Guest Mister vreo Inviato 22 maggio, 2013 Condividi Inviato 22 maggio, 2013 io non sono degno di occuparmi di uno stupido ratto che puzza e caga da ogni partene sono onorato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 22 maggio, 2013 Condividi Inviato 22 maggio, 2013 io non sono degno di occuparmi di uno stupido ratto che puzza e caga da ogni partene sono onoratoSparisci da questo posto! :1688514577: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 22 maggio, 2013 Condividi Inviato 22 maggio, 2013 Quanto i Rattata perderanno contro Arceus.(cioè mai asd)Giga for President!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 22 maggio, 2013 Condividi Inviato 22 maggio, 2013 No,I'm not. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 22 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2013 Quando i Rattata perderanno contro Arceus.(cioè mai asd)Il paragone mi sembra un po' azzardato, visto che Rattata è perfettamente in grado di battere Arceus. Anyo, Mr. Vero, non mettere più piede nell'associazione. u.uKyurem Bianco e Dewotthero inscritti! Benvenuti! \ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 22 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2013 Quindi lui non imparerà mai a rispettare le opizioni altrui.asd Esatto. Anche se quello che hai detto tu era completamente il contrario. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 22 maggio, 2013 Condividi Inviato 22 maggio, 2013 Come simpatizzante dei roditori mi farebbe piacere entrare nell'associazione (tutta "colpa" del Rattata TR ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 22 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2013 Io ho detto che lui imparerà quando i Rattata Perderanno contro gli Arceus.:OOh avevo letto il contrario. Sorry. :cCome simpatizzante dei roditori mi farebbe piacere entrare nell'associazione (tutta "colpa" del Rattata TR )Iscritto! \ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 22 maggio, 2013 Condividi Inviato 22 maggio, 2013 Io però mi sono un po' stufato di Mister, quando imparerà a non criticare tutto e tutti?? :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 22 maggio, 2013 Condividi Inviato 22 maggio, 2013 Io però mi sono un po' stufato di Mister, quando imparerà a non criticare tutto e tutti?? :/ Lui non critica,lui insulta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 22 maggio, 2013 Condividi Inviato 22 maggio, 2013 Lui non critica,lui insulta. Si, appunto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 22 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2013 Ma perchè parlare di lui? E' semplicemente qualcuno che non ha il benchè minimo rispetto per le altre persone, e come tale va ignorato. Una risposta basta ed avanza. Ed ora, che l'argomento principale del topic torni ad essere il Sommo Rattata. Quote. Ri-quote. Comunicazione ufficiale. Le due mascotte si son riprodotte come topi (asd), e ora nell'associazione dobbiam prenderci cura di ben 84636384 piccolini. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 22 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2013 Rattata's invasion!!111!!!!!11 Oh yeah. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 22 maggio, 2013 Condividi Inviato 22 maggio, 2013 84636384 piccolini. ♥ O.O.O.O.O.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 22 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2013 Adesso adottali tutti nel tuo profiloChi se ne prenderà cura? Lady, sveglia! xD La associazione è nata per prendersi cura dei Rattata. Tutti noi ce ne prenderemo cura, ovvio! :3 *lancia tanti pezzetti di parmigiano* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 22 maggio, 2013 Condividi Inviato 22 maggio, 2013 non mi hai aggiunto tra gli iscritti xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 22 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2013 non mi hai aggiunto tra gli iscritti XD Sorrami. Ora ci sei. ♥ Ghiga, beh, ovvio che