Eneru Inviato 17 dicembre, 2021 Condividi Inviato 17 dicembre, 2021 Come da titolo. Mi è rimasto solo lui da ottenere, quindi sarei molto grato se qualcuno riuscisse ad aiutarmi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 17 dicembre, 2021 Condividi Inviato 17 dicembre, 2021 1 minuto fa, Eneru ha scritto: Come da titolo. Mi è rimasto solo lui da ottenere, quindi sarei molto grato se qualcuno riuscisse ad aiutarmi. se vuoi ti aiuto io , ho spada mandami m e fammi sapere quando sei disponibile Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 17 dicembre, 2021 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2021 1 minuto fa, ShadowBlue ha scritto: se vuoi ti aiuto io , ho spada mandami m e fammi sapere quando sei disponibile Anche io ho Spada. Lugia però è esclusivo di Scudo... sto tentando la fortuna da giorni partecipando ai raid hostati da altre persone online ma nulla. Tu lo hai registrato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 17 dicembre, 2021 Condividi Inviato 17 dicembre, 2021 Adesso, Eneru ha scritto: Anche io ho Spada. Lugia però è esclusivo di Scudo... sto tentando la fortuna da giorni partecipando ai raid hostati da altre persone online ma nulla. Tu lo hai registrato? spada non l'ho tocco da un pò come gioco , però esatto mi stavo a ricordare che ho passato da us a spada grazie ad una mia amica dei lugia che avevano passato degli eventi su us mi ricordo quindi sei vuoi te l'ho faccio registrare dimmi tu quano sei disponibile Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 17 dicembre, 2021 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2021 1 minuto fa, ShadowBlue ha scritto: spada non l'ho tocco da un pò come gioco , però esatto mi stavo a ricordare che ho passato da us a spada grazie ad una mia amica dei lugia che avevano passato degli eventi su us mi ricordo quindi sei vuoi te l'ho faccio registrare dimmi tu quano sei disponibile No ma aspetta, non mi serve per registrare nel dex. Mi serve che qualcuno mi inviti alla sua avventura dynamax in modo da poterla registrare a mia volta per cercarlo con una buona natura o addirittura shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 17 dicembre, 2021 Condividi Inviato 17 dicembre, 2021 1 minuto fa, Eneru ha scritto: No ma aspetta, non mi serve per registrare nel dex. Mi serve che qualcuno mi inviti alla sua avventura dynamax in modo da poterla registrare a mia volta per cercarlo con una buona natura o addirittura shiny. ah io pensavo che ti serviva per il dex , allora non so come aiutarti , però se è di scudo ci dovrebbe essere anche a spada , posso aggiornare le tane e vedere Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 17 dicembre, 2021 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2021 7 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: ah io pensavo che ti serviva per il dex , allora non so come aiutarti , però se è di scudo ci dovrebbe essere anche a spada , posso aggiornare le tane e vedere No alcuni leggendari sono esclusivi di una versione o dell'altra. Puoi comunque ottenerli e registrarne l'avventura dynamax, ma hai bisogno che qualcuno ti inviti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 17 dicembre, 2021 Condividi Inviato 17 dicembre, 2021 1 minuto fa, Eneru ha scritto: No alcuni leggendari sono esclusivi di una versione o dell'altra. Puoi comunque ottenerli e registrarne l'avventura dynamax, ma hai bisogno che qualcuno ti inviti Mi dispiace non so come aiutarti spero che trovi qualcuno disponibile ! Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 17 dicembre, 2021 Condividi Inviato 17 dicembre, 2021 14 minuti fa, Eneru ha scritto: No alcuni leggendari sono esclusivi di una versione o dell'altra. Puoi comunque ottenerli e registrarne l'avventura dynamax, ma hai bisogno che qualcuno ti inviti Io ho scudo ma al momento ho problemi di internet e gioco solo in solitaria perché salta continuamente la connessione Se hai discord sulla discussione ufficiale di PM puoi trovare la sezione "shiny hunting" se vai lì trovi molta gente che fa avventure e se scrivi qualcuno ti aiuta quasi sicuramente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 17 dicembre, 2021 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2021 2 ore fa, Sabry ha scritto: Io ho scudo ma al momento ho problemi di internet e gioco solo in solitaria perché salta continuamente la connessione Se hai discord sulla discussione ufficiale di PM puoi trovare la sezione "shiny hunting" se vai lì trovi molta gente che fa avventure e se scrivi qualcuno ti aiuta quasi sicuramente! Ho già scritto su discord, nella sezione raid, ma nulla. Grazie comunque per il consiglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 17 dicembre, 2021 Condividi Inviato 17 dicembre, 2021 54 minuti fa, Eneru ha scritto: Ho già scritto su discord, nella sezione raid, ma nulla. Grazie comunque per il consiglio Scrivi nella sezione dello shinyng hunting è molto più attiva di quella dei raid (e poi i raid funzionano in modo diverso come invito) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.