jek4 Inviato 5 dicembre, 2021 Condividi Inviato 5 dicembre, 2021 Ciao qualcuno mi scambia(su Pokemon diamante lucente/perla splendente)un Pokemon qualsiasi a cui é assegnata la n eropietra? In cambio gli dó un qualsiasi Pokemon con assegnata un'altra pietra evolutiva a vostra scelta oppure un fossile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 5 dicembre, 2021 Condividi Inviato 5 dicembre, 2021 3 ore fa, jek4 ha scritto: Ciao qualcuno mi scambia(su Pokemon diamante lucente/perla splendente)un Pokemon qualsiasi a cui é assegnata la n eropietra? In cambio gli dó un qualsiasi Pokemon con assegnata un'altra pietra evolutiva a vostra scelta oppure un fossile. Ciao ottengo una Neropietra , a me mi serve il fossile che contiene Lileep mandami mp quando sei disponibile, grzie Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Supremus_04 Inviato 11 dicembre, 2021 Condividi Inviato 11 dicembre, 2021 Te la posso dare subito, in cambio mi serve un mawile femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.