puoi. L'associazione è fatta apposta per prendersi cura dei topini finchè qualcuno non li adotta. *u* Ghiga ha adottato 3 Rattata. Vuoi dare dei soprannomi? ♥ Gigio è l'amante di Rattakè. :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 22 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2013 Eccoci qua per dimostrare la forza della Mascotte Rattaké.Leggete e felicitatene tutti. ♥ Gianluke joined.M i s t a k e joined.Format: OUEvasion Abilities Clause: Evasion abilities are bannedSleep Clause: Limit one foe put to sleepSpecies Clause: Limit one of each PokemonOHKO Clause: OHKO moves are bannedMoody Clause: Moody is bannedEvasion Moves Clause: Evasion moves are bannedM i s t a k e's team:Celebi / Smeargle / RattataGianluke's team:Politoed / Kingdra / Ludicolo / Toxicroak / Cloyster / SwampertBattle between Gianluke and M i s t a k e started! Gianluke sent out Politoed! Go! Fuka (Celebi)!The foe's Politoed's Drizzle made it rain! Turn 1M i s t a k e: Eccoci >o< Gianluke withdrew Politoed! Gianluke sent out Cloyster! Fuka used Swords Dance!Fuka's Attack sharply rose! Turn 2 The foe's Cloyster used Shell Smash!The foe's Cloyster's Attack sharply rose!The foe's Cloyster's Special Attack sharply rose!The foe's Cloyster's Speed sharply rose!The foe's Cloyster's Defense fell!The foe's Cloyster's Special Defense fell! Fuka used Swords Dance!Fuka's Attack sharply rose! Turn 3 The foe's Cloyster used Shell Smash!The foe's Cloyster's Attack sharply rose!The foe's Cloyster's Special Attack sharply rose!The foe's Cloyster's Speed sharply rose!The foe's Cloyster's Defense fell!The foe's Cloyster's Special Defense fell! Fuka used Swords Dance!Fuka's Attack sharply rose! Turn 4Gianluke: questa volta non ti azzererò le statistiche The foe's Cloyster used Shell Smash!The foe's Cloyster's Attack sharply rose!The foe's Cloyster's Special Attack sharply rose!The foe's Cloyster's Speed sharply rose!The foe's Cloyster's Defense fell!The foe's Cloyster's Special Defense fell! Fuka used Nasty Plot!Fuka's Special Attack sharply rose! Turn 5M i s t a k e: speriamo <3M i s t a k e: lòl The foe's Cloyster used Shell Smash!The foe's Cloyster's Defense fell!The foe's Cloyster's Special Defense fell! Fuka used Nasty Plot!Fuka's Special Attack sharply rose! Turn 6 The foe's Cloyster used Shell Smash!The foe's Cloyster's Defense fell!The foe's Cloyster's Special Defense fell! Fuka used Nasty Plot!Fuka's Special Attack sharply rose! Turn 7Paolino_92 joined. The foe's Cloyster used Shell Smash!The foe's Cloyster's Defense fell!The foe's Cloyster's Special Defense fell! Fuka used Baton Pass! Go! Giotto (Smeargle)! Turn 8 The foe's Cloyster used Shell Smash! Giotto used Quiver Dance!Giotto's Special Defense rose!Giotto's Speed rose! Turn 9 The foe's Cloyster used Shell Smash! Giotto used Quiver Dance!Giotto's Special Defense rose!Giotto's Speed rose! Turn 10 The foe's Cloyster used Shell Smash! Giotto used Quiver Dance!Giotto's Special Defense rose!Giotto's Speed rose! Turn 11 The foe's Cloyster used Shell Smash! Giotto used Quiver Dance!Giotto's Special Defense rose!Giotto's Speed rose! Turn 12 The foe's Cloyster used Shell Smash! Giotto used Quiver Dance!Giotto's Special Defense rose!Giotto's Speed rose! Turn 13M i s t a k e: Ci siamo quasi lòl The foe's Cloyster used Shell Smash! Giotto used Quiver Dance!Giotto's Special Defense rose!Giotto's Speed rose! Turn 14Gianluke: dai dai The foe's Cloyster used Shell Smash! Giotto used Calm Mind! Turn 15 The foe's Cloyster used Shell Smash! Giotto used Iron Defense!Giotto's Defense sharply rose! Turn 16 The foe's Cloyster used Shell Smash! Giotto used Iron Defense!Giotto's Defense sharply rose! Turn 17 The foe's Cloyster used Shell Smash! Giotto used Iron Defense!Giotto's Defense sharply rose! Turn 18M i s t a k e: non attaccare ancora eh >< The foe's Cloyster used Shell Smash! Giotto used Baton Pass! Go! Rattaké (Rattata)! Turn 19M i s t a k e: eccoci lòlGianluke: deve