Marco9 Inviato 6 dicembre, 2021 Condividi Inviato 6 dicembre, 2021 Buonasera a tutti. Ho un Cranidos da scambiare, visto che io uno già ce l'ho, se qualcuno fosse interessato all'altro mi contatti. Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 6 dicembre, 2021 Condividi Inviato 6 dicembre, 2021 7 minuti fa, Marco9997977 ha scritto: Buonasera a tutti. Ho un Cranidos da scambiare, visto che io uno già ce l'ho, se qualcuno fosse interessato all'altro mi contatti. Grazie. a te che ti serve di fossile? a me mi serve Lileep per il momento ho, Helixfollile e fossilcranio Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 6 dicembre, 2021 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2021 Lileep non ce l'ho, se t'interessa cranidos, però hai scritto che il fossilcranio ce l'hai quindi non penso ti serva. Dimmi tu. Se t'interessa qualche altro pokemon chiedi, sempre se posso accontentarti. Buonaserata. 19 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: a te che ti serve di fossile? a me mi serve Lileep per il momento ho, Helixfollile e fossilcranio Fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 6 dicembre, 2021 Condividi Inviato 6 dicembre, 2021 1 minuto fa, Marco9997977 ha scritto: Lileep non ce l'ho, se t'interessa cranidos, però hai scritto che il fossilcranio ce l'hai quindi non penso ti serva. Dimmi tu. Se t'interessa qualche altro pokemon chiedi, sempre se posso accontentarti. Buonaserata. Fammi sapere dimmi tu che pokè ottieni e se ottiene altri fossili Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 6 dicembre, 2021 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2021 13 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: dimmi tu che pokè ottieni e se ottiene altri fossili Ok, se però mi mandassi i nomi di quelli che ti servono al momento,mi semplificheresti il lavoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 6 dicembre, 2021 Condividi Inviato 6 dicembre, 2021 2 minuti fa, Marco9997977 ha scritto: Ok, se però mi mandassi i nomi di quelli che ti servono al momento,mi semplificheresti il lavoro mandami mp tu ! che ho la casella piena Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.