Droker93 Inviato 16 gennaio, 2022 Condividi Inviato 16 gennaio, 2022 Ciao a tutti, prima di scrivere cosa cerco farò una breve introduzione. Da parecchio sto lavorando al living dex, prima sulla banca, ora su home. Sto quasi per terminare, in Pratica ho il 100% dei pkm trasferibili su galar e l'85% di quelli bloccati. Ora con Perla splendente stò terminando ciò che mi resta della 4 gen. Sotto scriverò cosa mi serve, metterò pokemon al primo stadio che farò riprodurre( così avranno il mio AO) e poi eventualmente li evolverò. Ringrazio chi mi darà una mano. -Turtwig -Piplup -Shieldon -Burmy(femmina) -Aipom -Murkrow -Yanma -Gligar -Porigon -Nosepass In cambio offro PP, SHINY o esclusivi Perla splendente. Io ovviamente continuo a cercare quelli mancanti e mano mano che li prendo aggiusto la lista. Vi aspetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 17 gennaio, 2022 Condividi Inviato 17 gennaio, 2022 12 ore fa, Droker93 ha scritto: Ciao a tutti, prima di scrivere cosa cerco farò una breve introduzione. Da parecchio sto lavorando al living dex, prima sulla banca, ora su home. Sto quasi per terminare, in Pratica ho il 100% dei pkm trasferibili su galar e l'85% di quelli bloccati. Ora con Perla splendente stò terminando ciò che mi resta della 4 gen. Sotto scriverò cosa mi serve, metterò pokemon al primo stadio che farò riprodurre( così avranno il mio AO) e poi eventualmente li evolverò. Ringrazio chi mi darà una mano. -Turtwig -Piplup -Shieldon -Burmy(femmina) -Aipom -Murkrow -Gligar In cambio offro PP, SHINY o esclusivi Perla splendente. Io ovviamente continuo a cercare quelli mancanti e mano mano che li prendo aggiusto la lista. Vi aspetto. ho diamante ti farò l'ovetto cosi poi schiudi tu ho quelli mandami mp e dimmi quando saresti disponibile a scambiare e l'orario grazie Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Droker93 Inviato 18 gennaio, 2022 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2022 Aggiornamento mancanti: -Nosepass -Porygon -yanma Offro PP o shiny da galar. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Den97 Inviato 18 gennaio, 2022 Condividi Inviato 18 gennaio, 2022 Ciao, se vuoi ho yanma e porygon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Droker93 Inviato 20 gennaio, 2022 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2022 On 18/1/2022 at 20:03, Droker93 ha scritto: Aggiornamento mancanti: -Nosepass -Porygon -yanma Offro PP o shiny da galar. Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Droker93 Inviato 21 gennaio, 2022 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2022 Aggiornamento. Cosa cerco: nosepass spoink Strumenti: Dente abissi Squame abissi Cosa offro; PP Esclusivi Perla Shiny da galar Masterball su sinnoh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Droker93 Inviato 23 gennaio, 2022 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2022 Aggiornamento. Cosa cerco: nosepass spoink Strumenti: Squama abissi Cosa offro; PP Esclusivi Perla Shiny da galar Masterball su sinnoh Denteabissi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Droker93 Inviato 26 gennaio, 2022 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2022 Aggiornamento: Cerco solo Spoink, offro quello che volete. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.