Legendalex95 Inviato 21 maggio, 2013 Condividi Inviato 21 maggio, 2013 Cerco Metagross Shiny distribuito durante gli scorsi Campionati Italiani, posso offrire qualunque Pokèmon, ho il Pokèdex completo, ho anche molti Pokèmon competitivi all 31 evsati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 21 maggio, 2013 Condividi Inviato 21 maggio, 2013 io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 21 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 21 maggio, 2013 dimmi che ti interessa, è originale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 22 maggio, 2013 Condividi Inviato 22 maggio, 2013 mi interessa cresselia shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 22 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2013 mi sa che lo ho su soulsilver, uso il pokètrasporto e te lo do, ma è originale? mi fai una foto dove si vede il nome dell'allenatore, l'ID e il luogox vedere che è davvero il metagross distribuito ai campionati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 24 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2013 nessuno ha il Metagross distribuito ai campionati nazionali? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.