Michelevitillo99 Inviato 7 dicembre, 2021 Condividi Inviato 7 dicembre, 2021 Sull app non mi appaiono le strade ma solo una distesa verde da quando ho installato il gioco, le palestra e i Pokestop ci sono e quindi gioco tranquillamente ma volevo vedere anche le strade sulla mappa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheFallenOne Inviato 11 dicembre, 2021 Condividi Inviato 11 dicembre, 2021 Cellulare vecchio o poco aggiornato? oppure gps non alla massima precisione, al limite connessione scarsa...altrimenti reinstalla il gioco...sara un errore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 26 dicembre, 2021 Condividi Inviato 26 dicembre, 2021 On 7/12/2021 at 14:28, Michelevitillo99 ha scritto: Sull app non mi appaiono le strade ma solo una distesa verde da quando ho installato il gioco, le palestra e i Pokestop ci sono e quindi gioco tranquillamente ma volevo vedere anche le strade sulla mappa Ciao probabilmente devi solo riaccedere nel caso controllare la tua versione di gioco aggiornare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.