prima attaccare rattata? Rattaké used Return!The foe's Cloyster hung on using its Focus Sash!The foe's Cloyster lost 98% of its health! The foe's Cloyster used Shell Smash! Turn 20Gianluke: ti posso attaccare?M i s t a k e: ma no! attacca pure! à§Oà§M i s t a k e: dai dai daiM i s t a k e: lòl Rattaké used Return!The foe's Cloyster lost 2% of its health! The foe's Cloyster fainted! Gianluke sent out Toxicroak! Turn 21 The foe's Toxicroak used Sucker Punch!Rattaké lost 27% of its health! Rattaké used Return!The foe's Toxicroak lost 100% of its health! The foe's Toxicroak fainted! Gianluke sent out Swampert! Turn 22M i s t a k e: lòlM i s t a k e: Morirò presto Gianluke withdrew Swampert! Gianluke sent out Ludicolo! Rattaké used Return!The foe's Ludicolo lost 100% of its health! The foe's Ludicolo fainted!M i s t a k e: me lo sento hahaha Gianluke sent out Politoed! Turn 23 Rattaké used Return!The foe's Politoed lost 100% of its health! The foe's Politoed fainted! Gianluke sent out Kingdra! Turn 24 Rattaké used Return!The foe's Kingdra lost 100% of its health! The foe's Kingdra fainted! Gianluke sent out Swampert! Turn 25 Rattaké used Return!The foe's Swampert lost 100% of its health! The foe's Swampert fainted! M i s t a k e won the battle!M i s t a k e: WOW!M i s t a k e: cheffigata :°DM i s t a k e: Grazie Gian! ♥M i s t a k e: LOLGianluke: di nienteM i s t a k e: :')Gianluke: dopo l'altra lottaGianluke: era un obbligoM i s t a k e: Hahhaa lòl già xD Questo lo devo far vedere a Frullo u.uM i s t a k e: ♥♥♥M i s t a k e: L'ho sempre detto che Ratatta è il migliore. u.uM i s t a k e: (anche se stabbato x°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 22 maggio, 2013 Condividi Inviato 22 maggio, 2013 Gigio ma sei peggio di Pongo!xD no scherzo son contento della tua famiglia felice "Prepara groviera,fontina,cacio,caciocavallo,camoscio,provola,mozzarella,grana e parmigianoreggiano x i topini" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 23 maggio, 2013 Condividi Inviato 23 maggio, 2013 Mi iscrivo. lòl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red- Inviato 24 maggio, 2013 Condividi Inviato 24 maggio, 2013 Se è possibile mi vorrei iscrivere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 24 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2013 Sir Tepig e -Red- sono stati iscritti. Adotto 3 Rattata,li chiamerò Dany,Fagiolo e Crystal <3*consegna certificato di adozione* Auguri. Ora sei mamma. ♥ Tizio,Caio,Sempronio.Sisi.E sia. Ringraziamo Spyro per le sue donazioni! \ò/ Va bene, gli adotto. Gli metterò nel mio profilo. Soprannomi non me ne vengono adesso *consegna certificato di adozione* Congratilazioni madre novella! ♥Puoi anche chiamarli semplicemente Rattata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 24 maggio, 2013 Condividi Inviato 24 maggio, 2013 Io ho un elicottero. Non voglio essere iscritto. Nell'elicottero ci sono 20 kili di parmigiano. O forse 10? Comunque, li do tutti ai rattata <3 (anche perché non mi piace il parmigiano XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 24 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2013 Io ho un elicottero. Non voglio essere iscritto. Nell'elicottero ci sono 20 kili di parmigiano. O forse 10? Comunque, li do tutti ai rattata <3 (anche perché non mi piace il parmigiano XD) Bene, se non vuoi essere iscritto sarai il riccone di turno che spende la maggiorparte dei suoi risparmi in opere di beneficenza per i Rattata. Grazie. ♥ (neanche a me piace lòl) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 24 maggio, 2013 Condividi Inviato 24 maggio, 2013 Bene, se non vuoi essere iscritto sarai il riccone di turno che spende la maggiorparte dei suoi risparmi in opere di beneficenza per i Rattata. Grazie. ♥ (neanche a me piace lòl)Sono però ricco solo di pokedollari. Non di soldi veri comunque adoro le opere di beneficenza xD!!!!1!!1!1!!1!!1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.