Darki Inviato 9 dicembre, 2021 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2021 3 minuti fa, Combo ha scritto: Speravo la switch normale e non in lite ma vbb, prendo uno a caso tanto per. (mi interessa solo il box delle carte ) Buona fortuna a tutti!! Domanda: per il delibird animato, se uno ce l'ha e ha vinto un'altra volta cosa succede a questa bambola?? Avrà 2 Delibird You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 9 dicembre, 2021 Condividi Inviato 9 dicembre, 2021 3 minuti fa, Darki ha scritto: Avrà 2 Delibird Ma.... :'c Grazie comunque per la info Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sonichu Inviato 9 dicembre, 2021 Condividi Inviato 9 dicembre, 2021 Probabilmente non sfiorerò manco l'ottavo posto che manco esiste,ma voglio provare Se vi dico che ho sempre creduto che la bacheca personale fosse la firma TwT... https://pokepast.es/c65d1c0d47115fdf https://pokepast.es/337db2c5f7052447 https://pokepast.es/33a51aa9a7da3c56 https://pokepast.es/350be1dd844ac401 https://pokepast.es/eb3836997891b7f2 https://pokepast.es/127b44ef3af4ff4e qualcuno dei miei miglior team,tracui una mono veleno per faccia di glitter @Icarus Tutti i Pokemon che utilizzo sul forum in caso GDR (non so più che inventarmi per riempire un po il mio profilo) x 3000 x 1500 x 1500 x 1000 x 2000 x 3500 x 1000 Team Blue Spoiler -Idrobreccia -Terremoto -Gelopugno -Oltraggio -Psicoshock -Magibrillio -Ripresa -Energipalla -Forzasfera -Dragopulsar -Cannonflash -Raggio d'Acciaio -Gelolancia -Sanguisuga -Breccia -Metaltestata -Sgranocchio -Colpo Infernale -Protezione -Desiderio -Aeroblast -Forzantica -Extrasenso -Ripresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 9 dicembre, 2021 Condividi Inviato 9 dicembre, 2021 Ma mi state dicendo che per partecipare basta riscattare il biglietto senza dover commentare? Regole da rifare.... La base delle Lotterie su pm è commentare per partecipare: quetta tecnolocia nuova gli id utente ma che l'è?!? Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haruka89 Inviato 9 dicembre, 2021 Condividi Inviato 9 dicembre, 2021 Mi piacerebbe vincere il premio 1 3 5 ç___ç ma non sono mai fortunata in queste cose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 dicembre, 2021 Condividi Inviato 9 dicembre, 2021 2 ore fa, llubamereS ha scritto: Ma mi state dicendo che per partecipare basta riscattare il biglietto senza dover commentare? Regole da rifare.... La base delle Lotterie su pm è commentare per partecipare: quetta tecnolocia nuova gli id utente ma che l'è?!? Il mondo è cambiato completamente ,nick natalizi ovunque,lotteria dove devi spendere un miliardo per avere valyrex natale...ah no quello è sempre stago cosi XD...nessuno si salverà,pochi utenti ancora resistono coi loro nomi ma l'alleanza natalizia ha ormai preso il sopravvento Dopo questo dico anche un buona fortuna a tutti cosi rimango a tema lotteria XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 10 dicembre, 2021 Condividi Inviato 10 dicembre, 2021 20 ore fa, Dainsleigh ha scritto: Ti sei dimenticata il nick portafortuna dell'anno scorso u.u Ma quello che ho è appunto il nick portafortuna dell'anno scorso xD 21 ore fa, evilespeon ha scritto: ma io aspettavo il tuo dono come da tradizione...piango senpai XD Anche io xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 dicembre, 2021 Condividi Inviato 10 dicembre, 2021 1 ora fa, Snow.Queen ha scritto: Ma quello che ho è appunto il nick portafortuna dell'anno scorso xD Anche io xD Che ti aspettavi cose da me o che piangi?XD piangiamo tutti TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MiaEmblem Inviato 11 dicembre, 2021 Condividi Inviato 11 dicembre, 2021 Come posso prendere il ticket e partecipare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 11 dicembre, 2021 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2021 3 minuti fa, MiaEmblem ha scritto: Come posso prendere il ticket e partecipare? È tutto spiegato nel primo post di questa discussione! You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinky Inviato 12 dicembre, 2021 Condividi Inviato 12 dicembre, 2021 Quanto vorrei uno tra il 1-3-6 =-= Speriam bene. Mi iscrivo e prego Arceus. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 12 dicembre, 2021 Condividi Inviato 12 dicembre, 2021 Non vinco mai ma non si sa mai. La switch dei remake è stupenda e pure il monopoli. Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
