Red00 Inviato 31 gennaio, 2022 Condividi Inviato 31 gennaio, 2022 Come da titolo avrei bisogno di un Torchic e un Feebas, entrambi femmine e all'interno di una Pokéball, possibilmente di livello basso (tra l'1 e il 20). Offro 0.50 PP per ogni Pokémon con abilità standard, oppure 0.90 se hanno l'abilità nascosta. Grazie in anticipo a chi mi saprà aiutare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 2 febbraio, 2022 Condividi Inviato 2 febbraio, 2022 On 31/1/2022 at 23:35, Red00 ha scritto: Come da titolo avrei bisogno di un Torchic e un Feebas, entrambi femmine e all'interno di una Pokéball, possibilmente di livello basso (tra l'1 e il 20). Offro 0.50 PP per ogni Pokémon con abilità standard, oppure 0.90 se hanno l'abilità nascosta. Grazie in anticipo a chi mi saprà aiutare. Ti posso aiutare mandami mp fammi sapere per domani se ci sei e verso che ora,di pomeriggio grazie Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.