Ethan Inviato 6 gennaio, 2022 Condividi Inviato 6 gennaio, 2022 Salve a tutti ! Cercavo i seguenti pokemon per completare il Pokedex di Sinnoh. Purtroppo non ho tanto da offrire 😅😅, ho catturato parecchi pokemon ma dubito che ho qualcosa che può davvero interessare. Ma ho i PP, posso dare in cambio qualche PP se mi date questi 11 pokemon che mi mancano. Rampardos Burmy Chimecho Ditto (qualsiasi, anche catturato in gioco con IV orrende non importa). Drapion Weavile Murkrow Hippowdon Carnivine Snorlax Whiscash Se li avete in un solo scambio mi farebbe comodo, posso darvi i PP, pago bene . l'importante che i pokemon scambiati siano legit e non cheat, ci tengo per favore. chi mi aiuta ? grazie mille in anticipo ovviamente ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 6 gennaio, 2022 Condividi Inviato 6 gennaio, 2022 13 minuti fa, Ethan ha scritto: Salve a tutti ! Cercavo i seguenti pokemon per completare il Pokedex di Sinnoh. Purtroppo non ho tanto da offrire 😅😅, ho catturato parecchi pokemon ma dubito che ho qualcosa che può davvero interessare. Ma ho i PP, posso dare in cambio qualche PP se mi date questi 11 pokemon che mi mancano. Rampardos Burmy Chimecho Ditto (qualsiasi, anche catturato in gioco con IV orrende non importa). Drapion Weavile Murkrow Hippowdon Snorlax Whiscash Snorlax Whiscash Se li avete in un solo scambio mi farebbe comodo, posso darvi i PP, pago bene . l'importante che i pokemon scambiati siano legit e non cheat, ci tengo per favore. chi mi aiuta ? grazie mille in anticipo ovviamente ! ne ho ti do i pokè cosi come sono o baby o evoluti ci saresti per sabato ? verso le 17.00? poi ci pensi tu a farli evolvere ect Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ethan Inviato 6 gennaio, 2022 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2022 1 minuto fa, ShadowBlue ha scritto: ne ho ti do i pokè cosi come sono o baby o evoluti ci saresti per sabato ? verso le 17.00? poi ci pensi tu a farli evolvere ect Per sabato alle 17:00 ok. per i baby ok ma quali intendi ? Ti riferisci a quelli evoluti nella lista che ho scritto sopra ? se così ok . quanti PP vuoi ? Fammi sapere 👍🏻 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 6 gennaio, 2022 Condividi Inviato 6 gennaio, 2022 Adesso, Ethan ha scritto: Per sabato alle 17:00 ok. per i baby ok ma quali intendi ? Ti riferisci a quelli evoluti nella lista che ho scritto sopra ? se così ok . quanti PP vuoi ? Fammi sapere 👍🏻 ti faccio gli ovetti di tutti quelli citati cosi stai apposto niente pp grazie , se posso aiuto volentieri Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ethan Inviato 6 gennaio, 2022 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2022 2 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: ti faccio gli ovetti di tutti quelli citati cosi stai apposto niente pp grazie , se posso aiuto volentieri Ah ! Bhe .. sei gentilissimo ! Grazie davvero 😊😊😊👍🏻 Ok allora ! Io sabato alle 17:00 ci sono, ci mettiamo d’accordo in PM per il codice ? per qualsiasi cosa fammi sapere se cambi idea o altro, o PP o Poke non preoccuparti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 6 gennaio, 2022 Condividi Inviato 6 gennaio, 2022 Adesso, Ethan ha scritto: Ah ! Bhe .. sei gentilissimo ! Grazie davvero 😊😊😊👍🏻 Ok allora ! Io sabato alle 17:00 ci sono, ci mettiamo d’accordo in PM per il codice ? per qualsiasi cosa fammi sapere se cambi idea o altro, o PP o Poke non preoccuparti. si in MP ti contantto io si alle 17.00 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ethan Inviato 6 gennaio, 2022 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2022 6 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: si in MP ti contantto io si alle 17.00 Grazie mille !! 😎 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.