Vai al commento

Cerco invito per avventura dynamax di Lugia

Eneru

Post raccomandati

1 minuto fa, Eneru ha scritto:

Come da titolo.

Mi è rimasto solo lui da ottenere, quindi sarei molto grato se qualcuno riuscisse ad aiutarmi. 

se vuoi ti aiuto io , ho spada mandami m e fammi sapere quando sei disponibile 

SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, ShadowBlue ha scritto:

se vuoi ti aiuto io , ho spada mandami m e fammi sapere quando sei disponibile 

Anche io ho Spada. Lugia però è esclusivo di Scudo... sto tentando la fortuna da giorni partecipando ai raid hostati da altre persone online ma nulla.

Tu lo hai registrato?

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento

Adesso, Eneru ha scritto:

Anche io ho Spada. Lugia però è esclusivo di Scudo... sto tentando la fortuna da giorni partecipando ai raid hostati da altre persone online ma nulla.

Tu lo hai registrato?

spada non l'ho tocco da un pò come gioco , però esatto mi stavo a ricordare che ho passato da us a spada grazie ad una mia amica dei lugia che avevano passato degli eventi su us mi ricordo 

quindi sei vuoi te l'ho faccio registrare 

dimmi tu quano sei disponibile 

SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Spoiler

Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

Link al commento

1 minuto fa, ShadowBlue ha scritto:

spada non l'ho tocco da un pò come gioco , però esatto mi stavo a ricordare che ho passato da us a spada grazie ad una mia amica dei lugia che avevano passato degli eventi su us mi ricordo 

quindi sei vuoi te l'ho faccio registrare 

dimmi tu quano sei disponibile 

No ma aspetta, non mi serve per registrare nel dex. Mi serve che qualcuno mi inviti alla sua avventura dynamax in modo da poterla registrare a mia volta per cercarlo con una buona natura o addirittura shiny.

Link al commento

No ma aspetta, non mi serve per registrare nel dex. Mi serve che qualcuno mi inviti alla sua avventura dynamax in modo da poterla registrare a mia volta per cercarlo con una buona natura o addirittura shiny.

ah io pensavo che ti serviva per il dex , allora non so come aiutarti , però se è di scudo ci dovrebbe essere anche a spada , posso aggiornare le tane e vedere 

Spoiler

Link al commento

7 minuti fa, ShadowBlue ha scritto:

ah io pensavo che ti serviva per il dex , allora non so come aiutarti , però se è di scudo ci dovrebbe essere anche a spada , posso aggiornare le tane e vedere 

No alcuni leggendari sono esclusivi di una versione o dell'altra. Puoi comunque ottenerli e registrarne l'avventura dynamax, ma hai bisogno che qualcuno ti inviti 

Link al commento

No alcuni leggendari sono esclusivi di una versione o dell'altra. Puoi comunque ottenerli e registrarne l'avventura dynamax, ma hai bisogno che qualcuno ti inviti 

Mi dispiace non so come aiutarti :( 

spero che trovi qualcuno disponibile !

Spoiler

Link al commento

14 minuti fa, Eneru ha scritto:

Io ho scudo ma al momento ho problemi di internet e gioco solo in solitaria perché salta continuamente la connessione 

Se hai discord sulla discussione ufficiale di PM puoi trovare la sezione "shiny hunting" se vai lì trovi molta gente che fa avventure e se scrivi qualcuno ti aiuta quasi sicuramente! 

Link al commento

2 ore fa, Sabry ha scritto:

Io ho scudo ma al momento ho problemi di internet e gioco solo in solitaria perché salta continuamente la connessione 

Se hai discord sulla discussione ufficiale di PM puoi trovare la sezione "shiny hunting" se vai lì trovi molta gente che fa avventure e se scrivi qualcuno ti aiuta quasi sicuramente! 

Ho già scritto su discord, nella sezione raid, ma nulla.

Grazie comunque per il consiglio :)

Link al commento

54 minuti fa, Eneru ha scritto:

Ho già scritto su discord, nella sezione raid, ma nulla.

Grazie comunque per il consiglio :)

Scrivi nella sezione dello shinyng hunting è molto più attiva di quella dei raid (e poi i raid funzionano in modo diverso come invito)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...