Vai al commento

I videogame che odiate.

Post raccomandati

i pokemon in generale! (ma no scherzo!)

ahhhh che bestemmia con metal gear solid (come fate a non farvelo andare giù, non dico che dovete idolatrarlo come me ma ad odiarlo addirittura! KOJIMA ci mette il cuore in ogni singolo mgs ! non merita di essere ricambiato così e poi quella è arte videoludica non una serie di videogiochi), ma i gusti sono gusti...

beh io non odio alcun gioco ma non mi garbano i giochi di sport in generale che posso benissimo fare nella vita reale (almeno io non mi diverto a stare seduto ad impersonare un pupazzo a forma di messi o ronaldo o qualsiasi altro calciatore e fargli fare cose che con un paio di amici faccio tranquillamente per strada)

call of duty mi piace perché mi piacciono le armi da fuoco ma mi sta antipatico il suo eccessivo successo basato sulla monotonia e sull'efficacia della stessa medesima formula immutata nel tempo (pokemon almeno introduce qualcosa ogni tanto)... stesso discorso vale per battlefield

assassin's creed è una saga che mi piace e seguo ma la politica di ubisoft che sta facendo uscire un capitolo all'anno non mi va affatto bene, era meglio come gioco di nicchia (sta diventando come cod copia e incolla del precedente novità  1%, solo il 2 e il 3 hanno cambiato qualcosa)

dead space lo adoro dal primo al terzo capitolo ma devono cambiare qualcosa cioè sono tutti e tre identici nelle meccaniche e nella grafica, e la stramaledetta EA nota per il trattamento che riserva alle saghe di rispetto sta gettando uno degli horror per eccellenza nell'abisso della mediocrità  degli action shooter

gta sapete non so se farmelo piacere o no, cioé non mi piace che molte cose posso farle benissimo nella vita reale mentre se voglio sfogare la mia ira trucidando chiunque incontro o fare quello che mi pare e piace contro la legge posso farlo

super mario, incredibile ma vero con new super mario bros 2 ho capito quanto questo gioco faccia leva sulla sua immutata formula, cioè hanno introdotto un fiore dorato e basta e il procione bianco che può essere usato come cheat nello stesso gioco! io l'ho preso perché lo adoro ma riconosco la sua monotonia che diavolo mi piace anche perché sta fra i titoli della mia infanzia!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sparatutto che ti friggono il cervello se li cominci a 5 anni (e avolte anche dopo) giochi dove guidi qualcosa e anche di sport anche se pochi di loro mi piacciono horror e quelli senza trama che in qualsiasi gioco é la prima cosa che giudico infatti nero e bianco mi hanno stupito una trama cosà­ non la avevano mai fatta e dopo aver scoperto tutta la storia di N sono anche rimasto un pó male per lui

Link al commento

Non è che proprio lo odio... però mi ha lasciato abbastanza l'amaro in bocca: Silent Hill Shattered Memories. E' una sorta di remake del primissimo Silent Hill uscito su ps1 in chiave "test psicologico", ogni scenario è intervallato da uno di questi giochetti che servono a valutare il tuo stato mentale (vorrei tanto sottoporvi chi ha avuto questa idea XDXDXD). Le scene d'azione sono davvero limitate, non puoi sparare e l'unico modo per evitare i nemici è la fuga. Si salva solo per la grafica (davvero ottima considerando che è uscito per ps2), gli ambienti, le canzoni e... la possibilità  di fotografare fantasmi con il cellulare *_____* Anyway... a parte questi piccoli dettagli, mi aspettavo qualcosina di più da un titolo del genere.

Link al commento

bhe odiare e una parola grossa posso dire che non ne odio nessuno ma cio probabilmente e perche non o giocato i giochi stra odiati,anche se devo dire che assincreed ed co anno avuto un influenza grandissima su i miei compagni che ci giocavano intendo dire che saltavano per tutto il corridorio imitando le mosse di altair ed.co e dicendo cose tipo che secondo loro altair era vero.

per cio mi viene da dire che non odio il videogioco dato che non lo mai provato ma che odio le reazioni che la gente a acausa sua

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...