DarthMizu Inviato 7 maggio, 2022 Condividi Inviato 7 maggio, 2022 Ieri ho catturato un Aipom shiny apparso dal nulla, mentre cercavo Tornadus Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 8 maggio, 2022 Condividi Inviato 8 maggio, 2022 On 6/5/2022 at 19:15, Combo ha scritto: È da un po' che non toccavo la switch che avevo impegni, ho preso ben 4 shiny tra ieri e oggi. Tutte comparse tranne uno. Drifloon Dustox Hippopotas Golduck Piccolo aggiornamento: verso mezzanotte prima di andare a dormire nello stesso giorno è uscito Shellos shiny nella normale massiccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 maggio, 2022 Condividi Inviato 8 maggio, 2022 4 minuti fa, Combo ha scritto: Piccolo aggiornamento: verso mezzanotte prima di andare a dormire nello stesso giorno è uscito Shellos shiny nella normale massiccia Io ma che fortuna hai ?XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 8 maggio, 2022 Condividi Inviato 8 maggio, 2022 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Io ma che fortuna hai ?XD Come dicevo l'altra volta: MA CHE NE SO IO Ormai non gioco ogni giorno che sono impegnata, quindi aggiorno di meno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 maggio, 2022 Condividi Inviato 8 maggio, 2022 1 minuto fa, Combo ha scritto: Come dicevo l'altra volta: MA CHE NE SO IO Ormai non gioco ogni giorno che sono impegnata, quindi aggiorno di meno. Ma io piango passa un po di fortuna XD Ma tantk quando giochi becchi,beata te xD ma ti capisco non tocco leggende da un po anche io TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 9 maggio, 2022 Condividi Inviato 9 maggio, 2022 Come al solito, ieri notte shiny Hippopotas, mi accorgo che è femmina, l'altra volta era maschio lul E stamattina Hisui Growlithe, mentre cercavo l'alfa che è raro trovarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 maggio, 2022 Condividi Inviato 9 maggio, 2022 1 minuto fa, Combo ha scritto: Come al solito, ieri notte shiny Hippopotas, mi accorgo che è femmina, l'altra volta era maschio lul E stamattina Hisui Growlithe, mentre cercavo l'alfa che è raro trovarlo Come al solito Complimentissimi TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMirko96 Inviato 9 maggio, 2022 Condividi Inviato 9 maggio, 2022 Io ho trovato Typhlosion alpha in una comparsa multipla 🤩 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 9 maggio, 2022 Condividi Inviato 9 maggio, 2022 Preso poco fa due Gabite in una sola orda, non mi è mai successo però aaaaaa, uno dei due evolvo uwu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 maggio, 2022 Condividi Inviato 9 maggio, 2022 2 ore fa, TheMirko96 ha scritto: Io ho trovato Typhlosion alpha in una comparsa multipla 🤩 Bellissimoooooo,complimenti 1 ora fa, Combo ha scritto: Preso poco fa due Gabite in una sola orda, non mi è mai successo però aaaaaa, uno dei due evolvo uwu Due? Ma...senza parole XD beata te e la tua fortuna TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMirko96 Inviato 10 maggio, 2022 Condividi Inviato 10 maggio, 2022 3 ore fa, evilespeon ha scritto: Bellissimoooooo,complimenti Grazie, tutta fortuna 😅 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 maggio, 2022 Condividi Inviato 10 maggio, 2022 7 minuti fa, TheMirko96 ha scritto: Grazie, tutta fortuna 😅 Ah ah è un talento anche quello credimi io su leggende ho solo due shiny più quello che si prende per forza per la missione XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMirko96 Inviato 10 maggio, 2022 Condividi Inviato 10 maggio, 2022 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Ah ah è un talento anche quello credimi io su leggende ho solo due shiny più quello che si prende per forza per la missione XD C’era una comparsa multipla e ho notato un Quilava diverso dagli altri e allora ho pensato “mh che strano, meglio non farlo fuori e prenderlo, nel dubbio” 🤣 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 12 maggio, 2022 Condividi Inviato 12 maggio, 2022 Stava per finire la pioggia, a caso shiny Dusclops yay Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 maggio, 2022 Condividi Inviato 12 maggio, 2022 20 minuti fa, Combo ha scritto: Stava per finire la pioggia, a caso shiny Dusclops yay Ma....a caso....a te ogni clima ti esce uno shiny a caso XD Complimenti On 10/5/2022 at 06:17, TheMirko96 ha scritto: C’era una comparsa multipla e ho notato un Quilava diverso dagli altri e allora ho pensato “mh che strano, meglio non farlo fuori e prenderlo, nel dubbio” 🤣 Ah ah sempre meglio aspettare prima