Simone4668 Inviato 2 dicembre, 2021 Condividi Inviato 2 dicembre, 2021 Salve, come da titolo mi servirebbe per pokedex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cga96 Inviato 4 dicembre, 2021 Condividi Inviato 4 dicembre, 2021 ciao, potresti descrivere il tuo Dialga? Ti serve solo per registrazione dex o vuoi tenerlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 4 dicembre, 2021 Condividi Inviato 4 dicembre, 2021 @Simone4668 ciao, da regolamento dovresti inserire le informazioni del Pokémon offerto: Livello, Sesso, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball, Regione di provenienza e Ao. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone4668 Inviato 6 dicembre, 2021 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2021 On 4/12/2021 at 16:12, cga96 ha scritto: ciao, potresti descrivere il tuo Dialga? Ti serve solo per registrazione dex o vuoi tenerlo? Dialga lv51,natura Fiacca ,Vetta Lancia ,Ultra Ball,IV casuali, Inglese. Personalmente non essendo quello della mia avventura principale preferirei scambiarlo definitivamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone4668 Inviato 14 dicembre, 2021 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2021 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 14 dicembre, 2021 Condividi Inviato 14 dicembre, 2021 On 6/12/2021 at 15:47, Simone4668 ha scritto: Dialga lv51,natura Fiacca ,Vetta Lancia ,Ultra Ball,IV casuali, Inglese. Personalmente non essendo quello della mia avventura principale preferirei scambiarlo definitivamente Ciao, da regolamento non è consentito scambiare Pokémon provenienti da scambi online. Come hai ottenuto questo Dialga inglese? TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone4668 Inviato 14 dicembre, 2021 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2021 1 ora fa, Kabe ha scritto: Ciao, da regolamento non è consentito scambiare Pokémon provenienti da scambi online. Come hai ottenuto questo Dialga inglese? uno normale scambio online con uno sconosciuto.. sicuramente è il dialga che ha preso per l'avventura e che avrà clonato,nulla di particolare. Qualora non dovesse andare bene , ti prego di non chiudere la discussione poichè in tal caso offrirei il dialga da me catturato nella mia run. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 14 dicembre, 2021 Condividi Inviato 14 dicembre, 2021 1 ora fa, Simone4668 ha scritto: uno normale scambio online con uno sconosciuto.. Allora non è scambiabile all'interno del Forum 1 ora fa, Simone4668 ha scritto: sicuramente è il dialga che ha preso per l'avventura e che avrà clonato,nulla di particolare. Ne sono sicuro, il fatto è che da regolamento non è possibile scambiare Pokémon ottenuti tramite scambi online,prodigiosi o gts. Il fatto che sia clonato non è un problema, infatti puoi benissimo offrire il tuo in caso. 1 ora fa, Simone4668 ha scritto: Qualora non dovesse andare bene , ti prego di non chiudere la discussione poichè in tal caso offrirei il dialga da me catturato nella mia run. Nessun problema, basta che inserisci i dati del tuo Dialga: Livello, Sesso, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball, Regione di provenienza e Ao. TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone4668 Inviato 14 dicembre, 2021 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2021 DIalga L47, ivs casuali, AO Simo, Vetta Lancia ,ultra ball,ITA. qualora interessati scrivetemi mp per favore ripeto che cerco palkia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.