gen Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 8 luglio, 2022 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2022 Pubblico i vincitori dell'ultimo sondaggio: Excadrill rimane Tratalpa Shieldon da Scudroc diventa Gidroc Smeargle da Pitur diventa Disenbau e infine Lopunny sarà sia Punilia che Combuella Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 8 luglio, 2022 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2022 Nuove modifiche ai nomi: Furret -> Lungiret -> Furlungus Famiglia Hitmon -> Guambo / Calcimbo / Kapombo da guanto / calcio / capo + combo Pancham -> Pandricco -> Birpanda Magearna -> Majana -> Majiana Snivy -> Serpili Nuovo sondaggio per: Tepig -> Puino -> Purino (da piro + suino) o Pironki (da piro + oinc) Oshawott -> Mizulon (mizu, acqua in giappo + lontra) -> Azulon o Zulon (azzurro + lontra) o Mizulo Pancham -> Pandricco -> Birpanda o Birpan (da birbante + panda) Pangoro -> Pandruto -> Panduro / Duranda (da duro ["fare il duro"]+ panda) Sigilyph -> Nazglif -> Aerglif / Voglif / Glyptikus (da glifo + criptico) Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 12 luglio, 2022 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2022 The new survey is on!!!! Vote vote vote!!! Intanto vi annuncio il nuovo nome di Cyndaquil Cyndaquil -> Acupiro -> Fuopin (da fuoco + porcospino) Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 luglio, 2022 Condividi Inviato 12 luglio, 2022 Voto Puino troppo carino per me Azulon che mi piace un sacco Birpan molto carino Panduro perche all'inizio avevo letto pandoro e ci sto ancora ridendo XD e lo trovo azzeccato Glyptikus che trovo molto cool come nome TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 13 luglio, 2022 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2022 On 12/7/2022 at 17:32, evilespeon ha scritto: Voto Puino troppo carino per me Azulon che mi piace un sacco Birpan molto carino Panduro perche all'inizio avevo letto pandoro e ci sto ancora ridendo XD e lo trovo azzeccato Glyptikus che trovo molto cool come nome Ahahahahahaha pandoro top!!!!! Mi hai messo l’acquolina in bocca ahahahah Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 luglio, 2022 Condividi Inviato 13 luglio, 2022 2 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Ahahahahahaha pandoro top!!!!! Mi hai messo l’acquolina in bocca ahahahah Ora voglio pandoro in game XD ho riletto due vole per esere certa nonnera davvero pandoro, il caldo mi fa male XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 17 luglio, 2022 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2022 Ciao a tutti, concludo il sondaggio e proclamo i vincitori Tepig -> Pironki Oshawot -> Azulon Pancham -> Birpanda/Birpan (parità) Pangoro -> Panduro Sigilyph -> Glyptikus A breve inizierò a postare i nomi di I generazione Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 17 luglio, 2022 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2022 Premessa sulle traduzioni dei pokemon di I gen: accanto ai nomi originali, troverete una prima opzione che è quella elaborata da Feinn nella sua discussione (link nel primo post), mentre tutti i nomi (colorati) che vengono dopo sono le opzioni che sono venute a mente a me. Se trovate solo una traduzione, vuol dire che piace anche a me la scelta di Feinn e quindi la lascio così com'è. Nell'elenco del primo post io riporterò il nome tradotto da Feinn e una sola delle opzioni tradotte da me (quella che in base al sondaggio piacerà di più) Partiamo ovviamente con gli starter e i poké dei primi percorsi Bulbasaur - Bulbasauro Ivysaur - Boccisauro Venusaur - Florisauro Charmander - Ardimandra - Termotola Charmeleon - Ardileonte - Calomanda / Ardimanda / Termandra Charizard - Ardidraco - Ardracon Squirtle - Idruga - Tartidra Wartortle - Pugnuga Blastoise - Tartarmato Caterpie - Brulibaco Metapod - Duralide Butterfree - Farfalibra Weedle - Verpungi Kakuna - Carapupa Beedrill - Calabrecce - Lanciapex / Apilanze Pidgey - Columbi - Cippi Pidgeotto - Columbatro - Passer Pidgeot - Columboss - Falkoss A breve sondaggio Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 18 luglio, 2022 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2022 Nuovo sondaggio ON! brevissimo e sui primi poke in assoluto Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 luglio, 2022 Condividi Inviato 19 luglio, 2022 voto ardimandra che mi piace troppo e apilanze che mi piace comemsuona TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 20 luglio, 2022 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2022 23 ore fa, evilespeon ha scritto: voto ardimandra che mi piace troppo e apilanze che mi piace comemsuona Direi che posso anche proseguire e chiudere a breve quesot sondaggio che non ha avuto appeal ahahah prossimi giorni proseguo Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.