Grovyle96 Inviato 21 maggio, 2013 Condividi Inviato 21 maggio, 2013 io lo ho sull' ipad La versione per iPad non sarà mai uguale alla versione cartacea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MysticEspeon Inviato 21 maggio, 2013 Condividi Inviato 21 maggio, 2013 Voglio comprarlo anche io! 3000 è un ottimo traguardo Però cavolo, mi ricordo quando Topolino costava molto meno di 2€, il prezzo lievita sempre più D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 22 maggio, 2013 Condividi Inviato 22 maggio, 2013 Non poteva mancare nella mia collezione. Ora solo vent'anni al 4000. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 22 maggio, 2013 Condividi Inviato 22 maggio, 2013 Io l'ho ricevuto ieri *_*.Ma , come tradizione di famiglia(?),non l'ho aperto,l'ho lasciato tutto incelofanato, e ne ho comprato un altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 22 maggio, 2013 Condividi Inviato 22 maggio, 2013 Non poteva mancare nella mia collezione. Ora solo vent'anni al 4000. sempre se ci arriverà ... de sto passo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 22 maggio, 2013 Condividi Inviato 22 maggio, 2013 io ero abbonato ma purtroppo scadeva 3 numeri prima :-((((((( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 22 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2013 Se avete comprato il numero 3000 segnalatecelovi aggiungero al primo post The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 22 maggio, 2013 Condividi Inviato 22 maggio, 2013 Comprato stamattina! È enorme. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo95 Inviato 22 maggio, 2013 Condividi Inviato 22 maggio, 2013 Comprato oggi pomeriggio È enorme. Modifico il post iniziale: è in edicola da oggi 22 maggio e non a partire dal 28 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 22 maggio, 2013 Condividi Inviato 22 maggio, 2013 Comprato e già letto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 22 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2013 Comprato oggi pomeriggio Modifico il post iniziale: è in edicola da oggi 22 maggio e non a partire dal 28Scusa mi sbagliavo dovevo farlo io ma vabbe l'hai fatto tu The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo95 Inviato 22 maggio, 2013 Condividi Inviato 22 maggio, 2013 Scusa mi sbagliavo dovevo farlo io ma vabbe l'hai fatto tu Sempre meglio prevenire...Per fortuna che oggi un mio amico mi ha detto che era in edicola altrimenti lo avrei perso convinto del 28 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vicky Inviato 22 maggio, 2013 Condividi Inviato 22 maggio, 2013 Bellissimo, l' inizio a leggere questa sera (sono abbonata da anni! *-*).E non me ne vergogno, anche se di anni ne ho già 14. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TGiuseppe94 Inviato 22 maggio, 2013 Condividi Inviato 22 maggio, 2013 Bellissimo, l' inizio a leggere questa sera (sono abbonata da anni! *-*).E non me ne vergogno, anche se di anni ne ho già 14. Guarda, ho 19 anni e sono abbonato da quando ne avevo 6 Faccio ben 13 anni di Topolino, ho letto storie su storie. Io, tra l'altro, possiedo anche il numero 2500 più tanti altri topolini importanti, come quello in rilievo con la prima parte di "Wizard of Mickey" *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vicky Inviato 22 maggio, 2013 Condividi Inviato 22 maggio, 2013 Guarda, ho 19 anni e sono abbonato da quando ne avevo 6 Faccio ben 13 anni di Topolino, ho letto storie su storie. Io, tra l'altro, possiedo anche il numero 2500 più tanti altri topolini importanti, come quello in rilievo con la prima parte di "Wizard of Mickey" *-* Il 2500 ce l'ho anch'io, quello con tutte le storie a tema "2500"! *___* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 22 maggio, 2013 Condividi Inviato 22 maggio, 2013 Leggendo questo topic ho cercato meglio tra i numeri che posseggo e mi sono accorto che ne ho anche alcuni tra i primi 100! Inoltre, ho un fantastico libro della storia di Paperina di Rivondosa (non riuscivo a smettere di leggerlo quand'ero piccolo :') ) Non li compro né leggo da moltissimo tempo, ma penso che per questa occasione lo prenderò! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 24 maggio, 2013 Condividi Inviato 24 maggio, 2013 Preso oggi, non ne compravo da un po' (all'incirca dal numero 2500 xD) ma il 3000 DOVEVO prenderlo u_u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 24 maggio, 2013 Condividi Inviato 24 maggio, 2013 Oddio fantastico *^* Anche se non seguo la serie, appena posso vado a prenderlo. E' un pezzo da collezione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 24 maggio, 2013 Condividi Inviato 24 maggio, 2013 io lo comprato mercoledi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ilaria. Inviato 24 maggio, 2013 Condividi Inviato 24 maggio, 2013 Era da alcuni anni che non prendevo più un Topolino, però appena ho saputo che usciva il 3000 sono andata a prenderlo, esattamente come dieci anni fa il 2500. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 24 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2013 Io non ho ancora avuto tempo di leggerlo. Comuqnue sono abbonata.Ma almeno c'è l'hai?Aggiungo chaos ,redpokemon al primo post The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Totodile Inviato 24 maggio, 2013 Condividi Inviato 24 maggio, 2013 mi aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 24 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2013 mi aggiungoBene aggiunto The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 24 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2013 Sì, pensavo si capisseBene aggiunta The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 24 maggio, 2013 Condividi Inviato 24 maggio, 2013 L'ho presooooooooooo <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.