di menare le mani XD Complimenti TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 13 maggio, 2022 Condividi Inviato 13 maggio, 2022 Un altro dusclops, poi evoluto Alfa Carnivine, non me l'aspettavo ma yay Un altro Paras, pure qua evoluto : ] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMirko96 Inviato 13 maggio, 2022 Condividi Inviato 13 maggio, 2022 42 minuti fa, Combo ha scritto: Un altro dusclops, poi evoluto Alfa Carnivine, non me l'aspettavo ma yay Un altro Paras, pure qua evoluto : ] Hai proprio fatto combo 😂 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 16 maggio, 2022 Condividi Inviato 16 maggio, 2022 Glalie, mi ha quasi preso l'infarto scambiando per Alfa bruh... Gastly a caso, yay Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 maggio, 2022 Condividi Inviato 16 maggio, 2022 1 ora fa, Combo ha scritto: Glalie, mi ha quasi preso l'infarto scambiando per Alfa bruh... Gastly a caso, yay A caso semore a caso...ormai sono tua fan XD comunque bellissimo gastly shiny TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 16 maggio, 2022 Condividi Inviato 16 maggio, 2022 Blissey shiny è strunz, ci ha messo mezza giornata a prenderla =_=... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 maggio, 2022 Condividi Inviato 16 maggio, 2022 1 minuto fa, Combo ha scritto: Blissey shiny è strunz, ci ha messo mezza giornata a prenderla =_=... Almeno te li prendi XD comunque complimentissimi TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 17 maggio, 2022 Condividi Inviato 17 maggio, 2022 Ieri ho trovato questo ghiacciolino shiny a caso mentre volavo. Spoiler Visto che dall'alto i bergmite normali e cromatici sono uguali e io manco l'avevo visto mentre volavo molto in alto e veloce, mi sono resa conto che era shiny solo dal suono delle stelline. E da lí è cominciato il dilemma. Intanto ero andata un pó piú avanti e non sapevo a che punto preciso corrispondeva quel suono e se intanto quel pokemon fosse sparito. Sono tornata indietro e non vedevo nessuno shiny. Solo dei bergmite. Scendo e niente. Poi uno di loro esce da dietro un blocco di ghiaccio e mi accorgo che ha la parte sotto gialla. Ecco XD Se avessi giocato con il volume un pó piú basso, mi sarebbe sfuggito sicuro. Meno male xD ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 maggio, 2022 Condividi Inviato 17 maggio, 2022 55 minuti fa, Celes ha scritto: Ieri ho trovato questo ghiacciolino shiny a caso mentre volavo. Nascondi contenuto Visto che dall'alto i bergmite normali e cromatici sono uguali e io manco l'avevo visto mentre volavo molto in alto e veloce, mi sono resa conto che era shiny solo dal suono delle stelline. E da lí è cominciato il dilemma. Intanto ero andata un pó piú avanti e non sapevo a che punto preciso corrispondeva quel suono e se intanto quel pokemon fosse sparito. Sono tornata indietro e non vedevo nessuno shiny. Solo dei bergmite. Scendo e niente. Poi uno di loro esce da dietro un blocco di ghiaccio e mi accorgo che ha la parte sotto gialla. Ecco XD Se avessi giocato con il volume un pó piú basso, mi sarebbe sfuggito sicuro. Meno male xD Ma che carinooooooo lui e pure te entri nella lista di chi becca più gialli di @Alemat XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 18 maggio, 2022 Condividi Inviato 18 maggio, 2022 New entries nella mia squadra! Mei e Sandy, tutte e due pinky :3 💗 Trovate ieri ^-^ ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 18 maggio, 2022 Condividi Inviato 18 maggio, 2022 22 ore fa, Celes ha scritto: Ieri ho trovato questo ghiacciolino shiny a caso mentre volavo. Nascondi contenuto Visto che dall'alto i bergmite normali e cromatici sono uguali e io manco l'avevo visto mentre volavo molto in alto e veloce, mi sono resa conto che era shiny solo dal suono delle stelline. E da lí è cominciato il dilemma. Intanto ero andata un pó piú avanti e non sapevo a che punto preciso corrispondeva quel suono e se intanto quel pokemon fosse sparito. Sono tornata indietro e non vedevo nessuno shiny. Solo dei bergmite. Scendo e niente. Poi uno di loro esce da dietro un blocco di ghiaccio e mi accorgo che ha la parte sotto gialla. Ecco XD Se avessi giocato con il volume un pó piú basso, mi sarebbe sfuggito sicuro. Meno male xD Sarebbe stato bello riapparire le stelline una volta allontanato un po' altrimenti diventa difficile trovarlo. Anche Glalie è simile, ho avuto fortuna che vado a terra e notavo le stelline qua altrimenti mi scambiavo per un Alfa, bruh... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.