Shellshocker Inviato 8 dicembre, 2021 Condividi Inviato 8 dicembre, 2021 Ciao a tutti, ho due salvataggi di Pokemon Scudo con due abbonamenti nintendo. Vorrei passarmi dei pokemon con degli strumenti da un salvataggio all'altro. Qualcuno può aiutarmi? In cambio offro aiuto per scambi evolutivi/scambi di oggetti/PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 8 dicembre, 2021 Condividi Inviato 8 dicembre, 2021 4 ore fa, Shellshocker ha scritto: Ciao a tutti, ho due salvataggi di Pokemon Scudo con due abbonamenti nintendo. Vorrei passarmi dei pokemon con degli strumenti da un salvataggio all'altro. Qualcuno può aiutarmi? In cambio offro aiuto per scambi evolutivi/scambi di oggetti/PP se non hai ancora risolto , ti aiuto fammi sapere Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.