eluca96 Inviato 12 dicembre, 2021 Condividi Inviato 12 dicembre, 2021 Partecipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Geppinocattura Inviato 13 dicembre, 2021 Condividi Inviato 13 dicembre, 2021 pokemon millennium perfavore, non darmi speranze Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samix97 Inviato 19 dicembre, 2021 Condividi Inviato 19 dicembre, 2021 Si prova in ogni caso buone feste a tutti🥰 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Denisriva Inviato 21 dicembre, 2021 Condividi Inviato 21 dicembre, 2021 Ragazzi , come devo fare per partecipare al concorso adesso che ho un ticket? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 21 dicembre, 2021 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2021 3 minuti fa, Denisriva ha scritto: Ragazzi , come devo fare per partecipare al concorso adesso che ho un ticket? Stai già partecipando, ti bastava prendere il ticket! Adesso devi solo sperare di essere estratto fra i vincitori You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Denisriva Inviato 21 dicembre, 2021 Condividi Inviato 21 dicembre, 2021 Mi piacerebbe vincere Pokémon perla splendente , almeno farò la live su twich del gameplay 😄 Adesso, Darki ha scritto: Stai già partecipando, ti bastava prendere il ticket! Adesso devi solo sperare di essere estratto fra i vincitori Sarebbe bello vincere Pokémon perla splendente, l'unica volta che ho vinto qualcosa è stato il booster levelup blu crush insieme allo shaker da gaming, portachiavi,maglietta, tappetino del mause da gaming Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
leo12345678 Inviato 22 dicembre, 2021 Condividi Inviato 22 dicembre, 2021 Daje speriamo bene 1 minuto fa, leo12345678 ha scritto: speriamo bene di vincere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Adefire Inviato 23 dicembre, 2021 Condividi Inviato 23 dicembre, 2021 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 23 dicembre, 2021 Condividi Inviato 23 dicembre, 2021 On 22/12/2021 at 13:41, leo12345678 ha scritto: Daje speriamo bene Se non prendi il bigletto dell'iscrizione ti posso assicurare che non vincerai mai, leggi bene il regolamento all'inizio della discussione. Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 23 dicembre, 2021 Condividi Inviato 23 dicembre, 2021 33 minuti fa, GiovElfo0 ha scritto: Se non prendi il bigletto dell'iscrizione ti posso assicurare che non vincerai mai, leggi bene il regolamento all'inizio della discussione. Plot twist incredibile per il nostro @leo12345678 Comunque fra ma che nome è?! Ahahhaha boh mi piace dai Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 24 dicembre, 2021 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2021 AVVISO Si ricorda che la vendita dei biglietti terminerà stasera! L'estrazione avverrà invece il 27 dicembre in diretta sul nostro canale Twitch! Restate sintonizzati per tutti i dettagli You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 24 dicembre, 2021 Condividi Inviato 24 dicembre, 2021 2 minuti fa, Darki ha scritto: AVVISO Si ricorda che la vendita dei biglietti terminerà stasera! L'estrazione avverrà invece il 27 dicembre in diretta sul nostro canale Twitch! Restate sintonizzati per tutti i dettagli Pronto per dare fuoco al canale se un "prendo biglietto e non accedo più" vince il premium Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 24 dicembre, 2021 Condividi Inviato 24 dicembre, 2021 @Darki io tre biglietti oro li ho presi prima del mercatino quindi sono divisi dagli altri Probabilmente quando consegni le doll puoi vederlo tramite qualche funzione da admin ma per sicurezza te l'ho scritto Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.