LordReias Inviato 29 novembre, 2021 Condividi Inviato 29 novembre, 2021 Ciao a tutti, mi servirebbe un ditto perfect ivs con natura modesta, decisa, timida o allegra, e straniero su diamante lucente (se possibile shiny, altrimenti no problem). Posso offrire un leggendario shiny su Spada e Scudo, ma purtroppo non competitivo. Ho da offrire Groudon, Cresselia, Kyurem e forse qualche altro, nel caso ci mettiamo d'accordo.Mi fareste davvero un favore, vorrei cominciare il breeding, grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 29 novembre, 2021 Condividi Inviato 29 novembre, 2021 @LordReiasciao. Ricordati che prima dello scambio dovrai fornire le informazioni su quello che offri. Livello, Sesso, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball, Regione di provenienza e Ao. Grazie Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordReias Inviato 29 novembre, 2021 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2021 Si lo so, ho scritto pokemon non competitivi. Offro uno a scelta tra diversi pokemon, ed in caso possiamo anche metterci d'accordo con qualcos'altro, quindi per come è impostato lo scambio non mi sembra necessario specificare, va bene lo stesso? In caso aggiungo i dati di un paio per rendere l'idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 29 novembre, 2021 Condividi Inviato 29 novembre, 2021 5 ore fa, LordReias ha scritto: Si lo so, ho scritto pokemon non competitivi. Offro uno a scelta tra diversi pokemon, ed in caso possiamo anche metterci d'accordo con qualcos'altro, quindi per come è impostato lo scambio non mi sembra necessario specificare, va bene lo stesso? In caso aggiungo i dati di un paio per rendere l'idea I dati vanno messi sempre. Competitivo o no, il regolamento va rispettato. Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.